+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 463
  1. #201
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Joshua, Mary
    Luogo: Megaton

    Hans <Megatonnnn! Ci siamo! Se mi cercate mi trovate giù alla lanterna di bronzo...>

    Mi diressi verso lo sgabello e mi sedetti...

  2. #202
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Joshua, Mary
    Luogo: Megaton

    Mary<Alleluia! Finalmente! Io vado da Church...ci vediamo alla Lanterna fra mezz'ora,ok?>

    Mi diressi verso la clinica...

    Mary<Church,ci sei?>

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi:Joshua
    Luogo: Megaton

    Entrai a Megaton,salutai i miei amici,andai da Doc Church per il "trattamento",poi tornai alla Lanterna d'Ottone e mi sedetti al fianco di Hans...

    Josh<Speriamo non arrivino altri abitanti del vault stronzi,come l'altra volta ricordi?Comunque,come hai conosciuto quella bellezza di ragazza,Lilith?>

  4. #204
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans, Joshua
    Luogo: Megaton

    Hans <Anni fa l'ho conosciuta indirettamente... L'indagine per l'Enclave stava procedendo bene, dovevo trovare degli individui validi, da convertire alla causa, oppure tutte le possibili informazioni che potessero aiutare l'Enclave... L'ho vista diverse volte, delle bellezze del genere non si scordano... La mia inchiesta mi ha portato a pensare che lei potesse essere un valido elemento... Mi è stato difficile seguire i suoi movimenti, all'epoca lei non si faceva notare molto... E stasera l'ho reincrociata... Chissà cosa l'ha portata a Megaton... Finalmente sono riuscito a parlarle, quando ero in servizio per quei bastardi, non potevo parlare con nessuno, tranne che negli interrogatori... Sono contento di averli abbandonati... Quella notte ho rischiato parecchio, ma ne è valsa la pena...>

    Il mare dei ricordi mi travolse...

    Hans <Scusa, ma a volte i ricordi mi trascinano, e non riesco a smettere di raccontare... Comunque, guarda...>

    Tirai fuori il porta passaporto della Royal Navy...

    Hans <Questo è il foglio del Dossier di Lilith, che ho letto durante l'inchiesta... Non so perché l'ho conservato... Comunque sento che ci dev'essere un motivo se l'Enclave la cerca... E siccome ora è con noi, e noi siamo un gruppo, non lascerò che le accada nulla... Anche se da quanto ho visto, a combattere se la cava piuttosto bene, darebbe filo da torcere anche a me...>
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 03-06-11 alle 23:36:23

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans, Joshua
    Luogo: Megaton

    Joshua<Già,è davvero carina ma non credo si sia "accorta" di me,se capisci cosa intendo eh eh...comunque qua leggo che è una schiava,eppure sa combattere e sa leggere,qua da voi agli schiavi insegnano anche ste cose?>

  6. #206
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans, Joshua
    Luogo: Megaton

    Hans <Beh, con tutte quelle bende... Senza offesa eh...>

    Misi a posto il foglio del dossier dentro il porta passaporto e lo misi nel taschino interno della giacca...

    Hans <Non so cosa facciano agli schiavi, non sono mai stato uno schiavista e mai lo sarò... Ho ammazzato degli schiavisti, un po di tempo fa... Sciacalli che non sono altro... Se potessi raderei al suolo la loro sudicia "città" e libererei quella povera gente...>

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans, Joshua
    Luogo: Megaton

    Joshua<Ah beh,mica che l'ho fatto apposta a farmi ricoprire di...>

    Mi fermai,non volevo che gli altri scoprissero il mio passato....non DOVEVO lasciare che gli altri scoprissero il mio passato...

    Joshua<Stavo dicendo,si,gli schiavisti sono dei veri bastardi qui,meriterebbero tutti la morte...imbecilli!>

    "Anche perchè sono dei completi idioti:schiavi che combattono e leggono!Proprio vero che l'est è messo molto male!"

  8. #208
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans, Joshua
    Luogo: Megaton

    Hans <Ehi tranquillo... Le bende non sono un problema... Ho un po di esperienza in medicina, a occhio e croce, guardando la poca pelle del viso che affiora dalle bende direi che hai subito delle brutte ustioni... Tranquillo, non lo dirò a nessuno...>

    Guardai il cielo... Era una bella notte stellata...

    Hans <Un po mi manca il deserto Californiano... La Legione, l'NCR, New Vegas... Quelli si che erano bei tempi...>

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Hans, Joshua
    Luogo: Megaton

    Josh<Oh beh,credo che ormai tutti abbiamo capito che sono ricoperto da ustioni,il dottor.Preston stesso ve lo ha detto....comunque,vieni dal Nevada?>

  10. #210
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua
    Luogo: Megaton

    Una volta giunti a Megaton, Lilith si separò del gruppo, voleva parlare a Simms di quanto era accaduto, salutò i compagni di viaggio e si recò dallo sceriffo. Dopo una breve chiacchierata Lilith fu congedata da Simms, che soddisfatto era felice di aver appreso la fine di un problema nella sua città.

    Lilith decise di mangiare qualcosa, si diresse in direzione della Lanterna d'ottone, voleva evitare ancora per un po' il saloon di Moriarty.


    Lilith <Ehi, rieccovi, siete qui, che piacere rivedervi. I due ragazzi dove sono?>

    Lilith prese uno sgabello li vicino, e si sedette accanto ai due uomini, poi riprese a parlare

    Lilith <Hans, ti voglio chiedere una cosa: tu non mi sembri una persona cattiva e non capisco perché qualcuno ti vuole morto. Posso domandarti se sai chi potrebbe volerti cosi male da cercare di ucciderti?>

  11. #211
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, John, Mary
    Luogo: Megaton

    Church mi iniettò un superstimpak e fasciò l'ustione...

    Church<Un paio d'ore e sarai a posto, 50 tappi.>

    Consegnai i tappi a Church e mi diressi verso la Lanterna,sentii Lilith dire qualcosa ad Hans...

    Lilith <...non mi sembri una persona cattiva e non capisco perché qualcuno ti vuole morto. Posso domandarti se sai chi potrebbe volerti cosi male da cercare di ucciderti?>

    Mary<Chiunque,credo...altrimenti potresti fare la stessa domanda a mezzo mondo...predatori,l'Enclave,l'Artiglio,qualche cacciatore di teste - come quei quattro che per qualche arcano motivo ci stanno alle calcagna -...chiunque>

    "Josh....una mummia non troppo gentile,ma non è così stronzo come pensavo...Hans, il classico avventuriero con un passato misterioso...Lilith, a momenti mi mancava....e poi noi...un gruppo così strano..."
    Ultima modifica di Zak345ces; 04-06-11 alle 11:13:04

  12. #212
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, John, Mary
    Luogo: Megaton

    Mi alzai,e andai a fare una passeggiata fuori Megaton,così tanto per camminare,poi mi sedetti in una sedia lì vicino e guardai il "panorama".

    "Quanto vorrei tornarmene a casa adesso,laggiù nel Mojave,tornare Legionario,combattere l'RNC,spodestare Caesar!Forse un giorno riuscirò nell'impresa,nel frattempo meglio diventare più potenti così quando mi scontrerò con il nuovo Legato sarò pronto!"


  13. #213
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, John, Mary
    Luogo: Megaton

    Hans <Probabilmente è l'Enclave che mi vuole morto... So troppe cose su di loro e da quando ho disertato è probabile che mi abbiano cercato... Per non sporcarsi le mani personalmente avranno ingaggiato dei cacciatori, come quello che hai fatto fuori...>

    Guardai i ragazzini...
    "Soliti impiccioni..."


    Hans <Non avevate qualcosa da fare voi due ?>

    Presi il porta passaporto della Royal Navy e mostrai a Lilith il dossier che mi avevano affibbiato...
    "Rivet City... In quel periodo me la sono passata male..."


    Hans <La descrizione corrisponde alla tua, la foto anche... La cosa che ancora non ho capito è il perché dovessi indagare su di te... L'Enclave era in qualche modo interessata a nuovi individui... Tu cosa ne pensi ?>

  14. #214
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, John, Mary
    Luogo: Megaton

    Lilith prese il dossier e cercò di leggerlo, qualche parola non era chiara, ma in generale era stupita di cosi tanta precisione e nella sua biografia. Non sapeva davvero come un organizzazione come L'enclave avesse interesse in lei, una semplice schiava cresciuta senza particolari capacità. Si soffermò a leggere ancora un attimo e poi restituì il foglio a Hans

    Lilith <Davvero non ne ho idea, credo di essere una donna qualunque, sfuggita al proprio destino, proprio come te. Non credo di avere doti o talenti particolari da finire addirittura schedata dall'Enclave. Non vorrei che questa cosa sia dovuta al fatto che sono sfuggita agli schiavisti. Non saprei davvero, credo che l'unica cosa che potrebbe interessare è la mia conoscenza degli schiavisti, del loro modo di operare e di come sono organizzati... è tutto quello che posso immaginare, però mi chiedo se queste conoscenze possano interessare ad un organizzazione come L'Enclave>

    Ripensando al suo passato, Lilith si rese conto che forse il fatto di essere sfuggita agli schiavisti era una capacità non da poco, era risaputo che era praticamente impossibile scappare dalle grinfie di quei maledetti sciacalli

  15. #215
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, Joshua, John, Mary
    Luogo: Megaton

    Hans <Probabilmente è così...>

    Misi a posto il foglio nel porta passaporto e lo misi sotto la giacca...

    Hans <All'epoca l'Enclave aveva un disperato bisogno di uomini e donne validi, ad esempio io sono stato catturato dopo la distruzione della mia PMC... Tutti i miei amici, li ho visti morire o essere catturati... Ho passato 2 dannatissimi giorni in mezzo al deserto, dopo i quali mi hanno catturato...>

    La nostalgia si unì al mare dei ricordi...

    Hans <Mi manca il Mojave... I suoi deserti, l'NCR e la Legione... Tu ci sei mai stata ?>

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Joshua
    Luogo:Wasteland

    Mi allontanai da Megaton,ripensando alla battaglia di Hoover Dam,quanti bravi uomini erano morti quel giorno,quanti nemici avevo giustiziato!Continuai a camminare fino a quando una lancia non mi sfiorò la testa...

    Joshua<Chi...?>

    Decano<Uomo Bruciato!Il fratello che hai quasi ammazzato quel giorno aveva ragione!>

    Joshua<Non ancora voi!>

    Mi girai,dei soldati mi avevano circondato,questa volta erano il doppio di quelli che avevo ammazzato in quel campo tempo fa,preparai la pistola e i machete...

    Decano<Soldati,attaccate!>

    I soldati mi attaccarono,schivai il colpo di uno e gli tagliai la testa senza pietà,altri due si avvicinarono ma velocemente tagliai la gamba al primo e infilzai il secondo,questa volta i soldati mi caricarono tutt'insieme,ne uccisi un'altro paio ma il decano mi sparò in una mano e non riuscii a liberarmi da quella morsa maledetta,mi presero e mi immobilizarono...

    Decano<Finalmente nostro,Uomo bruciato!Verrai crocifissato qui nella cittadina disabitata chiamata Springvale,a monito di tutti quelli che si ribellano alla Legione!>

    Joshua<Gli abitanti dell'est non conoscono la Legione,idiota>

    TUMP!

  17. #217
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary
    Luogo: Megaton

    Lilith <No, non conosco quei posti che tu dici, ne ho sentito parlare dagli schiavisti, qualche racconto, nulla di che, io ho passato la maggior parte della mia vita in schiavitù, e da poco che sto conoscendo il mondo qua attorno.>

    Si guardò attorno, sebbene non avesse riposato dalla sera precedente non era stanca, l'emozione di quanto accaduto la rendeva leggermente euforica. Poi guardandosi attorno vide che qualcuno mancava

    Lilith <Ehi Hans, dove è finito, quell'altro uomo: Joshua è stato fino a poco tempo fa con noi, poi si è allontanato. Ha un certo mistero con quelle bende addosso. Voi siete amici da molto tempo?>

  18. #218
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary
    Luogo: Megaton

    Sentii rumori di spari da fuori...

    Mary<Oh cazzo,vuoi vedere che è Joshua?Sceriffo,ci serve aiuto,stanno ammazzando un nostro amico!>

    Lucas<Sicuri?>

    Corsi verso la porta e uscii di corsa,vidi delle persone che portavano via Joshua...

    John<No eh!>

    John tirò l'ultima delle granate dategli dal Paladino in mezzo ai soldati,ammazzandone uno e ferendo la gamba a un altro...

    Lucas<Ehi voi! Fermi!>

    Gli uomini corsero via lasciando a terra Joshua, Lucas riuscì a raggiungere quello ferito...

    Lucas<Chi siete e che stavate facendo con quell'uomo bendato?>
    Ultima modifica di Zak345ces; 05-06-11 alle 11:20:42

  19. #219
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary
    Luogo: Megaton

    Hans <Siamo amici da un po di tempo, non tantissimo però... Non so dove sia finito, andiamo a controllare fuori ?>

    Mi alzai...
    "Andiamo a controllare un po..."
    Mi diressi all'entrata di Megaton e vidi due uomini, gli abiti mi parevano familiari...
    "La Legione qui ? Ma che diavolo ?!"


    Hans <Fermatevi Legionari!>

    I sopravissuti erano già scappati... Andai verso quello ferito...

    Hans <Cosa volete da Josh ? Dimmelo, perché se non mi rispondi, non te lo chiederò altrettanto gentilmente...>

    Presi il machete dalla sua fondina e cominciai a farlo illuminare dalla luce della luna...

    Hans <Sto aspettando legionario...>
    Ultima modifica di StalkerStrelok; 05-06-11 alle 12:56:21

  20. #220
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Joshua,Lilith, Hans, John, Mary.
    Luogo:Wasteland

    Mi rialzai....

    Josh<Ahh,lasciatelo stare,stava cercando me...>

    Raccolsi la mia pistola e sparai in testa al legionario con indifferenza...

    Josh<Allora,che ne dite se andiamo a farci una birretta su al Moriarty Saloon?>

  21. #221
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary, Joshua
    Luogo: Megaton

    Hans <Uhm, ci sono stato ben poco da Moriarty, perché non ci facciamo una birra alla Lanterna d'Ottone ?>

    Tornai in città e aspettai gli altri...

  22. #222
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary, Joshua
    Luogo: Megaton

    Legionario<Prima o poi....morirai....Uom....Uomo Bruciato....>

    Sparai in testa al secondo legionario che era rimasto ferito,tornai a Megaton,mi sedetti nel mio solito sgabello e pagai una birra a tutti.

    Joshua<Questo giro lo offro io perchè più volte mi avete salvato il culo,buona bevuta!>

  23. #223
    Il Nonno
    Data Registrazione
    25-04-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,873

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary
    Luogo: Megaton

    Hans <Alla salute!>

    Mi sedetti e bevvi la mia birra...

    Hans <Josh, ma quei legionari cosa volevano di preciso da te ?>

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary, Joshua
    Luogo: Megaton

    Josh<Non parlo del mio passato,mi spiace>

    Mi tolsi la benda che copriva la bocca e cominciai a bere...

  25. #225
    Zak345ces
    ospite

    Predefinito Riferimento: WAR NEVER CHANGES [Avventure]

    Chi: Lilith, Hans, John, Mary, Joshua
    Luogo: Megaton

    Mary<Ovviamente dato che ti abbiamo salvato la vita,direi che l'offerta si estenda anche a noi,giusto?Jenny,due Nuka-Cola Quantum!>

    Jenny<Arrivano!>

    Presi la mia Nuka-Cola e ne passai una a John,bevemmo...sentimo un rumore di spari da fuori...

    Stockholm<PREDATORI! Attaccano in massa e hanno distrutto Weld!>

    Stockholm mitragliava oltre la porta,i Predatori entrarono in massa nella città,sparando a caso ai coloni...

    Predatore<I ragazzini vengono con noi o facciamo esplodere quella bomba.>

    Puntò una pistola sull'atomica...

    Mary<...forse.>

    Alzai le mani e mi diressi verso il Predatore...per poi fagli saltare di mano la pistola e mitragliarlo in testa quando meno se l'aspettava.

    Mary<Potete andare a fanculo,non ci avrete mai!>
    Ultima modifica di Zak345ces; 05-06-11 alle 17:35:16

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato