+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 31
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-05-11
    Messaggi
    10

    Question Super niubbo cerca player pazienti

    Salve a tutti ragazzi. Ho da poco iniziato a giocare a wow (su crushridge) e visto che mi trovo molto spaesato nonostante sia liv 50 cercavo qualcuno paziente con la gente tarda per dei consigli Allora sto tirando su un hunter nightelf, bm e ancora ci ho capito veramente poco. Statistiche di primaria importanza? Agi e crit rate? Come professioni cosa consigliate? Online ognuno ha la propria teoria e mi confondono più di quello che già sono Per ora mi fermo qui, non vorrei spaventarvi troppo Ciao cari.

    PS: se qualcuno è cosi folle da farsi aggiungere o aggiungermi tra gli amici ben venga. Il mio nick è: Luckyelf

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    Beh cerca una gilda,,,sul lato orda di crush ci sono anche quelle con soli pg livellini.

    Hunter va di agility,haste e crit mi pare e per le prof il mio consiglio per tutti e' herbalism e alchemy...la professione +facile +utile + ricca che da dei trinket fighissimi,che l'alchimista indossa molti livelli prima se si paragona la potenza dell'oggetto.

    Il mio rogue liv.80 pur non avendo mai fatto una quest di cataclysm,andava in giro con questo http://www.wowhead.com/spell=80508 10gg dopo che e' uscita l'espansione...l'item come vedi e' un viola che si dovrebbe indossare all'85,in piu' ne hanno aggiunti altri ancora,piu' specifici per ogni classe ,quindi adesso dovrei indossare questo http://www.wowhead.com/spell=96253 ancora piu' potente.

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-05-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    Intanto grazie della risposta. Io sono lato alleanza. la gilda è un abbozzo diciamo, in quanto qualcuno sta cercando di tirarla su con risultati non proprio entusiasmanti Quindi tu sei per herbalism e alchemy... Agi crit e haste con che priorità dovrei tirarle su? Altra cosuccia... Esiste qualche addon per misurare i danni? Siccome vedo spesso totale danni e % proposti in chat mi domando come si faccia. Giovani fatevi avanti con i consigli, ve ne sarò grato

    Ps: odio troppo i fucili fanno un baccano assurdo. Purtroppo quando mi capita una buona arma è sempre un fucile

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    Citazione Originariamente Scritto da Lock3 Visualizza Messaggio
    Intanto grazie della risposta. Io sono lato alleanza. la gilda è un abbozzo diciamo, in quanto qualcuno sta cercando di tirarla su con risultati non proprio entusiasmanti Quindi tu sei per herbalism e alchemy... Agi crit e haste con che priorità dovrei tirarle su? Altra cosuccia... Esiste qualche addon per misurare i danni? Siccome vedo spesso totale danni e % proposti in chat mi domando come si faccia. Giovani fatevi avanti con i consigli, ve ne sarò grato

    Ps: odio troppo i fucili fanno un baccano assurdo. Purtroppo quando mi capita una buona arma è sempre un fucile
    installa questo

    Come professioni valuta anche enchanting, soprattutto se l'hunter sarà il tuo personaggio principale.
    Delle statistiche per adesso non preoccupartene troppo. Quando arriverai all'85 dipenderanno dalla spec. In linea di massima comunque la stat principale dell' hunter è agility. Non usare pezzi in leather perchè perdi la Mail Specialization.

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-05-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    installa questo

    Come professioni valuta anche enchanting, soprattutto se l'hunter sarà il tuo personaggio principale.
    Delle statistiche per adesso non preoccupartene troppo. Quando arriverai all'85 dipenderanno dalla spec. In linea di massima comunque la stat principale dell' hunter è agility. Non usare pezzi in leather perchè perdi la Mail Specialization.

    Ciao anche a te. Enchanting con quale altra prof dovrei accoppiarlo? E cosa non da poco: perché enchanting?

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    Citazione Originariamente Scritto da Lock3 Visualizza Messaggio
    Ciao anche a te. Enchanting con quale altra prof dovrei accoppiarlo? E cosa non da poco: perché enchanting?
    Con enchanting disincanti gli item verdi/blu/viola che recuperi livellando (ricompense di quest, drop, etc) per poi fare degli enchant per migliorare il tuo equip (o per vendere i materiali grezzi e farci qualche soldo). Dovresti avere degli enchant escl
    Potresti accoppiarci una professione di raccolta. Sceglierei mining. Per livellare le professioni legate a mining (blacksmithing, enginering e jewelcrafting) servono tonnelate di materiali. Dunque riesci sempre a vendere molto bene in ah. Le altre professioni di raccolta sono legate ad una sola professione di crafting (herbalism ha alchemy e skinning ha leatherworking), per cui la richiesta è un pò inferiore.

    Certo, io avrei preso una professione fin dall'inizio. Probabilmente adesso ti toccherà visitare tutti i terriotori di basso livello per skillarla...

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Sarevok
    Data Registrazione
    27-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    863

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    herbalism rifornisce anche inscription

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    Io da hunter direi che anche skinning e leatherworking non sarebbe per niente male. enchant sui ...mm...bracciali(?) migliore e ti crafti pure le cose per te(o altri).

    Inoltre per skillare entrambi devi ammazzare valanghe di bestie (per prendere le pelli) quindi faresti exp comunque.

    oppure niente male nemmeno mining-jewel,per le gemmone e i soldi che danno minerali / pietre.

    Però......se sei tanto spaesato forse prima ti conviene fare dei lavori estremamente facili,come quelli che ha suggerito ptimo: erbalism e alchemy/inscription (entrambe vanno su molto moooooooolto velocemente).

    Stat principale agy,ricorda che le staffe / daghe / asce servono solo ed esclusivamente per darti stats e non per picchiare,quindi non guardare i dps che hanno (mi capitò di vedere un hunter prendere staffe/daghe da caster "perchè facevano più male").

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-05-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Stat principale agy,ricorda che le staffe / daghe / asce servono solo ed esclusivamente per darti stats e non per picchiare,quindi non guardare i dps che hanno (mi capitò di vedere un hunter prendere staffe/daghe da caster "perchè facevano più male").

    Ahahahah son nabbo ma questo stava proprio sotto zero

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    yeah,ma non si sa mai

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    Voi invece non avete visto quello che i miei occhi hanno visto...(storiella gia' raccontata tempo fa').

    Entro in violet hold con un alt..eravamo tutti intorno o meno dell liv.75 ,quindi a primo impatto pensai ci sara' da sudare,ma c'era un lock 79 e quindi riponevo la fiducia in un'istance agevole proprio nel dps nel nostro amico lock.

    Cominciano i fight..parevano non finire mai;do un'okkiata a recount ..io primo col warrior sopra ai 1800 (come al solito stra-imbottito di incanti e pezzi farmati con le prof dei miei altri pg),tutti gli altri molto piu' giu' e il lock inesorabilmente ultimo con 8-900.

    Non credovo ai miei occhi; uno dice di aspettare un po' e ne approfitto per fargli un bell'inspect!

    NOOONN'CI POSSO CREEEEEDEREEEE !!!

    Il tipo aveva addosso UNA MITICA STAFFA GRIGIAAA!

    Ho cominciato a rifere e l'ho racontato immediatamente in gilda ,perche' cose dell'altro mondo vanno condivise con tutti!


    Seconda storiella invece ...eravamo a ICC da pug e alcuni cominciano a litigare con un warrior.
    Il motivo della discussione era che il tipo andava in giro con le armi e i vari pezzi del set item level 251 ma con incanti tipo... +2 weapon damage,+1 minor strenght ect.

    Allora il tipo fa tutto infervorato:" ..ho detto che sto skillando enchantinggg !"

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-09-09
    Messaggi
    53

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    Citazione Originariamente Scritto da Lock3 Visualizza Messaggio
    Allora sto tirando su un hunter nightelf
    Citazione Originariamente Scritto da ptimolla Visualizza Messaggio
    Beh cerca una gilda,,,sul lato orda di crush ci sono anche quelle con soli pg livellini.
    Mmmh...io ti consiglio di cercare una gilda Ally...

  13. #13
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    o deletare e rifare un imba ordoso

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    Potresti accoppiarci una professione di raccolta. Sceglierei mining.

    Per un hunter non sarebbe meglio skinning ?

  15. #15
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    Citazione Originariamente Scritto da MCMLXXIX Visualizza Messaggio
    Per un hunter non sarebbe meglio skinning ?

    Si come buff, ma mining dovrebbe essere più redditizia

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-05-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    Ragazzi avete qualche link/sito che elenchi i bonus delle professioni? Intanto ieri in dungeon una ragazza italiana con l'hunter faceva il doppio dei miei danni. Sono a pezzi

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    uhm...
    dai n'occhiata a http://elitistjerks.com/forums.php#class_mechanics ma conta che per vedere il dps -vero e proprio- devi aspettare l'85. nella parte del livellare ci sono tante variabili: magari lei aveva su heirloom,pezzi di equip molto molto forti che crescono insieme al pg (fa un upgrade delle stats livello per livello) o aveva pezzi migliori.

    Tanto per toglierti la curiosità: gli heirloom sono item che compri all'80-85 e che puoi passarti sui tuoi vari secondi pg. questi pezzi danno bonus exp e quindi livelli molto più velocemente sia per sto bonus che per le stats. questi item sono stati creati per rendere meno terribile la fase di exp di un secondo pg.

    I lavori non incidono tanto da raddoppiare il dps di uno,danno piccoli aiuti e sono tutti abbastanza bilanciati (e,sopratutto,inizi a sentire i bonus a livello alto,ora come ora potresti craftarti qualche pezzetto,ma nulla di che)

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-05-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Tanto per toglierti la curiosità: gli heirloom sono item che compri all'80-85 e che puoi passarti sui tuoi vari secondi pg. questi pezzi danno bonus exp e quindi livelli molto più velocemente sia per sto bonus che per le stats. questi item sono stati creati per rendere meno terribile la fase di exp di un secondo pg.

    Heheheh te l'hai capito che son terra terra! Grazie

  19. #19
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-05-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    Ragazzi curiosità dell'ultima ora. Non ho ben capito a cosa serve "focus fire". Poi bm ho letto che è buono per livellare ma una volta "arrivato" se io volessi essere efficace in pvp che ramo mi consigliereste?

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    o magari può esserti di conforto il fatto che tu sei solo una mezza sega e lei è "Diana"

  21. #21

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    Citazione Originariamente Scritto da Lock3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi curiosità dell'ultima ora. Non ho ben capito a cosa serve "focus fire". Poi bm ho letto che è buono per livellare ma una volta "arrivato" se io volessi essere efficace in pvp che ramo mi consigliereste?
    in pvp di solito da hunter uso MM, per il dps prima dell 85 neache lo consideravo

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-05-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    Siete tutti molto gentili. Ma qualcuno su crushridge lato ally che mi voglia fare da cicerone con tutti i rischi che ne conseguono? Il mio nick é: Luckyelf

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    mm,in sto periodo mi sono un po dato a sc2,di solito loggo solo per far qualche piccolo favore ad amici...oppure mi becchi più spesso a orario di raid (di solito mercoledì e lunedì -> 20.30 -> 24.30 ~) , i 2 pg più in alto nella mia firma sono il main e l'alt,poi c'è il warr che lo uso praticamente solo per il pvp o cazzeggiare con amici,segnati i nomi (la paladuzza è in pensione per ora )

  24. #24
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-05-11
    Messaggi
    10

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    Ragazzi riguardo alle professioni, dopo tanti viaggi e giri di testa mi son quasi deciso su skinning + leatherworking. Che ne pensate?


  25. #25
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: Super niubbo cerca player pazienti

    te l'ho detto sopra,è ottimo ma ti serve molto tempo per tirarlo su

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato