+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 67 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1652

Discussione: Fifa 12: rivoluzione?

  1. #326

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Per quanto assurdo possa sembrare, e fin quando non verrà trovato un sistema alternativo (immagino a breve cmq) bisogna disistallare Fifa 2011 per farla partire... Non posso giocare nè scaricare ma sto qua ad aiutarvi...

  2. #327

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Francamente non ho rilevato questi microscatti, anche all'11 non li ho rilevati. Potrei essere io che non li vedo. Cmq la differenza l'ho notata graficamente. Ora non ho la controparte console per vedere la differenza effettiva, però per il lato pc dall'11 al 12 c'è stata una netta miglioria. Magari sono gli occhiali che non sono più buoni

  3. #328

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Speriamo abbiano risolto il problema del triple buffer e non occorra lanciare il d3d ovverdrive come per Fifa 11 per avere piena fluidità
    Ultima modifica di Traiano; 13-09-11 alle 11:27:13

  4. #329
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Non mi pare ottimizzato. Ho solo 2 gb di ram installati in attesa del ritorno degli altri 4 che sono a sostituire, ma l'impressione è che pure abbassando le impostazioni (1280x720, windows 7 e una GTX260 a qualità media e nessun filtro) il gioco conservi i microscatti dell'anno passato. Pare leggermente più fluido, ma restano i microscatti quando si sposta l'inquadratura e in generale la poca fluidità vista in fifa 11...
    Spero di sbagliarmi perchè il gioco pare davvero bello.
    Non mi pare granchè ottimizzato... a volte mi va benissimo, altre da schifo.Mah, speriamo bene per il gico finale...

    Cmq per chi usa il pad ps3, la soluzione (da un altro forum) pare essere quella di settarlo come controller 360.. a me ora va..

    Ora devo uscire stasera chi giocherò per bene

  5. #330
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    La grafica e decisamente migliorata grazie all'illuminazione. I microscatti ci sono, se non gli hai notati in fifa 11 assieme alla poca fluidità del gioco non so che dirti. D'altra parte fifa 11 non ha ricevuto in sede di recensioni nemmeno una critica su questo difetto, mentre quasi tutti gli utenti si lamentavano di problemi di fluidità. Fifa 11 era pessimamente ottimizzato e la prima impressione sulla demo è che questo fifa 12 non faccia tanto di meglio.

    Appena avrò tutti e 6 i miei gb di ram valuterò meglio, ma penso che con driver aggiornati, una gtx260 e 2 gb di ram il gioco dovrebbe girare senza la minima incertezza.
    Per ora il gioco a me da la stessa sensazione di poca fluidità del predecessore.

    Mah, vedremo...
    Ultima modifica di Bloody83; 13-09-11 alle 11:31:25

  6. #331
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Non mi pare granchè ottimizzato... a volte mi va benissimo, altre da schifo.Mah, speriamo bene per il gico finale...
    Anche l'anno scorso si sperava in un cambiamento nella versione finale che invece all'uscita girava uguale... che dire, se la situazione è veramente questa mi spiace ma aspetterò di leggere un bel pò di commenti per capire come gira il gioco, prima di prenderlo.

    Ed è un peccato maledizione, perchè il gioco sembra bellissimo.

  7. #332

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Io l'anno scorso non l'ho gradito perché lo trovavo abbastanza macchinoso, almeno la versione su pc, e castrato graficamente, ora non lo so ma questi rallentamenti non è che dipendono dalla scheda grafica? ricordavo che c'erano problemi per utenti nvidia se non sbaglio? Cmq da questa demo ho notato sicuramente miglioramenti grafici, non so se cmq sono castrati rispetto alla versione console.

  8. #333
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    la demo mi scarica a 30 kB/s
    scaricata a 13mbyte/sec

  9. #334
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Io l'anno scorso non l'ho gradito perché lo trovavo abbastanza macchinoso, almeno la versione su pc, e castrato graficamente, ora non lo so ma questi rallentamenti non è che dipendono dalla scheda grafica? ricordavo che c'erano problemi per utenti nvidia se non sbaglio? Cmq da questa demo ho notato sicuramente miglioramenti grafici, non so se cmq sono castrati rispetto alla versione console.
    No l'anno scorso c'erano problemi di fluidità trasversali, e uscirono mille trucchi per risolverli, bisognava scaricare d3d overrider e attivare con quello il triple buffer ecc...

    I problemi li risolvi, non torni dopo 1 anno con gli stessi problemi sul lato tecnico...

  10. #335

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Su hardware upgrade c'è un clima di esaltazione generale come primi feedback

    riporto dallo stesso forum che può servire:


    Come installare la demo di FIFA 12 senza disinstallare FIFA 11:


    1) Open notepad. Create a file called demofix.reg

    2) Copy this text in the reg file:

    REGEDIT4

    [-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Installer\UserData\S-1-5-18\Products\1DC6AEF331AE7EC47AE47AA4A4A0B7C5]

    3) Save the file

    4) Run the .reg file. Then you can run FIFA12 demo's Autorun.exe file and install the demo. FIFA11 will run also perfectly from the desktop shortcut

  11. #336
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    +1

  12. #337
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    scatta.
    I tiri sono qualcosa di meraviglioso, forse bisogna caricare troppo. I tiri a giro e i pallonetti sono favolosi.

  13. #338
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Su hwupgrade leggo pareri entusiastici, si parla di una versione fifa 12 per pc finalmente all'altezza. Bene così, appena torno dal lavoro la scarico...

  14. #339
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Su hardware upgrade c'è un clima di esaltazione generale come primi feedback

    riporto dallo stesso forum che può servire:


    Come installare la demo di FIFA 12 senza disinstallare FIFA 11:


    1) Open notepad. Create a file called demofix.reg

    2) Copy this text in the reg file:

    REGEDIT4

    [-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Installer\UserData\S-1-5-18\Products\1DC6AEF331AE7EC47AE47AA4A4A0B7C5]

    3) Save the file

    4) Run the .reg file. Then you can run FIFA12 demo's Autorun.exe file and install the demo. FIFA11 will run also perfectly from the desktop shortcut
    a te funziona? a me no...

  15. #340
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    L'ho scaricata per pc, per 360 magari stasera. Ho vinto a leggendario in full manual la partita che ho appena finito, penso sia la decima minimo, 2 a 1, io arsenal loro borussia. Ah, la palla finalmente va dove vuoi tu, davvero dove vuoi tu, passaggi corti(ssimi) compresi, campo piú largo, zero pressing. Non sento il bisogno di scendere sotto la velocitá normale.

    Definitivo. Quest'anno definitivo.

    edit: col pc in firma e d3d overrider gira penso rock solid a 60fps in fullHD con 4xMSAA e dettagli alti.
    Ultima modifica di David™; 13-09-11 alle 12:30:24

  16. #341
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    funzionato creando un .reg con questo nome (nn che importi credo)
    FIFA12DEMOFIX.reg

    e mettendoci dentro questa stringa :

    REGEDIT4

    [-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Installer\UserData\S-1-5-18\Products\1DC6AEF331AE7EC47AE47AA4A4A0B7C5]

  17. #342
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    funzionato creando un .reg con questo nome (nn che importi credo)
    FIFA12DEMOFIX.reg

    e mettendoci dentro questa stringa :

    REGEDIT4

    [-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Installer\UserData\S-1-5-18\Products\1DC6AEF331AE7EC47AE47AA4A4A0B7C5]
    non mi funziona , ma dove lo metti il .reg?

  18. #343
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Non importa dove lo metti, basta che ci clicchi due volte così ti aggiunge delle informazioni al registro di windows permettendoti di installare la demo di fifa 12 senza togliere l'11. O almeno dovrebbe farlo

  19. #344
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Definitivo. Quest'anno definitivo.

    edit: col pc in firma e d3d overrider gira penso rock solid a 60fps in fullHD con 4xMSAA e dettagli alti.
    Dicevate così anche di fifa 11 eh...
    Scherzi a parte, quest'anno è completo, gran gioco.

    Ma se serve d3doverrider anche quest'anno un voto in meno per la versione pc. Dai cazzo non è possibile che se voglio giocare fluido ad un gioco devo smanettarci sopra. Sul serio. E' una cosa pietosa che la EA non riesca al secondo anno a tirare fuori un'ottimizzazione decente.

  20. #345
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Non importa dove lo metti, basta che ci clicchi due volte così ti aggiunge delle informazioni al registro di windows permettendoti di installare la demo di fifa 12 senza togliere l'11. O almeno dovrebbe farlo
    , ho controllato e nel percorso della stringa ci sono le info di fifa 11
    Ultima modifica di il riflessivo; 13-09-11 alle 13:10:07

  21. #346
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    demo provata un po, 2 o 3 partite fatte cosi' , quittate anticipatamente.
    gioco da metabolizzare, sta sulle balle come dice bloody che ancora una volta la demo ha problematiche di ottimizzazione, l'anno scorso tutto fu fixato (almeno per me) con l'rna.ini e a seguire con la patch 1.01 che inseriva l'opzione ati per lo stuttering (io ho una nvidia, ma funzionava per me togliendomi lo scatticchio).
    forse e' colpa di questo che ho visto alcune animazioni un po' troppo scattanti e scatticchianti (ma credo sia questo, era cosi' anche in fifa11 prima dello stutter-fix).
    l'esagerata autoexposion è perfettamente rimasta, ci vorra' il nuovo lod fix per togliere quell'esagerato blur dai giocatori, dopo immagino sara' un vero e proprio spettacolo perche' con la nuova telecamera (eccezionale) e i giocatori molto piu' caratterizzati, manca proprio la definizione che il lodfix l'anno scorso garantiva anche da inquadrature lontane.
    mi piacciono alcune cose, altre un po' meno sinceramente, ma come ogni gioco iper atteso richiede di essere prima di tutto fluido e poi metabolizzato.

  22. #347
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    La EA Sport quando si tratta di PC proprio non ci sa fare.

    Per giocare alla demo di FIFA 12 devo cancellare il gioco completo FIFA11? Ma stiamo scherzando vero? Queste sono quelle cose che ti fanno innervosire oltremisura. E meno male che era ben ottimizzato.

    L'altra cavolata è quella del pad dell'Xbox360; se non ce l'ho, devo correre a comprarlo? Qui non si tratta di errore di programmazione ma di associazione a delinquere...

    Meno male che esistono gli smanettoni che subito risolvono i problemi.

    EA, iniziamo davvero male!

  23. #348
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    il dubbio principale è sul sistemo di controllo. sè devo giocarci con il pad tanto vale prenderlo per console no? comunque si,le proverò entrambe
    Se hai un pad per pc tanto vale prenderlo su pc che gira in full hd. Su console la 720 spatasciata.

  24. #349
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    D3doverrier ha migliorato molto le cose, anche se rimangono leggeri rallentamenti. Ma quelli potrebbero dipendere dal fatto che ho momentaneamente solo 2 gb di ram e windows 7 64 bit.
    Il gioco comunque mi viene da descriverlo così:

    hanno preso il gameplay di fifa 11 e gli hanno aggiunto lo stile difensivo, il campo e l'illuminazione di pes 2011. La nuova illuminazione e il nuovo campo ricordano moltissimo quelli di pes dello scorso anno.
    Che era tutto quello che serviva.
    Infatti per ora provato in full manual, il gioco è comunque tutt'altra musica rispetto a fifa 11. Davvero bello. Spero in una soluzione stabile per rendere il gioco fluido al 100%...

  25. #350
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    ho provato il sistema usato in fifa11 per togliere il microstutter e funziona al 90% (rimangono dei leggeri scatticchi ogni tot ma sparisce lo stutter costante).

    il solito rna.ini da mettere nella cartella del gioco con dentro la stringa :
    SCREEN_SLEEP=16

    nel mio caso ha funzionato, spero anche per voi...
    beh cosi' è tutta un'altra musica ora...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 67 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato