+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 69 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1718
  1. #476

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Ma la patch di Natale sarà fissa o "a tempo"?
    Ed esattamente cosa aggiunge?

  2. #477
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Battuto skeletron! Cavoli quanta roba c'è nel doungeon, ho dovuto spostare lo spawn point! poi sarà una palla per portare tutta la roba a casa... per ora ho riempito 2 casse... in più ho liberato goblin e meccanico: rimangono all'interno del doungeon o vengono a casa mia?

  3. #478
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    vengono a casa tua.
    per spostare cose rapidamente ti consiglio di usare la piggy bank, funziona come i forzieri di diablo

  4. #479
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Quindi mi porto dietro la roba che ha dentro? Il problema è che ho anche quella a casa XD

  5. #480
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    la cosa che trovo un po scomoda e' la gestione invenrario, ho 10000 casse colme di roba

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    "Finito" ieri di fare l'Hallowed gear con un amico.

    Bella come patch la 1.1 ma i boss mi hanno veramente deluso. Sono stati unicamente progettati intorno alla filosofia del "è grosso, ti uccide con tre colpi, si muove dieci volte più velocemente di te e ha 80.000 punti salute". Che non sarebbe un problema, se bastasse ucciderne uno per tipo.
    E invece no, farming farming farming. Per craftare un po' di tutto bisogna ammazzarne 5-6 di ciascuno e questo porta via una quantità di tempo enorme (senza considerare il fatto che sono boss palesemente progettati per essere affrontati a gruppetti di 3-4 persone).

    Ora si può iniziare a costruire, wiah.

  7. #482

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Vabbè, ma Terraria è sempre stato più o meno incentrato sul farming, anche prima di questa mega-patch.

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Non così tanto, non ricordo di aver dovuto ammazzare una decina di occhi di Chtulu o di Eater of Worlds per avere l'inventario. E, anche nei casi in cui fossero necessari più tentativi, non erano mai bossfight così lunghi da diventare ridicoli.

  9. #484
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    non so, a me prima dell'hardmode è sembrato tutto scandalosamente facile. dalle prime versioni (ho smesso di giocare prima che uscisse la 1.0.5) mi pare che lo spawn di nemici sia stato ridotto in maniera incredibile e come se non bastasse alcuni mob sono stati nerfati. i bone serpent sono di una facilità agghiacciante, ma tutto l'inferno è diventato decisamente facile. che cazz, un tempo spawnanavano imp a gruppi di tre che sparavano da tutte le direzioni.
    l'unico posto che ho trovato forse un pelo più difficile di prima è il dungeon, la conformazione delle stanze è decisamente più bastarda e i due nuovi nemici immortali danno abbastanza fastidio quando si è senza accessori che aumentano la mobilità del personaggio.
    anche i boss mi sono sembrati troppo facili, che diablo, al primo skeletron abbiamo perso solo perchè il mio compare ha usato il magic mirror per sbaglio.
    EoC va giù come niente, mai morti contro di lui. idem per il vermozzo.
    e il WoF? morto al primo tentativo nel giro di due minuti circa.

    ed ecco l'hard mode, la sfida sembra maggiore ma già siamo riusciti a farci la mappa da parte a parte senza problemi.

    per essere divertente lo è eccome, è solo che mi sembra davvero peggiorato per quanto riguarda la difficoltà.

  10. #485
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Il doungeon è immendo! Devo esplorarlo tutto? Ho già riempito tre casse di roba! Se mi dite cosa cercare in particolare ve ne sarei grato XD

  11. #486
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    ah, mi son dimenticato il succo del discorso: imho un tempo terraria era un gioco di sopravvivenza, ci si face gli oggetti per potere sopravvivere alle sfide che il mondo proponeva. ora è diventato grindaggio e bon.
    bello, ma prima mi divertivo molto di più a giocarci

  12. #487
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    ah, mi son dimenticato il succo del discorso: imho un tempo terraria era un gioco di sopravvivenza, ci si face gli oggetti per potere sopravvivere alle sfide che il mondo proponeva. ora è diventato grindaggio e bon.
    bello, ma prima mi divertivo molto di più a giocarci
    Quoto in parte questo e anche il tuo post precedente. E' innegabile comunque che il lavoro fatto dalla 1.1 sia stato spostare l'enfasi del gioco molto di più sulla collaborazione (e la cosa può essere sia un bene che un male, visto che hanno creato la necessità semplicemente mettendo requisiti stratosferici per certe ricette di crafting) verso le fasi finali, trasformando il "pre wall of flesh" in una esperienza complessivamente facile per chi già conosce il gioco (diversi miei amici stanno facendo una faticaccia). Il post wof introduce nemici moderatamente cattivi e solo le ultime armature possono realmente aiutare. Anche lì vale la solita regola: la difficoltà esiste solo finché c'è novità, abituandosi si imparano ad exploitare i pattern dell'ai e tutto diventa molto più facile. Il discorso boss è un caso a parte, quelli secondo me sono proprio sbilanciati.

  13. #488
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    non so, probabilmente hai ragione, ma a me pare proprio che spawn e potenza dei mob base siano stati violentemente nerfati.
    ok, è ovvio avere vita più facile una volta che si conosce già un po' tutto, ma qui si esagera. quando avevo ricominciato il gioco ancora agli inizi per farmi una partita in coop con un amico avevo ancora delle difficoltà, stavolta proprio zero.

  14. #489
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    ma la patch natalizia è già attiva? perchè a me non mi ha aggiornato nulla!

  15. #490
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    arriva il 15

  16. #491
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da WTS Mark Visualizza Messaggio
    Il doungeon è immenso! Devo esplorarlo tutto? Ho già riempito tre casse di roba! Se mi dite cosa cercare in particolare ve ne sarei grato XD
    Quindi?

  17. #492
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    quindi leggi le stat degli oggetti e vedi quali sono più utili per la tua build.

    se poi ti servisse qualcosa in futuro o lo vai a riprendere o spawni il tuo personaggio in un mondo nuovo e ci vai dritto al dungeon e lo svuoti.

  18. #493
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da Yoae Visualizza Messaggio
    arriva il 15
    grazie, non vedo l'ora !

  19. #494
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    quindi leggi le stat degli oggetti e vedi quali sono più utili per la tua build.

    se poi ti servisse qualcosa in futuro o lo vai a riprendere o spawni il tuo personaggio in un mondo nuovo e ci vai dritto al dungeon e lo svuoti.
    No intendo quali sono gli oggetti più rari che ci sono nel doungeon e che dovrei trovare?

  20. #495
    Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae
    Data Registrazione
    02-08-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    22,116

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    muramasa, blue moon, scettro coso d'acqua, water bolt, shadow e golden keys e basta, mi pare

  21. #496
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    Forse mi manca lo shadow ma il resto ce l'ho... grazie =)

  22. #497
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    lo so,ma lo domanda la pongo lo stesso:è possibile finire terraria in single player vero?.no ,perchè le cose si fanno sempre più difficili,e questo è anche normale.Ma leggo spesso che si chiamano amici in multiplayer per avanzare.rincuoratemi.

  23. #498
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    finire in che senso?

  24. #499
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    finire,arrivare alla fine completando i vari obbiettivi,terminare il gioco

  25. #500
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Terraria un concorrente in 2d per Notch

    non c'è un endgame.

    raccogli tutti gli oggetti, uccidi tutti i boss.

    si, si può finire, lo ha scritto anche ukyo9. ci vuole sicuramente più che in multi, ma è fattibile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 69 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato