Pag 2 di 42 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1035
  1. #26
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Allora... iniziamo col dire che la camicia di 'Seabass' è orribile!

    Bene dopo esserci tolto questo peso dallo stomaco, passiamo al resto.

    I video non si possono commentare, ne dal lato 'estetico' ne da quello tecnico, perchè si vede che appartengono a Pes 2011, e che sono stati leggermente modificati 'ad hoc' per gli scopi dimostrativi del filmato.
    Comunque quest'anno non mi aspetto chissà quale cambiamento nella grafica perchè questa è uno dei pochi punti di forza del gioco

    Se teniamo conto solo delle chiacchiere, direi che ci siamo, la direzione intrapresa è quella giusta!
    Dalle parole di Seabass si capisce che il prossimo Pes avrà un full manual degno di questo nome e un'IA dei nostri compagni di squadra che ci permetta, finalmente, di 'giocare di squadra'.
    A ciò si aggiunge un miglioramento dell' 'uno-contro-uno' (che in pes 2011 è praticamente assente). In questo modo l'utente avrà due opzioni per aver ragione della difesa avversaria: il gioco di squadra e puntare sulle capacità dei singoli giocatori/fuoriclasse, potendo/dovendo miscelare le due cose.

    Ripeto, prendendo per oro colato le parole di Seabass, ci siamo.
    Speriamo che i fatti siano altrettanto confortanti.

    Penso che al momento ogni giudizio sia fuori luogo!

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Ma infatti.

    PES 2012 parte dalla base di pes 2011.Quindi al massimo quello può essere pes 2011 con le feature dell'IA implementate per mostrarne il funzionamento ...aggiunte giusto per presentarle nel video.
    Commentare animazioni ecc...ora non ha senso.E' un video fatto per presentare una prima parte delle migliorie apportate,in questo caso riguardo l'IA.
    A me pare semplicemente che in uno stadio molto acerbo dello sviluppo hanno completato questi elementi relativi all'IA,li hanno implementati sulla base di pes 2011 e hanno fatto il video per mostrare come funzionano.

    Le animazioni e la fisica vanno migliorati molto e lo dovrebbero sapere visti i feedback,ma non sono l'argomento del video.E nonostante quello già si vedono migliorie nelle animazioni,come la corsa non più ingobbita.


    La grafica concordo anche io che non necessita ritocchi.Al massimo migliorare effetti atmosferici e aggiungere la neve,e aggiungere giocatori che si bagnano e sporcano,ma null'altro.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release


  4. #29

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    stiamo un pò a vedere ...
    ...certo che dire che nel 2011 ancora non avevano pensato ai movimenti dei compagni senza palla come una cosa fondamentale ... beh ... allora gioco a subbuteo ...

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Si,infatti una delle cose che ho pensato è che tutto quanto è stato presentato non è niente di rivoluzionario quanto più un dire "ok,l'IA l'abbiamo sistemata".

    Spero in un bel fix delle tattiche con la reintroduzione delle frecce come ha chiesto a gran voce la community, per ridare la possibilità di impostare i comportamenti in campo fin nel dettaglio, individualmente.

    E spero che prossimamente mostrino dopo l'IA, progressi per animazioni e fisica di palla e contrasti come si intuisce dal commento secondo cui stanno lavorando su un gioco più "fisico".

    D'altra parte queto è l'anno del consolidamento e della rifinitura delle basi gettate nel 2011 per PES.
    Per quanto riguarda l'IA hanno capito cosa andava fatto. Spero l'abbiano capito anche per il resto... quest'anno non voglio rivedere sta roba:

    http://www.youtube.com/watch?v=3NPEpwNm9VM

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Una cosa è certa:devono mostrare molto,molto ma moooolto di più che consolidamento e miglioramenti della IA, perchè quest'anno EA scende in campo armata fino ai denti con un bel balzo di qualità...

  7. #32

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Concordo con tutto quello detto fino adesso: l'IA va corretta...odio vedere i miei compagni di squadra che non aggrediscono gli spazzi. Devo per forza fare il triangolo con il mio compagno per farlo correre in avanti. Poi spero che nell'IA siano inclusi, come credo, i portieri. Io non capisco....a volte fanno delle parate incredibili altre volte, tiro a 1km/h e non lo bloccano neanche!
    A me ha dato fastidio il cambio fatto 2 anni fa (o di più non ricordo) sul cambio manuale dell'uomo! Prima se mettevi manuale, quando passavi la palla cambiava uomo da solo con il destinatario del passaggio, mentre adesso non lo fa più e devi premere te altrimenti e l'IA a controllare il tuo compagno di squadra. Sono costretto a giocare con il cambio semi auto che ogni volta decide da solo di cambiarmi uomo sul più bello!
    Cosa poi che va cambiata sono i binari su cui corrono gli uomini sui passaggi filtranti o in generale su tutti i passaggi! Io oltretutto ho notato che delle volte quando ho il cursore su un certo calciatore e direziono verso il basso, per esempio, per temporeggiare e non contrastare l'avversario, il mio personaggio continua ad andare verso l'avversario e devo fare il super cancel per riprendere il controllo!

    Queste sono solo poche cose che mi sono venute in mente ora e sono difetti che poi sono già stati riportati tante volte anche da voi.
    Speriamo che il 2012 corregga queste cose perchè se così fosse faremmo un passo in avanti clamoroso.

  8. #33

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    A me ha dato fastidio il cambio fatto 2 anni fa (o di più non ricordo) sul cambio manuale dell'uomo! Prima se mettevi manuale, quando passavi la palla cambiava uomo da solo con il destinatario del passaggio, mentre adesso non lo fa più e devi premere te altrimenti e l'IA a controllare il tuo compagno di squadra. Sono costretto a giocare con il cambio semi auto che ogni volta decide da solo di cambiarmi uomo sul più bello!
    Straquoto, una cosa fastidiosissima, non si spiega perchè stravolgere un sistema di gestione del calciatore desiderato che prima funzionava benissimo in manuale ...

    per quanto riguarda l'IA, non è possibile che programmatori che dovrebbero avere due palle così, non riescano ad implementare un sistema che preveda:
    a) movimenti basilari per qualsiasi schema di gioco (es. modulo 4-4-2 mi sembra ovvio che devo poter scegliere se far sovrapporre o meno i miei terzini, magari li voglio bloccati, lo imposto sulla tattica e via ...)
    b) giocatori che veramente si comportano a seconda delle loro caratteristiche (es. un dani alves probabilmente per natura si spingerà molto più spesso in avanti rispetto ad un Grygera - un Felipe Melo un pò più bloccato a difendere rispetto ad uno Xavi etc.)

    Io quest'anno ho abbandonato Pes dopo che ci gioco da ISS PRO su PS1 in favore di Fifa, e devo dire che mi sto divertendo come non accadeva da anni.
    Il gioco EA comunque non è assolutamente esente da difetti, io spero solo che la "guerra" calcistica tra Konami ed EA porti finalmente ad una simulazione degna ti tale nome per lo sport più bello da videogiocare ...

    staremo a vedere ....

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    A quanto pare,da fonte molto affidabile (Adam,il fondatore di WENB) su WENB (posto la traduzione ITA del messaggio):

    PES 2012 non avrà niente di cosi esagerato (come il sistema delle collisioni di FIFA), ma quello che avrà è un sistema di collisioni che impressionerà. Il modo in cui i giocatori cadranno dipenderà dalla posizione in cui erano. Semplicemente, è il più avanzato PES che c'è stato in questa generazione guardando questo elemento.

    Anche le animazioni saranno impressionanti, con un impegno particolare nel collegarle bene, più che in altro. Preparatevi a controllare la palla istantaneamente, e a non aver più paura per il ritardo nella risposta in alcune situazioni.

    Venendo al ritmo di gioco: PES 2012 non è più veloce di PES 2011. Anche i rapporti delle velocità dei giocatori sono cambiate, i giocatori veloci non saranno raggiunti. I giocatori veloci sono come quelli di PES 2011, il cambiamento ha riguardato quelli lenti. (in pratica vuole dire che non sono i giocatori veloci ad andare più veloci, ma sono quelli lenti che non riescono a stargli dietro)

    Infine, l'ultima info è che il mio desiderio è stato avverato. Il gioco è vivo. Ciò significa che i giocatori rispondono a tutto istantaneamente, le formazioni e le posizioni in campo sono conservate, ed è tornata la sensazione che tutto si muova con coerenza.

    Ora, ci sono veramente tonnellate di segreti che devono ancora essere annunciati, anche alcuni punti chiave del gameplay che Konami deve ancora rivelare. Mi piacerebbe potervi dire qualcosa di più, ma penso seriamente che l'E3 sarà il momento perfetto per l'annuncio di queste nuove aggiunte.

    Veramente, non posso veramente aspettare!

    Oltre a questo,pare sia stata rifatta la fisica della palla,le collisioni ecc...

    In ogni caso,verrà svelata altra roba a giugno
    Ultima modifica di Bloody83; 23-05-11 alle 00:46:39

  10. #35

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release


  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Tre nuove immagini:

    http://pesfan.it/2011/05/30/pes-2012...uove-immagini/

    invece domani o venerdì in arrivo news sostanziose sul gioco, sul gameplay,la fisica e le collisioni, credo.

  12. #37

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Tre nuove immagini:

    http://pesfan.it/2011/05/30/pes-2012...uove-immagini/

    invece domani o venerdì in arrivo news sostanziose sul gioco, sul gameplay,la fisica e le collisioni, credo.
    mica un granché quelle immagini ...

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Come ho già scritto nell'altro topic

    A quanto pare hanno implementato roba nuova per le espressioni facciali, ora sono tipo queste:

    Spoiler:



  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Mah,a me non piace l'espressione di sneijder nel primo screenshot,ma quella del secondo non mi pare fatta male,e nel terzo screenshot non vedo niente che non vada...l'illuminazione è migliorata e i volti dei giocatori pure.

    Non c'è una rivoluzione ma d'altra parte è meglio così,visto che konami doveva concentrarsi sul altri aspetti e non sulla grafica che andava già bene.

    Doveva aggiungere elementi per aumentare l'immersione,le espressioni facciali se fatte bene possono aiutare, si vede anche l'introduzione del sudore e se, come hanno chiesto i fan, implementano effetti ambientali (pioggia,neve,ecc...) migliori,riducono ancora l'aliasing sui giocatori(da pes 2010 al 2011 era già calato molto),e come in fifa le divise che si bagnano a seconda del tempo, per quanto riguarda il comparto grafico sono già a posto.

    Come si è detto all'infinito, e come pare stiano facendo, gli aspetti su cui concentrarsi erano altri.
    Quindi mi pare normale che la grafica abbia subito solo dei ritocchi, era già spettacolare l'anno scorso.

  15. #40
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Come ho già scritto nell'altro topic

    A quanto pare hanno implementato roba nuova per le espressioni facciali, ora sono tipo queste:


    Cmq sono fiducioso, a me questo Pes 2011 è finito per non dispiacere affatto e se aggiustano le animazioni/limano un pò di difetti per me siamo apposto

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-konami/714570

    PES dal minuto 15 circa,dicono. Guardo

    edit:aggiungo link youtube

    http://www.youtube.com/watch?v=Q9tYBRSREZU

    EDIT: visto. Mi pare che finalmente le collisioni siano fatte bene. Le espressioni facciali in video rendono molto meglio e sembrano fatte bene.

    Per ora comunque,contento di vedere collisioni degne di tal nome. Niente compenetrazioni,i giocatori toccano sempre la palla e sembra che collisioni e fisica siano realistiche. Hanno anche fatto, come avevano annunciato,un sistema di contrasti che varia a seconda del punto d'impatto, anche se non ai livelli dell'impact engine. Promette bene...Aspettando un video di gameplay vero e proprio per giudicare meglio.
    Ultima modifica di Bloody83; 03-06-11 alle 13:34:09

  17. #42
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Wow, alcuni volti fanno paura per quanto sono resi alla perfezione; sembra quasi un FPS.

    Mi lascia un pò perplesso la velocità di circolazione della palla; troppi tocchi di prima (che fifa11 console ha eliminato con il 'pro passing').
    Ma siamo ancora lontani da ottobre ed il video ha scopo puramente 'pubblicitario' per l'E3.

    Quest'anno pes 2012 mi incuriosisce davvero, anche se non mi genera l'hype di fifa12 pc...

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Si passaggi e animazioni sono ancora da migliorare.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Ma siamo ancora lontani da ottobre ed il video ha scopo puramente 'pubblicitario' per l'E3.
    Sono 4 anni che ottobre è lontano...

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Sono 4 anni che ottobre è lontano...
    L'anno scorso avevano promesso il reboot ed è quello che hanno fatto. Con tutti i difetti che vuoi,ma è universalmente riconosciuto che pes 2011 è il ritorno di pes sulla giusta via della simulazione e un buon punto di partenza per lo sviluppo dei titoli futuri.

    Quest'anno hanno detto subito che non ci sarà una rivoluzione ma, ovviamente, il consolidamento e miglioramento della base di pes 2011.

    E visto il primo video sulla IA fixata e migliorata dei giocatori,e questo che mostra ottime cose su fisica,collisioni e contrasti,non vedo perchè dubitare.

    Continuare a ripetere il mantra che Konami fa solo promesse va contro quanto visto nell'ultimo anno, visto che ora stanno lavorando e si vede.

    Sicuramente ancora lontani da fifa, ma le distanza si sono ridotte e sopratutto la direzione intrapresa è di nuovo quella giusta.

    Questo non si può proprio negare.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Mah, sarò io ad essere troppo diffidente però secondo me finchè non si decidono a creare un motore di gioco completamete nuovo per quanto impegno possano metterci non verrà mai fuori niente di così buono.
    Poi del 2011 ho provato solo la demo, magari mi sbaglio ed è un bel gioco, però la prima impressione non è stata per nulla positiva (soliti binari - 360° scomodissimo - fisica della palla nei passaggi "strana", animazioni che ancora non riescono a restituire fluidità, etc...)

  22. #47
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Per adesso si può solo parlare, fare congetture basandosi su quel poco che gira in rete ed esprimere opinioni personali, che non devono essere assolutamente definitive, visto lo stato dei lavori di Pes 2012.

    Come dice Bloody, dall'anno scorso (e forse un pò anche dal 2010) la Konami ha capito che è arrivato il momento di evolversi, sia perchè lo richiedono i tempi, sia perchè dall'altra parte c'è uno squalo che si chiama EA, che rischia di fare del sushi di Seabass un sol boccone.

    L'anno scorso c'erano tante, troppe idee in solo prodotto; ed infatti ne è venuto fuori un minestrone che ha scontentato un pò tutti.

    Quest'anno non si può fallire. La Konami deve venire fuori con un prodotto all'altezza dela sua fama, il migliore da Pes5/6.
    Immagini e parole sembrano dimostrare che i giapponesi siano sulla strada giusta.

    Il problema semmai è un altro e riguarda solo noi PCISTI (e lo scrivo a lettere maiuscole non a caso).

    Ho molti dubbi che il prossimo pes, per quanto buono potrà risultare, possa colmare in un anno il distacco che si è creato con EA.
    La Konami, per esempio, non ha speso una sola parola sul full manual che, come ho detto in qualche post fa, è diventato un fattore indispensabile in gioco di calcio; da quando l'ho provato in Fifa11, non riesco nemmeno a pensare di tornare al vecchio sistema dei 'binari'.
    Spero che tale sistema nel prossimo Pes, sia all'altezza di quello di FIFA.

    Penso che tutti siano al corrente delle innovazioni che EA intende introdurre nel prossimo FIFA, innovazioni che (se risultassero positive) vanno ad ampliare il distacco tra FIFA e Pes.
    Allo stesso modo, penso che molti siano a conoscenza che tali innovazioni saranno presenti nella loro totalità solo nella versione di FIFA consolle.

    Quindi, in conclusione, l'anno prossimo, noi utenti PC corriamo il rischio di vedere il miglior gioco di calcio, girare su una piattaforma diversa dalla nostra preferita, dovendoci accontentare di un buon prodotto (PES2012) ma molto indietro rispetto alla concorrenza, o di una versione castrata (FIFA 12), del 'giuocone' per consolle.

    Insomma, imho, una prospettiva non molto incoraggiante.
    Ultima modifica di lestet74; 03-06-11 alle 21:39:38

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Come ho detto prima sicuramente ci stanno lavorando però ho dei dubbi su cosa si possa effettivamente fare.
    Il sistema di animazioni (parlo del sistema in generale, di come sono legate tra di loro e inserite nel contesto perchè l'animazione singola magari è anche fatta bene però l'effetto finale è pessimo) dopo quattro anni ancora lasciava a desiderare e dal filmato secondo me anche quest'anno avrà i suoi limiti.
    A prescindere dall'essere arcade o simulazione questa è una cosa che in quattro anni se puoi devi sistemare, visto che non l'hanno fatto mi viene da pensare che più di tanto non possano fare.

    Per questa generazione credo che raggiungere Fifa sia utopico, ed ho forti dubbi che riescano a farlo con pes5 (che per alcuni aspetti rimane ancora qualcosa di straordinario).
    Poi sarei felicissimo di essere smentito.

  24. #49

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio

    Quindi, in conclusione, l'anno prossimo, noi utenti PC corriamo il rischio di vedere il miglior gioco di calcio, girare su una piattaforma diversa dalla nostra preferita, dovendoci accontentare di un buon prodotto (PES2012) ma molto indietro rispetto alla concorrenza, o di una versione castrata (FIFA 12), del 'giuocone' per consolle.

    Insomma, imho, una prospettiva non molto incoraggiante.
    Bè diciamo che anche per le versioni 2011 è stato cosi. Il fifa per pc non era quello per console ma si basava sul fifa 10 per console. Ormai penso che saremo destinati a subire questa castrazione a meno che la konami non si decida a fare un gran passo in avanti. Per veri sviluppi ci si può affidare solo a loro poiché la ea ormai ci ha abbandonato e ci rifila gli scarti dell'anno precedente.

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Come ho detto prima sicuramente ci stanno lavorando però ho dei dubbi su cosa si possa effettivamente fare.
    Il sistema di animazioni (parlo del sistema in generale, di come sono legate tra di loro e inserite nel contesto perchè l'animazione singola magari è anche fatta bene però l'effetto finale è pessimo) dopo quattro anni ancora lasciava a desiderare e dal filmato secondo me anche quest'anno avrà i suoi limiti.
    A prescindere dall'essere arcade o simulazione questa è una cosa che in quattro anni se puoi devi sistemare, visto che non l'hanno fatto mi viene da pensare che più di tanto non possano fare.

    Per questa generazione credo che raggiungere Fifa sia utopico, ed ho forti dubbi che riescano a farlo con pes5 (che per alcuni aspetti rimane ancora qualcosa di straordinario).
    Poi sarei felicissimo di essere smentito.
    Veramente il miglioramento delle animazioni dal 2010 al 2011 è stato netto. Certo non ai livelli di fifa, ma comunque netto. E sono comunque buone, anche se ormai sembra che se non è fifa allora è tutto caccapupù. La via di mezzo non esiste più.

    Quest'anno hanno promesso di renderle meglio legate tra loro e più fluide.

    Ma dubito si possa giudicare da quel video,per 3 motivi:

    1)Le scene non sono di gameplay puro,ma da inquadrature particolari, quindi è difficile capire la resa nel gameplay

    2)la strategia che hanno adottato pare quella dei video a episodi. Nel primo video si vedeva solo l'IA nuova al lavoro, ma il resto sembrava pes 2011 puro e semplice (ricordo di aver segnalato che nel video ancora si vedeva un giocatore calciare la palla senza colpirla). Già al secondo video grafica,volti e sopratutto fisica e collisioni sono nuovi. Sopratutto le collisioni,i contrasti e la fisica sembrano perfetti: niente compenetrazioni,contatto con la sfera sempre netto e preciso, contrasti che dipendono dal punto d'impatto ecc...
    Quindi a rigor di logica se delle animazioni ancora non ne hanno parlato nel dettaglio, è perchè ancora il lavoro su quell'aspetto non è stato implementato nel codice,come è stato per collisioni,grafica e fisica nel primo video.

    3)allo stato attuale di sviluppo del gioco le animazioni, cioè la parte visiva,non sono certo la priorità, come possono essere invece aspetti più sostanziali del gameplay come appunto fisica e collisioni.
    Ultima modifica di Bloody83; 04-06-11 alle 09:48:27

Pag 2 di 42 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato