Pag 11 di 42 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1035
  1. #251
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    ok riprovo la sparo li,non è che la demo è stata uppata da un luogo dove è già il giorno 23?

  2. #252
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Link torrent:

    http://www.mediafire.com/?qy7lq9jmhyfyeqy[/url

    Dicono sia più veloce...

  3. #253
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    per ora tira giù tra i 70 e i 100 kb/s meglio di niente

  4. #254
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    La demo mi sta piacendo molto; un nuovo sistema difensivo, molti più falli fischiati, animazioni non a livello della concorrenza ma cmq di molto migliorate. Il tutto è decisamente più fluido

    Qualche pecca: i portieri troppo incerti in alcune occasioni, che però sono ancora quelli pre fix a detta stessa di Konami
    La fisica del pallone a volte sembra perfetta a volte sbanda clamorosamente... tipo le spazzate dalla difesa premendo il tiro, dove il pallone si impenna in maniera oscena , e i passaggi rasoterra anche se dovrei provare un pò di più con zero tacchette nell'"aiuto".

    Cmq in generale ottima impressione per ora

  5. #255

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    A me è piaciuta molto questa pre demo, anche l'audio ho notato che adesso fischia se la squadra avversaria segna e gioisce maggiormente se segna la propria squadra. Ho notato come la difesa da parte della cpu sia migliorata addirittura gli attaccanti tornano dietro a difendere rapidamente, cosa che non ricordo nel pes precedente. Noto però ancora alcune falle circa i passaggi molto spesso la palla andava ad un giocatore non voluto da me, quindi passaggi ancora troppo pilotati. La rapidità di movimento e di input e migliorata. Spero che la demo definitiva sia effettivamente migliorata e non di poco.

  6. #256
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Fatte solo 2 partite, troppo poche per dare un giudizio 'ufficiale'.

    Però vorrei fare delle considerazioni sui 2 aspetti che più mi interessavano di questo nuovo PES: IA e full manual!

    L'IA mi sembra davvero buona.
    I giocatori si smarcano, tagliano, fanno belle diagonali e tutto in maniera intelligente; si vedono molto poco situazioni in cui il vostro omino pur di scattare a tutti i costi, si infila in mezzo a tre/quattro difensori, rendendo di fatto inutile la sua azione.
    Difendendo palla c'è sempre almeno una possibilità di passaggio 'sicuro'; certo, più l'azione va per le lunghe (molto per le lunghe) più le opzioni di passaggio diventano rischiose.

    Il full manual mi ha deluso.
    Non so se è una feature da affinare ancora molto, ma così com'è non è ne carne ne pesce. Settando i passaggi completamente manuale, alcune volte i passaggi vanno ad un giocatore completamente diverso da quello a cui volevamo passare in origine, altre volte la forza del passaggio non corrisponde al caricamento della corrispondente barra a schermo; insomma il passaggio risulta forte e lungo quando avevi caricato poco e viceversa.
    In pratica è un semiassistito fatto malissimo.

    Sugli altri aspetti posso dire che:

    -la bontà della fisica della palla è altalenante; buona sui tiri, meno buona sui rimpalli, situazioni in cui si vede la sfera compiere delle 'curvature' stranissime

    -Buono il sistema di dribbling; con l'uso alternato di RB e RT si può saltare l'uomo, ma sicuramente non ci permette di farci tutto il campo dribblando.
    Con la pratica dovrebbe dare buone soddisfazioni.

    -Ottima la velocità di gioco.

    -Animazioni altalenanti (almeno in queste 2 partite). Ne ho viste alcune molto belle, altre da dimenticare.

    Dei portieri non parlo perchè sono inguardabili, ma questo si sapeva già.

  7. #257
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    La demo mi sta piacendo molto; un nuovo sistema difensivo, molti più falli fischiati, animazioni non a livello della concorrenza ma cmq di molto migliorate. Il tutto è decisamente più fluido

    Qualche pecca: i portieri troppo incerti in alcune occasioni, che però sono ancora quelli pre fix a detta stessa di Konami
    La fisica del pallone a volte sembra perfetta a volte sbanda clamorosamente... tipo le spazzate dalla difesa premendo il tiro, dove il pallone si impenna in maniera oscena , e i passaggi rasoterra anche se dovrei provare un pò di più con zero tacchette nell'"aiuto".

    Cmq in generale ottima impressione per ora

    concordo , cè da dire anche 2/3 cosette, la prima la grafica,finche non si scende in campo tutto è iper dettagliato ,appena parte la gara si tramuta in hide e sembra una cosa da ps2 ,probabilmente è la demo priva di effetti .


    la giocabilità anchio la reputo ottima ma ho usato un accorgimento : ho ridotto a meeno 1 la velocita di gioco inquanto a 0 era secondo me terrificante ed innreale.

    i portieri li promuovo finalmente,non fanno nulla di miracoloso ma almeno sono convincenti.


    le animazioni secondo me sono lontane da quelle di fifa ,ma per me non è un problema ,tenendo conto del fatto che da quel che ho provato posso affermare che siamo difronte ad una i.a. che definirei DIVINA .



    anchio ho notato una certa cosa strana con la fisica della palla, per poi accorgermi che purtroppo non è la fisica della palla a fare ciò ma bensi le telecamere a disposizione, l"unica che volevo provare era l"intermedia e guardacaso non cera ,per come sono messe quelle che ho provato rimarrano a prendere la muffa .


    per il resto ho visto eliminati moltissimi difetti della precedente versione . siamo sulla buonissima strada secondo me..


    mi ero scordato la parte dolente ma fortunatamente moddabile come tutto il resto daltronde, la parte sonora mi è sembrata tale e quale a pes11 ,i cori originali sono inascoltabili ! dei chirichetti allo stadio , anzi dei papa boys
    Ultima modifica di Mundungus; 23-08-11 alle 13:36:34

  8. #258
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Per chi volesse eliminare la noiosissima intro, basta andare nella cartella di installazione della demo e cancellare/rinominare il file pes12pv.sfd

  9. #259
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Ottima impressione generale, I.A., contrasti, spazi di manovra a centrocampo, scatti realistici, buon controllo del dribbling e del tiro.

    Edit: Help me con Fifa11 please
    Ragazzi ho provato con tutto, fps limiter, radeonpro, ati tratools, un pò con l' rna.ini, ma niente rimane ingiocabile. Ho due ati 4850 in crossfire, qualche consiglio? Anche in PM grazie
    PS: il gioco ha la patch 1.01

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    A me tocca aspettare domani per quella console.
    Intanto mi sono riscaricato quella dell'11, il problema grosso secondo me è il feedback dei giocatori cosa che nei vecchi pes faceva veramente la differenza. Ogni volta che prendo palla non ho mai idea di cosa ci farà il giocatore, magari dopo un pò ci si fa l'abitudine però secondo me si sente tanto, all'inizio di una partita sono andato addirittura a controllare che non avessi messo cpu contro cpu...
    Il fatto che si parli di "desincronizzazione" mi fa apensare che ancora poco sia cambiato da quel punto di vista. Poi le cose buone ci sono (in primis il campo bello largo, anche se da ques'anno anche Fifa dovrebbe essersi adeguato) però se il gioco non mi restituisce un feedback corretto per me perde la maggior parte dei suoi punti. Vedrò domani.

  11. #261
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    A me tocca aspettare domani per quella console.
    Intanto mi sono riscaricato quella dell'11, il problema grosso secondo me è il feedback dei giocatori cosa che nei vecchi pes faceva veramente la differenza. Ogni volta che prendo palla non ho mai idea di cosa ci farà il giocatore, magari dopo un pò ci si fa l'abitudine però secondo me si sente tanto, all'inizio di una partita sono andato addirittura a controllare che non avessi messo cpu contro cpu...
    Il fatto che si parli di "desincronizzazione" mi fa apensare che ancora poco sia cambiato da quel punto di vista. Poi le cose buone ci sono (in primis il campo bello largo, anche se da ques'anno anche Fifa dovrebbe essersi adeguato) però se il gioco non mi restituisce un feedback corretto per me perde la maggior parte dei suoi punti. Vedrò domani.
    Ti stupirà , è notevolmente migliorato proprio in ciò che disprezzavi nell' 11; io l'ho giocato fino a ieri ( ok moddato e paccthato da paura) e quindi mi son reso subito conto dei miglioramenti netti: adesso dopo aver giocato a questa demo l'ho disinstallato .

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Speriamo, quella è la cosa che veramente tarpava le ali al gioco, se l'hanno sistemata è un grosso passo avanti (per me èpiù importante del full manual)

  13. #263
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    domani lo provo per ps3

  14. #264
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Continuando a giocare, noto che:

    -ancora troppi tiri vengono fuori a 'banana'; anche quando la tocchi appena, la palla si alza inspiegabilmente.

    -l'algoritmo dei rimpalli è quello solito, cioè la palla deve sempre avere un 'padrone'. Anche quando, apparentemente, si lotta per la conquista della sfera finita in una zona morta del campo, in realtà essa è già stata assegnata all'utente o alla CPU e quindi capita di vedere giocatori che si fermano inspiegabilmente anche quando sarebbero in un ottima posizione per conquistare la palla, oppure non accelerano come dovrebbero.

    - i binari ci sono sempre. Si nota sui filtranti, quando il giocatore invece di intercettare la traiettoria della palla, all'utimo momento corre parallelamente ad essa e perde l'attimo per tirare/passare/superare il diretto marcatore. E' un difetto che permane da Pes2010 ed è francamente fastidiosissimo.

    L'ottima IA (sia dei compagni che avversaria) comunque, restituisce un gioco che dovrebbe essere piuttosto vario nelle situazioni di gioco, ma sopratutto divertente, cosa che non si poteva dire del suo predecessore.

  15. #265
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    ma il contorno com'è? parlo dello stadio e roba del genere. a licenze quest'anno come si è difesa konami? ci sono sempre 3 campionati in croce?

  16. #266
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    inerzia zero, girotondo agli avversari come non si vedeva dai tempi di microprose soccer
    pallone incollato ai piedi e cambi di direzione immediati
    ancora corsa isterica

    è ormai finita la serie Pes

  17. #267
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release


  18. #268
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    già escono patch per la demo? che tristezza

  19. #269
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    già escono patch per la demo? che tristezza
    Da qui al 29 settembre ne usciranno una marea

  20. #270
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    voglio spendere anche qui due parole riconcilianti per Pes
    ...sempre dopo aver visto la demo...


    Pes, riposa in pace
    il tuo mito non morirà mai

  21. #271
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Mihkname Visualizza Messaggio
    inerzia zero, girotondo agli avversari come non si vedeva dai tempi di microprose soccer
    pallone incollato ai piedi e cambi di direzione immediati
    ancora corsa isterica

    è ormai finita la serie Pes
    commento inutile ,è un demo scrauso e già lo si manda a morire ste pes .

  22. #272
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ma il contorno com'è? parlo dello stadio e roba del genere. a licenze quest'anno come si è difesa konami? ci sono sempre 3 campionati in croce?
    finche non parte il giocato tutto bene,dopo sembra da ps2 ,presumo sia dovuto alla demo priva di tutti gli effetti.

  23. #273
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Potevano aspettare e rilasciare per lo meno una demo più decente tanto pes2012 venderà tanto, a prescindere dalla demo.

  24. #274
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Prima di dare per defunto pes, giocate diverse partite a questa demo, tenendo presente che i difetti si, ci sono, ma stiamo parlando di una demo della demo.

    Molti difetti (ma non tutti credo) verrano eliminati nella prossima demo o nel codice finale.

    Puntate l'attenzione sull'IA, che partita dopo partita, si dimostra davvero valida e da sola garantisce un ottimo tasso di divertimento.

    Pes2012, già da questa pre-demo, è migliorato tantissimo, credo sia innegabile.

    Avessero implementato un full manual come si deve...

  25. #275
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Off the ball: credevo fosse la solita feature buona per il marketing ma praticamente ignorabile, invece, a mia sorpresa, con un pò di pratica si rivela molto untile per aprire le difese od effettuare penetranti azioni a tre, promosso. Inoltre finalmente permette bene il passaggio corto nelle punizioni lunghe e sui calcio d' angolo.

Pag 11 di 42 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato