Pag 19 di 42 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1035
  1. #451
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    beh a me il basket non piace , nonostante sia impressionante da vedersi nba2k nn mi serve certo come metro di parametro (e cmq leggendo qualche forum, in passato, notai che pure li' proliferavano le lamentele dei puristi).
    la verita' l'hai detta subito, non ci giochi da molto e lo fai offline da quel che ho capito, e ti godi secondo me veramente poco di un gioco nato per sfidare amici e non.
    soprattutto il pro club online che da solo vale il gioco , molto piu' dell'1vs1.
    il fatto che sia un gran gioco non lo dico certo solo io , lo dice un'audience immensa e persistente.
    detto questo io nella fattispecie ho abbastanza commentato positivamente il nuovo pes, dovevi sentirmi negli anni passati , lo demolivo ad ogni uscita (di solito subito mi piaciucchiava, dopo 1 settimana cagare, dopo 2 format e dopo 3 regalavo il dvd ai bambini dei miei amici e incredibile , faceva cagare pure a loro).
    Ma, a mio modo di vedere, nonostante i bei passi avanti e finalmente un ritrovato divertimento con il titolo konami, lo vedo ancora indietro per molti aspetti (in altri , almeno paragonato a fifa11 1vs1, forse è piu' avanti, piu' tatticismo etc etc).
    Ultima modifica di lambro; 02-09-11 alle 18:52:35

  2. #452
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Infatti è ancora indietro. Però sta tornando, e dopo i 3 anni di black out non è poco...

  3. #453
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    diciamo 4 capitoli di blackout , per la precisione
    quando ripenso al 2008 mi viene la scolopendra, e IGN ebbe il coraggio di dargli tipo 9 na roba cosi'.
    penso sia il gioco di calcio piu' brutto di tutti i tempi.

  4. #454
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    checche ne dicano i puristi nba 2k11 è il miglior gioco di basket evah, detto ciò torno OT ed è evidente sin dal primo impatto con Fifa che si nota che è studiato per dare il meglio nell' uno 1 vs 1, ( cos'è 'sto pro fifa club? mi manderesti un PM ? ), ma io preferisco una competizione con un IA ben fatta che non la singola partita on line fine a se stessa o cibo per classifiche che possono portare pericolose dipendenze ^^, e poi ci sono i bibiminkia etc.. ed è per questo che mi rivolgo con speranza a Pes. Per l' online al momento ci sono pochi dubbi Fifa tutta la vita.

  5. #455
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    di solito subito mi piaciucchiava, dopo 1 settimana cagare, dopo 2 format e dopo 3 regalavo il dvd ai bambini dei miei amici e incredibile , faceva cagare pure a loro
    Mi ricordo che quando uscì il 2009 a te all'inizio piaciucchiava mentre io ti dicevo che faceva schifo... Dopo un pò mi avevi dato ragione.
    Il 2008 ed il 2009 erano veramente orrendi (venivo da pes5 con cui avrò collezionato qualche centinaio di ore di gioco, avevo pure comprato il pad della 360 apposta, ci rimasi vermamente di cacca).
    Si fossero resi conto subito della cavolata che avevano fatto forse ora avremmo un signor gioco, purtroppo almeno due o tre anni li hanno veramente gettati.

  6. #456
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-10-07
    Messaggi
    76

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Provata la demo x una decina di partite. Non vedo spiragli. Devono resettare tutto. Riniziare da zero. Ostinarsi a portare avanti questo cadavere e' tempo perso. Per un anno riadattino il 5 con la grafica di questo e nel mentre cerchino di sviluppare qualcosa di nuovo.

    Ci hai giocato male, perché questo è il miglior pes di sempre. Esclusi i portieri che sono un po' troppo tonti (spero correggano nella release finale), è quasi perfetto. Reattività finalmente degna di questo nome, libertà quasi assoluta di passaggio in full manual (a tal proposito, faccio notare che le impostazioni si resettano ogni partita, quindi bisogna reimpostarle sennò niente full manual) per non parlare dell'off the ball, una feature semplicemente geniale che permette degli approcci innovativi e appaganti. Capolavoro.

  7. #457
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Mmmm...no.

    Non sono per niente d'accordo ne con il quote ne con il post. La realtà è all'opposto del quote di kaiman. Pes 2012 è invece un grosso passo avanti con cui hanno trasformato la base di pes 2011 in una simulazione solida e di qualità molto buona (ammesso e non concesso ovviamente che portieri e difetti vari della demo siano fixati).

    Ma siamo ancora lontani non solo dalla perfezione, ma anche dall'eccellenza cui ci avevano abituati i vecchi pes.
    Se il prossimo anno migliorano ancora di questo passo, fanno un lavorone sulle animazioni e fanno cross e tiri non assistiti (non è un full manual) come hanno fatto per i passaggi quest'anno, allora se ne riparla.

    A questo ritmo (che è comunque elevatissimo se si pensa a quanto è cambiato pes dal 2010 al 2012, in soli 2 anni) a pes serve ancora 1 anno, forse due, per potersi paragonare ai vecchi capolavori della serie.

  8. #458
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Ashgan Visualizza Messaggio
    Ci hai giocato male, perché questo è il miglior pes di sempre. Esclusi i portieri che sono un po' troppo tonti (spero correggano nella release finale), è quasi perfetto. Reattività finalmente degna di questo nome, libertà quasi assoluta di passaggio in full manual (a tal proposito, faccio notare che le impostazioni si resettano ogni partita, quindi bisogna reimpostarle sennò niente full manual) per non parlare dell'off the ball, una feature semplicemente geniale che permette degli approcci innovativi e appaganti. Capolavoro.
    Reinstalla pes5....giocaci un paio di partite e ripassa a sistemare questo post.

  9. #459
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Mmmm...no.

    Non sono per niente d'accordo ne con il quote ne con il post. La realtà è all'opposto del quote di kaiman. Pes 2012 è invece un grosso passo avanti con cui hanno trasformato la base di pes 2011 in una simulazione solida e di qualità molto buona (ammesso e non concesso ovviamente che portieri e difetti vari della demo siano fixati).

    Ma siamo ancora lontani non solo dalla perfezione, ma anche dall'eccellenza cui ci avevano abituati i vecchi pes.
    Se il prossimo anno migliorano ancora di questo passo, fanno un lavorone sulle animazioni e fanno cross e tiri non assistiti (non è un full manual) come hanno fatto per i passaggi quest'anno, allora se ne riparla.

    A questo ritmo (che è comunque elevatissimo se si pensa a quanto è cambiato pes dal 2010 al 2012, in soli 2 anni) a pes serve ancora 1 anno, forse due, per potersi paragonare ai vecchi capolavori della serie.
    Il problema non e' che non l'hanno migliorato....e' che si capisce la direzione presa...e a mio vedere non porta niente.
    Rimaneggiare quello che gia' hanno tra le mani portera' sempre ad andare nella direzione "simil-arcade" che hanno intrapreso. Per questo dico di riniziare tutto da capo.

  10. #460
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Il problema non e' che non l'hanno migliorato....e' che si capisce la direzione presa...e a mio vedere non porta niente.
    Rimaneggiare quello che gia' hanno tra le mani portera' sempre ad andare nella direzione "simil-arcade" che hanno intrapreso. Per questo dico di riniziare tutto da capo.
    Scusa eh kaiman, ma non sono d'accordo, Ma proprio per niente.
    Veramente questo pes, giocato in non assistito, di simil-arcade non ha niente.
    La direzione, fin dall'anno scorso, è stata quella della simulazione.
    L'IA è simulativa.
    La fisica della palla anche.
    Il modo di costruire le azioni, ragionate e seguendo le tattiche di arcade non ha nulla.
    Il ritmo di gioco è ragionato e simulativo come era nel 2011, e di arcade non ha nulla.
    Il modo di difendere sia pressando che potendo contenere, come capita anche in fifa 12, è simulativo.
    Il fatto che i giocatori siano caratterizzati bene come fisicità e stat, e che queste pesino nella resa dei giocatori sul campo, è simulativo.

    Le animazioni vanno migliorate, i portieri vanno valutati nella demo vera e il gioco non è perfetto e ha ampi margini di miglioramento, ma è tutto fuorchè arcade, o simil arcade. Questo, a me, non sembra un arcade di calcio, e nemmeno un semi arcade:

    http://www.youtube.com/watch?v=VAjP-PpKNNM


    A volte viene davvero da pensare che ormai si accosti la parola arcade a pes perchè tra il 2008 e il 2010 e diventato di moda farlo. O perchè non si ha ben chiaro cosa sia una simulazione di calcio. Se poi la valutazione la si fa su un video della demo palesemente in assistito, per dire che i passaggi sono troppo precisi, allora anche un fifa in assistito non ha niente di più simulativo di un semi-arcade.

    In questo pes 2012 tra l'altro c'è chi ha fatto notare che con assistenza a zero i giocatori diventano non solo più lenti e meno reattivi man mano che si stancano durante la partita, ma anche meno precisi nei passaggi. Non ci avevo fatto caso ma se fosse vero sarebbe interessante.
    Ultima modifica di Bloody83; 03-09-11 alle 09:43:43

  11. #461
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-10-07
    Messaggi
    76

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Reinstalla pes5....giocaci un paio di partite e ripassa a sistemare questo post.

    Pes 5 l'ho giocato fino allo sfinimento quindi so di che parlo, il problema è che siamo nel periodo internettiano in cui fa figo e finto intenditore dire che i vecchi pes erano meglio.

  12. #462
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Giocando alla demo di Pes2012 non posso non notare i miglioramenti del gioco rispetto a quelli propinatici dalla Konami negli ultimi 4/5 anni. Magari non sarà migliore di Pes5/6, ma è il miglior software dal 2007 a oggi.

    Su tutto spicca un'IA (in particolare quella offensiva) davvero buona, che, imho, in alcune occasioni supera quella di FIFA11; basta guardare i giocatori che si propongono con intelligenza, attaccando bene gli spazi ed evitando di finire in fuorigioco.

    Certo, i difetti ci sono (portieri su tutti), ma anche così il gioco è divertente da giocare, cosa che non si poteva dire per gli ultimi 2 Pes.

    Per quanto riguarda la direzione intrapresa dalla serie Pes, Seabass è stato chiaro, per lui una simulazione troppo spinta può arrivare a stancare, ed è nell'ottica di queste sue dichiarazioni che Pes2012 deve essere 'letto'.
    Non significa che questo Pes è arcade, ma solo che si è scelto di simulare correttamente alcune caratteristiche ed interpretarne altre in maniera un pò più libera. Al limite possiamo definirlo un ibrido, ma un arcade puro sicuramente no.

    Come ho detto tante altre volte, anche se si tratta di due giochi di calcio, i due SW hanno alla base filosofie molto diverse. Ognuno sceglierà quella in cui si ritroverà maggiormente.

  13. #463
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-10-07
    Messaggi
    76

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Esatto, sono entrambi giochi validi, addirittura forse fifa in una valutazione obiettiva è migliore, ma a me diverte più pes, sarà perché do più peso all'aspetto tattico e alla differenziazione dei giocatori piuttosto che al dover essere preciso al millimetro per azzeccare un passaggio.

  14. #464
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Giocando alla demo di Pes2012 non posso non notare i miglioramenti del gioco rispetto a quelli propinatici dalla Konami negli ultimi 4/5 anni. Magari non sarà migliore di Pes5/6, ma è il miglior software dal 2007 a oggi.

    Su tutto spicca un'IA (in particolare quella offensiva) davvero buona, che, imho, in alcune occasioni supera quella di FIFA11; basta guardare i giocatori che si propongono con intelligenza, attaccando bene gli spazi ed evitando di finire in fuorigioco.

    Certo, i difetti ci sono (portieri su tutti), ma anche così il gioco è divertente da giocare, cosa che non si poteva dire per gli ultimi 2 Pes.

    Per quanto riguarda la direzione intrapresa dalla serie Pes, Seabass è stato chiaro, per lui una simulazione troppo spinta può arrivare a stancare, ed è nell'ottica di queste sue dichiarazioni che Pes2012 deve essere 'letto'.
    Non significa che questo Pes è arcade, ma solo che si è scelto di simulare correttamente alcune caratteristiche ed interpretarne altre in maniera un pò più libera. Al limite possiamo definirlo un ibrido, ma un arcade puro sicuramente no.

    Come ho detto tante altre volte, anche se si tratta di due giochi di calcio, i due SW hanno alla base filosofie molto diverse. Ognuno sceglierà quella in cui si ritroverà maggiormente.
    Ma secondo questa ottica nessun gioco, nemmeno fifa 12, è una simulazione. Perchè in quanto giochi non simuleranno mai al 100% quello che si vede in un campo da calcio.

    Io personalmente la vedo così:

    Un gioco che si possa chiamare simulazione deve simulare (cioè rendere il più possibile simile alla realtà)

    l'intelligenza artificiale
    i movimenti (animazioni)
    la fisica (della palla e dei giocatori)
    le tattiche
    il ritmo di gioco
    l'aspetto visivo (grafica)
    Le caratteristiche fisiche e tecniche dei giocatori
    l'atmosfera

    A parte le tattiche che ancora non ho avuto modo di controllare, mi pare che tutti questi aspetti vengano simulati e che la strada intrapresa da konami sia di renderli il più possibile vicini alla realtà.
    Come capita anche per fifa, il gioco non può arrivare ad essere identico al 100% alla realtà.
    Ma il compromesso che fa konami con pes non è diverso da quello che fa la EA con fifa.
    Ma la filosofia di fifa va bene, mentre quella di pes è semi arcade. Per qualche arcano motivo. O meglio ,perchè va ancora di moda affiancare il termine arcade a pes.
    Puoi dirmi che fifa nel complesso simula meglio, ma se si fa il discorso della filosofia semi-arcade per pes 2012, allora vale anche per fifa e ci rassegnamo a definire tutti i giochi di sport "semi arcade". Anche i vecchi pes. Ricordo che pes quando uscì su PS1, era considerato simulativo semplicemente perchè teneva conto davvero delle stat dei giocatori, aveva una fisica della palla realistica e sopratutto perchè richiedeva tattica e ragionamento per costruire un'azione, la dove i giochi EA erano arcade puro al 100%.

    Altrimenti ci vuole una spiegazione dettagliata di quali sono gli aspetti che konami ha palesemente intenzione di mantenere arcade (cioè che non cercano di imitare la realtà) in questa nuova strada intrapresa da pes.
    Ultima modifica di Bloody83; 03-09-11 alle 11:04:55

  15. #465
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Ashgan Visualizza Messaggio
    Pes 5 l'ho giocato fino allo sfinimento quindi so di che parlo, il problema è che siamo nel periodo internettiano in cui fa figo e finto intenditore dire che i vecchi pes erano meglio.
    Quindi tu hai ragione e gli altri non capiscono un cazzo, eh beh!
    Pes 5 rimane il migliore.

  16. #466
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-10-07
    Messaggi
    76

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Quindi tu hai ragione e gli altri non capiscono un cazzo, eh beh!
    Pes 5 rimane il migliore.
    Non tutti, tu.

  17. #467
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-10-07
    Messaggi
    76

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Ma secondo questa ottica nessun gioco, nemmeno fifa 12, è una simulazione.
    Ma infatti sono entrambe simulazioni, per quanto si possa simulare il calcio reale su pc. Il termine arcade in questo contesto viene usato per offendere la controparte.

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Comunque ricordo che la demo attuale è una pre-demo rilasciata per raccogliere feedback sul team mate control.
    Qua si leggono commenti definitivi come se già fosse il codice finale...

  19. #469
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Ashgan Visualizza Messaggio
    Non tutti, tu.
    Ottimo!

  20. #470
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che quando uscì il 2009 a te all'inizio piaciucchiava mentre io ti dicevo che faceva schifo... Dopo un pò mi avevi dato ragione.
    Il 2008 ed il 2009 erano veramente orrendi (venivo da pes5 con cui avrò collezionato qualche centinaio di ore di gioco, avevo pure comprato il pad della 360 apposta, ci rimasi vermamente di cacca).
    Si fossero resi conto subito della cavolata che avevano fatto forse ora avremmo un signor gioco, purtroppo almeno due o tre anni li hanno veramente gettati.
    gia', hai buona memoria
    ti ricordi come lo decantavo, con le patch per il gameplay etc etc...ah che illuso che ero, vivevo ancora nel fascino dei pes precedenti.

    cmq si è un buon pes questo, gli amanti della saga , quelli duri e puri, possono finalmente ritrovare il loro vecchio compagno di giochi.

    io ormai ho deciso,mi prendo fifa12, per tanti motivi.
    rispondo al ragazzo che mi ha chieso cos'e' il Pro Club Online, beh molto semplice, è similare alla Be a legend di pes, solo che qui giochi online con il tuo club (lo puoi fondare tu oppure puoi chiedere ad altri di addarti al loro).
    Io ho la fortuna di avere un compagno di "merende" da eoni, ci conoscemmo su Ultima online 15 anni fa' mi pare, e da allora siamo rimasti compagni di gioco e di chat, con lui c'e' piena intesa (siamo entrambi veci e ci si capisce, 37 lui 40 io) e quindi è un clamoroso piacere giocare in Club con lui.
    siamo solo in 2, ma potenzialmente puoi invitare quanti giocatori vuoi, e fino a fifa11 si giocava massimo in 5 per squadra.
    le opportunita' al momento di giocare sono tante, puoi scegliere qualsiasi ruolo, è un rpg quindi il tuo giocatore sale di stat a seconda delle cose che fa' ingame, sia off che online, si puo' giocare anche con Tutti, dove uno guida tutta la squadra mentre gli altri usano i loro pg.
    ci sono classifiche di ogni tipo dentro il tuo club, e ovviamente classifiche regionali e mondiali, noi siamo 30esimi nella mondiale e sempre secondi o terzi nella regionale, ques'ultima si resetta ogni mese.
    il piacere di lanciare lungo un tuo compagno con un lancio in full manual non ha prezzo non ha paragone, vale il gioco per la bellezza dei lanci che si possono fare.
    ho totalizzato in Pro club online la bellezza di 1500 partite

    prendero' fifa12 solo per questo , è la modalita' che mi rapisce di piu', e approfondiro' ancor di piu' il full manual visto che ci sara' un search apposito per trovare giocatori in tale modalita'.

    l'offline ormai dopo tanti anni da videogiocatore nn mi attrae piu', qualche rpg (bellissimo fallout new vegas) qualche giochino ogni tanto ma ormai la "magia " è finita, ho bisogno dell'adrenalina da online

  21. #471
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    A me non piacciono le opzioni tattiche, troppo generiche. Rivoglio le frecce per impostare i comportamenti individuali dei giocatori

  22. #472
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    gia', hai buona memoria
    ti ricordi come lo decantavo, con le patch per il gameplay etc etc...ah che illuso che ero, vivevo ancora nel fascino dei pes precedenti.

    cmq si è un buon pes questo, gli amanti della saga , quelli duri e puri, possono finalmente ritrovare il loro vecchio compagno di giochi.

    io ormai ho deciso,mi prendo fifa12, per tanti motivi.
    rispondo al ragazzo che mi ha chieso cos'e' il Pro Club Online, beh molto semplice, è similare alla Be a legend di pes, solo che qui giochi online con il tuo club (lo puoi fondare tu oppure puoi chiedere ad altri di addarti al loro).
    Io ho la fortuna di avere un compagno di "merende" da eoni, ci conoscemmo su Ultima online 15 anni fa' mi pare, e da allora siamo rimasti compagni di gioco e di chat, con lui c'e' piena intesa (siamo entrambi veci e ci si capisce, 37 lui 40 io) e quindi è un clamoroso piacere giocare in Club con lui.
    siamo solo in 2, ma potenzialmente puoi invitare quanti giocatori vuoi, e fino a fifa11 si giocava massimo in 5 per squadra.
    le opportunita' al momento di giocare sono tante, puoi scegliere qualsiasi ruolo, è un rpg quindi il tuo giocatore sale di stat a seconda delle cose che fa' ingame, sia off che online, si puo' giocare anche con Tutti, dove uno guida tutta la squadra mentre gli altri usano i loro pg.
    ci sono classifiche di ogni tipo dentro il tuo club, e ovviamente classifiche regionali e mondiali, noi siamo 30esimi nella mondiale e sempre secondi o terzi nella regionale, ques'ultima si resetta ogni mese.
    il piacere di lanciare lungo un tuo compagno con un lancio in full manual non ha prezzo non ha paragone, vale il gioco per la bellezza dei lanci che si possono fare.
    ho totalizzato in Pro club online la bellezza di 1500 partite

    prendero' fifa12 solo per questo , è la modalita' che mi rapisce di piu', e approfondiro' ancor di piu' il full manual visto che ci sara' un search apposito per trovare giocatori in tale modalita'.

    l'offline ormai dopo tanti anni da videogiocatore nn mi attrae piu', qualche rpg (bellissimo fallout new vegas) qualche giochino ogni tanto ma ormai la "magia " è finita, ho bisogno dell'adrenalina da online
    Interessante come cosa, tempo fà provai qualcosa di simile di massivo, ti allenavi a calcetto in palestra, e poi giocando partite 2vs2 5vs5.. aumentavi le stat etc, però per lag varie e russi insopportabili alla fine ho smesso ( tra l' altro si giocava con mouse e tastiera ), il problema più grosso è trovare un buon gruppo di gioco e se uno ci riesce lo capisco in pieno, quelle sensazioni di quel modo di giocare sono uniche.

  23. #473
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    La versione del codice del gamescom comunque mi pare migliore rispetto alla demo...

    http://www.youtube.com/watch?v=R_kX9AbUIvc

  24. #474
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    appena ho visto il gol di messi che la telecamera dimenticava di inquadrare ho capito esattamente il contrario , bloody

  25. #475
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Halifax ha rilasciato tutti i dettagli per quanto concerne le diverse versioni di Pro Evolution Soccer 2012, inclusive di date precisi e prezzi:

    Formati: PS3, X360 , PC, PS2, PSP, Wii
    Uscita: PS3, X360 , PC (29 SETTEMBRE), PS2, PSP (28 OTTOBRE) Wii (4 NOVEMBRE)
    Prezzo indicativo consigliato versione Standard: PS3, X360 (Euro 59,90) PC (Euro 39,90) PS2 (Euro 29,90), PSP (Euro 39,90) Wii (39,90)
    Prezzo indicativo consigliato versione Deluxe: (solo in Italia) PS3/X360 Euro 99,90
    Testimonial: Cristiano Ronaldo
    Commentatori: Pierluigi Pardo e Luca Marchegiani
    Che vi avevo detto? E poi la deluxe solo per PS3 e XBOX? Vabbè, fottesega
    Ultima modifica di Artyus; 03-09-11 alle 16:55:22

Pag 19 di 42 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato