Pag 8 di 42 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1035
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    un gioco aereo (in FM o in assistito) inesistente.
    A me veramente sembra si segni un pò troppo di testa su Fifa 11...

  2. #177
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Україна
    Messaggi
    39

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Ma hai seguito i video e le news?
    Guarda per carità, non ha la fluidità di fifa eh, ma concordano quasi tutti sul fatto che quest'anno finalmente è fluido e non legnoso, sulle animazioni legate meglio e aumentate, sul 360 implementato bene, sul full manual per i passaggi, sulla fisica della palla fatta bene e sui grossi miglioramenti e le tante novità del gameplay illustrate nei 9 video usciti finora...
    Ma poi...le stesse meccaniche legnose per anni? Guarda che, se parliamo di meccaniche di gioco, fifa 11 ha le stesse identiche di un pes della ps2 con in più il full manual, ma l'IA e le meccaniche di gioco sono paragonabili a quelle dei vecchi pes come comportamento, mentre pes ha introdotto l'hold-up play (messo quest'anno anche da fifa) per la difesa, ha introdotto novità assolute come le diagonal runs, le dummy runs e lo zonal defense per l'IA, e novità assolute proprio per le meccaniche di gameplay, come l'off the ball control e il teammate control assistito e manuale. Quindi scusa sai, ma le stesse meccaniche legnose per anni... le vedi solo tu mi pare... il resto della stampa specializzata/ giocatori vede altro...

    L'unica cosa su cui concordo è la grafica migliorata di poco, che non è un difetto visto che pes 2011 era già stupendo graficamente. Ma bisogna considerare le aggiunte come tutti gli elementi di bordocampo tra cameramen, manager, personale dello stadio che si muovono intorno al campo, pubblico 3d con le maglie della squadra...

    Sul serio, non è perfetto, non è ancora ai livelli di fifa, ma continuare a dire che è uguale, che è legnoso ecc... imho non ha senso. Io gioco a pes da quelli usciti sulla PS1 e tra l'anno scorso e quest'anno mi pare siano migliorati enormemente e quest'anno può arrivare molto vicino a fifa, sopratutto se sistemano i difetti rimasti nel codice preview.
    Sono un giocatore di pes da pes 3 quindi qualcosa anchio almeno la capisco.. sono il primo a dire che tra scegliere pes o fifa.. scelgo pes di principio.. perchè mi diverte molto di più, oltre ad averci giocato per un bel periodo della mia vita e il design grafico lo trovo ottimo però dopo anni un giocatore che ha provato tutti i titoli vuole vedere delle novità consistenti.
    Del 2012 ho visto un paio di video di gameplay e se nn cera scritto pes 2012 sembrava pes 2011.. ora aspetto con ansia l'uscita per poter cambiare idea ma se i programattori volevano stupirmi con questi video pre-uscita non ci sono riusciti, mannaggia a loro che ogni anno dicono di voler cambiare chissà che cosa

  3. #178
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Sovi3tik Visualizza Messaggio
    Sono un giocatore di pes da pes 3 quindi qualcosa anchio almeno la capisco.. sono il primo a dire che tra scegliere pes o fifa.. scelgo pes di principio.. perchè mi diverte molto di più, oltre ad averci giocato per un bel periodo della mia vita e il design grafico lo trovo ottimo però dopo anni un giocatore che ha provato tutti i titoli vuole vedere delle novità consistenti.
    Del 2012 ho visto un paio di video di gameplay e se nn cera scritto pes 2012 sembrava pes 2011.. ora aspetto con ansia l'uscita per poter cambiare idea ma se i programattori volevano stupirmi con questi video pre-uscita non ci sono riusciti, mannaggia a loro che ogni anno dicono di voler cambiare chissà che cosa
    Il cambio da Pes 2010 al 2011 è stato totale, adesso devono trovare il bandolo della matassa di questo nuovo concetto di gameplay e quindi devono cercare di trovare i giusti equilibri e rendere tutto il più giocabile possibile e non inserire novità per stupire per stupire. La domanda è: ci riusciranno?

  4. #179
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Україна
    Messaggi
    39

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Il cambio da Pes 2010 al 2011 è stato totale, adesso devono trovare il bandolo della matassa di questo nuovo concetto di gameplay e quindi devono cercare di trovare i giusti equilibri e rendere tutto il più giocabile possibile e non inserire novità per stupire per stupire. La domanda è: ci riusciranno?
    infatti secondo me ci riescono se cambiano il motore che muove pes..ormai è vecchio..sembra tutto telecomandato, certo miglioramenti ci sono stati e alcuni molto importanti, ma non puoi aggiornare ogni anno solo una parte del gioco, spero che quest'anno la rigidità dei giocatori che cè sempre stata sia meno evidente e più naturale.. non per niente ha fifa li ha cambiato tutto senò erano ancora 2 passaggi e una corsa da centometrista si arrivava in porta

  5. #180
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Sovi3tik Visualizza Messaggio
    infatti secondo me ci riescono se cambiano il motore che muove pes..ormai è vecchio..sembra tutto telecomandato, certo miglioramenti ci sono stati e alcuni molto importanti, ma non puoi aggiornare ogni anno solo una parte del gioco, spero che quest'anno la rigidità dei giocatori che cè sempre stata sia meno evidente e più naturale.. non per niente ha fifa li ha cambiato tutto senò erano ancora 2 passaggi e una corsa da centometrista si arrivava in porta
    Il motore non lo cambieranno, al massimo lo renderanno un pò più "fluido", infatti un pò di rigidità si nota ancora e da quel punto di vista Fifa sarà sempre migliore, ma per quanto mi riguarda non è la discriminante più importante. Per esempio preferirei avessero lavorato sui rimpalli, sulla fisica della palla in tutte le situazioni e soprattutto sui margini di manovra e quella dei dribbling, sulla loro efficacia in tutte le situazioni, sul tempo di risposta ai nostri comandi, sull' ia, sul fuorigioco...etc. Sono propenso a pensare che dai miglioramenti di quest' anno si inizieranno a capire i limiti\potenziali di questa impostazione del motore ma abbandonarlo prima sarebbe stato prematuro.

  6. #181
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-08-11
    Località
    Україна
    Messaggi
    39

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Hanno detto che la risposta ai commandi quest'anno è immediata..quindi se sarà lenta sarà dovuto alle impostazioni grafiche.. questo è un altro tasello in più.. cmq a me fifa nel complesso non piace..però se si pensa a com'era prima hanno fatto i miracoli.. speriamo anche su pes quest'anno ci sia il miracolo della svolta..

  7. #182
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    fa' strano cmq ogni anno dal 2008 ad ora esser qui a sperare ogni santa volta che pes torni ad essere pes (l'ultimo vero è stato il 6).

    credo che se facessimo una ricerca nei thread dedicati a proevo dal 2008 ad ora le frasi "speriamo" , "quest'anno" e "hanno detto che sistemano" sarebbero di gran lunga le piu' ripetute.

  8. #183
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Si, ma prima o poi ci 'azzeccano'...

  9. #184
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    fa' strano cmq ogni anno dal 2008 ad ora esser qui a sperare ogni santa volta che pes torni ad essere pes (l'ultimo vero è stato il 6).

    credo che se facessimo una ricerca nei thread dedicati a proevo dal 2008 ad ora le frasi "speriamo" , "quest'anno" e "hanno detto che sistemano" sarebbero di gran lunga le piu' ripetute.
    Immagino sia perchè in fondo tutti noi sappiamo che il gioco che ci divertirà alla morte può arrivare solo da qua e quindi si spera. Fifa sarà migliore e potrà anche divertire ma si ha sempre quella sensazione un pò posticcia del tutto, di un riciclo ,non ben fatto, di un vecchio gameplay bilanciato dall' ottimo full manual;

    fifa purtropo non coinvolge e non ci esalta come Pes nei suoi anni migliori, e quindi ogni anno ci si ritrova a sperare nel suo ritorno per avere la sicurezza di provare quelle sensazioni che al momento solo i giapponesi c' hanno saputo donare.

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Immagino sia perchè in fondo tutti noi sappiamo che il gioco che ci divertirà alla morte può arrivare solo da qua e quindi si spera. Fifa sarà migliore e potrà anche divertire ma si ha sempre quella sensazione un pò posticcia del tutto, di un riciclo ,non ben fatto, di un vecchio gameplay bilanciato dall' ottimo full manual;

    fifa purtropo non coinvolge e non ci esalta come Pes nei suoi anni migliori, e quindi ogni anno ci si ritrova a sperare nel suo ritorno per avere la sicurezza di provare quelle sensazioni che al momento solo i giapponesi c' hanno saputo donare.
    Se ti riferisci solo al mercato pc magari si, sennò ridurre Fifa al semplice full-manual è molto ma molto restrittivo (per quanto pes5 ancora per alcuni aspetti faccia ancora scuola, soprattutto per quanto riguarda il single player).

    Comunque credo sia principalmente perchè ogni anno partono con buoni propositi, con molti ipotetici miglioramenti ma, alla fine rimangono sempre molte magagne.
    Se vai a vedere i topic sui precedenti (intitolati come "rivoluzione" o "un calcio al passato") sono strutturati in maniera identica.
    -Primi annunci, grandi rinnovamenti, quest'anno sembra l'anno
    buono
    -Primo filmato gameplay "A me sembra uguale al 20x..." "Si ma è codice vecchio"
    -Altri filmati di gameplay con codice definitivo "A me continua a sembrare uguale" "Si ma ancora c'è tempo"
    -Esce la demo "Mah, mi sembra sia ancora molto indietro" "Si ma non si può giudicare da una demo"
    -Esce il gioco "Ancora c'è da lavorare, ma c'è stato qualche piccolo miglioramento, il prossimo anno sarà quello buono".

    Sicuramente alla fine si arriverà ad un buon prodotto, però si spera comunque di avere qualcosa al livello di un capitolo della stessa serie uscito ormai sei anni fa su console di una generazione prima (e si dice "si sta avvicinando a Fifa quando del nuovo capitolo di Fifa non si è visto ancora nulla").
    E tra poco probabilmente ci sarà una nuova generazione ed un'altro cambio di motore...
    Speriamo bene, ma finchè non ci metto le mani sopra rimango dubbioso

  11. #186
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci solo al mercato pc magari si, sennò ridurre Fifa al semplice full-manual è molto ma molto restrittivo (per quanto pes5 ancora per alcuni aspetti faccia ancora scuola, soprattutto per quanto riguarda il single player).

    Comunque credo sia principalmente perchè ogni anno partono con buoni propositi, con molti ipotetici miglioramenti ma, alla fine rimangono sempre molte magagne.
    Se vai a vedere i topic sui precedenti (intitolati come "rivoluzione" o "un calcio al passato") sono strutturati in maniera identica.
    -Primi annunci, grandi rinnovamenti, quest'anno sembra l'anno
    buono
    -Primo filmato gameplay "A me sembra uguale al 20x..." "Si ma è codice vecchio"
    -Altri filmati di gameplay con codice definitivo "A me continua a sembrare uguale" "Si ma ancora c'è tempo"
    -Esce la demo "Mah, mi sembra sia ancora molto indietro" "Si ma non si può giudicare da una demo"
    -Esce il gioco "Ancora c'è da lavorare, ma c'è stato qualche piccolo miglioramento, il prossimo anno sarà quello buono".

    Sicuramente alla fine si arriverà ad un buon prodotto, però si spera comunque di avere qualcosa al livello di un capitolo della stessa serie uscito ormai sei anni fa su console di una generazione prima (e si dice "si sta avvicinando a Fifa quando del nuovo capitolo di Fifa non si è visto ancora nulla").
    E tra poco probabilmente ci sarà una nuova generazione ed un'altro cambio di motore...
    Speriamo bene, ma finchè non ci metto le mani sopra rimango dubbioso
    Ok ti quoto quasi su tutto ( su fifa mi riferisco alla versione PC, le altre non le ho testate anche se non mi sembrano , onestamente, un' altro mondo, ed in particolare al single player, ma anche all' ia difensiva in generale ), però noi che ancora frenquentiamo il topic Pes 2012, mentre tutto il mondo ormai è altrove, in fondo ci speriamo in quella cosa lì, che prima o poi magari avverà e ci renderà felici come ai bei tempi; non siamo ingenui o fanboy, ma intimamente sappiamo che se imbroccano la strada giusta i KCET hanno tutto il potenziale per rendere il calcio digitale qualcosa di pericolosamente additivo e divertente, ed ogni anno puntualmente iniziamo la nostra propiziatoria danza dialettica.

  12. #187
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    E' vero, è una specie di mantra!

    Ohmmmm Ohmmmm ...

  13. #188
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Per chi avesse voglia di riprendere in mano il 2011 consiglio caldamente quesa valida patch per il gameplay fresca fresca, e questa per tutto il contorno, lavoro lodevol

  14. #189
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Carrelata di immagini per Pes2012. Da guardare solo per ascoltare la musica di sottofondo:

    http://www.youtube.com/watch?v=rYq4Ya5hE-o

    Video che ci rassicura che i penalty, quest'anno, non andranno ad ammazzare qualcuno al terzo anello:

    http://www.youtube.com/watch?v=yNgGqYzxkDA
    Ultima modifica di lestet74; 12-08-11 alle 09:11:11

  15. #190

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Per chi avesse voglia di riprendere in mano il 2011 consiglio caldamente quesa valida patch per il gameplay fresca fresca, e questa per tutto il contorno, lavoro lodevol
    volevo provarla ma quando la lancio con il gameplay jenkey 0.9.9 mi da errore

  16. #191
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da vanbasten Visualizza Messaggio
    volevo provarla ma quando la lancio con il gameplay jenkey 0.9.9 mi da errore
    fai le modifiche su l' exe originale o eventualmente su quello della patch che stai usando

  17. #192

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    fai le modifiche su l' exe originale o eventualmente su quello della patch che stai usando
    è una domanda ?

  18. #193
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da vanbasten Visualizza Messaggio
    è una domanda ?
    No è come ho risolto io

  19. #194
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release


  20. #195

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release


  21. #196
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Demo di PES in arrivo la settimana prossima

    http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=7284

  22. #197
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Incredibile!

    La Konami ha davvero il pepe al c..o!

    Chissà se è vero poi! Se lo fosse, comunque, meglio per noi.

    Ecco un video con un riassunto delle nuove feature e delle modalità di gioco che spiega un pò meglio cosa sarebbe questo 'Football Life'

    http://www.youtube.com/watch?v=wnEtt...layer_embedded
    Ultima modifica di lestet74; 17-08-11 alle 13:35:27

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Leggevo un articolo in cui si diceva che quest'anno le demo potrebbero essere addirittura 2

  24. #199

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Bello! Se c'è una cosa sulla quale non c'è battaglia tra Fifa e Pes e nel marketing pre-release e nei filmati promo, su questo frangente la Konami sta' proprio avanti
    Poi quando escono i giochi il discorso cambia però <--- scusate non ho resistito

  25. #200
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    il punto è questo:
    se Pes 12 assomiglia vagamente a uno dei pes 2008...11 il voto è zero
    se assomiglia e migliora uno dei Pes5/6 il voto è intorno al 90
    se assomiglia a Fifa11 siamo al top

Pag 8 di 42 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato