+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 69 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1718
  1. #401
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Non so come andare avanti! per evocare il vermone mi serve o l'altare demoniaco (che non posso prendere) o devo distruggere 3 di quelle palle nella corruzione, il problema è che il mio piccone d'oro non può rompere la roccia corrotta e quindi non posso raggiungere le palle... inoltre non posso craftarmi il piccone di demonite perchè mi servono i pallini che da il vermone... che faccio?
    Ora ho anche trovato la giungla!

  2. #402
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    beh le stelle cadenti le trovi in quantità.

    se vai senza perdere tempo ne ramazzi una decina a notte senza problemi. per il vermone, puoi usare la dinamite oppure quello che vende la driade che compare dopo che uccidi l'occhio. dopo i primi tre puoi craftare il pickaxe e usare quello.

    edit: nella giungla menano parecchio, ma ci sono begli oggetti. direi di fare prima fuori il vermone e poi pensare alla giungla. anzi la giungla si può anche rimandare a dopo il dungeon, insieme alle isole volanti, prima di andare in fondo sottoterra.

  3. #403
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    trovata la giungla! comunque qualcuno può dirmi cosa fare per il problema illustrato sopra!

  4. #404

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ottimo: 10 Stelle Cadenti, vado dalla guida per sapere cosa farci, "uh! Interessante!", premo senza pensarci E e il maledetto me le tira per aria. TUTTE SPARITE


    Vado ad ammazzarmi.
    M'immagino una trollface della guida epocale.

    Comunque, come ha detto recs le stelle cadenti sembrano rare e invece le trovi in continuazione. In un paio d'ore di gioco ne ho trovate una ventina praticamente a caso, mentre facevo altro.

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    trovata la giungla! comunque qualcuno può dirmi cosa fare per il problema illustrato sopra!
    Nella giungla trovi mob parecchio forti ed è pure relativamente difficile da esplorare senza rampino e robe così.
    Per il resto, ti ha già risposto recs.

  5. #405
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Per il resto, ti ha già risposto recs.
    Già, scusate ma non ho visto il messaggio =)
    Comunque la giungla è quella di superficie, non quella sotterranea...

  6. #406
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Però non ho capito come evocare il vermone... l'esca non la posso fare e le palle non le posso distruggere...

  7. #407
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    M'immagino una trollface della guida epocale.



    Spoiler:
    Scusate, il tempo libero fa male

  8. #408
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Capito come affrontare il vermone! via di dinamite fino alle palle da distruggere!

  9. #409
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Mi ha massacrato....

  10. #410
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Capito come affrontare il vermone! via di dinamite fino alle palle da distruggere!
    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Mi ha massacrato....


    c'è un oggetto che colpisce qualsiasi cosa lungo una retta, non ricordo come si chiami ma ricordo che contro l'EoW faceva un disastro di danni

  11. #411
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Le frecce fatte coi denti di verme?

  12. #412
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    vilethorn.

    a volte droppa dalle sfere stesse o si trova li intorno se non ricordo male.

    altrimenti puoi caricarti di vile powder e spargerla dove va il verme.

    ma nel frattempo hai cominciato a raccattare anche il meteorite ore dopo che hai rotto le sfere?

  13. #413
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    e comunque gli altari demoniaci non server raggoglierli, puoi usarli tranquillamente li dove li trovi (corruzzione solitamente)

  14. #414

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Vero, il vilethorn fa un botto di danni contro l'EoW, ti piazzi di fronte alla sua testa e via; tra l'altro prima dell'ultima patch lo bloccava ogni volta che lo colpiva, quindi facevi veramente un massacro.
    Devi avere però abbastanza mana, per poterla usare in modo frequente con poche pause a meno che non ti carichi di millemila pozioni di mana, ma non ho idea di che ingredienti ci vogliono visto che non le ho mai usate.

  15. #415
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Sconfitto l'occhione! comunque mi è venuto fuori l'avviso del meteorite ma non l'ho ancora cercato... cavoli quanta demonite che da l'occhione comunque!

  16. #416
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Devi avere però abbastanza mana, per poterla usare in modo frequente con poche pause a meno che non ti carichi di millemila pozioni di mana, ma non ho idea di che ingredienti ci vogliono visto che non le ho mai usate.
    si fanno proprio con le stelline

  17. #417
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ho trovato il vilethorn! è potentissinmo contro il verme! avrei potuto anche sconfiggerlo ma sono caduto in un buco e mi sono spiaccicato a terra... più tardi lo riaffronterò dopo aver tappato tutti i buchi... inoltre con la roba che mi ha droppato ho fatto la nightmare pickaxe...

  18. #418
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Ho trovato il vilethorn! è potentissinmo contro il verme! avrei potuto anche sconfiggerlo ma sono caduto in un buco e mi sono spiaccicato a terra... più tardi lo riaffronterò dopo aver tappato tutti i buchi... inoltre con la roba che mi ha droppato ho fatto la nightmare pickaxe...
    Cerca il libro con la magia "water bolt",si trova nel dungeon e si prende facilmente anche senza ammazzare skeletron perchè si trova già nei primi scaffali di libri iniziali (occhio a non scendere troppo nel dungeon altrimenti compare il teschio che ti ammazza all'istante..per scendere in profondità è necessario aver sconfitto skeletron)...Water bolt è un'ottima magia (funziona molto bene contro il verme gigante ma anche con tutti gli altri mostri),i colpi trapassano i nemici e poi rimbalzano nelle pareti colpendo ripetutamente i nemici nei pressi..

    In questi giorni sto giocando con la "difficoltà aumentata" (si attiva dopo aver ucciso il "wall of flesh"),all'inizio è interessante ma dopo un pò ci si accorge di quanto sia maledettamente difficile anche con un equipaggiamento figo

  19. #419
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    se hai già la nightmare puoi anche lasciar perdere il vermone per dedicarti ai meteoriti.

  20. #420
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    madonna, i meteoriti senza obsidian skull o cobalt shield

  21. #421
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    No il vermone deve essere annientato... ho bisogno di vendetta! Muhahahahhahahahahahhaha! Comunque i meteoriti cadono a caso o in posti particolari?

  22. #422
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    No il vermone deve essere annientato... ho bisogno di vendetta! Muhahahahhahahahahahhaha! Comunque i meteoriti cadono a caso o in posti particolari?
    Di solito cadono poco dopo aver rotto con un martello le sfere che si trovano nelle profondità della corruzione..perlopiù cadono verso i bordi del mondo, li riconosci perchè appaiono come una sorta di cratere fiammeggiante "sorvegliato" da piccoli meteoriti volanti infuocati..

  23. #423
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    a caso

  24. #424
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    a caso e puoi essere anche sfigato, facendoli cadere su isole volanti o in posti dove si creano pochi "blocchi".

    cmq non so se è il nuovo codice o che, ma la mia corruzione ha creato una zona stupenda, con una specie di megacaverna sotterranea piena di sfere (non tutte nella caverna, solitamente immediatamente sotto separate da qualche blocco). ce ne saranno almeno 5-6 e la megacaverna si sviluppa orizzontalmente incrociandosi con i vari buchi verticali dalla superficie.

    io le ricordavo più isolate e in fondo a canyon più o meno isolati.

  25. #425
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    mmmm un paio di questioni...

    ho rotto 3 sfere e uscito il vermone (che avevo gia scontiffo in precedenza) ma sta volta mi ha arato
    Comunque sia rompendo la prima sfera ho attivato l'invasione di goblin, madonna non finivano piu) mentre li stavo affrontanto e' apparsa la blood moon, e alla fine e' caduto un meteorite...


    Cioe' nelle prime 11 ore di gioco non e' successo pressoche' nulla, negli ultimi 20minuti e' capitato di tutto fantastico

    Alla fine dopo con TAAAAAAAAANTA fatica e TAAAAAAAANTE morti ho sconfitto tutto l'esercito di goblin incazzati sono andato alla riceerca del meteorite, ho corso come un disperato per non farmi uccidere dalla giungla ecc fino ai due bordi della mappa (mondo piccolo) ma non ho trovato nessun asteroide :'( (dove cavolo e' finito? :(

    Ho provato anche ad attivare il boss del dungeon, sono andato di notte ho parlato con il nonnetto accettato e si e' trasfornato nel mostro ceh mi ha ISTANTKILLATO
    Rinasco, torno la e non c'e piu ne il nonno ne il boss... WTF?


    ah ho fatto un megarush nell'inferno e son riuscito a prendermi la hell forge prima che il mondo di reskillasse

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 69 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato