+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito info swamp thing planeta

    Ho comprato recentemente cotale volume

    ansioso di leggere la storia di Swamp Thing
    con mia grande sorpresa, e nonostante sulla costa del cartonato dica "volume 1" la storia parte dal capitolo 20, ora mi domando, non era meglio fare un bel volume 1 con, chessò dal capitolo 1 al 20 invece che fare, almeno sembra, il contrario?

    ditemi che qualcuno sa che diavolo ha combinato la planeta
    Ultima modifica di Naquadah; 09-05-11 alle 16:29:22

  2. #2
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: info swamp thing planeta

    c'ha messo la roba di moore.
    no, non sarebbe stato meglio, prima dell'arrivo di moore era una serietta mediocre e giustamente un volume con quella roba non avrebbe venduto un cazzo. e chi avesse comprato il #1 a scatola chiusa leggendo quella robetta non avrebbe mai, giustamente, comprato il #2 con la roba buona. invecchiata forte, eh, ma buona.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: info swamp thing planeta

    si ma io ora mi trovo solo un pezzo della storia, senza sapere com'è iniziata :\ e la cosa non mi invoglia per un cazzo a leggerlo

  4. #4
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: info swamp thing planeta

    guarda che seppure avessero messo quei 20 numeri negli anni '70 c'era ancora un'altra serie di 24 numeri.
    Non hai un pezzo della storia. hai la storia di moore. un paio di numeri di rodaggio e poi tutto quello che ti serve sapere sarà in quello che hai letto.
    se proprio non puoi fare a meno di leggere LE ORIGINI apri na wiki, che te devo di
    se c'hai il pallino di leggere tutto di tutto dall'inizio alla fine lascia stare il fumetto seriale

  5. #5
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Riferimento: info swamp thing planeta

    vabè se mi dici che tutto quello che mi serve sapere è in questo volume mi fido

    è che l'altra sera vado a letto, inizio a leggere e mi trovo lui che va cercare un tizio morto e inizia a parlarne (del personaggio morto)...mi ha fatto un po strano

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: info swamp thing planeta

    fidati che è giusto così. con quel numero la serie è stata presa in mano da alan moore che ha rivoluzionato il personaggio retroattivamente. oggi lo chiamerebbero reboot o qualcosa del genere. comunque proprio nella storia ci sono tutte le informazioni che ti sono necessarie per capire cosa e come e perchè.

    se penso che non trovo più i primi 6 spillati magic press con le storie in bianco e nero mi vien da chiudere i gingilli in un cassetto di rovere massello.

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito Riferimento: info swamp thing planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    prima dell'arrivo di moore era una serietta mediocre
    Beh, sempre meglio del 90% della produzione seriale attuale Scherzi a parte, io ho recuperato i primi 7 numeri pubblicati dalla Comic Art e mi sono piaciuti, poi credo sia calata verso la fine. Ti ridò anzi che se ristampassero la prima serie completa me la comprerei sicuramente

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato