+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 69 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1718
  1. #451
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    raga io sto giocando in multiplayer, però laggo parecchio con i miei amici usando il programma per creare server di terraria scaricabile dal sito, quindi stiamo giocando usando gameranger.
    Se vi va potete aggiungervi.

  2. #452
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    cos'è che usi? ma lagga di meno?

    prima immagine della 1.1.1, patch per le feste di natale


  3. #453

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ma quel pupazzo di neve ha un mitra?

  4. #454
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    la snowman mafia

  5. #455
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    figo!

  6. #456
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch



    Ma poi la patch di natale rimane un'aggiunta definitiva o verrà rimossa?


    @Stregato86: Se posso mi aggrego volentieri a te e ai tuoi amici per fare una partita in multi ogni tanto
    Ultima modifica di Nimoc; 09-12-11 alle 16:43:57

  7. #457
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Anch'io!

  8. #458
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Sconfitto due volte il vermone! Ora mi manca arco e asca per avere l'equip completo (veste compresa) in demonite!

  9. #459
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ho fatto tutto il possibile con la demonite così mi sono messo a cercare i meteoriti, ne ho trovato uno, l'ho estratto e mi sono fatto 2 pezzi d'armatura per poi scoprire che quella di demonite è molto più potente. $0 lingotti e tanta fatica buttata via!

  10. #460
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    di meteorite comincia con gli attrezzi.

    se non sbaglio ci puoi fare la hamaxe che è comoda, occupi la metà dello spazio di martello + ascia.

  11. #461
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    di meteorite sicuramente sono migliori gli oggetti tool + armi...

    Oggi finalmente sono riuscito a sconfiggere lo skeletron, ho trovato la murasame e mi sono craftato il super spadone

  12. #462
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    a meno che non ti fai il set completo dell'armatura + pistola spaziale.

  13. #463
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    L'unica cosa utile da fare con il meteorite secondo me è l'hamaxe (che unisce appunto martello e ascia).Ci sarebbe anche lo star cannon,ma a me personalmente non ispira...Il resto degli oggetti in meteorite non sono un granchè.Eventualmente usate il meteorite per crearvi proiettili di meteorite per il minishark
    Per il resto l'armatura di demonite è la migliore in rapporto "qualità/prezzo",facilissima da creare e molto efficace perchè velocizza i movimenti (altrimenti ci sarebbe tutto l'equipaggiamento fatto con la hellstone ma recuperarla è talmente difficile che quasi non ne vale la pena..io ho ucciso il wall of flesh indossando l'armatura di demonite ).Poi dopo aver sconfitto il wall of flesh si accede ad armature superiori ma è un'altra storia...per ora parliamo del gioco a difficoltà "normale".
    Se dovessi consigliare un'equipaggiamento per normal direi che il migliore è questo:armatura di demonite,spada muramasa,mitragliatrice minishark,libro waterbolt,hamaxe di meteorite e piccone di demonite (se riuscite a trovare lo scienziato goblin che ve le potenzia ancora meglio..ovviamente lo fa a pagamento ).Se poi si ha molta pazienza si può provare a recuperare hellstone per farsi il relativo equipaggiamento fiammegiante.

  14. #464
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ma è così forte il minishark? perchè volendo potrei comprarlo...

  15. #465
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Ma è così forte il minishark? perchè volendo potrei comprarlo...
    Provalo
    Secondo me è cosa buona e giusta provare tutti gli oggetti disponibili..
    E' anche un incentivo ad esplorare in lungo e in largo per raccogliere tutte le risorse necessarie a creare tutti gli oggetti disponibili



    Sono riuscito ad uccidere "The twins" e "The destroyer" più volte in single player Finalmente ho trovato la tecnica giusta
    Ora mi manca solo "Skeletron prime" ed ho completato l'opera
    Ho craftato alcuni degli oggetti più potenti...Per ora ho fatto "Excalibur",la Raimbow Rod,l'Arpa magica...c'è il "Megashark" che è uno spettacolo Anche i "Light disk" sono tosti Non vedo l'ora di provare il lanciafiamme

  16. #466
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Comunque secondo voi sono pronto per scheletron con tutta la roba in demonite e la vita quasi al max?

  17. #467
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Comunque secondo voi sono pronto per scheletron con tutta la roba in demonite e la vita quasi al max?
    Non esiste un modo per capire se si è pronti o no,dipende dalla tua abilità Buttati e provaci...se va male e ti fa a pezzi significa che devi potenziarti maggiormente e riprovare

  18. #468
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Yooo!

  19. #469

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    O significa che devi capire come affrontarlo e se è meglio usare l'arco o le bombe.

  20. #470
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Dopo un quarto d'ora di cammino arrivo al daungeon, aspetto la notte e parlo con il vecchio. Ho cominciato a combattere e all'improvviso clicco per sbaglio lo specchio... che palle! Comunque credo di potercela fare con l'arco...

  21. #471
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Dopo un quarto d'ora di cammino arrivo al daungeon, aspetto la notte e parlo con il vecchio. Ho cominciato a combattere e all'improvviso clicco per sbaglio lo specchio... che palle! Comunque credo di potercela fare con l'arco...
    Creati uno spazio per combattere nella parte superiore del dungeon,sopra le mura (non all'interno dell'entrata che è stretta e ti lascia poco spazio di manovra).
    Magari creati varie superfici camminabili con le "wood platform" in modo da sfuggire alle mani dello scheletro.
    Per migliorare le performace puoi usare alcune pozioni efficaci e semplici come la "ironskin" per migliorare difesa (bottiglia d'acqua+daybloom+iron ore) e la "swiftness" per muoverti rapidamente (bottiglia d'acqua+cactus+blinkrood)
    Qui trovi la lista delle pozioni http://wiki.terrariaonline.com/Potions

  22. #472
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Per combattere skeletron ho usato il deserto che c'è a fianco del tempio ed essendo piano sembrava perfetto...

  23. #473
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Chiedo a voi,ma in terraria c'è un livello di difficoltà da impostare ed eventualmente da ridurre?sono al primo boss l'ho affrontato 3 volte e per 3 volte non ho visto l'alba.

  24. #474
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Oggi ho fatto fuori "skeletron prime" e creato gli ultimi oggetti e armi disponibili...posso dire di aver praticamente finito tutto ciò che si poteva fare Bello
    Speriamo che nella patch di natale ci siano un bel pò di nuove aggiunte



    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    Chiedo a voi,ma in terraria c'è un livello di difficoltà da impostare ed eventualmente da ridurre?sono al primo boss l'ho affrontato 3 volte e per 3 volte non ho visto l'alba.
    Non esiste un modo per impostare la difficoltà.Si può solo scegliere la tipologia di personaggio (softcore,medium e hardcore...la differenza fra le prime 2 è solo nella perdita di oggetti/monete in caso di morte..in hardcore il personaggio muore definitivamente e perciò è molto dura).
    Prima di affrontare un boss sarebbe sempre meglio (sopratutto all'inizio) prepararsi il campo di battaglia creandosi una "piattaforma" pianeggiante per agire liberamente (con l'occhio funzionano molto bene più piattaforme sovrapposte che permettono di schivarlo/colpirlo mentre è in aria).
    Per affrontare l'occhio ci vuole almeno un'armatura completa di rame (il minimo) e un'arma a distanza tipo boomerang (se magico ancora meglio) o un arco.Anche un arpione/tridente funziona discretamente.La spada non è molto adatta per affrontare l'occhio.
    Forse devi anche procurarti più cuori per aumentare la vita massima,in genere si trovano nelle caverne e serve un martello per rompere l'involucro che li contiene.E per completare l'opera rifornisciti di alcune pozioni guaritrici (i funghi danno poca vita).
    Poi ci vuole anche un pò di pratica e manualità per schivare gli attacchi del boss e dei nemici.

  25. #475
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto fuori "skeletron prime" e creato gli ultimi oggetti e armi disponibili...posso dire di aver praticamente finito tutto ciò che si poteva fare Bello
    Speriamo che nella patch di natale ci siano un bel pò di nuove aggiunte





    Non esiste un modo per impostare la difficoltà.Si può solo scegliere la tipologia di personaggio (softcore,medium e hardcore...la differenza fra le prime 2 è solo nella perdita di oggetti/monete in caso di morte..in hardcore il personaggio muore definitivamente e perciò è molto dura).
    Prima di affrontare un boss sarebbe sempre meglio (sopratutto all'inizio) prepararsi il campo di battaglia creandosi una "piattaforma" pianeggiante per agire liberamente (con l'occhio funzionano molto bene più piattaforme sovrapposte che permettono di schivarlo/colpirlo mentre è in aria).
    Per affrontare l'occhio ci vuole almeno un'armatura completa di rame (il minimo) e un'arma a distanza tipo boomerang (se magico ancora meglio) o un arco.Anche un arpione/tridente funziona discretamente.La spada non è molto adatta per affrontare l'occhio.
    Forse devi anche procurarti più cuori per aumentare la vita massima,in genere si trovano nelle caverne e serve un martello per rompere l'involucro che li contiene.E per completare l'opera rifornisciti di alcune pozioni guaritrici (i funghi danno poca vita).
    Poi ci vuole anche un pò di pratica e manualità per schivare gli attacchi del boss e dei nemici.

    Guarda come armatura ho elmo e corazza d'oro,stivali d'argento,vita ne ho 320,costruite le piattaforme in aria,come armi arco con freccie infuocate ed un boomerang .come dici tu mi manca un pò d'esperienza e manualità.riproverò.grazie.
    Ultima modifica di kinoko; 11-12-11 alle 20:23:38

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 69 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato