Pag 32 di 42 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 776 a 800 di 1035
  1. #776
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    mettete su il kitserver che come sempre aiuta moltissimo pes, soprattutto nel lod e quest'anno anche nel blur, e siete a postissimo.
    chi e' ormai che usa pes senza il kitserver??

  2. #777
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Confermo mettete il prima possibile il Kitserver , ed anche quel fix per l' aa che ha postato qualcuno qualche pagina addietro
    Edit: la pacth dei portieri esce il dayone, ottimo
    Ultima modifica di il riflessivo; 26-09-11 alle 16:44:09

  3. #778
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Confermo mettete il prima possibile il Kitserver , ed anche quel fix per l' aa che ha postato qualcuno qualche pagina addietro
    Edit: la pacth dei portieri esce il dayone, ottimo
    Dove l'hanno detto? Mi era sfuggito. Se esce davvero al day one, brava konami...anche se, mi pare il minimo onestamente eh

  4. #779
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Dove l'hanno detto? Mi era sfuggito. Se esce davvero al day one, brava konami...anche se, mi pare il minimo onestamente eh
    joh murphy su twitter
    Edit: a me girano un pò che non ci sia il preorder IN DD, spero che lo mettano presto perchè ormai sono allergico ai dvd

  5. #780
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Si si ho letto ora il tweet. Gran cosa. Prima fatta partita con le sudamericane...sono divertentissime da giocare. Più errori, sembra ancora più naturale rispetto alle grandi. Ecco un'altra cosa che devono migliorare: rendere anche le grandi squadre un pò meno precise, un pò più umane. Gioco a livello professionista perchè sotto questo punto di vista mi pare bilanciato. La sfida c'è, ma la CPU non è precisissima come a livello campione.

    Letto qualche altro commento sulla grafica della versione finale. Insomma, dicono che l'effetto blur è ridotto, un pò come nella "patch" per togliere il blur nella seconda demo. Anche li magari possono fare una patch per ridurre ancora di più l'effetto.

    Comunque dopo un pò di partite posso dire che pes è decisamente sulla buona strada. E l'IA anche solo nella demo è veramente qualcosa di incredibile.

    L'unico vero neo sono i portieri. Come difetto grosso del gioco. Anche se sono, almeno nella demo 2, migliorati moltissimo e un'altra cosa rispetto a quelli del 2011, devono essere assolutamente fixati per quest'anno. E per il prossimo, devono rivoluzionarli sia come IA che come animazioni. Non reggono il confronto con quelli di fifa.
    Per il resto, le migliorie da fare sono quelle già elencate. Oltre al rimuvere l'effetto un pò da zombie dei volti (è vero, li hanno zombificati un pò troppo), immagine di gameplay più nitida e boh...magari aggiungere gli striscioni e qualche fumogeno in più anche nelle partite delle altre squadre, non solo delle sudamericane. Direi che queste cose che ho citato nel post, assieme alle già citate animazioni da triplicare, sono quello che separa questo PES dall'essere un capolavoro come era PES 5, e come è ora il rivale.

  6. #781
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    dunque ci stò giocando dopo averlo ..... prime impressioni positive,divertente .

    pecche grossolane a mio avviso : graficamnte è tale e quale al demo 2 e quindi secondo me è da bocciare sotto il profilo grafico .

    altra stecca le telecamere ,le telecamere lontana è troppo lontana, la ravvicinata è troppo eravvicinata , e la terza che non ricordo genera un effetto straniante .

    le rose delle squadre sono ridicole roba dell"anno scorso ,ma al d1 sitemano .

    i portieri per quel che ho visto si sono comportati bene .

    un buon gioco direi per adesso .

  7. #782
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Ma avete pagato i commessi di Gamestop per averlo prima di giovedì???

  8. #783
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da voltron Visualizza Messaggio
    Ma avete pagato i commessi di Gamestop per averlo prima di giovedì???
    pensavo avessi capito da dove lo preso , cmq altre 3 partite e non mi convince per nulla , persitono i gol alla holly e bengi ,ci sono compenetrazioni assurde ,la palla passa dove la fisica lo proibisce , i portieri ne combinano di tutti i colori . graficammente scialbo .

    ci sono delle buone cose anche ,però quelle brutte sono brutte forte vè .

  9. #784
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    va la' che ci vuole un bel coraggio a venire pure a postare i tuoi pareri dopo averlo scaricato, immagino

  10. #785
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    ...

    Comunque non sono ancora riuscito a capire. Alcuni scrivono che la grafica è migliore della demo 2, alcuni che è uguale, alcuni che è peggiore.

    A parte tutto, commentare i portieri sulla versione scaricata forse è prematuro perchè quella originale avrà la patch al day one. Ma a parte questo, diciamo che nella demo 2 gli orrori dei portieri sono notevolmente ridimensionati. Ho visto anche le seguenti cose giocando:

    tiro a girare su punizione, palla che sarebbe passata a filo del palo destro, confermato dal replay. Ma proprio a filo. Il portiere si tuffa, allunga la mano destra e devia leggermente la palla che rimbalza sul palo interno verso la parte opposta dell'area. Animazioni a parte, se li fixano per bene possono almeno arrivare a fare il loro lavoro...le cose buone si vedono, e le schifezze almeno nella seconda demo mi sono sembrate ridimensionate.

    Le compenetrazioni di poligoni (sempre seconda demo) ci sono, ma si notano proprio sui replay e sono comunque, mi pare, abbastanza limitate.

    Non ho visto goal alla Holly e Benji, ma magari sono stato fortunato io.
    O forse hanno peggiorato il gioco nella versione retail..

  11. #786
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Videoreview in inglese

  12. #787
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    ...
    Ma a parte questo, diciamo che nella demo 2 gli orrori dei portieri sono notevolmente ridimensionati.
    Mi sa che il problema dei portieri è quello che si diceva già da un pò, per quelli forti tutto bene però appena si cala un pò iniziano a vedersi i primi orrori. Infatti mi è bastato fare un partita con le sudamericane per vedere interventi da mani nei capelli, mentre con le altre, a parte qualche intervento un pò "lento", nessun problema.

  13. #788
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Mi sa che il problema dei portieri è quello che si diceva già da un pò, per quelli forti tutto bene però appena si cala un pò iniziano a vedersi i primi orrori. Infatti mi è bastato fare un partita con le sudamericane per vedere interventi da mani nei capelli, mentre con le altre, a parte qualche intervento un pò "lento", nessun problema.
    In realtà anche quelli forti alternano parate belle ad incomprensibili vuoti, infatti oltre che alla bravura del GK dipende anche dalle situazioni tiro/intervento da fare, in alcune alcune situazioni sono ineccepibili in altre lasciano più che a desiderare. Fanno bene alla Konami a rilasciare l' update al dayone perchè alla media distanza questi portieri possono rovinare tutto il bel feeling del gameplay complessivo

  14. #789
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    In effetti con le sudamericane ho giocato poco. Comunque, si vedrà con la patch dei portieri che rilasciano assieme al gioco se sarano riusciti ad eliminare il problema...

  15. #790
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    lo voglio magari qualcuno domani sera lo smolla gia visto che nei negozi e gia arrivato

  16. #791
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Comunque parli del diavolo...partita con le sudamericane, lancio lungo, il portiere esce, portiere e attaccante arrivano insieme sulla palla, sembra che l'attaccante anticipi il portiere e mette in rete. Guardo il replay...la palla rimbalza tra i due, l'attaccante urta la palla con il braccio spingendola in avanti e la palla attraversa la spalla del portiere e va in rete.
    Ecco diciamo che se è solo una cosa estetica, cioè che si vede qualche compenetrazione nei replay...ma se influenza anche queste cose, anche se raramente perchè guardo sempre i replay e ho visto poche volte questo problema, va sistemato...

    Non toglie comunque niente al fatto che questo pes più lo provo e più si nota quanto sia migliorato.

  17. #792
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    ...

    Comunque non sono ancora riuscito a capire. Alcuni scrivono che la grafica è migliore della demo 2, alcuni che è uguale, alcuni che è peggiore.

    A parte tutto, commentare i portieri sulla versione scaricata forse è prematuro perchè quella originale avrà la patch al day one. Ma a parte questo, diciamo che nella demo 2 gli orrori dei portieri sono notevolmente ridimensionati. Ho visto anche le seguenti cose giocando:

    tiro a girare su punizione, palla che sarebbe passata a filo del palo destro, confermato dal replay. Ma proprio a filo. Il portiere si tuffa, allunga la mano destra e devia leggermente la palla che rimbalza sul palo interno verso la parte opposta dell'area. Animazioni a parte, se li fixano per bene possono almeno arrivare a fare il loro lavoro...le cose buone si vedono, e le schifezze almeno nella seconda demo mi sono sembrate ridimensionate.

    Le compenetrazioni di poligoni (sempre seconda demo) ci sono, ma si notano proprio sui replay e sono comunque, mi pare, abbastanza limitate.

    Non ho visto goal alla Holly e Benji, ma magari sono stato fortunato io.
    O forse hanno peggiorato il gioco nella versione retail..

    no la grafica è tale e quale al demo 2 ,io gli ho applicato un profilo nvidia e quindi ora è leggermente migliore,ma sempre scialba rimane.

    preciso :finche ci sono i filmati di entrata ,stadi .ecc ecc tutto è splendido .poi quando si parte cè un ridimensionamento del tutto,come se cambiasse il motore grafico e da carrozza si trasforma in zucca!

    ma questo è l"ultimo dei problemi di questo pes 12. il mio giudizio è che secondo me uno quando va a casa e mette il gioco si DEPRIME E RIMARRA DEPRESSO FINO ALL"USCITA DI UNA MOD CHE SITEMI LE COSE ALMENO IN PARTE .

    I VOTI attualmente ne ho visti 2 italiani e gli hanno affibiato un 8.4 e un 8 . e secondo me ci hanno preso in pieno .

    ps : i PORTIERI QUA LA PATCH NOPN LI SALVA MICA . il problema è la goffaggine delle aniamzioni che poi secondo me è quella che li porta a fare ste indegnate

  18. #793
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release


  19. #794
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    pensavo usassero metaboli, ma meglio così , era ora

  20. #795
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    pensavo usassero metaboli, ma meglio così , era ora
    da quello che ho capito gamesplanet è di metaboli, metaboli come servizio però è solo come abbonamento e magari usano il nome di gamesplanet per gli acquisti normali

    cmq preordinato domani a mezzanotte si comincia

  21. #796
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito gamesplanet è di metaboli, metaboli come servizio però è solo come abbonamento e magari usano il nome di gamesplanet per gli acquisti normali

    cmq preordinato domani a mezzanotte si comincia
    ah ok , grazie per le info

  22. #797
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    da quello che ho capito gamesplanet è di metaboli, metaboli come servizio però è solo come abbonamento e magari usano il nome di gamesplanet per gli acquisti normali

    cmq preordinato domani a mezzanotte si comincia
    cominci a pigliare gol orrendi ecco cosa cosa cominci altra partita e altra papera di abbiati ,sono troppo goffi sti portieri .non credo sistemino queste cose con una patch .tiro centrale e gol con tuffo strambo di pancia .come fai a sistemare ste cosa ? dovresti rifare il motion al portiere e non penso sia possibile vista la data

  23. #798
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    cominci a pigliare gol orrendi ecco cosa cosa cominci altra partita e altra papera di abbiati ,sono troppo goffi sti portieri .non credo sistemino queste cose con una patch .tiro centrale e gol con tuffo strambo di pancia .come fai a sistemare ste cosa ? dovresti rifare il motion al portiere e non penso sia possibile vista la data
    A parte che non è una patch ma un update, ma fidati che sistemano, ci riescono i modder ci riusciranno anche loro

  24. #799
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    A parte che non è una patch ma un update, ma fidati che sistemano, ci riescono i modder ci riusciranno anche loro
    si ma se fanno un update e pensano di risolvere il problema inalzando le statistiche del portiere sono fuori strada , il problema che rende goffi i portieri sono le animazioni che compiono per fare un intervento , di pancia non bisogna tuffarsi ,e questa è la cosa che devono tirare via assolutamente .

  25. #800
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    A parte che non è una patch ma un update, ma fidati che sistemano, ci riescono i modder ci riusciranno anche loro
    I feedback li hanno, e dai miglioramenti di questo pes si vede che sanno qual'è la direzione giusta.
    Se fixano i portieri come si deve il gioco può essere un 8.5 come voto personale.
    Già dalla seconda demo è anni luce avanti a pes 2011.

    Questo valutando il gioco in se. Ovvio che i modder poi possono fare un lavorone.

    Comunque cose che senza dubbio dovrebbero fare con la patch sono:

    - aumentare i riflessi ai portieri meno forti, scalarli meglio in modo che non si abbia il salto netto tra portieri con stat alte e portieri con stat medie.

    - farli bloccare sulle palle che possono essere bloccate, non si può prendere goal perchè il portiere respinge un tiro centrale dalla distanza

    direi che già facendo così la situazione diventerebbe accettabile. Per il resto è in generale un ottimo gioco con un'IA, una caratterizzazione dei player e una parte tattica eccellenti.
    Hanno ancora tanto da lavorare comunque e tanto da migliorare. La recensione di GT ci ha preso in pieno direi. Non ho seguito tutta la recensione ma voto e considerazioni iniziali colgono nel segno...

Pag 32 di 42 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato