+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 463
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Overlook Drive-In

    Josh<SEI IMPAZZITA?ANDARE DENTRO L'ARENA?MACCHECAZZ....>

    Bloccai Jhon in tempo e lo lanciai a terra...

    Josh<Potevi restarci secca Mary!Non lo capisci?Oggi hai avuto fortuna,ma domani potesti incontrare qualcuno più forte di te;sei una ragazzina,e se coraggiosa ma hai molti limiti e andare in una battaglia dopo essere guarita da chissàquale virus non è un azione matura>

  2. #77
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Overlook Drive-In

    Mary<Calmo.>

    Presi la pistola e la puntai in testa a Josh...

    Mary<Ora lascia andare John mentre io vado a incassare i tappi.>

    Joshua restava fermo...

    Mary<Lascia. Andare. John.>

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Overlook Drive-In

    Josh<Spara,avanti,premi il grilletto e uccidi chi ti ha riportato a Megaton quando eri malata>

    Guardai un attimo Mary,poi lasciai Jhon,presi la mano della ragazza,la spezzai e le presi la pistola...

    Josh<Jhon,va a prendere i tappi di Mary,ora incassiamo tutti i soldi e ce ne andiamo,qualcosa da ridire ragazzina?No?Bene,riprenditi la pistola,più tardi ti fascierò la mano;e ricorda che c'è un motivo se ti ho sgridato>

    Diedi la pistola a Mary,poi andai da Jason a ritirare i tappi (400)...



  4. #79
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Overlook Drive-In

    Strinsi i denti mentre Joshua mi spezzava la mano,e raccolsi la pistola con l'altra...

    "Stronzo..."

    Mary<Lascia stare le bende,dammi due minuti e torno con uno stimpak...e non provare mai più a trattarmi come una bambina>

    Ritirai i tappi da Jason e mi diressi verso la vicina Tenpenny Tower, fortunatamente una signora stava uscendo in quel momento,le tagliai la borsa di tela che portava alla cintura...

    "Buffout scadute,Mentat avvelenate,una Nuka-Cola...oh,ecco uno stimpak..."

    Iniettai lo stimpak nella mano rotta e il dolore passò immediatamente mentre la guarigione accelerava...tagliai la borsa per creare qualche benda,fasciai la ferita e tornai al Drive-In...

    Mary<Ok,qualcuno ha voglia di una Nuka-Cola?>

    Tirai fuori la Nuka-Cola della signora...

    John<Io...comunque fra poco comincia il combattimento,Jason ci uccide tutti se non vado...>
    Ultima modifica di Zak345ces; 24-05-11 alle 22:02:31

  5. #80
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Overlook Drive-In

    Ritirai la ricompensa (400 tappi)...
    "Si, si, due deathclaw, e io sono il re della zona contaminata allora..."


    Hans <Josh! Ci siamo guadagnati il meritato riposo, andiamo all'accampamento ? Chiama anche i ragazzini...>

    Mi girai in direzione accampamento e aspettai che i compagni mi raggiungessero...

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Overlook Drive-In

    Josh<No,è meglio se torniamo all'accampamento a Springvale per ora,abbiamo guadagnato molto ma ora dobbiamo riposarci;dopodomani andremo a Point Lookout>

    Partii verso l'accampamento di Springvale senza guardare ne Mary,ne Jhon,ero arrabbiato molto con loro per la cazzata che avevano fatto...

  7. #82
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Overlook Drive-In

    Hans <D'accordo allora...>

    Chiamai i ragazzini...

    Hans <Invece di sgraffignare Nuka Cola, venite, si torna all'accampamento!>

    Camminai seguendo la strada, Josh era alterato...

    Hans <Sono ragazzini, è normale che siano sconsiderati e testardi...>

  8. #83
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Overlook Drive-In

    Hans <Invece di sgraffignare Nuka Cola, venite, si torna all'accampamento!>

    Jason<Siete fortunati,nessuno ha ancora scommesso,potete andare...>

    John<Grazie...>

    Mary<Sta Nuka-Cola me la bevo io...>

    Sorseggiai la Nuka-Cola mentre ci dirigevamo a Springvale...

    "Sto stronzo mummiato...bah,almeno con questo stimpak in qualche ora dovrebbe guarire tutto..."

    Hans <Sono ragazzini, è normale che siano sconsiderati e testardi...>

    John<Che grande considerazione che hai di noi...>

    Mary<Possiamo cavarcela anche da soli,cosa credete?...Quanto odio avere solo 13 anni...>

  9. #84
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Wasteland

    Hans <Ci sono passato anch'io per la vostra età, cosa credete ? Anch'io all'epoca ero sconsiderato, testardo e facevo il contrario di qualsiasi cosa mi venisse detta, è normale! Questo non concerne la considerazione che ho di voi...>

    Continuammo a camminare...
    "Josh non da nessun segno di assenso o dissenso..."

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Wasteland

    Risposi ad Hans...

    Josh<Ma almeno che imparino a pensare e poi ad agire!Guarda,guarda me:ho perso una battaglia perchè non avevo ragionato sui rischi,ed ecco come sono conciato!Ogni tre giorni cambio di bende e ogni volta che faccio qualcosa devo fare attenzione a non ferirmi troppo perchè rischio infezioni!Mary ha fatto una cazzata,poteva morire invece le ho solo rotto la mano,spero capisca che la prossima volta potrebbe non essere così tanto fortunata!>

    Mi girai verso Mary...

    Josh<E poi,mi avevi puntato la pistola contro,era legittima difesa!!>

  11. #86
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Wasteland

    Mary<Se conoscessi meglio le armi,avresti osservato che era scarica...e...Hans. Secondo te, due ragazzi vissuti in strada per anni sono bambini?>



  12. #87
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Wasteland

    Hans <Non fatemi queste domande, ne avete passato di tutti i colori certo, ma non quanto me...>

    Vidi l'accampamento in lontananza...

    Hans <Ci siamo quasi!>

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Wasteland

    Josh<Non conosco bene le armi,ma so che per capire se un'arma è scarica senza guardare il caricatore,bisogna osservare il suo peso,e beh,la mia testa non è una bilancia>

    Arrivammo all'accampamento...

    Josh<Vedete quella collina lassù?Io ora abito lì;Hans,dammi il tuo M-16,entro domani te lo riporto riparato>

    A Mary...

    Josh<E ragazzina,la prossima volta che ti senti male e non riesci a camminare,fatti portare fino a Megaton sulle spalle di Jhon!>

    Mi voltai e andai verso il mio rifugio....

  14. #89
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Wasteland

    Quella mezza mummia mi faceva sempre più incazzare...

    Mary<La prossima volta che mi sento male vado a stimpak,come ho sempre fatto,e come ha sempre fatto anche John...>

    John<Anche perchè non ho intenzione di portarti in spalla...>

    Mary<Ecco,appunto....comunque da quel che ho capito ora ognuno a casa sua,giusto?>

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Wasteland

    "Già,perchè gli stimpak curano anche le malattie sconosciute!"

    Josh<Fa come vuoi,per me potresti anche andare a farti stuprare e impalare da dei predatori,io per te non ci sarò più>

    Strappai dalle mani di Hans l'M-16 e me ne andai al "mio" rifugio....

  16. #91
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Wasteland

    Mi diressi verso le Wastes,la mia vera casa...a un certo punto mi fermai...mi girai verso Joshua...

    Mary<SEI UNO STRONZO!>

    Mi girai e ricominciai a camminare...ero incazzata...molto...

  17. #92
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Wasteland

    Hans <Era il mio mitra, stronzo! Io non ti ho fatto nulla!>

    "Fanculo, mummia di merda..."
    Tornai al mio accampamento...


    Razor <Come ? Dov'è l'uomo bendato ?>
    Hans <Mi ha fottuto... Ecco perché preferisco non fidarmi della gente delle wasteland, per una volta che ho fatto uno strappo alla regola, mi vedo fregare il mitra dalle mani...>
    Razor <Ah, non dire così, sei solo arrabbiato...>
    Hans <Era un fottuto M-16, non si trova tutti i giorni!>
    Razor <Ci sono armi migliori...>
    Hans <Si, ma l'M-16 è sempre meglio di una pistola!>
    Razor <Vabbè dai, che ci vuoi fare...>

    Mi sedetti vicino al fuoco...

    Hans <Sai che ti dico ? Io vado a cercarmi qualche arma migliore!>

    Mi rialzai e in tutta fretta, con la pistola in mano, cominciai a girovagare...
    Circa 1 ora dopo ho trovato un vecchio deposito di munizioni...
    "Chissà che non ci sia dentro qualcosa..."
    C'erano alcuni predoni che facevano la guardia, fu facile ucciderli, dopodiché entrai...

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Wasteland

    "Bene,bene,stronzo da una,ladro dall'altro,era meglio se mi facevo ammazzare dalla Legione;vabbè,gli riparo l'M-16 entro la serata,poi forse glielo ridò all'accampamento..."

    La sera arrivò,lessi il penultimo capitolo delle "Mie memorie"...

    Vault Dweller<Non ho mai ricevuto un'accoglienza da eroe,infatti quando sono tornato,il Sovrintendente mi ha ringraziato per i servizi resi al Vault (che saranno ricordati per l'eternità) e di punto in bianco ha puntato il dito verso l'uscita e mi ha mandato via."L'esterno ti ha cambiato e io non posso sapere se in positivo o in negativo,vattene".Bastardo.

    Così me ne sono andato.

    I giorni e le settimane seguenti furono molto dure,la vita all'esterno era difficile:mi ero fatto degli amici che erano morti seguendomi e la mia famiglia mi aveva scacciato fuori.Ho gridato,ho pianto.Ma lentamente cominciavo a pensare che il Sovrintendente era stato giusto.Ero cambiato.La vita nelle Wasteland era diversa e ora anch'io ero diverso.Ma non l'ho mai perdonato per questo gesto>

    Mi fermai in questo punto...

    "Eppure,l'avventura del Vault Dweller è molto simile alla mia:i miei amici sono morti,la mia famiglia mi ha scacciato...così distanti di età e di luogo,eppure molto vicini"

    Mi alzai,misi il libro dentro la roulotte e cominciai a lavorare sull'otturatore dell'M-16...

  19. #94
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Hans,Mary,John
    Wastelands

    Mentre giravamo per le Wastes cercando un posto per dormire,trovammo un vecchio deposito di munizioni...

    Una voce...un urlo...venne da dentro...

    ?<PREPARATI A MORIRE!>

    "Che cazzo..."

    Corsi verso il deposito e entrai furtivamente dalla porta...vidi un predone che puntava un Lanciatutto in testa a...Hans?

    Non ci pensai due volte, attivai il VATS e sparai,facendo esplodere il Lanciatutto in faccia al predone...*

    Mary<A quanto pare ora siamo pari.>

  20. #95
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Wasteland

    "Qui dentro è tutto ciarpame... Aspetta aspetta, forse lì nell'angolo..."
    Guardai meglio, c'era una vecchia Colt .45 e un M1 Garand...
    "Ma sta roba è vecchissima, chissà quante radiazioni e intemperie ha subito..."
    Controllai, il metallo del fucile era un po arrugginito, ma nulla che non si potesse risolvere in poco tempo...
    "Meglio di niente..."
    Afferrai la colt e il garand, presi più munizioni che potei e corsi via, per evitare contatti con altri predoni...
    Un predone mi puntò un lanciatutto, i due ragazzini arrivarono in tempo...


    Hans <Tempismo perfetto, togliamoci di qui!>

    Mi diressi verso l'accampamento...

  21. #96
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Hans,Mary,John
    Wastelands

    John<Aspetta...forse possiamo fare una bella esplosioncina...qui c'è una carica con detonatore a distanza...se io la posiziono qui...>

    John andò vicino a una cassa di munizioni e si mise a spostarne delle altre...cinque minuti dopo tornò da noi...

    John<Ok,usciamo...>

    Uscimmo e ci allontanammo per uscire dal raggio dell'esplosione...John premette il bottone che attivò il detonatore che creò una reazione a catena che fece esplodere il deposito che al mercato mio padre comprò...

    John<Adoro vedere le interiora dei predoni che saltano in aria...>

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Rifugio

    L'otturatore era finalmente riparato:quel vecchio ghoul Jason era pieno di ferrivecchi che messi insieme facevano magie...

    Presi carta e penna,scrissi un piccolo messaggio di scuse per il modo violento che avevo usato per impormi a Hans,andai velocemente al suo accampamento...

    Razor<Tu!Che cosa ci fai qui?>

    Josh<Questo è l'M-16 di Hans,gli ho promesso che gliel'avrei riparato e ciò ho fatto,a volte l'arma s'inceppa quindi Hans dovrà ricaricare senza togliere il caricatore ma per il resto l'arma funziona a meraviglia...>

    Appoggiai l'arma vicino a Razor,poi tornai al Rifugio...

  23. #98
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John
    Luogo: Wasteland

    Hans <Andiamo!>

    Arrivai all'accampamento seguito dai ragazzini...

    Razor <E' arrivata la mummia, ti ha portato questo... Si inceppa ogni tanto, puoi sbloccarlo senza ricaricare... E ti ha lasciato questo...>

    "Allora lo ha fatto in buona fede... Cavolo, mi spiace di avergli dato del ladro..."
    Presi il mitra M-16 e lo misi in spalla, tirai fuori il garand che avevo recuperato e lo guardai...
    "Lo terrò da parte, non si sa mai..."
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 25-05-11 alle 20:24:03

  24. #99
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John
    Luogo: Wasteland

    Mary<Sei sicuro che non ci sia qualche trappola esplosiva in quell'M16?Da quella mummia di merda ci si può aspettare di tutto...>

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Joshua
    Luogo: Rifugio

    Tornai al rifugio,ripresi il libro,mi sedetti nella sedia della scrivania e cominciai a leggere...

    Vault Dweller<Ho vagato nel deserto,ma non si sono mai allontanato dalle montagnie che proteggevano il Vault;forse sarei dovuto tornare,con la forza o supplicandoli.Ma fortunatamente ho trovato questo gruppo di anime miserabili,abitanti del Vault 13 che dopo aver saputo della mia sorte erano scappati per cercarmi e di unirsi a me.
    Sapevano poco delle Wasteland perciò ho insegnato loro ciò che sapevo,dopodichè ci siamo trasferiti a nord,lontani dal Vault e dalla mia vecchia vita.

    La tribù
    Nel corso del tempo,il nostro gruppo nomade diventò tribù;ognuno aveva una propria famiglia,anche io mi ero innamorato e con lei ho fatto una famiglia.

    A nord ho fondato un villaggio al di la della grande rupe,è una casa sicura,lontana da molti pericoli grazie anche al nostro duro lavoro.Volevo inviare esploratori verso il Vault,per portare qui chi la pensava come noi,ma l'idea si è lentamente conclusa.Ormai non pensiamo più al Vault.
    Spesso però mi son chiesto cosa ne è stato di quel grande rifugio,più volte volevo andare a vedere,ma il tempo che avevo lo dovevo spendere per ingrandire e potenziare la mia tribù.

    Ho insegnato alla tribù i rudimenti della sopravvivenza:cacciare,coltivare,ho insegnato la scienza,l'ingegneria,ho insegnato loro a lottare per difendere la nostra casa.

    La tribù è cresciuta ed è diventata potente,ormai i nostri figli sono ormai leader,sono sicuro che la tribù crescerà forte sotto la loro guida.

    Il mio amore è morto anni fa,ogni giorno guardando i miei figli vedo il bellissimo viso della mia Pat.
    Lascio queste memorie come consiglio,come aiuto,come ricordo per i miei cari figlioli,questa è la mia eredità per loro e per il resto della tribù.

    Questa,è la mia storia e io mi sono attenuto ad essa.

    Albert Cole o più comunemente chiamato The Wanderer>

    "Fantastico finale per una fantastica avventura,un'uomo da solo ha fondato una tribù che è diventata potente e enorme,tutto grazie al -tradimento- del Sovrintendente....uao"

    Mi alzai,misi il libro nella piccola mensola attaccata sopra alla scrivania,poi spesi mezz'ora del mio tempo per cambiarmi le bende,sporche per la battaglia nell'arena;infine mi misi in cammino verso Megaton...
    Ultima modifica di Altairp; 25-05-11 alle 21:06:23

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato