+ Rispondi alla Discussione
Pag 66 di 67 PrimaPrima ... 5664656667 UltimaUltima
Risultati da 1,626 a 1,650 di 1652

Discussione: Fifa 12: rivoluzione?

  1. #1626
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Ma quelli che giocano sono gli stessi programmatori? Come giocano male tutti tocchi di prima...
    Tra quelli che giocano c'è un certo KSI che, da quello che leggo in giro, dovrebbe essere davvero bravo. Non lo conosco perchè gioco poco on-line.

    Ecco un altro video:
    http://www.youtube.com/watch?v=P6Ng-aerSPA

  2. #1627
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Ma quelli che giocano sono gli stessi programmatori? Come giocano male tutti tocchi di prima...
    da qui non posso vedere il video..
    ma sei sarcastico o dici sul serio?
    secondo te come dovrebbe essere uno che gioca bene?
    palla al velocista/fenomeno in fascia che se la fa tutta ,rientra sulla linea di fondo ,passaggio rasoterra in mezzo e gol?
    non ho capito davvero se eri serio :-|

  3. #1628
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Un altro video sul gameplay di FIFA13:

    http://www.youtube.com/watch?v=NzH1E...layer_embedded

  4. #1629

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Presentazione delle principali novità:

    http://www.youtube.com/watch?v=_iBP1...layer_embedded

  5. #1630
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-10-11
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Un altro video sul gameplay di FIFA13:

    http://www.youtube.com/watch?v=NzH1E...layer_embedded
    mi sembra il subbuteo
    inoltre, animazioni essenziali/scarnissime dei giocatori
    velocità esagerata/isterica...da subbuteo

    e sì che basterebbe vedere una qualsiasi partita vera per fare una velocità reale

  6. #1631
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    ma non hai capito che è il video ad essere scattoso e a mancare di frames?
    non e' molto complicato ...eh...

    e il subbuteo, per tua informazione, è un gioco tutt'altro che isterico...
    Ultima modifica di lambro; 22-08-12 alle 21:06:45

  7. #1632
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-10-11
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ma non hai capito che è il video ad essere scattoso e a mancare di frames?
    non e' molto complicato ...eh...

    e il subbuteo, per tua informazione, è un gioco tutt'altro che isterico...
    il video non è assolutamente scattoso, basta vedere i puntini del radar che si muovono senza scatti
    neanche questo è complicato

    il subbuteo ha una velocità esagerata/isterica, non ho detto che il subbuteo è isterico

    sei rimandato a settembre,
    per la demo

  8. #1633
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    veramente velocita' frenetica/esagerata eh....
    ma vaaa




    ripeto che ci sono scatti non naturali in questo video, costanti.
    non credo che la EA mostri un titolo scattoso cosi'.

    si intuiscono invece animazioni ancor piu' migliorate, in alcuni tiri..incredibile e piacevole.
    Ultima modifica di lambro; 22-08-12 alle 21:55:16

  9. #1634
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    veramente velocita' frenetica/esagerata eh....
    ma vaaa




    ripeto che ci sono scatti non naturali in questo video, costanti.
    non credo che la EA mostri un titolo scattoso cosi'.

    si intuiscono invece animazioni ancor piu' migliorate, in alcuni tiri..incredibile e piacevole.
    Potrei ricordare male, ma non era fallo poggiare la mano in quel modo?

  10. #1635
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    >Subbuteo
    >velocità esagerata/isterica


    Le tue trollate con Syberia erano di ben altra qualità

  11. #1636

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Azzo se giocano bene quei due... belle anche le sponde in legno che recintano il panno, io passavo i 3/4 del tempo a raccattare la palla nella stanza...

  12. #1637
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Guardando e riguardando il video, non mi sembra scattoso.
    Sulla velocità, comunque, non si può dire nulla perchè bisognerebbe conoscere i settaggi del gioco e considerare lo stile di dei 2 utenti (che, in effetti giocano a 200 Km/h, tutto attacco e poca tattica).

    Le animazioni mi sembrano ancora più fluide del 12, i giocatori però sono troppo 'mobili', non hanno quasi inerzia; con o senza palla sembrano muoversi nella stessa maniera...

    Aspettiamo la demo!

  13. #1638
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Guardando e riguardando il video, non mi sembra scattoso.
    Sulla velocità, comunque, non si può dire nulla perchè bisognerebbe conoscere i settaggi del gioco e considerare lo stile di dei 2 utenti (che, in effetti giocano a 200 Km/h, tutto attacco e poca tattica).

    Le animazioni mi sembrano ancora più fluide del 12, i giocatori però sono troppo 'mobili', non hanno quasi inerzia; con o senza palla sembrano muoversi nella stessa maniera...

    Aspettiamo la demo!
    Si per la velocità/ ritmo di gioco non si può valutare da un video. Dipende dai settaggi e dal modo di giocare. Che sono correlati, spesso. Mi spiego. Se fai un video con tutto assistito e di conseguenza puoi permetterti di giocare con passaggi ping-pong tutti di prima, il gioco sembrerà troppo rapido e arcade. Se giochi con meno assistenza o in manuale, e ragionando sulle azioni, il ritmo di gioco rallenta. Fra le altre cose, in partite 1vs1 non puoi valutare il vero ritmo di gioco ,perchè dipende principalmente da come giocano i due player. Per capire come si muoverà il gioco, bisogna vedere una partita contro la CPU, e vedere se l'IA pressa costantemente o se ragiona.
    Sull'inerzia purtroppo il discorso è lo stesso del 2012...non pare, almeno dal video, che questo fattore sia stato modificato e reso realisticamente. Peccato. Le animazioni però mi sembrano sempre ottime, non vedo peggioramenti.

  14. #1639

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    ma soprattuto per motivi tecnici ( sincronia, bit-rate ed altro) la velocità di gioco è uno degli elementi più falsati in un filmato, qualsiasi sia il tipo di gioco. Ancora di più poi quando il filmato è uterioriormente "indiretto" (tipo filmare due che giocano alla tv etc)

  15. #1640
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    ma soprattuto per motivi tecnici ( sincronia, bit-rate ed altro) la velocità di gioco è uno degli elementi più falsati in un filmato, qualsiasi sia il tipo di gioco. Ancora di più poi quando il filmato è uterioriormente "indiretto" (tipo filmare due che giocano alla tv etc)

  16. #1641
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    preso da fifamania.it

    sto sbavando completamente sulle novita' per la proclub.

    MODALITA' STAGIONI TESTA A TESTA: a celebrazione della modalità online più riuscita di FIFA 12, EA SPORTS la ripropone in FIFA 13 con poche modifiche, ma essenziali. In primo luogo torna possibile (inspiegabilmente non lo era in FIFA 12) il 2vs2 in locale: potrete cioè competere per la promozione nelle 10 divisioni giocando online assieme ad un amico. Inoltre sono state aggiunti i trofei per ogni divisione, così che siate spinti non solo a cercare la promozione, ma anche a vincere la relativa divisione; e per mettervi ancora più voglia di farlo, è stata introdotta la "Bacheca Trofei" dove potete vedere e mostrare tutti i campionati/tornei che avete vinto. Inoltre potrete finalmente salvare le vostre formazioni senza vederle riazzerate ad ogni partita e vi saranno date nuove opzioni di match-making (es. possibilità di cercare giocatori che giocano in 2, filtro per tipo di squadra nazionale/club) oltre ad un matching automatico migliorato che eviterà di farvi giocare col Tottenham contro il Real Madrid!
    MODALITA' ULTIMATE TEAM: anche la modalità Ultimate Team si rinnova e ingloba il sistema "a stagioni". In particolare, oltre ai soliti tornei online/offline potrete competere direttamente in campionato con 5 divisioni nel tentativo di creare il team perfetto per arrivare alla prima divisione e vincerla. E ovviamente ogni vittoria della divisione vi porterà in dote alcuni premi come ad esempio qualche credito da spendere (vedi screenshot) o pacchetti da scartare. Ogni settimana vi sarà poi possibile sfidare la "Squadra della Settimana" e vincere un pò di crediti extra in caso di vittoria. Ma non finisce qui, perchè se per i nuovi arrivati è stato introdotto un nuovo sistema di tutorial che vi guiderà passo passo con l'aiuto di qualche star del calcio (Messi, Benzema, Hart e Marchisio fra gli altri), viene assicurato anche un premio bonus a chi torna a questa modalità avendoci già giocato nei fifa precedenti. E ancora, un menu completamente rinnovato e più facilmente fruibile (vedi screenshot), un nuovo sistema di gestione del morale e della forma che valorizzi maggiormente l'utilizzo delle carte forma, elementi sbloccabili dal catalogo EASFC come pacchetti più forniti o un maggior numero di rose creabili, ecc
    MODALITA' PRO CLUB: indovinate? Ovvio, anche qui viene introdotto il sistema "a stagioni", in realtà benvenuto da noi giocatori di club come la manna del cielo: addio a punteggi strampalati, semplice e classico punteggio calcistico 3-1-0. 10 divisioni da scalare per mostrare di essere il miglior club del mondo, con qualificazioni a tornei mensili in cui si spera di trovare finalmente qualcuno da sfidare, ma anche retrocessioni e tutto quanto previsto dalle stagioni. Ma come se tutte le preghiere fossero state ascoltate in un anno, ecco arrivare la fine dei cheaters con l'introduzione del salvataggio online del giocatore virtuale, i cui achievements sono stati rivisti e corretti per evitare super-uomini e invece mantenere il livello in linea con le stelle vere del gioco. Gli stessi achievements non saranno più sbloccabili offline nè in amichevoli online, per evitare uso di sliders e di sblocco sconsiderato fra amici. Ma non finisce qui, sono stati infatti resi più umani i portieri umani eliminando la possibilità di giocare in assistito le partite Pro Clubs. E se non bastasse sono stati inseriti dei filtri per cercare partite con/senza club che giocano col "qualsiasi", con/senza club che giocano col "portiere umano". Garantito inoltre un equilibrio anche dal punto di vista dei giocatori della CPU che ora avranno un livello di abilità consono al livello di abilità generale della squadra e alla divisione d'appartenenza (e quindi la stessa CPU crescerà di abilità assieme al club). E infine sarà possibile fare delle partite "provino" non classificate in un club prima di decidere se entrare in quel club oppure no (e viceversa i giocatori del club potranno così valutare le nuove reclute) e anche i giocatori free agents avranno la possibilità di vedere le classifiche, anche qualora fossero senza alcun club.
    MODALITA' MATCH DAY: nuovissima modalità online dal contenuto ancora fumoso, ma che promette benissimo. Si profila come la naturale evoluzione del concetto di Adidas Live Season con sospensioni, infortuni, cambi di forma e addirittura rumours e gossip che provengono dal mondo reale saranno riflessi nel gioco tramite commenti dei telecronisti e specifiche partite. Calendari realistici e la possibilità di giocare le prossime 4 partite della squadra del cuore con gli stessi giocatori veri e con gli stessi stati di forma, possibilità di rigiocare le "partite più belle della settimana" direttamente dalla modalità "amichevole", sfide con le partite più importanti o rocambolesche della settimana e molto altro ancora.

  17. #1642

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    non trovo più un link valido per l'aggiornamento delle magliette, stadi e cazzi vari, perchè?
    tal "kadaryuk patch"
    sto facendo la carriera da allenatore e volevo avere una maglia decente col brescia visto che sto in semifinale di champions

  18. #1643
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    C'è qualche pirla che come me ha deciso di rimanere su FIFA 12 e conosce delle patch di aggiornamento rose 2012-13?

  19. #1644
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Mi sembra che su fifamania stiano lavorando ad un update bello corposo prova a darci un'occhiata

  20. #1645
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Grazie, terrò d'occhio

  21. #1646
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-03-10
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    mi confermate che per ps2, fifa 13 è uguale al 100% al 12? (a parte i giocatori ovviamente)

  22. #1647
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    E' possibile creare una squadra personalizzata (vorrei inserire i miei amici) per fare tornei/coppe custom? (parlo sempre del single eh). Oppure mi tocca modificarne altre?

  23. #1648
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lisbeth Salander Visualizza Messaggio
    E' possibile creare una squadra personalizzata (vorrei inserire i miei amici) per fare tornei/coppe custom? (parlo sempre del single eh). Oppure mi tocca modificarne altre?
    Si, vai nel creation center, crei giocatori e squadra, poi la scarichi ingame

  24. #1649
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    Si, vai nel creation center, crei giocatori e squadra, poi la scarichi ingame
    Grazie.

  25. #1650
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Fifa 12: rivoluzione?

    Ho da poco comprato Fifa 12 pc approfittanto del prezzo bassissimo di gamestop(7 euro). Finita la lunghissima installazione con tanto di registrazione account origin(che palleeee) e fatto partire il gioco ho potuto notare
    3 cose che non mi sarei mai aspettato:
    1)FIFA 12 sul mio pc antiquato(Quad ,GTX 275 e 2 Gb di ram a 800 mhz) gira fluidissimo impostando tutto al massimo (1920*1080 ecc ecc)
    2)compenetrazioni assurde fra i giocatori in fase di esultanze
    3)telecronaca in inglese o tedesco( quella italiana non è manco contemplata)
    Ora mi domando confidando nella buonafede del buon Kikko Conte che razza di versione gli è stata appioppata dalla EA in fase di recensione???

+ Rispondi alla Discussione
Pag 66 di 67 PrimaPrima ... 5664656667 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato