Pag 6 di 42 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1035
  1. #126
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Insomma alla Konami vogliono strafare; non solo si son decisi a inserire il controllo per lo scatto del compagno, ma si può anche scegliere tra quello assistito e manuale.

    Lo facciamo un controllino antidoping ai giapponesi?

    A parte gli scherzi, mi sembra che la voglia di far bene quest'anno sia tanta.
    ..
    é la continua evoluzione di ciò che hanno iniziato l' anno scorso , a parte tutto, per rivoluzionare il calcio videoludico la prima volta ci han messo 3 anni circa ( iss pro evolution) credo che sia impossibile farlo in un anno al primo colpo, ed a sto giro gli obbiettivi sono alquanto ambiziosi

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Speriamo bene, perchè il 2011 giocandolo a fondo ti fa rendere conto di quanto in realtà faccia schifo... Devono aver lavorato proprio tanto per migliorarlo.

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Insomma sembra un controllo più adatto ad un polipo che ad un essere umano..

    Ma va bene così!
    Beh il manuale è l'opzione appunto per i giocatori avanzati, come è normale che sia. Quelli che hanno la bravura per controllare manualmente il compagno, potranno veramente fare quello che gli pare e avranno opzioni infinite in fase offensiva.
    Chi è un pò meno bravo ma vuole qualcosa di più, ha l'opzione assistita, che mi pare alla portata di tutti e permette di far scattare verso la porta il compagno che si vuole quando si vuole.
    Per i casual, l'active AI segue il nostro gioco con scatti, diagonal runs e dummy runs.

    Ognuno ha la facolta di scegliere cosa vuole fare. Non c'è l'obbligo di usare quelle feature, sono opzioni in più per avere un sempre maggior controllo sui movimenti dei compagni.
    Mi chiedo se ci sarà qualcosa di simile anche per la fase difensiva...

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Più che le braccia come un polpo bisognerebbe avere gli occhi camaleontici; uno per controllare il giocatore con la palla e l'altro per vedere dove far scattare l'altro giocatore.

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Ci sono players avanzati che fanno anche cose più complicate. Basta pensare a chi gioca ai picchiaduro o ai riflessi di chi gioca certi fps online in cui si fanno headshot da 100 metri in un decimo di secondo. Certo è che chi sarà in grado di padroneggiare questa feature avrà appunto opzioni di manovra infinite e un controllo molto accurato del gioco della sua squadra...

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Anteprima di gamesvillage su quello che sembra essere un codice piuttosto datato (la nuova IA difensiva non è implementata, o lo è solo in parte). Impressioni comunque positive.

  7. #132
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    articolo riassuntivo

  8. #133
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Il 'Challenge Training' mi fa ben sperare perche mi riporta ai tempi di Pes4/5/6, quando l'utente, tramite questa modalità, si sentiva anche un pò coccolato.
    La Konami, con le sfide, tra le altre cose, voleva assicurarsi che l'utente riuscisse a comprendere le eventuali nuove feature del gioco. Insomma aveva un vero e proprio occhi di riguardo per noi.

    Guardacaso l'eliminazione della modalità 'sfida' ha coinciso con il lento decadimento della serie di Pes.

    Quindi lo prendo come un segnale positivo!

  9. #134
    Ultima modifica di hugooo; 21-07-11 alle 22:41:29

  10. #135
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da hugooo Visualizza Messaggio
    Il problema non sono i portieri ma:

    1- la velocità di gioco. Spero che i due abbiano scelto la modalità 'supersonica' perchè altrimenti... Mi sembra di vedere FIFA11 ancora più veloce!

    2- I giocatori non hanno peso e inerzia. Si muovono, corrono, con e senza palla, nella stessa identica maniera e con la stessa facilità. Tutti avevamo auspicato una maggiore reattività... ma qui si esagera!

    3- Delle nuove feature difensive non si vede nemmeno l'ombra, ma questo non è necessariamente un difetto del gioco ma può dipendere dalla poca familiarità con la nuova feature da parte dei giocatori.

    4- Effettivamente sul primo gol del Milan il portiere fa una bella papera.

    Aspetti positivi

    1- Animazioni enormemente migliorate rispetto al predecessore, ma siamo lontani ancora molto dall'orgasmo di FIFA11.

    2- Niente più tiri a banana. La sensazione di 'botta' (almeno dal video) viene ben restituita. Magari sembra un pò troppo facile tirare da qualsiasi posizione...

    3- I giocatori fanno buoni inserimenti e, in generale, sembrano seguire sufficientemente bene la manovra della squadra.

    4- Sulle difese si può dir poco. Dal video sembrano stare li solo per rappresentanza. Ma, ripeto, questo può dipendere dalla poca familiarità con le nuove aggiunte difensive.

    In definitiva, se è vero che non si può dare un giudizio definitivo senza aver prima toccato con mano, da questo video sembra che di lavoro ce ne sia da fare ancora tanto. Ma taaaanto tanto....

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Sensible Soccer!!!

    A parte gli scherzi bisognerà aspettare un video a velocità umana (con controlli manuali magari, sperando che non si debba ancora premere per forza un tasto per attivarli)

  12. #137
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Guardacaso l'eliminazione della modalità 'sfida' ha coinciso con il lento decadimento della serie di Pes.

    Quindi lo prendo come un segnale positivo!
    Stesso mio pensiero.
    Ultima modifica di il riflessivo; 21-07-11 alle 22:55:03

  13. #138
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    I portieri L'impressione è di un PES2011 e mezzo
    Quoto Lestet, c'è tanto lavoro però mamma Konami mi sembra sulla strada buona
    Bene se tornano le sfide, ho imparato a giocare con quelle

  14. #139

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Ma siamo sicuri fosse pes 2012... lo vedo molto simile al 2011 anche la telecamera in diagonale, cioè quella telecamera che se tu sposti l'analogico verso l'alto, il tiro lo fa in maniera non parallela al campo. Lo vedo molto legato al 2011, non so...

    Ma poi non era stato detto che i difensori non recuperavano più l'attaccante tanto facilmente? Io vedo sempre il difensore dimezzare immediatamente la distanza dall'attaccante quando questo se ne va in fuga...

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Secondo l'admin di pesfan.it che ha provato il gioco la velocità di gioco è la stessa di pes 2011, non più veloce.
    I portieri nella versione che ha provato lui non fanno quelle papere, a quanto ho capito.Comunque quella è una versione di maggio credo. Certo che in quei video di problemi se ne vedono diversi...anche se a me sembra che comunque ci sia sempre una certa sensazione di peso e inerzia nei giocatori. I passaggi erano assistiti o parzialmente assistiti comunque, non usano full manual in quei video. Nel secondo si vede anche il tipo che abbassa il livello di aiuto nei passaggi ma non arriva al full manual.

    Io aspetto video ufficiali comunque per giudicare meglio.
    Ultima modifica di Bloody83; 22-07-11 alle 10:00:50

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri fosse pes 2012... lo vedo molto simile al 2011 anche la telecamera in diagonale, cioè quella telecamera che se tu sposti l'analogico verso l'alto, il tiro lo fa in maniera non parallela al campo. Lo vedo molto legato al 2011, non so...

    Ma poi non era stato detto che i difensori non recuperavano più l'attaccante tanto facilmente? Io vedo sempre il difensore dimezzare immediatamente la distanza dall'attaccante quando questo se ne va in fuga...
    Il gioco è PES 2012...ma come detto, è una versione vecchiotta, mancano diversi elementi della IA tra cui la difesa da quanto ho capito, la velocità di gioco è superiore a quella normale ecc...
    In più i due tipi non sanno giocare.

    Io aspetterei comunque un video di gameplay ufficiale.

  17. #142
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Effettivamente il video fa riferimento all' E3, manifestazione tenutasi i primi di giugno. Il codice relativo è quindi quello di quasi 1,5 mesi fa, probabilmente ancora un pò acerbo.

    La cosa più positiva, anche a questo stadio del codice, mi sembra la coralità (almeno in fase offensiva), la capacità di tutta la squadra di muoversi in maniera coerente rispetto alla posizione del portatore di palla.

    Cosa che in Pes2011 era del tutto assente.
    Ultima modifica di lestet74; 22-07-11 alle 20:32:56

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Il codice da quello che dicono è migliorato molto dall'E3.
    Ma a parte questo, in quei video la velocità di gioco è più elevata. Basta confrontarlo con i video ufficiali che mostrano le varie feature...si nota che la velocità di gioco è minore.
    In ogni caso, chi ha provato il gioco ha detto che ritmo e velocità di gioco a velocità standard sono gli stessi di pes 2011. Si potrenno scegliere 5 livelli di velocità:-2,-1,0,+1,+2.

    Per il resto comunque, credo che il gamescon sarà il vero banco di prova per quanto riguarda le impressioni. A colonia ho idea che Konami metterà le carte in tavola e presenterà la versione con tutte le feature attivate e solo le rifiniture da fare. Come anche negli anni passati.

    Poi ci sarà da aspettare la demo per sapere se le promesse sono state mantenute.

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release


  20. #145
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Son tornati al sistema di dribbling pre-Pes2010. RT + stick sinistro e, con il giusto tempismo ed il giocatore dai piedi buoni, si può mandare fuori giri il diretto avversario.

    Credo sia la cosa migliore, basta che non funzioni ogni volta... altrimenti sarebbe un cheat vero e proprio!

    Il prossimo Pes, per certe caratterisctiche, sembra un ritorno al passato; che poi è quanto chiede la maggior parte dei fan della serie!

    Secondo me siamo sulla buona strada...

  21. #146
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    In Italia Pes2012 uscirà il 29 settembre.

    Ecco la fonte:

    http://www.gamesvillage.it/piattafor...12-datato.html
    Ultima modifica di lestet74; 30-07-11 alle 13:29:13

  22. #147
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    In Italia Pes2012 uscirà il 29 settembre.

    Ecco la fonte:

    http://www.gamesvillage.it/piattafor...12-datato.html
    strana 'sta cosa

  23. #148
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    vogliono anticipare fifa

  24. #149
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    vogliono anticipare fifa
    Infatti, potrebbe denotare poca sicurezza nel prodotto, se devo essere sincero al momento questi filmati non mi convincono del tutto e l' uscita frettolosa mi fa addrizzare le antenne

  25. #150
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    L'anno scorso successe la stessa cosa! Uscì prima pes e il giorno dopo FIFA, se non sbaglio nelle stesse identiche date.

    Non si tratta di poca sicurezza nel prodotto, ma di questioni legate al marketing. Nessuna delle due case può permettersi di far uscire il proprio prodotto 10-15 gg dopo rispetto al concorrente, che così verrebbe troppo avvantaggiato.

    Questo succedeva fino a 3-4 anni fa, quando Pes spopolava, sopratutto sul Pc, e la Konami era certa del dato di vendite.

    Adesso i giapponesi devono recuperare terreno, e si fanno più aggressivi.

Pag 6 di 42 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato