+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 131 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 3271

Discussione: The Witcher 2

  1. #401

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Non so esattamente in quale dei 3 topic su the witcher 2 dovrei chiedere, ho deciso di chiedere qui e bon, visto che è una cosa che m'interessa

    Ci sono ancora gli effetti bonus nelle pozioni se si usano ingredienti con la stessa sostanza secondaria?
    Ultima modifica di ReCaliscetta; 20-05-11 alle 18:02:32

  2. #402

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Non so esattamente in quale dei 3 topic su the witcher 2 dovrei chiedere, ho deciso di chiare qui e bon, visto che è una cosa che m'interessa

    Ci sono ancora gli effetti bonus nelle pozioni se si usano ingredienti con la stessa sostanza secondaria?
    No, le sostanze secondarie (albedo, nigredo e rubedo) sono state rimosse, non lo sapevi?

  3. #403

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    No, questo particolare mi era sfuggito fra le mille news che davano ogni giorno prima della pubblicazione e non avendo ancora il gioco, mi risultava "difficile" saperlo.

  4. #404
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Non so esattamente in quale dei 3 topic su the witcher 2 dovrei chiedere, ho deciso di chiare qui e bon, visto che è una cosa che m'interessa

    Ci sono ancora gli effetti bonus nelle pozioni se si usano ingredienti con la stessa sostanza secondaria?
    no, come ti hanno detto.

    inoltre è cambiata anche la gestione dei mutageni.

    questi sono più comuni e ce ne sono di varia qualità, si possono "associare" a certe abilità che hanno degli slot per mutageni e in questo modo se ne ottengono gli effetti bonus.

  5. #405
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Se può interessare sono passato da Mediaworld e avranno avuto 50 Premium e 2 Collector, quindi in giro se ne trovano

  6. #406
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Se può interessare sono passato da Mediaworld e avranno avuto 50 Premium e 2 Collector, quindi in giro se ne trovano
    tra l'altro a 44 neuri

  7. #407

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    no, come ti hanno detto.

    inoltre è cambiata anche la gestione dei mutageni.

    questi sono più comuni e ce ne sono di varia qualità, si possono "associare" a certe abilità che hanno degli slot per mutageni e in questo modo se ne ottengono gli effetti bonus.
    Quindi una singola abilità continua ad avere la sua "funzione" di base, più una bonus inserita dal mutagene che posizioni nello slot?
    Sarebbe stato interessante cambiare un po' l'effetto dell'abilità in base ai mutageni inseriti, quindi non inserendo nessun effetto bonus.

  8. #408

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Ma come si usano i mutageni?

  9. #409
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    nella schermata delle abilità, alcune hanno un "pallino" sulla circonferenza.

    la se premi enter (mi pare) puoi scegliere che mutageno abbinarci.

    sono poche le abilità che lo hanno. io per ora ho solo le ultime due della linea generica.

  10. #410
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Ma una volta assegnato un mutagene ad un abilita, non c'è modo di toglierlo o sovrascriverlo?

  11. #411
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    credo di sì.

    non ho ancora provato in effetti.

    cmq credo di sì altrimenti non avrebbe senso trovarne così tanti anche di scarsi. sarebbero pochi e utili.

    edit: ok non si possono cambiare.

    vendete i mutageni e usate solo quelli uber.
    Ultima modifica di recs; 20-05-11 alle 18:26:00

  12. #412
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Peccato. Io avrei fatto che i mutageni sarebbero stati sovrascrivibili, ma solo da mutageni di grado piu alto.
    Cosi avrebbe avuto senso in-game permettendo di scambiarli. Chi è il pirla che mette, che so, il mutagene +1 vitality sprecando uno slot per sempre?

  13. #413
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Che bello che bello, ma che bello che è sto gioco, spero davvero che vadano avanti per sempre con questa saga!!
    Difficile, difficilissimo (sto giocando a livello difficile), solo il prologo ci sto mettendo un tempo mostruoso.
    Sto facendo solo un pò caos con l'inventario, molto bello, ma più incasinato del primo.
    Grandi CDP un gioco da giocare e avere senza alcun dubbio, non giocarlo e una follia, un pò come non aver mai provato Baldur's, Fallout&C, un gioco che entrerà a far parte del mito degli RPG!!!

  14. #414
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Finito

    31 ore (anche se son convinto che nell'ultimo giro il timer di Steam mi si si incartato e ci siano almeno 1-2 ore in più,hard

    Spoiler:
    Aiutato Roche,non ucciso il re,salvato Triss,lasciati andare Letho e Sile,lasciato vivo il drago


    In breve


    Non è perfetto (ad esempio,fino all'atto 2 Gerald è praticamente un'incapace....Senza un tot numero di talenti non si riesce a far nulla) ma è un gran gioco.
    Avrei evitato di mettere alcuni quest item mischiati con le "applicazioni normali"...

    Spoiler:
    Non ho potuto finire una quest nell'atto 3 perchè i materiali me li son usati in automatico per fare pozioni dopo averli tenuti tutto il gioco -.- e un armatura che non potevo buttare a terra perchè marchiata quest item m'ha fatto dannare con il peso in un pezzo dove non potevo tornar dai vendor



    Peccato che il finale...

    Spoiler:
    ...gridi NEED SEGUITO SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    P.s: per tanto che se n'è parlato prima..

    Spoiler:
    ...poi solo 2 scene di sesso ci sono?
    Tra in realtà immagino,visto che una è dopo lo split della trama e quindi ce ne sarà una per parte immagino.....Perdibile,tra l'altro se non ci si sta attenti


    P.p.s:
    Spoiler:
    Quindi il re della Caccia Selvaggia è Elric?
    Ultima modifica di Fenris; 20-05-11 alle 20:17:01

  15. #415

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Finito

    31 ore (anche se son convinto che nell'ultimo giro il timer di Steam mi si si incartato e ci siano almeno 1-2 ore in più,hard
    solo main o anche side quest? mi sembrano pochine

  16. #416
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Tutto tranne 2 quest (3,se contiamo che una è previsto sia infattibile),di cui una bloccata per colpa delle scelte che ho fatto

  17. #417
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Ah,prima che me lo dimentico (no spoiler following)

    http://steamcommunity.com/id/Fenr/sc...227?tab=public

    OSSIGNORE,LE SCIE CHIMICHE!CHIAMATE GIACOBBO!


    Giuro,non chiedetemi come ho fatto a vederla perchè non lo so
    Ultima modifica di Fenris; 20-05-11 alle 19:45:32

  18. #418
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Tei mattu!!
    Ho aspettato 4 anni, mi deve durare un mese minimo
    Già finito!

  19. #419

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Ciao...potreste chiarirmi alcune cose sull'importazione dei save?...che differenza c'è tra importare i save e non?...oltre alle scelte fatte nel primo capitolo, cosa viene importato?...e le scelte che hanno importanza nel importazione, riguardano solo il finale (neutrale,ordine o scojatel) o anche altre (sidequest, personaggi uccisi o no,altro)?

  20. #420
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Finito...cut....
    complimentoni:
    hai scritto il post meno letto della storia
    ma ti pare? fai commenti sulla trama e sul finale a gente che l'ha appena cominciato?

  21. #421
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    complimentoni:
    hai scritto il post meno letto della storia
    ma ti pare? fai commenti sulla trama e sul finale a gente che l'ha appena cominciato?
    Qualcuno deve ben fare il primo commento prima o poi

  22. #422
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Amareggiato aggiungo una nota.
    Mi hanno chiamato dal gamestop( ringrazio il commesso che ripeto non ha colpe) e la posizione ufficiale dell'azienda GS e' che non hanno piu ,a Milano,copie disponibili.

    Di conseguenza posso affermare ,come dato certo,che preordinare copie di CE da loro pubblicizzate un mese prima non comporta avere il titolo prenotato.

    Ora mi resta solo da decidere se cedere alla premium arrendendomi per amore di un Titolo che aspettavo enormemente...

    Se qualcuno consosce Un GS a Milano dove ti danno,pagandola,una CE avvertitemi che ritorno al negozio con Katana alla mano..

  23. #423
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Qui a Genova ci sono le CE addirirttura da MW

  24. #424
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Amareggiato aggiungo una nota.
    Mi hanno chiamato dal gamestop( ringrazio il commesso che ripeto non ha colpe) e la posizione ufficiale dell'azienda GS e' che non hanno piu ,a Milano,copie disponibili.

    Di conseguenza posso affermare ,come dato certo,che preordinare copie di CE da loro pubblicizzate un mese prima non comporta avere il titolo prenotato.

    Ora mi resta solo da decidere se cedere alla premium arrendendomi per amore di un Titolo che aspettavo enormemente...

    Se qualcuno consosce Un GS a Milano dove ti danno,pagandola,una CE avvertitemi che ritorno al negozio con Katana alla mano..
    prova a mediaworld o centri simili

  25. #425
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [The Witcher 2] Topic Generale(Opinioni e recensioni)

    Citazione Originariamente Scritto da FireFoxEnergy Visualizza Messaggio
    Ciao...potreste chiarirmi alcune cose sull'importazione dei save?...che differenza c'è tra importare i save e non?...oltre alle scelte fatte nel primo capitolo, cosa viene importato?...e le scelte che hanno importanza nel importazione, riguardano solo il finale (neutrale,ordine o scojatel) o anche altre (sidequest, personaggi uccisi o no,altro)?
    Ti importa le spade e l'armatura che avevi alla fine di W1 e praticamente tutte le scelte (tranne una)
    Spoiler:
    Shani VS Triss

    vengono riportate in qualche maniera per quanto piccola o come background o come modifiche agli eventi/npc/dialoghi da quel che ho visto

    Esempio che non leggerà nessuno perchè è spoiler sul terzo atto

    Spoiler:

    Ci sono i cavalieri dell'ordine della rosa fiammeggiante.....Mi han riconosciuto come quello che li ha mazzuolati a Vizima (ero neutrale quindi è vero).A quanto pare se ci si è schierati con Siegrfried nell'1,facendolo quindi sopravvivere,lo si ritrova presente come nuovo gran maestro e i cavalieri sono più amichevoli

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 131 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato