Pag 9 di 42 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 1035
  1. #201
    il riflessivo
    ospite
    Ultima modifica di il riflessivo; 17-08-11 alle 16:15:59

  2. #202

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    direi che le premesse ci sono tutte...speriamo bene....una cosa "stupida" ma hanno lasciato i replay automatici durante la partita?!?!?!? io li odio!!! Sull'xbox, e sarò sicurmante un cretino io, non ho trovato il modo di toglierli! Non me ne frega niente di vedere il fallo, l'occasione fallita o l'offside (sei una macchina di sicuro hai fischiato giusto!!) e se mi interessa premo start e me lo guardo!! In pes 11 mi si è consumato lo start XD

  3. #203

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da bracco Visualizza Messaggio
    Non me ne frega niente di vedere il fallo, l'occasione fallita o l'offside (sei una macchina di sicuro hai fischiato giusto!!)

    Ehm... l'arbitro in pes è una "macchina" assai fallace credemi

  4. #204
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ehm... l'arbitro in pes è una "macchina" assai fallace credemi
    Poi da quest' anno volevano fare gli arbitri con la sudditanza psicologica.

  5. #205
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Altro video per Pes2012!

    http://www.youtube.com/watch?v=8ni-3...layer_embedded

    Ma l'azione non vi sembra troppo veloce? Chissà a che velocità è settato il gioco...

    L'animazione della corsa è rimasta pressocchè uguale

  6. #206
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Altro video per Pes2012!

    http://www.youtube.com/watch?v=8ni-3...layer_embedded

    Ma l'azione non vi sembra troppo veloce? Chissà a che velocità è settato il gioco...

    L'animazione della corsa è rimasta pressocchè uguale
    0.25 , Gattuso non farà mai un passaggio del genere

  7. #207

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Anche in Fifa sembra troppo veloce nei filmati, come sempre la velocità non è un fattore oggettivamente giudicabile da un filmato on line

    Come è bello vedere che finalmente i compagni di squadra seguano di più l'azione anche se mi pare rimangano su traiettorie predefinite...
    Ultima modifica di Traiano; 18-08-11 alle 08:43:16

  8. #208
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Anche in Fifa sembra troppo veloce nei filmati, come sempre la velocità non è un fattore oggettivamente giudicabile da un filmato on line

    Come è bello vedere che finalmente i compagni di squadra seguano di più l'azione anche se mi pare rimangano su traiettorie predefinite...
    Si questo è vero.

    Guardando i filamti non puoi sapere il livello di difficoltà della partita, la velocità di gioco, se assistito o full manual. Inoltre in utente vs utente non c'è la possibilità di capire il livello di 'bravura' della CPU.

    Ciò che mi piace di questo pes è l'IA dei compagni, che finalmente accompagnano coralmente l'azione, e la fisica della palla sui tiri.

    Però, a quanto pare, in questo pes niente 360° (inteso come sistema di dribbling come quello di FIFA11). Peccato

  9. #209

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    L'animazione della corsa è rimasta pressocchè uguale
    Veramente è un'altra...si vede anche nei primi video di presentazione...i giocatori corrono a schiena dritta e non più ingobbiti come nel 2011. Anche lambro ha notato che sembra fatta bene quest'anno. Non è perfetta ma mi pare sufficientemente realistica...no?

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Un pò migliorata sembra, comunque da filmati del genere si capisce poco. Anche l'anno scorso in filmato sembrava molto meglio di quello che poi era.
    Comunque immagino che in questi filmati i passaggi siamo full-auto, quindi bisognerà aspettare di vedere qualcosa almeno in semi (ancora il movimentogamba-> movimentopalla non mi convince del tutto)

  12. #212
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    la pitch slide cam, finalmente

  13. #213

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Interessante quest'ultimo video della pitch slide cam, noto anche che i giocatori in fuga difficilmente vengono ripresi, c'è un azione con un giocatore in maglia chiara che si porta dietro il difensore fino a tirare. Ma è vera la notizia che entro una settimana dovrebbe essere rilasciata la patch????

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    La demo vuoi dire?

    Comunque bella la pitch side cam, è come la nuova telecamera di fifa 12 mi pare. Anche se mi piacerebbe l'opzione per personalizzare la telecamera come in fifa.

    Che dire, promette bene quest'anno. Pare solido, fluido e coerente. Anche se fifa è ancora un passo avanti, pes quest'anno sembra essersi avvicinato ancora al rivale.

  15. #215
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    A me piace molto come si muovono i giocatori lontani dal pallone, sia in attaco che in difesa, veramente notevole

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Ma cosa sarebbe questa pitch slide cam? Non noto nulla di particolare nella telecamera

  17. #217
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    quest'anno mi butto su fifa12 negli ultimi 3 anni ho dato fiducia alla konami ma avendo sfornato tre giochi orrendi quest'anno passo alla controparte.sembra migliorato si,ma le promesse saranno mantenute? ok cè la licenza champions e tante altre cose,ma poi mancano mezze licenze ufficiali delle squadre quando si decideranno a fare le cose per bene al 100%?

  18. #218
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Sulle licenze puoi fare ben poco... è questione di soldi (tanti) e di rispettare contratti.

    Cioè FIFA ha acquistato i diritti della Premier per non so quanto tempo. Fin quando non scade quel termine, la Konami non può avanzare un'offerta per rinegoziare nuovamente i diritti del campionato inglese.

    La stessa cosa succede con i diritti di Champions League e Europa League, ma stavolta a sfavore della EA!

    Il problema è che la differenza tra FIFA e PES non risiede solo nelle licenze ma sopratutto in un impianto di gioco che il gioco targato EA, apparentemente, ha portato ad un altro livello!

  19. #219
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Sulle licenze puoi fare ben poco... è questione di soldi (tanti) e di rispettare contratti.

    Cioè FIFA ha acquistato i diritti della Premier per non so quanto tempo. Fin quando non scade quel termine, la Konami non può avanzare un'offerta per rinegoziare nuovamente i diritti del campionato inglese.

    La stessa cosa succede con i diritti di Champions League e Europa League, ma stavolta a sfavore della EA!

    Il problema è che la differenza tra FIFA e PES non risiede solo nelle licenze ma sopratutto in un impianto di gioco che il gioco targato EA, apparentemente, ha portato ad un altro livello!
    Penso che ormai siano due giochi completamente diversi, su tutto praticamente e questo mi sembra evidente, inoltre Fifa ormai è al top del suo impianto di gioco/motore e si limitano a fare dei lavori di rifinitura, Pes è all' inizio con molte potenzialità da scoprire, infatti se si pensa che con delle patch amatoriali i modder sono riusciti a cambiare il feeling del gioco di conseguenza i miglioramenti che possono apportare i programmatori sono veramente notevoli. Bisogna aspettare la demo ed averlo sotto mano per capire bene come hanno lavorato

  20. #220
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    ma infatti sono il primo ad essere curioso di provare una demo giocabile di pes2012 per notare i miglioramenti. quello che non mi và giù è il come mai konami nelle ultime edizioni si sia persa cosi per strada,ed anche attualmente voglia far diventare il gioco arcade.prima pes era la simulazione per eccellenza,e fifa era l'arcade,da qualche anno siamo arrivati al contrario. poi beh dipende dai gusti,cè anche a chi piacciono giochi completamente arcade,ma un minimo di attinenza alla realtà ci deve essere

  21. #221
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    ma infatti sono il primo ad essere curioso di provare una demo giocabile di pes2012 per notare i miglioramenti. quello che non mi và giù è il come mai konami nelle ultime edizioni si sia persa cosi per strada,ed anche attualmente voglia far diventare il gioco arcade.prima pes era la simulazione per eccellenza,e fifa era l'arcade,da qualche anno siamo arrivati al contrario. poi beh dipende dai gusti,cè anche a chi piacciono giochi completamente arcade,ma un minimo di attinenza alla realtà ci deve essere
    pes 2011 non è arcade, è pieno di bug etc... il cuore del gameplay è strettamente simulativo a differenza di Fifa che invece risulta essere essenzialmente arcade con qualcosa di simulativo, Fifa è migliore sotto multi punti di vista ok, ma a me non piace proprio perchè ha l' anima arcade, poi come hai detto tu è questione di gusti ma dire che Fifa è simulativo è come dire che Marco Carta è intonato

    Nuovo video con picth slide cam
    Ultima modifica di il riflessivo; 20-08-11 alle 15:31:54

  22. #222

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Si si, mi riferivo alla demo, ho avuto un lapsus. Quindi è vera la notizia della demo in procinto di uscire fra pochi giorni?

  23. #223
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    confermata

  24. #224
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    pes 2011 non è arcade, è pieno di bug etc... il cuore del gameplay è strettamente simulativo a differenza di Fifa che invece risulta essere essenzialmente arcade con qualcosa di simulativo, Fifa è migliore sotto multi punti di vista ok, ma a me non piace proprio perchè ha l' anima arcade, poi come hai detto tu è questione di gusti ma dire che Fifa è simulativo è come dire che Marco Carta è intonato

    Nuovo video con picth slide cam
    mh aspetta,pes2011 più simulativo rispetto a fifa11?mi sono perso qualcosa?

  25. #225
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: PES 2012:topic pre release

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    mh aspetta,pes2011 più simulativo rispetto a fifa11?mi sono perso qualcosa?
    guarda fa troppo caldo per un flame , la cosa mi pare talmente evidente che mi limito a darti un semplice consiglio analitico: togli il full manual per vedere lo scheletro del gameplay di Fifa e della sua IA e poi giudica da solo.

Pag 9 di 42 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato