+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1

    Predefinito Incantamenti per la testa fazioni cataclysm

    Ciao,

    desideravo sapere se gli incantamenti per la testa relativi alle fazioni di cataclysm, possono essere tolti da un elmo e messi su un altro elmo, mi pare di aver capito che funzionano come gli heirlooms, oppure fanno diventare l'elmo un heirloom oppure ho capito male?
    grazie ciao

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Incantamenti per la testa fazioni cataclysm

    No, puoi comprare l'enchant e passarlo ad un altro tuo pg. L'enchant boa funziona esattamente come gli altri, con la differenza che puoi passarlo da un pg ad un altro. Si evita in questo modo che tutti i tuoi pg debbano exaltarsi per prendere gli enchant.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Riferimento: Incantamenti per la testa fazioni cataclysm

    Si evita in questo modo che tutti i tuoi pg debbano exaltarsi per prendere gli enchant.




    Non trovate che tutte queste facilitazioni siano uno scempio per il gioco ?

    Il grindare reputazione nel minor tempo possibile , pullando da soli decine di mob per fare in fretta , skillandosi nell'ucciderne il maggior numero possibile in una mandata sola , tirando TUTTE le abilità possibili immaginabili - pozza compresa era uno dei lavoretti più skillanti in assoluto , a mio avviso uno dei migliori training per le rotazioni e la velocità di esecuzione...

  4. #4
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Incantamenti per la testa fazioni cataclysm

    bof, la cosa non ti aiuta minimamente in pvp nè nei raid di alto livello dove fare il maggior dps nel minor tempo possibile è piuttosto situazionale e spesso serve piu cervello che altro, quindi tanto skillante come cosa non mi sembra.

    Mi sembrava più una rottura di balle se rollavo un altro pg dovermi fare tutta una trafila prima di poterlo usare magari per sopperire alla mancanza di qualche classe

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Incantamenti per la testa fazioni cataclysm

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio



    Non trovate che tutte queste facilitazioni siano uno scempio per il gioco ?

    Il grindare reputazione nel minor tempo possibile , pullando da soli decine di mob per fare in fretta , skillandosi nell'ucciderne il maggior numero possibile in una mandata sola , tirando TUTTE le abilità possibili immaginabili - pozza compresa era uno dei lavoretti più skillanti in assoluto , a mio avviso uno dei migliori training per le rotazioni e la velocità di esecuzione...
    Eh?
    Per favore, già è una palla fare le quest per comprare la tabarda, che tanto son sempre le solite cose. Ammazza 20 mob, raccoglie 30 pietre, parla con tizio, parla con caio.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Riferimento: Incantamenti per la testa fazioni cataclysm

    non trovi una rottura di balle dover fare comunque tutta la trafile dei livelli anche se agevolata?

    resto sempre dell'idea che per chi ha già un pg al cap ci debba essere la possibilità di cliccare un bottone ed averne uno nuovo al cap con le stesse reputazioni del primo...
    vestito di verde per entrare giusto nelle prime istance e lasciare che la trafila e la skill arrivi giocando davvero.

    IMHO

    VOTA ANCHE TU PER IL:
    PUSH THAT BUTTON TO CAP

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Incantamenti per la testa fazioni cataclysm

    No, proprio così no. Al limite al limite, creare un pg come si fa per il dk, ma bell'e fatto al cap, no, altrimenti basterebbe introdurre la possibilità di cambiare classe e razza al volo

  8. #8

    Predefinito Riferimento: Incantamenti per la testa fazioni cataclysm

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    No, puoi comprare l'enchant e passarlo ad un altro tuo pg. L'enchant boa funziona esattamente come gli altri, con la differenza che puoi passarlo da un pg ad un altro. Si evita in questo modo che tutti i tuoi pg debbano exaltarsi per prendere gli enchant.
    Ottimo ed abbondante...

    così basta far salire la reputazione per fazione a quel personaggio che poi ha effettivamente necessità di item revered ed exalted per poi passare l'apposito incantamento agli altri....
    provvedo immantimente....
    grazie ciao

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Riferimento: Incantamenti per la testa fazioni cataclysm

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    bof, la cosa non ti aiuta minimamente in pvp nè nei raid di alto livello dove fare il maggior dps nel minor tempo possibile è piuttosto situazionale e spesso serve piu cervello che altro, quindi tanto skillante come cosa non mi sembra.

    Mi sembrava più una rottura di balle se rollavo un altro pg dovermi fare tutta una trafila prima di poterlo usare magari per sopperire alla mancanza di qualche classe


    sicuramente per il pvp è assolutamente inutile , visto che la perdita di vita e il lancio delle abilità non sono lineari come contro la cpu , per gestir la quale basta saper contare i secondi in quanto dei mob già si conosce: velocità , danno , spell che possono castare (random o meno) , vita.
    In proporzione quindi si può sfruttare al massimo le potenzialità del pg in un ristretto arco di tempo , cosa che in pvp non è possibile perchè non esiste la regola dell'aggro e i combattimenti sono sostanzialmente disordinati e imprevedibili.

    Pensa a quelli che si comprano gli account e si ritrovano in mano pg livellati da altri , che rotazione useranno , che combo di talenti sfrutteranno ? Per quanto pedissequamente possano usare rotazioni altrui non si può dire siano skillati come un main con le mani veramente lorde di sangue..

    il fatto è , bisognerebbe avere un main di ogni classe, perchè !cavolo, si vede la differenza tra un pg madido di sudore e un camper di cinghiali....


    Anche se avessimo due cloni che giocano con lo stesso pg , a quello che non si è annoiato nel cercare di completare le trafile pve nel minor tempo possibile mancherà quella giusta dose di timing e perchè no, fretta, che fan la differenza su recount.


    Aggiungici il fatto che ogni singolo boss che puoi trovare al chiuso ha il suo corrispettivo normale da qualche parte in giro per la geografia e avendone affrontati in precedenza spesso lo stupore in raid viene dimezzato...
    è poco ma una delle cose che ho capito di wow è che l'1% in più fa una bella differenza , specialmente se TUTTI hanno un 1% in più da mettere sul tavolo.


    For the emperor !

    Ah no , questo non centra
    Ultima modifica di MCMLXXIX; 02-05-11 alle 16:26:50

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Riferimento: Incantamenti per la testa fazioni cataclysm

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Eh?
    Per favore, già è una palla fare le quest per comprare la tabarda, che tanto son sempre le solite cose. Ammazza 20 mob, raccoglie 30 pietre, parla con tizio, parla con caio.
    Se non erro è un working in progress il fatto delle reputazioni condivise per account,se riesco a trovare la discussione la posto.

  11. #11

    Predefinito Riferimento: Incantamenti per la testa fazioni cataclysm

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    sicuramente per il pvp è assolutamente inutile , visto che la perdita di vita e il lancio delle abilità non sono lineari come contro la cpu , per gestir la quale basta saper contare i secondi in quanto dei mob già si conosce: velocità , danno , spell che possono castare (random o meno) , vita.
    In proporzione quindi si può sfruttare al massimo le potenzialità del pg in un ristretto arco di tempo , cosa che in pvp non è possibile perchè non esiste la regola dell'aggro e i combattimenti sono sostanzialmente disordinati e imprevedibili.

    Pensa a quelli che si comprano gli account e si ritrovano in mano pg livellati da altri , che rotazione useranno , che combo di talenti sfrutteranno ? Per quanto pedissequamente possano usare rotazioni altrui non si può dire siano skillati come un main con le mani veramente lorde di sangue..

    il fatto è , bisognerebbe avere un main di ogni classe, perchè !cavolo, si vede la differenza tra un pg madido di sudore e un camper di cinghiali....


    Anche se avessimo due cloni che giocano con lo stesso pg , a quello che non si è annoiato nel cercare di completare le trafile pve nel minor tempo possibile mancherà quella giusta dose di timing e perchè no, fretta, che fan la differenza su recount.


    Aggiungici il fatto che ogni singolo boss che puoi trovare al chiuso ha il suo corrispettivo normale da qualche parte in giro per la geografia e avendone affrontati in precedenza spesso lo stupore in raid viene dimezzato...
    è poco ma una delle cose che ho capito di wow è che l'1% in più fa una bella differenza , specialmente se TUTTI hanno un 1% in più da mettere sul tavolo.


    For the emperor !

    Ah no , questo non centra
    Oddio. A me il farm aoe non ha imparato niente. Soprattutto visto che livello in feral e gioco da healer
    Ma anche i miei pg dps, in levelling non ho tempo di provare le varie abilità, perchè tempo due secondi i mob sono belli che andati.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Incantamenti per la testa fazioni cataclysm

    idem star ore e ore a killare un mob premendo "1-2-11" era na palla assurda.

    mi sono livellato lo shammy prima enha e poi ho dovuto rollare resto(ai tempi del 70 ancora) e tempo 1 settimana già sapevo come curare,sopratutto in pve. poi ora ho livellato resto con qualche skizzo enha e tendo a stare sui 11-14k dps con equip full hero

    non è il farmare mob che ti aiuta a skillarti,benchè meno le quest. le cose che più mi hanno aiutato a migliorarmi in pve e pvp sono:
    http://elitistjerks.com/forums.php
    http://www.xfire.com/games/wow/World...t/live_videos/
    http://wow.curse.com/downloads/wow-addons/default.aspx
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...play.php?f=146




    per la domanda in topic,ha già risp leiz. non puoi passare un enchant già fatto ma compri l'enchant e lo spedisci ora poi sono b-net quindi puoi spedirli pure tra server (se non erro)

  13. #13

    Predefinito Riferimento: Incantamenti per la testa fazioni cataclysm

    Eddai però, i captcha alla registrazione ce li hanno tutti i siti da anni ormai...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato