Pag 42 di 42 PrimaPrima ... 32404142
Risultati da 1,026 a 1,035 di 1035
  1. #1026
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    te lo ripeto, non ha senso argomentare e parlare con gente che esprime giudizi su cose che nn conosce..

    il tuo "risulta evidente che in fifa non c'è il centrocampo" è una di quelle cose che alimentano i flame per il semplice motivo che sono sparate e basate sul nulla.

    Questo topic dovrebbe evitare di fare confronti con fifa e parlare di pes e basta.
    mmm, questa me l' ero persa, a parte che siete venuti voi in gruppetto quà a riscaldare ed a denigrare senza portare alcunchè di costruttivo, io non mi sognerei mai di andare nel topic di fifa "su segnalazione" perchè si dice che Fifa spacca Pes, ed anche se ho giocato poco, comunque, una stagione e mezza simulata ho fatta, più amichevoli e cose varie, quindi un centinaio di partite sul groppone ce l' ho ed un' idea di massima del gioco per quanto possa essere meno profonda di chi c'ha giocato un anno, ce l'ho. Curioso invece è, che un recensore che logicamente non può avere centinaia e centinia di ore sul groppone possa in ogni caso sentirsi legittimato di conoscere a menadito il titolo Konami e sparare sentenze definive ed assolute: è semiarcade stop. Coerenza please.

    Chissa poi te quante ore hai giocato a Pes 2012 e con che titolo ne parli, ma confrotarsi con me è inutile ed io sono lieto. Come sono lieto del fatto che Lambro, con un attegiamento costruttivo, cerchi meglio di farmi comprendere il titolo EA dal punto di vista della sua esperienza e passione
    Ultima modifica di il riflessivo; 30-09-11 alle 21:26:14

  2. #1027
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    sapete cosa? sono solo dispiaciuto di aver iniziato a giocare a fifa solo da quest'anno,perchè veramente fifa12 merita.
    ho provato la demo di pes2012 anche,ma mi è bastato qualche partita a fifa per scordarmelo completamente. ho rivisto oggi un filmato sul tubo di pes2012,è da li ho capito che fifa è ancora avanti anni luce imho.
    comunque sono del parere che ognuno deve giocare a quello che più gli piace.

  3. #1028
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    ...
    Ultima modifica di Bloody83; 01-10-11 alle 03:33:45

  4. #1029
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    sapete cosa? sono solo dispiaciuto di aver iniziato a giocare a fifa solo da quest'anno,perchè veramente fifa12 merita.
    ho provato la demo di pes2012 anche,ma mi è bastato qualche partita a fifa per scordarmelo completamente. ho rivisto oggi un filmato sul tubo di pes2012,è da li ho capito che fifa è ancora avanti anni luce imho.
    comunque sono del parere che ognuno deve giocare a quello che più gli piace.

    quoto,chiedono argomentazioni e poi quando le fornisci fanno di tutto per smontartele con epitati e spiegazioni campate per aria .... ma ripetiamole e rinfreschiamo la memoria che non fà mai male :

    pes12 :

    animazioni vecchie stantite di 10 anni con l"aggiunta di qualche nuova .

    portieri pre/dopo patch animati da hanna e barbera ,con strafalcioni a dx e sx che minano la corretta gestione di una partita .(ma si sostiene ferreamnte che tanto anche il gk della cpu sbaglia) spiegazione inaccettabile nel 2012 .

    pressing llivello campione che sembra fino impossibile giocare (il triplo di fifa 10/11)

    AUDIO: la parte anchessa importante in un gioco di calcio ,bè siamo difronte ad un funerale bello e buono per quanto riguarda :cori,boati del gol. LA TELECRONACA di pardo è buonissima ma quella di marchegiani è roba robotica con dentiera fischiante in certi casi .

    una i.a. OTTIMA rovinata da portieri ingnobili e da giocatori (livello campione) che non si sa come sgattaiolano a dx e sx compenetrando corpi e gambe .

    fisica del pallone FIORE ALL"OCCHIELLO DI PES ora sembra il palloncino sgonfio di fifa 98 .

    livello difficolta professionista che di fatto è solo nel nome inquanto la cpu fa di quelle spazzate senza un senso logico e quindi giocare con ste atteggiamenti è alquanto ridicolo .


    graficamnte TOLTO IL BLUR IL GIOCO Cè E MERITA .

    ancora oggi si assiste al d1/d2/d3/day 4 con rose dell"anno prima e licenze castratissime con PIGIAMI A DX E SX .
    IL PARADOSSO è CHE LE DEMO A LIVELLO ROSE ERANO BUONE

    tecnologicamnte parlando se confrontato con il rivale sembra un gioco di 10 anni fà ,ANZI LO è .


    detto questo discutete fin che vi pare ma non venite a venderci la LUNA COME UNA FORMAGGIA .... PER CORTESIA
    Ultima modifica di Mundungus; 01-10-11 alle 07:40:03

  5. #1030

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Buongiorno,
    volevo solo confermare che il problema della corsa interrotta su xbox (qualcuno ha postato dei filmati qualche pagine fa) c'è anche nella versione finale.
    Ho notato 3 cose:
    1) online questa cosa è quasi assente
    2) se si usa le frecce direzionali e non l'analogico non succede.
    3) succede anche quando si fa le prove di allenamento e non c'è nessun altro in campo oltre a noi (prova di corsa)
    Al che capisco che forse l'analogico è talmente sensibile, o meglio, il gioco è talmente sensibile ai cambiamenti dell'analogico da leggerli come cambi di direzione mentre si corre, anche se l'uomo che si comanda fa come una finta.
    Rimango allibito che nessuno se ne sia accorto perchè così è davvero ingiocabile....nessun'altro ha riscontrato questa cosa?

  6. #1031
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    mudungus,guarda ci ho giocato troppo poco a pes2012 per poterlo giudicare a fondo,ma quel tanto che basta per rendermi conto che quest'anno sarei dovuto passa a fifa. ci sono certe cose che in un gioco di calcio del 2012 non si possono accettare,ed ahime pes le contiene ancora dopo diversi anni di altrettanti errori.
    quindi non voglio assolutamente flammare, chi ha deciso di giocarsi pes avrà sicuramente delle buone motivazioni. ma d'altra parte anche chi ha scelto fifa avrà il diritto di esprimere la propria opinione,sempre rimanendo nei binari.

  7. #1032
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    volevo solo confermare che il problema della corsa interrotta su xbox (qualcuno ha postato dei filmati qualche pagine fa) c'è anche nella versione finale.
    Ho notato 3 cose:
    1) online questa cosa è quasi assente
    2) se si usa le frecce direzionali e non l'analogico non succede.
    3) succede anche quando si fa le prove di allenamento e non c'è nessun altro in campo oltre a noi (prova di corsa)
    Al che capisco che forse l'analogico è talmente sensibile, o meglio, il gioco è talmente sensibile ai cambiamenti dell'analogico da leggerli come cambi di direzione mentre si corre, anche se l'uomo che si comanda fa come una finta.
    Rimango allibito che nessuno se ne sia accorto perchè così è davvero ingiocabile....nessun'altro ha riscontrato questa cosa?
    Non potrebbe essere un problema legato al tuo pad?
    Hai provato a 'centrarlo' e calibrarlo dal pannello di controllo di windows?

    Oppure dipende dal fatto che il pad non è supportato a dovere (aggiorna driver e quant'altro)

    Ho letto in altri forum problemi come il tuo (ma non tantissimi, 4 o 5) e mi sembrano più legati alla periferica che non al gioco...

  8. #1033

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Non potrebbe essere un problema legato al tuo pad?
    Hai provato a 'centrarlo' e calibrarlo dal pannello di controllo di windows?

    Oppure dipende dal fatto che il pad non è supportato a dovere (aggiorna driver e quant'altro)

    Ho letto in altri forum problemi come il tuo (ma non tantissimi, 4 o 5) e mi sembrano più legati alla periferica che non al gioco...
    Sicuramente mi sono spiegato male, io gioco sull'xbox proprio. Cmq non appena esco compro un secondo pad e provo se è effettivamente il mio Ma visto che la settimana scorsa un altro utente xbox aveva segnalato il solito problema sulla demo non credo dipenda da me

  9. #1034
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Sicuramente mi sono spiegato male, io gioco sull'xbox proprio. Cmq non appena esco compro un secondo pad e provo se è effettivamente il mio Ma visto che la settimana scorsa un altro utente xbox aveva segnalato il solito problema sulla demo non credo dipenda da me
    Si, era un problema anche mio nella demo. Su Xbox in effetti era ingiocabile, su ps3 molto meglio... Che dipenda dal pad non credo (al limite dovrebbe essere il contrario ).
    Credevo fosse un problema solo della demo, se c'è anche nel gioco finale è un fail di quelli grossi perchè diventa effettivamente ingiocabile.

  10. #1035
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Il topic pre-release chiude, consiglio ai più esagitati un bel clistere di camomilla.
    Create pure i vari topic, io purtroppo fino a lunedì non ho proprio tempo di stare sul forum. Per cui per favore regolatevi ed evitate le solite scenate bambinesche. Grazie.

Pag 42 di 42 PrimaPrima ... 32404142

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato