+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito "Problema" con Dead Space 2

    Ciao a tutti ! Innanzitutto spero di aver postato il mio intervento nella sezione più adeguata, nel caso contrario chiedo venia ma non ho molta dimestichezza con il forum, ci passo molto poco tempo. Ma bando alla ciance, ora vi illustro cosa mi rode: Ho acquistato Dead Space 2 su Steam, non appena è uscito in offerta, memore del bel giocone che era stato il primo. Anche questo si presenta bene, ma nel primo capitolo ( l'ho appena iniziato ), quando arrivo al primo negozio dove devo comprare la prima tuta, TUTTE le tute costano 0 crediti. Idem le armi. Mi son detto, magari non te le fan prendere comunque... Invece no ! Ho potuto subito indossare quella che credo sia la tuta più potente del gioco, ora il nome non lo ricordo, comunque è quella rossa. Qualche buon samaritano può intuire il motivo di sta cosa ? E eventualmente consigliarmi come risolvere il problema ? Io lo considero tale in quanto il gioco me lo voglio godere ! Avere subito l'arsenale completo a propria disposizione dall'inizio è come usare i trucchi, e sinceramente non mi va. Voglio avere il piacere di progredire nel gioco e sbloccare man mano armi, ecc, ecc... Ogni consiglio sarà ben accetto, grazie a tutti !

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    17-05-11
    Messaggi
    1

    Lightbulb out. They

    out. They cheap rift gold course can not but see. Ying Runescape gold Lu man, is strictly prohibited to Runescape gold go to change the Division of wow power leveling National Xianshi the use, which wow gold makes significance of frustration the .

  3. #3
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: "Problema" con Dead Space 2

    direi che si tratta di un leggero bug,ma proprio leggero mai sentita questa cosa,prova a reinstallare da capo oppure sè cè applica qualche patch

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato