+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    17-07-10
    Messaggi
    1,155

    Predefinito Clamoroso bug in ladder!

    In pratica sono primo della bronze league.
    Stamattina mi fa combattere solo con avversari favoriti..il che significa che essendo favoriti sono più forti di me.
    Invece è esattamente il contrario...li batto con 1 drone distruggendo i loro scv's...due volte.
    Ovviamente essendo favoriti ricevo moltissimi punti.
    Sto vincendo partite una di seguito all'altra contro gente favorita o lievemente favorita.
    Così ho cominciato a chiedere a questi favoriti in che lega fossero:in pratica stanno facendo la loro partita di piazzamento...ma quando gli chiedo in che lega stavano prima , loro dicono CADET.

    Cioè il sistema ha un banale errore di segno o qualcosa di simile che invece di dare me favorito dà per favoriti gente che manco in bronze league sta...
    Invece se mi da "squadre equilibrate", la partita è effettivamente combattuta e capita di perdere anche.

    Ve ne siete accorti anche voi?
    Nel dubbio lo segnalo alla Blizzard.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Clamoroso bug in ladder!

    cadet?!?
    comunque anche a me una volta ha messo favoriti in 2v2 me e un mio amico oro contro gente full diamante e master in 2v2
    o più volte mi dava equilibrato quando ero in oro in 1v1 contro gente in diamante.. non so bene da cosa dipenda ma c'era da prima della patch

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Clamoroso bug in ladder!

    Magari "clamoroso bug" e' un filo eccessivo, ma si il favorito/sfavorito funziona - tecnicamente - un po' alla cazzo, o comunque in maniera non immediatamente comprensibile.

  4. #4
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Clamoroso bug in ladder!

    Citazione Originariamente Scritto da Val3rioGrand1 Visualizza Messaggio
    In pratica sono primo della bronze league.
    Stamattina mi fa combattere solo con avversari favoriti..il che significa che essendo favoriti sono più forti di me.
    Invece è esattamente il contrario...li batto con 1 drone distruggendo i loro scv's...due volte.
    Ovviamente essendo favoriti ricevo moltissimi punti.
    Sto vincendo partite una di seguito all'altra contro gente favorita o lievemente favorita.
    Così ho cominciato a chiedere a questi favoriti in che lega fossero:in pratica stanno facendo la loro partita di piazzamento...ma quando gli chiedo in che lega stavano prima , loro dicono CADET..
    invece è correttissimo. Ci sono 5 leghe in starcraft II (master e gm non le conto per i numeri risibili che hanno), e tu sei nella più bassa. Il sistema fa giocare uno che sta facendo le partite di piazzamento: come lo valuta? non conosce la sua skill e il suo mmr perchè ovviamente non ha mai giocato, presume quindi a rigor di logica che si posizioni nella media neutra (gold circa). Perciò lo da favored vs un bronze, quando magari è una sega galattica ma il sistema ancora non lo sa.
    Ecco spiegato il suo favored vs di te.


    A mmr definito il discorso favored non favored diventa più complesso e generalmente è valido e affidabile solo dopo una cinquantina di game giocati da entrambi i player.


    N.B: la lega cadet non è una lega, ovvero non assegna nessun matchmaking rating ai player.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato