+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 463
  1. #226
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary, Joshua
    Luogo: Megaton

    Con una velocità di cui mi meravigliai mi buttai a terra dallo sgabello e presi il mitra, sparai su due predatori che entravano... Mi rialzai...

    Hans <La porta sarà la loro tomba, non possono entrare da nessun'altra parte!>

    Feci una corsa e mi nascosi dietro un tubo, poi sparai agli altri predatori che entravano...

  2. #227
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary, Joshua
    Luogo: Megaton

    Tutti gli abitanti abili di Megaton presero un'arma e cominciarono a sparare contro i predatori,che appena si ripresero dalla sorpresa risposero al fuoco,presi il fucile d'assalto cinese e cominciai a mitragliare mentre John ne abbatteva alcuni a colpi di fucile da combattimento...in breve l'intera città fu un cimitero,ma arrivarono altri predatori ancora...sembravano non finire mai...

    "Da dove cazzo arrivano?"

    Mary<Stockholm! Chiudi quella cazzo di porta!>

    Evidentemente questa "geniale idea" non era venuta in mente a Stockholm,che chiuse la porta bloccando i Predatori...che cominciarono a scalare i muri!

  3. #228
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary, Joshua
    Luogo: Megaton

    Saltai addosso ad un predatore e lo uccisi...

    Joshua<Scalano i muri?Bene,allora diamogli una fottuta lezione!>

    Mi arrampicai sulla postazione di Stoccolma e cominciai a sparai ai predatori che si stavano arrampicando quà e là...

    Joshua<Dobbiamo uscire da Megaton e combattere!Quelli che sanno come impugnare un'arma,mi seguano!>

    Riaprii le porte e uscii facendomi strada a colpi di machete...

  4. #229
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary, Joshua
    Luogo: Megaton

    "Brutta storia..."

    Hans <Cerco di trattenere questi qui davanti, voi spargetevi da tutte le parti e formate un perimetro di difesa!>

    Presi a sparare più intensamente, uccisi altri predoni, che afflosciandosi nell'abbraccio della morte, caddero dal muro...
    "Dove va quel pazzo ?"


    Hans <Josh! Sono troppi!>

    Uscii dalla mia postazione e sparando seguii Josh...

  5. #230
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary, Joshua
    Luogo: Megaton

    Seguii Joshua insieme a mezza Megaton,mi venne un'idea...presi il Pip-Boy e mandai un segnale sul canale della BoS

    ---------------------
    A: Chiunque nella BoS possa aiutare

    Qui Mary, Megaton è sotto pesante attacco da parte di Predatori,ci serve aiuto!
    --------------------

    Mary<CREPATE PREDATORI!NON AVRETE MAI NÈ MEGATON NÈ NOI!!!!>

    Mitraglia senza pietà i Predatori,ma per ognuno che veniva ucciso altri ne arrivavano...ma a un certo punto il flusso sembrò...affievolirsi...lentamente,sempre meno predatori arrivavano,finche non smisero totalmente...

    "Ma che.."

    Colono Megaton<AAAAAAAAAAH!GHOUL FEROCI!>

    Effettivamente dei ghoul feroci stavano arrivando,in testa c'era uno Splendente...

    Mary<Ammazzate lo Splendente o non moriranno mai!>

  6. #231
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary, Joshua
    Luogo: Megaton

    Hans <Attenzione alle radiazioni che rilascia! Uccidetelo prima degli altri e il resto verrà da sè!>

    Sparai allo splendente, che irritato prese a correre più velocemente...
    "Maledetto..."


    Hans <Attenti sulla sinistra, altri ghoul feroci!>

    Concentrammo il fuoco sullo Splendente, che collassò dopo aver ricevuto la nostra marea di piombo...

    Hans <Attenti agli altri adesso!>

    Presi a sparare agli altri ghoul feroci...

  7. #232
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary, Joshua
    Luogo: Megaton

    Notai che i predatori erano quasi tutti morti e i ghoul morivano a velocità sorprendente...quando vidi un predatore diventare cenere capii...

    Mary<La BoS! È arrivata!>

    Difatti tre Paladini corsero sul campo,uno aveva una minigun,uno un fucile laser e uno un...

    "UN FAT MAN????"

    Mary<CAZZO SCAPPATE! OK PALADINO,USA QUEL MALEDETTO FAT MAN!>

    I Coloni e gli altri capirono e scapparono fuori dal raggio d'azione del Fat Man,due secondi dopo una mini atomica colpì il suolo facendo cibo per ratti talpa dei predatori e decimando i ghoul feroci...continuammo a mitragliare e insieme alla BoS riuscimmo a ucciderli tutti...l'intera area intorno a Megaton e la città stessa erano un cimitero...

    "E tutto questo per due ragazzini?"
    Ultima modifica di Zak345ces; 05-06-11 alle 19:19:00

  8. #233
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary, Joshua
    Luogo: Megaton

    Hans <Strano che si siano scomodati per Megaton...>

    Ricaricai il mitra...

    Hans <Pare che possiamo tornarcene in città...>

  9. #234
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith
    Dove: Megaton - Impianto manutenzione acque

    Esplosioni, colpi d'arma da fuoco, urla.. e poi ancora colpi.. raffiche secche e altre grida. Si stava scatenando il caos a Megaton e Lilith non ne voleva far parte.
    Qualche minuto prima era tornata dal fattaccio di Joshua con quei legionari appena fuori dalle mura di Megaton, si era sentita a disagio, era stata in disparte tutto il tempo, non era una donna d'azione, cercava di salvare la sua pelle ogni momento. Inoltre lo scontro aperto, faccia a faccia non era la sua specialità.
    Al ritorno poi, quando i primi spari dei predatori si erano alzati nell'aria, se l'era data a gambe verso l'impianto manutenzione delle acque, non sapeva cosa stava accadendo, non le importava cosa avrebbero pensato gli altri, Lilith cercava di salvarsi la vita ora che aveva ottenuto la libertà dagli schiavisti.

    Entrò di soppiatto nella stanza, impolverata ed umida. Tra sbuffi di vapore e ronzii elettrici. L'impianto di trattamento delle acque di Megaton permetteva la vita ai coloni da sempre. Sperava d essere al sicuro li.

    Era in ginocchio dietro a un grosso tubo, col coltello in mano, ascoltava inerme i suoni della battaglia esterna. D'improvviso dalla parete che dava sulla recinzione esterna sentì dei rumori, come di passi: qualcuno stava scalando le mura. poi lo schianto: da una grata ad altezza uomo un basso e tozzo predone stava scivolando all'interno della stanza. Puzzava di sudicio e ghignava tra se, fiero di aver trovato un entrata secondaria.. farneticava..


    Predone <eheh... idioti, tutti ad attaccare frontalmente.. io sono furbo.. eheh.. io sono furbo invece... eheh.. vediamo.. vediamo che c'è da rubare qui...>

    Lilith era disgustata.. quella puzza.. quell'odore marcio gli fece balenare il ricordo della sua schiavitù.. i lerci letti in cui era costretta a dormire.. l'odore acre dei suoi aguzzini.. Si mosse veloce, troppo veloce per il predone

    Lilith <Muori bastardoooooo...>

    uno, due, tre... cinque, e poi ancora.. dieci colpi... contava mentalmente mentre il suo machete faceva a pezzi la carne di quello schifoso.. non aveva nemmeno urlato, il primo colpo gli aveva mozzato mezza testa, uccidendolo sul colpo... e poi ancora.. venti, ventuno... continuava a contare... smise attorno ai quaranta, quando la porta dell'impianto si aprì e vide sulla porta Walter, l'anziano custode dell'edificio

    Walter <Ma che diavolo....oh mio dio... oh mio dio...>

    Walter corse via, Lilith sporca di sangue di quel lurido era in ginocchio, stremata. Davanti a lei un ammasso di carne che un tempo era un predone, e poi il silenzio, fuori la battaglia sembrava finita

  10. #235
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary, Joshua
    Luogo: Megaton

    Hans <Un momento, ma Lilith ?>

    Arrivai in città... Walter mi scontrò...

    Walter <Una pazza ha ucciso un uomo lassù nello stabilimento, lo sta facendo a pezzi! AAAAAAAH!>

    Urlando si mise a scappare girando intorno alla bomba come un pollo con la testa mozzata... Andai verso lo stabilimento e aprii la porta, c'era sangue ovunque...
    "Santo cielo... Ma che è successo qui ?"
    Vidi una figura accovacciata, accesi la luce... Era Lilith...


    Hans <Cosa è successo qui ? Da dove viene tutto questo sang->

    Mi interruppi quando vidi il "cadavere"...

    Hans <Santo cielo...>

    Mi mancarono le forze, mi appoggiai contro il muro...

    Hans <Di sicuro se lo è meritato... Comunque che diavolo è successo qui ?>

  11. #236
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary, Joshua
    Luogo: Megaton

    "Cazzo Lilith!"

    Seguii Hans fino all'impianto di trattamento acque,Lilith sembrava quasi scioccata...mi avvicinai...

    Mary<Lilith...ci sei?>

  12. #237
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary, Joshua
    Dove: Megaton

    Con uno sforzo Lilith si rimise in piedi, era ricoperta di sangue, gli occhi sbarrati che guardavano nel vuoto.
    Poi si rese conto degli altri, senza dir parola si mosse con qualche passo incerto in direzione di Hans, poi a un passo da lui, svenne, cadendo di peso tra le braccia del ragazzo.


  13. #238
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary, Joshua
    Luogo: Megaton

    Lilith mi svenne addosso, la tenni un attimo e poi la caricai in braccio...

    Hans <Speriamo che stia bene...>

    E piano piano scesi, portando Lilith dal Dott. Church... Entrai nello studio e la posai sulla sedia...

    Dott. Church <Non è nulla di grave, è solo svenuta, se dovesse avere delle convulsioni somministrale questo...>

    Mi passò una fialetta...

    Dott. Church <E' un tranquillante, ricorda, usalo in caso di necessità...>
    Hans <Quanto le devo ?>
    Dott. Church <Niente ragazzo, niente...>
    Hans <Grazie dottore...>
    Dott. Church <Se potessi ti direi di lasciarla qui, ma purtroppo ho tutti i letti occupati dai feriti dell'assalto di questa sera...>
    Hans <Grazie, ha già fatto abbastanza... Arrivederci dottore...>

    Presi Lilith in braccio un'altra volta e la portai verso la casa che sovrastava la lanterna d'ottone... Chiamai Simms...

    Hans <La casa è vuota, non ci abita nessuno, posso utilizzarla solo per questa notte ? La mia amica qui è svenuta...>
    Simms <Oh cavolo... Certo certo, usala pure!>

    Si avvicinò e mi passò la chiave...

    Simms <Me la restituirai domani...>

    Entrai nella casa e portai Lilith dentro, poi salii le scale e vidi che c'era un letto, la posai lì...

    Hans <Ecco fatto...>

    Presi una sedia e mi sedetti lì vicino...

    Hans <Eh, Lilith Lilith, una ragazza affascinante e al contempo misteriosa come te non l'ho mai vista... Ma che te lo dico a fare ? Tanto non mi senti...>

    Le accarezzai il viso e poco dopo mi assopii seduto sulla sedia...
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 06-06-11 alle 16:07:59

  14. #239
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary
    Luogo: Megaton - Casa vuota

    Aiutai Hans a trasportare Lilith e rimasi in silenzio tutto il tempo,entrai nella casa insieme a loro due...

    Hans <Eh, Lilith Lilith, una ragazza affascinante e al contempo misteriosa come te non l'ho mai vista... Ma che te lo dico a fare ? Tanto non mi senti...>

    "Bah,tutte ste romanticherie..."

    John<Mary...puoi venire qui un momento?>

    John mi chiamò dal piano inferiore,vicino a una vetrinetta piena di bamboline del Vault-Boy...

    Mary<Arrivo...cosa c'è?>

    Scesi le scale e mi appoggiai al muro vicino la vetrinetta...

    John<Ti vorrei chiedere una cosa...>

    Mary<Si?>

    John esitò,come se stesse tentennando...poi parlò

    John<Perchè per 13 fottuti anni sei stata quasi sempre zitta e ora invece sei molto più loquace?>

    "Effettivamente..."

    Mary<Non lo so,a essere sincera...>

    Controllai il Pip-Boy,erano le 23.30,la battaglia era durata un sacco...

    Mary<Vieni, usciamo un po'...>

    Uscimmo,la notte era nera come la cenere...il fumo dei cadaveri bruciati la rendeva irrespirabile...

    John<Bleah..forse dentro si stava meglio...ho anche un'altra cosa da dirti...coff coff...cazzo,andiamo al vecchio impianto di trattamento acque, è una cosa leggermente privata...>

    Seguii John fino all'impianto di trattamento,entrati notai una valvola che perdeva,la chiusi e mi sedetti su un tubo lì vicino...

    John<Allora...ecco...ti ricordi quella notte...a Springvale? Quando Silver ci ha salvati da un branco di formiche di fuoco?Ecco...è stato quando ho realizzato che mi piacevi. Molto.>

    "John?Io piaccio a John?No..."

  15. #240
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Joshua
    Luogo: Megaton

    Uscii da Megaton,i suoi abitanti stavano ripulendo il terreno dai cadaveri depredando occasionalmente qualche predatore,mi incamminai per Springvale,davanti alla stazione vidi un'elmo piumato strisciare nonsodove.

    Joshua<Decano!Ehi!Ancora vivo?>

    Decano<.......perfavore......risparmiami......>

    Joshua<Aspetta,vieni con me giù in paese!>

    Presi per il colletto il Decano e cominciai a trascinarlo giù per il lieve pendio,il bastardo si attaccava dappertutto arrivandosi a strappare perfino le unghie per cercare di bloccarsi sul terreno,quando con le braccia si appiccicò su un sasso mi spazientii...

    Joshua<La smetti di fare la ventosa del cazzo?>

    Decano<.....ti prego...>

    Gli sparai in una mano con la pistola cosicchè non poteva più rompere le palle,lo portai sotto il vecchio benzinaio Red Rocket...

    Joshua<Allora,pensavo di sotterrarti lasciando la testa all'infuori,così le formiche e gli avvoltoi si nutreranno di te,oppure potrei cospargerti di nuka-cola e darti fuoco>

    Decano<La nuka-cola brucia?>

    Joshua<Non lo so,vuoi provare?>

    "Aspetta,non voleva mica crocifissarmi?"


    Notai subito la croce all'interno di una casetta di Springvale
    ...

    Joshua<Ahh,guarda chi c'è!Forza vieni,dobbiamo finire ciò che tu non hai fatto!>

    Decano<....che?....>

    Trascinai il Decano fino alla casetta,con molta calma lo alzai e gli legai braccia e gambe alla croce...

    Decano<No,no no!>

    Joshua<Silenzio,non è forse questo che volevi farmi?>

    Notai nelle vicinanze una scatola,mi avvicinai,la aprii e trovai dei chiodi da ferrovia e un martello...

    Joshua<Ohhh,volevi fissarmi ben bene eh?>

    Decano<No,no non sono per te,non so di chi sian...>

    Joshua<Silenzio>

    Presi i chiodi e inchiodai il Decano alla croce...

    Decano<Basta,ora basta perfavore!>

    Joshua<Mica avevate un portaordini qui?>

    Decano<....è morto......una ferita.....>

    Joshua<Dove?>

    Decano<.....laggiù.....la casa vicino al Red Rocket>

    Andai al Red Rocket,come detto dal Decano trovai un cadavere di un legionario con una bandiera e un'elmo di lupo,un vexillarius.
    Dovevo cercare gli ordini di Caesar,non persi tempo a perquisire il cadavere perchè sapevo dove li avrei trovati,infatti,presi il coltello e cominciai a tagliare la pancia poi lo stomaco del Legionario.
    Dopo un po' trovai un cilindro di ferro,lo aprii e trovai un foglio.

    "Gloriosi Legionari,
    Come ben sapete l'Innominabile è ancora vivo,ebbene,io lo voglio morto.
    Lucullus mi ha parlato del fallimento della prima squadra,il Decano che la comandava è sopravvissuto abbastanza per comunicare la missione fallita.
    Quindi invio voi,uno dei migliori plotoni della Legione,per trovare l'Innominabile e ucciderlo.
    Crocifissatelo in un punto ben in vista agli altri Profligate dell'est cosìcchè possano vedere e conoscere la vendetta di Caesar.
    Caesar"

    "Che figlio di...."

    Tornai in direzione di Megaton ma il Decano mi fermò.

    Decano<I tuoi amici conoscono il tuo passato?>

    Joshua<No>

    Decano<Digli chi eri allora!>

    Joshua<Troppo rischioso,tra loro c'è una schiava>

    Decano<Prima o poi,il mostro che eri riaffiorirà e allora capiranno chi si nasconde dietro queste bende,basta guardare ciò che mi hai fatto oggi!>

    Joshua<La prossima volta che la bestia uscirà sarà quando sarò dentro al Forte per uccidere....com'è che si chiamava il nuovo Legato?>

    Decano<Lanius>

    Joshua<Sarà per uccidere Lanius e Caesar!>

    Tornai verso Megaton...

  16. #241
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans
    Dove: Megaton

    Dopo quella che le parve un eternità, Lilith aprì gli occhi, il suo sonno senza sogni era costellato da dolori lungo il corpo, lo sforzo fatto e la tensione avevano stremato la ragazza, la paura e la rabbia l'avevano portata al collasso. Come un pugno in pieno volto, la realtà colpì la giovane e il ricordo degli ultimi istanti riaffiorò d'improvviso. Si alzò di scatto dal letto, era in una camera scura, li accanto, poco distante, accasciato e scomposto su una sedia, vide Hans.

    Lilith <mmmhh... ma dove.. dove sono? Hans.. sei tu? ehi.. Hans..>

    Si avvicinò piano, e gli toccò la spalla per svegliarlo. Non vide gli altri, i ragazzi non c'erano e nemmeno Joshua

    Lilith <Hans, ci sei? Stai bene?... Hans...>

    Il giovane, aprì gli occhi, Lilith lo osservava mentre riprendeva coscienza.

  17. #242
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans
    Dove: Megaton

    Hans <Ehi, vedo che stai meglio...>

    Mi stiracchiai...

    Hans <Mi hai fatto prendere un brutto spavento...>

    Presi la chiave dalla tasca e la posai sulla scrivania...

    Hans <Meno male che Simms mi ha concesso di utilizzare la casa... Allora Lilith, come ti senti ?>

  18. #243
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans
    Dove: Megaton

    Lilith sospirò, si risedette sul letto

    Lilith <Male, ma non fisicamente, mi sento vuota, senza uno scopo, ora che ho riottenuto la mia libertà mi sento persa. Ho vissuto tutta la mia vita obbedendo ad ordini, chinando la testa e sognando la libertà che tutti mi dicevano essere la cosa più importante.... ed ora, ora che sono libera e sono fuggita dal mio passato vago senza meta, esasperando la mia rabbia come prima. L'ho fatto a pezzi hai visto? Credi che ne sarei capace se fossi lucida??>

    Restò un attimo in silenzio, poi riprese con un filo di voce

    Lilith <Non sono io, quella non ero io... era la rabbia, la belva feroce che dimora dentro di me, vorrei qualcosa ma non so cosa.... vorrei uno scopo>

    Si alzò dal letto cercando di sistemarsi al meglio, raccolse le sue cose e controllò di aver tutto il suo equipaggiamento

    Lilith <Non penso di poter restare qui, non dopo quello che ho fatto, devo andarmene... > esito un attimo poi si fece coraggio e riprese a parlare

    Lilith <Tu.. tu cosa farai??>

  19. #244
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans
    Dove: Megaton

    Hans <Capita a tutti... Evidentemente qualche ricordo ha causato in te un raptus...>

    Mi alzai dalla sedia...

    Hans <Se credi che sia necessario andare, fa pure... Anche se mi dispiacerebbe perdere una persona che fa ormai parte del mio gruppo, e cosa più importante, una mia amica...>

    Aprii la porta...

    Hans <Penso che io... Che io farò quello che ho sempre fatto... Cercare di campare nelle Wastelands... Chissà, magari un giorno ci reincontreremo...>

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans
    Dove: Megaton

    Rientrai a Megaton,chiesi a Simms dove erano andati gli altri,i ragazzini erano scomparsi ma Hans e Lilith erano in una vecchia casa abbandonata,perciò andai lì e entrai,Lilith stava uscendo.

    Hans <Penso che io... Che io farò quello che ho sempre fatto... Cercare di campare nelle Wastelands... Chissà, magari un giorno ci reincontreremo...>

    Josh<Ah,cosa,l'hai palpata di nascosto per caso?>

  21. #246
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua
    Dove: Megaton

    Hans <No, è una questione delicata, penso che io non sia l'individuo più indicato per raccontarvelo... Se Lilith vorrà raccontarlo, lo farà lei...>

  22. #247
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Mary, John
    Luogo: Megaton - Impianto di trattamento acque

    Mary<Sei serio?>

    John<Mary...io ti amo,in parole povere....>

    "No...non può essere..."

    Corsi fuori dalla porta e scesi giù a Craterside,poi verso la bomba e infine verso la casa vuota,entrai di corsa travolgendo Hans, Lilith e Joshua e salii al piano superiore,dove entrai in una stanza sbattendo la porta...

    "Non è vero...e adesso cosa...?"

    Cominciai a piangere...piangere come una bambina, senza ritegno...per la prima volta da 13 anni,piangevo...

  23. #248
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary
    Dove: Megaton

    Hans <Oh, ma che diavolo succede ora ?>

    Con passo lento e sconsolato salii le scale... Bussai alla porta...

    Hans <Ehi, ti andrebbe di aprire la porta e di parlarne con me ?>

  24. #249
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, Mary
    Dove: Megaton

    Sentii bussare alla porta...

    Hans <Ehi, ti andrebbe di aprire la porta e di parlarne con me ?>

    Mary<E che dovrei...sigh...dire...?>

  25. #250
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua
    Dove: Megaton

    Hans <Fammi entrare, e raccontami cosa ti è successo... Sfogarti potrebbe aiutarti no ?>

    Mi appoggiai al muro lì vicino, aspettando...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato