+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 67 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1652

Discussione: Fifa 12: rivoluzione?

  1. #176

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Mah!

    Spero di sbagliarmi ma a quanto ho visto dal video sembra che abbiano allargato il campo da gioco in maniera notevole!!

    Si creano dei buchi all'interno della difesa enormi e i difensori non riescono proprio a stare vicino all'azione e ai contropiedi fin troppo facili!

    Molti dei goal che si vedono nel video su fifa 11 erano impensabili.

    Bo?

  2. #177

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da AlienvsRaziel Visualizza Messaggio
    Mah!

    Spero di sbagliarmi ma a quanto ho visto dal video sembra che abbiano allargato il campo da gioco in maniera notevole!!

    Bo?

    Sto' campo di Fifa non riesce mai ad accontentare nessuno

  3. #178

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Sto' campo di Fifa non riesce mai ad accontentare nessuno
    Si, infatti, E' bello avere il campo di gioco più largo, ma se ci va a rimettere il gamplay....

    E' come in un FPS, avere tante armi in dotazione è fantastico ma a volte il gioco diventa sin troppo facile!! e quindi si va a squilibrare tutta la difficoltà del gioco!! e anche il divertimento ne risente !!

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Ma non squilibra niente. Fifa 12 finalmente è una simulazione completa. I giocatori non pressano al 100% tutto il tempo ma contengono anche il gioco avversario e il campo realistico (non troppo largo, realistico) aiuta a dare il giusto ritmo di gioco, più lento e ragionato.

    Il campo non c'entra, la difesa chiude bene comunque se l'IA è programmata bene.
    Se uno vuole una simulazione, quella è la dimensione del campo giusta.

    Questo fifa 12 è stupendo e finalmente è una simulazione completa.

  5. #180
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Ma non squilibra niente. Fifa 12 finalmente è una simulazione completa. I giocatori non pressano al 100% tutto il tempo ma contengono anche il gioco avversario e il campo realistico (non troppo largo, realistico) aiuta a dare il giusto ritmo di gioco, più lento e ragionato.

    Il campo non c'entra, la difesa chiude bene comunque se l'IA è programmata bene.
    Se uno vuole una simulazione, quella è la dimensione del campo giusta.

    Questo fifa 12 è stupendo e finalmente è una simulazione completa.
    meno male che qualcuno lo riconosce,i fanboy di pes non lo riconosceranno mai comunque sè quello che si vede in video mantiene le promesse,anche quest'anno fifa lo supera in scioltezza.

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    meno male che qualcuno lo riconosce,i fanboy di pes non lo riconosceranno mai comunque sè quello che si vede in video mantiene le promesse,anche quest'anno fifa lo supera in scioltezza.
    Ti dirò, delle due quello che ho notato da quando ho ricominciato a interessarmi ai giochi di calcio (cioè da quando è tornato ad uscire qualcosa di decente anche su pc) è che si vedono in giro molti più fanboy di fifa. Quello che penso dei due giochi l'ho scritto nel topic di pes 2012. Secondo me quest'anno fifa non supererà in scioltezza pes, anzi, sarà forse il primo anno in cui rischia di venire superato su un fattore importante per il gameplay, ovvero l'IA. Fifa resta superiore nettamente come animazioni e per il full manual completo che ha. Ma per il resto, almeno a giudicare dai video, la differenza quest'anno è molto ridotta. Io non sono uno di quelli che "uuuh aaahh l'impact engine". L'impact engine è tecnicamente incredibile, ma alla fine dei conti non fa altro che aumentare ancora le animazioni presenti nel gioco. A fifa 11 mancavano l'illuminazione realistica, le dimensioni del campo realistiche e quello che EA ha chiamato tactical defending per dare un ritmo realistico al gioco e renderlo una simulazione completa. Per come la vedo io sarà superiore a pes per via di animazioni e full manual su tiri e cross. Ma quest'anno sentiranno il fiato sul collo. Il che è un bene, perchè a me frega di avere la miglior simulazione possibile, non mi importa se sia fifa o pes.

    Intanto mi è arrivato il pad xbox360 per pc, così finalmente potrò provare il full manual e godermi il gioco. Anche se tocca aspettare il 13 settembre. Il gioco però sembra valere tutta l'attesa.

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Sulla videorecensione...posso essere sicnero? Ho visto anche quella di pes 2012, che per metà vede esaminare i difetti del gioco e sminuire l'off the ball e l'active IA. Qui non vengono minimamente accennati, sebbene si vedano cose non proprio perfette in video (difensori immobili in molti casi, per dirne una). Tutta la recensione è passata ad incensare (più che a descrivere la resa sul campo) cosa deve fare sulla carta l'impact engine e si chiude con la sicurezza che prima della release ci siano novità e miglioramenti in arrivo (quella di pes si chiude con un "si spera che konami sistemi i portieri prima della release).

    Non è per fare polemica, ma mi pare un pò sbilanciata. Io non volevo un elenco di cosa promette fifa, ma un'esame come quello fatto per pes, che descrivesse come funziona il gioco e cosa va e non va nel gameplay...

  8. #183
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Ma lascia stare quelle anteprime che non contano niente. Il parere di chi compra conta, non il loro. Per la stampa specializzata tutti i fifa dallo 08 all'11 sono il top, capolavori. Cazzate, l'ultimo rimane il migliore ma ha tanti difetti. Di pes neanche parlo, mi hanno prestato l'11 ed é osceno, se quella roba lí é divertente siamo a posto.

    Spero che FIFA 12 sia in grado di spodestare pes5 dal trono.

  9. #184
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    che entrambi i precedenti titoli non sono perfetti è sotto gli occhi di tutti,ma imho gli utenti che hanno comprato pes sono rimasti più "scottati" rispetto a quelli di fifa. dai konami è 3 anni che stà tirando fuori titoli osceni.ok pes2011 è migliore,ma vogliamo parlare dei giocatori che viaggiano sui binari?oppure dell'ia dei portieri?e dei cross telecomandati?
    ecco quest'anno invece si giocherà la vera "battaglia" tra i due titoli; fifa promette di apportare ulteriori miglioramenti all'ottimo gioco dell'anno scorso,pes invece deve tornare definitivamente sulla carreggiata giusta.quest'anno non hanno possibilità: sè sbagliano escono fuori strada.

  10. #185
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    No, non usciranno fuori strada perché di gente con le fette di salame sugli occhi ce n'é a milioni. Solo perché si chiama PES. Questa é la triste veritá...

  11. #186
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    No, non usciranno fuori strada perché di gente con le fette di salame sugli occhi ce n'é a milioni. Solo perché si chiama PES. Questa é la triste veritá...
    beh si,per quello che personalmente ho deciso di cambiare quest'anno. e lo dico anche sè pes2012 si dovesse avvicinare anche minimamente.i jappi hanno avuto i miei soldi fin oltre il reale merito per aver programmato qualcosa di valido,ma adesso non sono fanboy nè di ea nè di konami,vado dietro al gioco che è riuscito meglio.

  12. #187

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Ma infatti tutta sta storia di essere fanboy!!

    Che senso ha!!

    Almeno che non prendano delle percentuali sulle vendite o che non siano dei soci della Konami...

    Fifa 12 sarà migliore di Pes.

    Punto!!

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Nessuno qui ha mai messo in discussione che il recupero di pes non potesse essere immediato. Konami stessa ha ammesso che ci vorranno anni per recuperare il terreno perduto.
    Quest'anno non raggiungeranno fifa. Quest'anno l'obiettivo è far uscire un gioco che migliori e renda solida la base del 2011, che aveva tanti bug e difetti di gioventù.
    E a me, anche dai commenti che escono sul topic di pes 2012 riguardo la demo, pare siano riusciti nell'intento.
    Aspettarsi che pes superi fifa (che comunque continua a crescere) in un anno o due, dopo essere ripartita quasi da zero l'anno scorso, quando a fifa ci sono voluti 4 anni per arrivare dov'è ora, è folle. E' già sorprendente che konami in così poco tempo sia riuscita a ridurre notevolmente le distanze (se si pensa all'abisso che separava pes da fifa nel 2008-2009-2010).
    Il vero scontro per il gameplay potrebbe essere nel 2013 se konami si concentra su full manual e animazioni, visto che il resto è già in grado di confrontarsi con il rivale (IA, fisica, sistema difensivo e offensivo, grafica ecc...).
    Quest'anno Konami deve solo provare di aver sfornato una simulazione che sia al contempo un gioco solido e divertente.

  14. #189
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    ma ci rendiamo conto che alla konami son riusciti a farci passare ogni uscita annuale del loro titolo come un "speriamo sia meglio, giustamente nn posso pretendere nulla perche' tanto fifa è superiore, pero' spero il meglio e spero che QUEST'ANNO ci sia finalmente la base per il futuro".
    ragazzi, ma un gioco che esce deve essere un prodotto finito, ma cosa sono queste minchiate da hardware whore?
    capisco che sia un titolo sportivo e che quindi sia sempre piu' evidente rispetto ad altri titoli il paragone con la realta', e che ogni anno si speri qui si speri la', ma abbiamo raggiunto un punto quasi tragicomico.
    E che diventa ancora piu' tragicomico ogni volta che esce la sua demo, sempre piena di difetti sempre praticamente uguale al titolo definitivo ma poi tutti a dire "tizio caio han promesso che il titolo finale sara' diverso! han fixato! fixeranno!".

    insomma...pes è stato IL capolavoro di calcio, da isspro su psx fino a pes5 e liveware anche su pc, ma sono passati ormai parecchi anni, tanti, troppi, per poter ancora sopportare la solita tiritera dell'utente speranzoso fino alla fine, che non crede manco alla demo, che non crede ormai nemmeno al gioco finale "è bellissimo" al primo giorno, dopo 1 mese "mi ha deluso" dopo 3 mesi "fa' schifo".

    uno si deve pagare ogni anno 50 60 euro per un titolo che non promette mai niente fino in fondo, che si salva solo per lo splendido impatto grafico (si potrebbero fare dei wallpapers con pes) ma che appena tutto si muove, appena si accende l'audio, crolla miseramente come un castello di sabbia.

    detto questo, anche io provero' la demo di pes2012, per carita', sono anche curioso vi diro'...ma le speranze da ormai 3 anni stanno piu' che sotto zero.
    Ultima modifica di lambro; 23-08-11 alle 20:34:13

  15. #190
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Io le speranze le persi giá con PES6, dopo quel capolavoro del 5 se ne sono usciti con la cazzata dei giocatori infermabili. Deluso regalai il gioco ad un'amico e ritornai sul 5.

    Comunque PES deve dimostrare tanto con l'online che ogni anno é al limite del giocabile...

  16. #191
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    si ma tolto il discorso gameplay,vogliamo parlare del contorno?gli stadi in pes2011 sono completamente vuoti,privi di vita. per non parlare delle licenze e dei nomi storpiati; ma si può uscire a fine 2011 con un gioco senza licenze e con 3 campionati giocabili in croce? per non parlare dell'online,doveva essere migliorato già nella precedente edizione,ma era ingiocabile ugualmente.

  17. #192
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    quest'anno la gara tra Fifa e Pes finisce col fazzoletto bianco gettato sul campo
    è la resa totale (ho appena provato la demo di Pes2012...)

    ero estimatore assoluto di Pes
    ma quest'anno la gara è tra un caterpillar e un vaso di cristallo

    chi vincerà?

  18. #193
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Mihkname Visualizza Messaggio
    quest'anno la gara tra Fifa e Pes finisce col fazzoletto bianco gettato sul campo
    è la resa totale (ho appena provato la demo di Pes2012...)

    ero estimatore assoluto di Pes
    ma quest'anno la gara è tra un caterpillar e un vaso di cristallo

    chi vincerà?
    cè chi dice che pes2012 sia molto meglio del precedente

  19. #194
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    di solito mettevo un voto a Pes anche scarso (gli ultimi)
    quest'anno no
    per me Pro Evolution rimarrà sempre un mito


    Pes, riposa in pace

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Mihk non so se te ne rendi conto ma a fare crossposting di questi commenti nel topic di pes 2012 e in quello di fifa stai spammando perchè non c'entra niente con fifa 12 e non aggiunge niente alla discussione su pes 2012 nell'altro topic.

  21. #196
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Quest'anno l'obiettivo è far uscire un gioco che migliori e renda solida la base del 2011, che aveva tanti bug e difetti di gioventù.
    E a me, anche dai commenti che escono sul topic di pes 2012 riguardo la demo, pare siano riusciti nell'intento.
    nell'intento di far finire la serie Pes

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    cè chi dice che pes2012 sia molto meglio del precedente
    ma stai parlando di Mr "Fanboy Crossposting"?
    Ultima modifica di Mihkname; 24-08-11 alle 19:44:52

  22. #197

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    La demo di Fifa 12 più o meno per quando è prevista?

  23. #198

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    13 settembre

  24. #199
    Banned
    Data Registrazione
    16-08-11
    Messaggi
    104

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    la vittoria definitiva di Fifa su Pes
    http://www.gamesfeed.it/2011/08/25/s...iu-realistico/

    Mr.Fanboy Crossposting
    cosa ne sarà di te...

    mi autocito (7 post fa)
    "quest'anno la gara tra Fifa e Pes finisce col fazzoletto bianco gettato sul campo
    è la resa totale (ho appena provato la demo di Pes2012...)
    "

    e fazzoletto bianco è stato...

    ci capisco troppo di videogiochi
    Ultima modifica di Mihkname; 25-08-11 alle 22:11:31

  25. #200

    Predefinito Riferimento: Fifa 12: rivoluzione?

    Citazione Originariamente Scritto da Mihkname Visualizza Messaggio

    mi autocito (7 post fa)

    ci capisco troppo di videogiochi

    Che dici ci diamo un taglio?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 67 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato