+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 463
  1. #176
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Rivet City

    Seguendo i tunnel della metropolitana arrivammo a Grayditch, il Paladino uccise quasi tutte le formiche giganti...

    Paladino
    <Ok, ora non posso andare oltre, vi lascio soli...>

    John
    <Ok,credo che potremmo farcela da qui a Megaton...>Ci dirigemmo verso Megaton...
    Ultima modifica di Zak345ces; 03-06-11 alle 09:21:09

  2. #177
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith
    Luogo: Megaton

    Erano passati alcuni giorni da quando non era più al servizio di quello strozzino di Moriarty, Lilith si sentiva sollevata, sebbene avesse una certa inquietudine per il fatto di non aver scoperto altri indizi sul misterioso straniero, ne tantomeno su questo misterioso Hans dagli occhi di colore diverso. Evitava di chiedere direttamente alle persone, voleva mantenere una certa riservatezza sulla cosa ma cercava di cogliere nelle discussioni delle persone qualche pettegolezzo utile. Provò a girare nei dintorni di Megaton, si spinse fino al vicino Vault, ma dello straniero nemmeno l'ombra. Cercò di riflettere su quello che si ricordava di Hans: non molto a dire il vero, se non che era una delle tante persone che passavano nei pressi del Saloon di Moriarty per dirigersi da Moira Brown allo spaccio.

    Era pomeriggio tardi e da li a poco sarebbe calato il sole, era diretta verso megaton dopo un giretto nei pressi della zona di Springvale. Nessuna anima viva in giro, solo un mercante con una coppia di bramini si stava allontanando verso il vault... poi d'improvviso lo vide.. rimase quasi folgorata ma lo riconobbe subito.

    Lilith <E' lui!!! Ne sono certa.. potrei distinguere quel soprabito ovunque!!>

    Lilith rimase un attimo in attesa, accucciata, guardò lo straniero muoversi senza fretta ma con passi decisi verso sud-est in direzione di Grayditch. Decise di seguirlo, voleva capire chi era e cosa faceva... era un occasione d'oro e non voleva farsela scappare.
    Lo straniero accelerò il passo, sembrava andare sicuro verso qualche meta precisa. Lilith, silenziosa e abile nel muoversi all'esterno, rimaneva fuori portata, attenta e all'erta e a debita distanza dell'uomo. Poi lui si fermò. Stava oramai scendendo la notte, Lilith vide che l'uomo si era seduto sul fianco di un promontorio di rocce e arbusti, stava sistemando il suo equipaggiamento, sembrava armeggiare con il fucile da caccia, intravide un mirino telescopico e dalla distanza capì che stava montando qualcosa sul fucile. Azzardò qualche passo nella sua direzione.

    Lilith <Bene, il vento è favorevole, porta i rumori verso di me, posso avvicinarmi ancora senza farmi sentire>

    Lo straniero era a circa 20 metri da lei, seduto che mangiava qualche genere di pane secco con fare rumoroso e incurante: sicuramente era sicuro di esser solo e ciò era a vantaggio di Lilith che era nascosta dietro di lui. Lilith non sapeva come agire, poteva solo aspettare, di sicuro non si era accampato, era pronto a sparare: il fucile sulle ginocchia, seduto che scrutava l'orizzonte, una posizione vantaggiosa al coperto e che garantiva un ottima visibilità verso Greyditch. Chiunque fosse passato dalla cittadina in direzione di Megaton sarebbe passato di li... forse lo straniero stava aspettando la sua preda. La fredda notte avrebbe coperto la sua posizione e la luna alta in cielo, illuminato la strada che andava verso sud...

  3. #178
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Grayditch

    Hans <Vedo del fumo provenire dalla cima della collina, qualcuno deve essersi stabilito lassù, facciamo attenzione...>

    Sparai a due formiche giganti che avevano tentato di sorprenderci...
    Vidi un ombra muoversi in cima alla collina... E uno sparo mi sfiorò...


    Hans <TUTTI A TERRA!>

    Mi buttai dietro un muro...

    Hans <Potrei giurare che lo sparo proveniva dalla cima della collina, se riuscite a vederlo ditemelo...>

    Sporsi un fazzoletto con la mano, un altro sparo lo perforò...

    Hans <Lassù, a ore 13!>

    Sparai in direzione della collina, verso l'origine degli spari, rischiai la vita facendo così, e la sagoma col fucile si spostò...

    Hans <L'ho perso!>

    Cambiai riparo, mi buttai un cumulo di macerie a terra...
    "Chi è quel maledetto ? E che cavolo vuole da me ?"

  4. #179
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    ignore this post
    Ultima modifica di Zak345ces; 03-06-11 alle 19:35:23

  5. #180
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Grayditch

    Hans <Non state in mezzo alla strada! Il tiratore potrebbe essere ovunque!>

    Feci qualche gesto con la mano, per segnalare la collina...

    Hans <Lassù, c'è un bastardo che si diverte a fare il tiro a segno...>

    Uno sparo colpì le macerie, qualche sassolino mi cadde in testa...

    Hans <Visto ?>

    Mi spostai ancora di riparo...
    "Sta affinando la mira, se non lo becco mi prende lui..."


    Hans <Il lampo proveniva ancora dalla cima della collina!>

  6. #181
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith
    Luogo: tra Megaton e Grayditch

    Dopo quello che sembrava essere un infinità di tempo Lilith vide lo straniero sobbalzare, lasciò cadere il pane secco, imbraccio il fucile e mirò verso qualcosa che Lilith non vedeva. Azzardò muoversi un poco, si sporse da una roccia e si alzò per vedere cosa vedeva nella vallata circostante. Lontano appena visibili 4 figure avanzavano lungo la strada. Lo straniero col fucile sembrò dire qualcosa... sogghignava guardando nel mirino telescopico del fucile da caccia...

    Straniero <Eccoti maledetto.... ora ti sistemo per le feste.. hahahaha>

    Un secondo dopo un colpo secco squarciò il silenzio della notte. BANG... le 4 figure a valle si dispersero, gettandosi al riparo, avevano capito di essere sotto tiro... BANG!!! Un altro colpo dal fucile partì in direzione del gruppo. Lilith era spaventata e non sapeva cosa fare... non riusciva a capire a chi stava sparando

    Straniero <Maledizione.. non mi scapperai!!! Sei mio....>

    D'improvviso un colpo dal basso fischiò attraverso lo straniero e Lilith, qualcuno laggiù stava rispondendo al fuoco!!! Lo straniero col fucile, si spostò di lato per cambiare posizione di tiro. A quel punto Lilith intervenne: Un balzo fuori dalle rocce, due passi veloci verso l'uomo. Rapida, veloce, il coltello sguainato che fende la notte.. e taglia la gola di netto. Il corpo dell'uomo si accascia e quasi innaturalmente il silenzio scende di nuovo nella notte illuminata solo dalla luna.

    Dal basso della strada Lilith sente qualche voce.. il gruppo di persone è ancora li. Potrebbero sparare ancora... Lilith si sente in pericolo, non è cosi brava con le armi da fuoco... alla svelta riflette su cosa fare, poi la paura prende il sopravvento


    Lilith Urlando forte<Non sparate!!! Non sparate.. è finito tutto!!!...>

    Di colpo poi.. realizza che forse non ha avuto una buona idea....

  7. #182
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Mary,John,Joshua
    Luogo: Grayditch

    Hans <Identificati!>

    Feci cenno con la mano di stare fermi e con il mitra puntato mi diressi verso la collina...

    Hans <Chi sei ? E cosa ti porta qui ?>

  8. #183
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans
    Luogo: tra Megaton e Grayditch

    Un attimo dopo qualcuno stava venendo verso la collina, senti la voce che gli chiedeva chi era, cautamente sporse la testa dalla roccia, vide un uomo che veniva incontro a lei con l'arma in mano

    Lilith <Non sparare!!! Non sparare.. ho seguito ed ucciso il tipo che vi stava sparando da qua sopra... non voglio farvi del male>

    D'improvviso pensò se tutto questo non fosse stato un errore, magari questi tizi erano predoni.. o schiavisti, forse l'uomo che aveva ucciso era una brava persona.. o forse.. troppi pensieri tutti assieme, era impaurita, sporse di nuovo la testa dalla roccia, L'uomo si era avvicinato, ora anche a distanza, la luna illuminava il suo volto.. ed i suoi occhi.. di due colori differenti...lei lo riconobbe subito.

    Lilith <Hans??? Sei tu??? Ti chiami Hans vero??...>

  9. #184
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans, Lilith
    Luogo: tra Megaton e Grayditch

    Hans <Ehm, si sono io, ma come fai a sapere il mio nome ?>

    Alzai la canna dell'arma in alto...

    Hans <Ora, mi piacerebbe sentire tutta la storia... Chi sei e come mai sai il mio nome ? E chi era il tipo col fucile ?>
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 03-06-11 alle 18:41:18

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi:Mary,John,Joshua
    Luogo: Grayditch

    Grayditch è una tomba (nel vero senso della parola) qui o eri preparatissimo o ci rimanevi secco,e ora ero incapace di combattere insieme a due ragazzi;Hans si era allontanato verso una ragazza mentre noi eravamo ancora nel centro città intenti a sterminare formiche...

    Josh<Dobbiamo...sbrigarci,non possiamo rimanere qui troppo a lungo,le formiche sono pericolose!>

    Mi allontanai lentamente cercando di farmi seguire dai ragazzini;andai in direzione di Hans.

    Josh<Hans!Dobbiamo andarcene....parlerai con la tua amica più tardi!Ahhh!>

    Una formica mi assallì,caddi a terra ma presi il machete e decapitai il mutante.
    Mi rialzai lentamente aiutandomi con un lampione lì vicino.

    Josh<Allora?Ci possiamo muovere?>

  11. #186
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans, Lilith
    Luogo: tra Megaton e Grayditch

    Risposi a Josh dalla cima della collina...

    Hans <Si un attimo, prima devo chiarire una faccenda... Se volete potete lasciare Grayditch, vi raggiungerò fra poco...>

    Rinfoderai l'arma, oramai eravamo al sicuro...

  12. #187
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans
    Luogo: tra Megaton e Grayditch

    Quando l'arma di Hans si abbassò, Lilith fece un sospiro di sollievo, con rapidità raccontò dei giorni precedenti e di questo uomo sospetto che faceva domande su di lui. Gli raccontò di aver saputo da Moira, quasi per caso, il suo nome e di come poi si fosse convinta di voler andare in fondo a questa strana faccenda

    Lilith <...e poi alla fin fine l'ho seguito e quando ha iniziato a spararvi allora sono intervenuta, a dire il vero non sapevo nemmeno se stesse sparando a te.. o ad altri... beh però alla fin fine il mio istinto ha avuto di nuovo ragione. Era te che cercava>

    Lilith si inginocchiò di fianco al cadavere dell'uomo, era riverso a terra in una pozza di sangue, il fucile era a terra, gli frugò nella sacca che portava a tracolla: cianfrusaglie varie, nulla di realmente utile.. trovò una scatoletta di razioni alimentari sigillata, roba rara di questi tempi, uno stimpack e poi una lettera accartocciata, l'apri e vide in alto una scritta, aveva imparato a leggere quando era schiava a Paradise Falls: la lettera diceva:

    Ordine di cattura - vivo o morto Hans Schneider

    Smise di leggere, era vero dunque, quello straniero cercava Hans, Lilith porse la lettera ad Hans


    Lilith <Tieni, credo ti riguardi, non è giusto che la legga io... >

    Lilith poi vide il gruppo degli altri che accompagnavano Hans, uno di loro non era in buone condizioni, sembravano diretti verso Megaton

    Lilith Rivolta ad Hans<Ora sai tutto quanto.. se ti va, puoi andare a Megaton e chiedere altre informazioni a Moira o allo sceriffo... se ti fa piacere posso unirmi a voi per il tragitto di ritorno... uno dei tuoi compagni sembra ferito>

  13. #188
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi:Mary,John,Joshua, Hans, Lilith
    Luogo: Grayditch

    Mary<Aspettta Josh...ci pensiamo noi..John,alle antenne>

    John<Agli ordini!>

    John tirò una granata a una formica,uccidendola...mirai alle antenne di altre due,rendendole frenetiche...una particolarmente coriacea mi sparò del fuoco addosso,ustionandomi un braccio,ma John riuscì ad ucciderla...mentre le altre si uccidevano a vicenda ci aprimmo la strada verso Hans e la ragazza,che mi pareva aver sentito dire di chiamarsi Lilith,con Josh dietro....
    Ultima modifica di Zak345ces; 03-06-11 alle 20:08:09

  14. #189
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans, Lilith
    Luogo: tra Megaton e Grayditch

    Hans <Perfetto, grazie... Non mi resta che scoprire chi è il mandante...>

    Vidi che i ragazzi erano in difficoltà...

    Hans <Beh, una mano in più non fa mai male, sentiti pure libera di unirti a noi...>

    Presi il fucile dell'uomo che mi voleva uccidere e cominciai a sparare alle formiche...

    Hans <Se con cattive condizioni ti riferisci all'uomo bendato, credimi, sta meglio di quanto sembri... E' una storia lunga da raccontare, e questo non è il momento purtroppo... Sarebbe stato meglio se ci fossimo incontrati in circostanze migliori...>

    Continuai a sparare alle formiche in città, quando all'improvviso una delle formiche giganti saltò sulla collina... Feci appena in tempo a prendere il mitra e a freddarla...
    "Maledette formiche..."
    Un altro gruppo ci assalì...


    Hans <Attenzione! Ne hai una dietro!>

    Mi lanciai verso la formica, e quasi cavalcandola tenendomi per le antenne riuscii a disorientarla, cominciai a prenderla a pugni sulla testa...
    "Muori maledetta formica..."


    Hans <Questa bastarda non vuole morire!>

    Afferrai la pistola e sparai... Scesi rotolando dalla carcassa della bestia...

    Hans <Non è un momento opportuno ma... Ho l'impressione di averti già vista... Rivet City, qualche anno fa, quando ero in servizio nell'Enclave... Ho letto un dossier, sei tu la Lilith di cui tutti parlavano ?>

  15. #190
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi:Mary,John,Joshua, Hans, Lilith
    Luogo: Grayditch

    Arrivammo sulla collina,una formica gigante mi saltò addosso...
    Hans <Attenzione! Ne hai una dietro!>

    Hans ci si buttò addosso,cominciai a sparare facendo attenzione a Hans...

    Hans <Questa bastarda non vuole morire!>

    Riuscimmo ad ammazzarla...

    Hans <Non è un momento opportuno ma... Ho l'impressione di averti già vista... Rivet City, qualche anno fa, quando ero in servizio nell'Enclave... Ho letto un dossier, sei tu la Lilith di cui tutti parlavano ?>

    "Lilith?Quella Lilith?"

    Mary<Lilith?Sei tu?Aspetta...ti ricordi quando sei passata dall'Anchorage Memorial dirigendoti a Rivet City, e hai aiutato due ragazzini contro uno Yao Guai?Quei ragazzini eravamo noi!>
    Ultima modifica di Zak345ces; 03-06-11 alle 20:49:33

  16. #191
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Joshua, Mary
    Luogo: tra Megaton e Grayditch

    Le wasteland erano un posto immenso e ritrovare persone conosciute di sfuggita tempo addietro era un fatto davvero raro, ma quella sera era piena eventi straordinari, prima l'assalto a uno sconosciuto e poi.. il passato che tornava a fare visita.

    A Rivet Cit, era rimasta davvero poco, il suo intuito gli aveva fatto capire di avere degli occhi addosso, ma anche quell'unica settimana era bastata a qualcuno per riconoscerla: Hans però non sembrava cosi ostile... e i due giovani, chi se li ricordava più!! Ma ora erano di nuovo nelle sua memoria. Era stato più un colpo di fortuna che vera capacità abbattere quello Yao-Guai...


    Lilith Sorridendo<Si mi ricordo di voi.. mi sembrate cresciuti però, è passato un po' di tempo e vero? Ricordo ora i vostri visi ma non i vostri nomi perdonatemi...> poi rivolta ad Hans <di te invece non mi ricordo, a dire il vero do poca importanza alla gente che incontro, a quel periodo cercavo inoltre di attirare meno attenzione possibile>

    Lilith guardò in direzione di Joshua, non aveva mai visto quell'uomo, cercò di capire chi potesse essere, le bende non aiutavano a riconoscerlo

    Lilith <Quanto a te non credo di conoscerti, ma piacere, io sono Lilith>

    Lilith si guardò attorno nervosa, sebbene erano molte le formiche uccise dai coloni e dalle pattuglie, continuavano ad infestare l'area, soprattutto di notte

    Lilith Rivolta al gruppo<Direi che è meglio andarcene da qui, se siete d'accordo credo sia saggio tornare a Megaton>

    Lilith raccolse le sue cose, sistemò il suo equipaggiamento e poi rimase a fissare un attimo Hans: ripensò alle sue parole e a quanto accaduto, chi lo voleva morto e perché?? Centrava qualcosa il fatto che fosse in servizio nell'Enclave tempo fa?? Era forse un disertore?? Ripensò al motto di Gob al saloon... "a volte per evitare i guai basta non ascoltarli". Era sicuramente un buon avviso, ma il suo istinto, come sempre, voleva fare esattamente il contrario

  17. #192
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Lilith,John,Joshua,Mary
    Luogo: tra Megaton e Grayditch

    Hans <Uhm, si, meglio togliersi di qui...>

    Presi il mitra in mano...
    "Questo posto, mi fa venire i brividi... Ogni volta che ci passo..."


    Hans <Beh, peccato che non ti ricordi, a Rivet City ti ho visto parecchio, ero incaricato di indagare, l'inchiesta mi aveva portato a pensare che l'individuo che cercava l'Enclave eri proprio tu... E' acqua passata ormai... L'Enclave mi ha dichiarato disertore, che in effetti è vero, e mi cercano... Probabilmente, quel tipo era un cacciatore di taglie...>

    Camminai guardandomi intorno...
    "Josh... Ci conosciamo da poco, ma sento che questo sia l'inizio di una grande amicizia... Mary, John... Piccoli ragazzini, beh, amici miei anche loro, potrei definirli quasi fratelli minori... E questa misteriosa Lilith... Una fascinosa dama dal passato oscuro... Un bel gruppo tutto sommato, sono felice di lavorare con loro..."

  18. #193
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Joshua, Mary
    Luogo: tra Megaton e Grayditch

    Mary <Hans!Lavoravi per l'Enclave?Ahhh!>

    Il braccio ustionato faceva un male cane...

    Mary<Spero che Church a Megaton mi possa aiutare,dannazione...A proposito...Lilith,che lavoro fai ora?>
    Ultima modifica di Zak345ces; 03-06-11 alle 20:54:06

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans,Lilith,John,Joshua,Mary
    Luogo: tra Megaton e Grayditch

    Joshua<Salve...>

    Mi incamminai verso Megaton,le ferite non bruciavano più,ma per sicurezza era meglio avere quel nuovo e raro unguento in saccoccia...

    Joshua<Allora ragazza,ho notato quel bel coltellaccio che hai nello zaino,sai usare i coltelli?>

  20. #195
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Joshua, Mary
    Luogo: tra Megaton e Grayditch

    Lilith <A dire il vero ora non lavoro per nessuno.. il mio lavoro è finito con l'uccisione di quel tipo la. Prima ero ingaggiata come buttafuori da Moriarty, ma poi grazie a Simms ho ottenuto di poter liberamente indagare su quello straniero che voleva Hans morto, ed ora.. beh sono libera>

    Guardò il gruppo incuriosita

    Lilith <Posso chiedervi la stessa cosa? Che ci fate tutti assieme? siete mercenari? Cacciatori?>

    Poi rivolta a Joshua, guardando il suo coltello

    Lilith <Direi di si.. sicuramente meglio i coltelli che pistole e fucili... ma so anche sparare se serve>

  21. #196
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Joshua, Mary
    Luogo: tra Megaton e Grayditch

    Mary<Noi? Siamo due ragazzini figli di prostitute che lottano per la sopravvivenza e hanno incontrato due...ora tre...persone per la strada...cazzo, fino ad ora io e John riuscivamo appena a mangiare,ci servirebbe una fonte stabile di tappi e una casa...>

  22. #197
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Joshua, Mary
    Luogo: tra Megaton e Grayditch

    Joshua<Mmmm....che ne dici Lilith se quando torniamo a Megaton,ovviamente dopo che ho finito le cure,facciamo un bel combattimento?>

  23. #198
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Joshua, Mary
    Luogo: tra Megaton e Grayditch

    Hans <Beh, più o meno i ragazzini hanno esposto l'origine del gruppo...>

    Tirai fuori da sotto la maglietta la catenella con l'anello attaccato e la contemplai...
    "Eh, che nostalgia... Mi mancano i vecchi tempi..."


    Hans <Manca poco, vedo le luci di Megaton in lontananza... Fra poco possiamo riposare...>

    Rimisi la catenella sotto la maglietta...
    "Chissà che un giorno, non torni là, dove sono nato..."

  24. #199
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Joshua, Mary
    Luogo: tra Megaton e Grayditch

    Lilith <Credo che tappi, casa e cibo siano la cosa che più o meno tutti cercano oggi giorno>

    Poi rivolta a Joshua

    Lilith <No, non mi va di combattere, lo faccio solo quando sono in pericolo o quando mi lancio d'istinto... credo che non saprei farlo per sport o per allenamento, io combatto solo per sopravvivere, mi spiace>

  25. #200
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Joshua, Mary
    Luogo: tra Megaton e Grayditch

    Mary<Il problema è trovarli,tappi,cibo e casa...>

    Un ratto talpa corse verso di noi, lo mitragliai senza pietà...

    "Dannate radiazioni...hanno rovinato il mondo!"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato