+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 87 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 2164
  1. #476

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    che vuoi dire che dobbiamo preoccuparci?
    non lo so,
    me lo dici tu?

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    gia capito che qua qualcuno ha gia deciso che sarà una merda a prescindere
    molti sono prevenuti per lo stile adottato che a me onestamente non mi pare affatto male.
    Poi se non erro si parlava di un sistema diverso di editing che non funziona piu come prima ma non so altro.

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Ghost Recon una consolata orrenda? Non è una novità

    l'unico GR è il primo + espansioni per quanto mi riguarda.
    verissimo, ahimè.

  2. #477

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    non lo so,
    me lo dici tu?
    .
    Stavo naturalmente scherzando, viste precedenti discussioni qui. Per quel che mi riguarda mi preoccuperò quando sarà uscito, prima mi pare un po' inutile.

  3. #478

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3


  4. #479
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    si sono convertiti alla balistica di BF3,armi individuali in full auto a rinculo ZERO!tocchera' aspettare che Ace mod porti un po' d'ordine in sto arcadozzo per console fags wannabe

  5. #480

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    guarda che le armi automatiche di oggi hanno molto meno rinculo di quello che tu possa immaginare.
    Ultima modifica di Morning Glory; 02-06-12 alle 13:15:34

  6. #481
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Certo, come no. Infatti l'M16A4 continuano a produrlo col selettore di fuoco a burst da 3 colpi o colpo singolo proprio perché fullare a 150 metri è una cosa che si riesce a fare facilmente. E' una questione di fisica: la quantità di moto si deve mantere, quindi se la velocità in uscita del colpo è alta, è alto anche il rinculo. Puoi fare tutti gli ammortizzatori che vuoi ma non potrai mai annullarlo del tutto. Se fai un'arma a basso rinculo ha anche una portata molto limitata perché la velocità in uscita è bassa. Non a caso nella versione da combattimento urbano del M4A1 che è fatto per fullare mettono comunque il pomo sotto la bocca di fuoco dell'arma per poterla tenere dritta quando si fulla (e comunque ti consigliano di non sparare mai raffiche di più di 6-8 colpi).

    Ho visto un video su youtube di un tizio (noob per carità) che spara con il burst da 3 dello MP-5 (quindi un SMG neanche un fucile d'assalto) e al secondo colpo prende il soffitto. Per carità era un noob, ma questo ti fa pensare comunque quanto sia il rinculo effettivo di quell'arma. Uno che la tiene bene magari riesce a fullare con 8-10 colpi ma poi si ritrova ad ammazzare i fagiani.

    Ti dico come andrà: faranno uscire un mezzo arcadozzo (non credo come BF3 ma molto più arcade di ArmA 2 di sicuro) per tentare di raccimolare soldi dal mainstream del mercato, poi si accorgeranno che la gente hardcore, che è il fulcro della comunità di ArmA 2, continuerà a rimanere sul suddetto gioco, di mod e livelli aggiuntivi ne usciranno pochi, alla fine faranno la megapatch con la modalità hardcore che ripristinerà il gameplay di ArmA 2, non avendo comunque guadagnato granché perché comunque sarà troppo hardcore per il mercato mainstream, e troppo poco hardcore per gli affezionati del genere. Quindi a distanza di due anni uscirà ArmA 4 rifatto come si deve.
    Ultima modifica di BlackCaesar; 01-06-12 alle 20:11:41

  7. #482
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    guarda che le armi automatiche di oggi hanno molto meno rinculo di quanto tu possa immaginare.
    Black ti ha risposto da un punto di vista fisico,io ti rispondo da uno pratico.

    Sono un militare e pur non avendo sparato con ogni arma esistente(per il momento e nel prossimo futuro non credo accedero' alle forze speciali),i calibri principali li ho provati tutti. 5.56- 7.62 -5.45-12.7

    Ti posso assicurare che tirare in full auto a bersagli oltre i 10 metri e' puro spreco di proiettili.Il full auto e' stato inventanto per un fuoco di saturazione a cortissima distanza.Pensare di poter sparare a qualcosa con tiro mirato e full auto vuol dire non avere idea di come funziona un arma.

  8. #483
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    guarda che le armi automatiche di oggi hanno molto meno rinculo di quanto tu possa immaginare.
    il rinculo è controllabile, ma questo non rende i fucili d'assalto usati in automatico utili.

    Dipende dal tipo di azione dell'arma, ma essendo armi leggere non aiutano a rendere controllabile il fuoco automatico. Che infatti è stato eliminato da molti fucili d'assalto.

    edit: LOL avevo sbagliato thread per il resto del post, mannaggia a me che apro le tab in serie!
    Ultima modifica di GeealfIX; 01-06-12 alle 22:52:19

  9. #484
    mardok79
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Per una volta che sembra che abbiano azzeccato come motore/animazioni/ contorno vanno a modificare le uniche cose che nella serie Arma han sempre funzionato? Voglio augurarmi di no.. o perlomeno che facciano le modalità selezionabili.

  10. #485

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Forse BF3 ha più rinculo addirittura

  11. #486

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    Sono un militare e pur non avendo sparato con ogni arma esistente(per il momento e nel prossimo futuro non credo accedero' alle forze speciali),i calibri principali li ho provati tutti. 5.56- 7.62 -5.45-12.7
    Ti posso assicurare che tirare in full auto a bersagli oltre i 10 metri e' puro spreco di proiettili.Il full auto e' stato inventanto per un fuoco di saturazione a cortissima distanza.Pensare di poter sparare a qualcosa con tiro mirato e full auto vuol dire non avere idea di come funziona un arma.
    beh,
    ovviamente mi fido dei pareri di gente del campo come te ma non mi pare di aver visto, nei video di ArmA 3, scontri in full auto degni del peggior film di azione indiano.
    A 4:35 di quel video mi pare che spari a raffiche, poi magari mi sbaglio anche se per quello che dici tu, nemmeno doveva essere possibile mirare con lo scope e centrare minimamente il bersaglio.
    Ultima modifica di Morning Glory; 02-06-12 alle 08:51:36

  12. #487
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    bravo,non e' che non si possa fullare in automatico,da dietro a una copertura,ma addirittura mirare in un ottica(simil holo) e' fantasia,certo l'arma impiegata e' futuristica ma come diceva black,a livello fisico il rinculo,su un fucile di quel tipo, non si puo' comunque eliminare ne oggi ne domani.

    E comunque si BF3 ha piu' rinculo...allucinante

    Solo per farti un esempio ti dico di un esercizio che si fa fare proprio alle reclute,che non avendo confidenza con le armi d'assalto,non hanno idea del reale rinculo:si fa mettere la recluta in posizione inginocchiata,che e' probabilmente la miglior posizione per sparare,gli si fa mettere il full auto e gli si fanno tirare 10 colpi.Quelli piu' bravi o fortunati mettono in sagoma 2-3 colpi.Il passo successivo e' insegnare loro il tiro istintivo a colpo singolo,che permette di sviluppare un buon volume di fuoco con una discreta precisione,ed e' quello maggiormente usato dalle truppe occidentali nei conflitti attuali.

    Cio' detto,al di la del gameplay e della timeline adottata che proprio non mi prendono,mi sembra che dal lato delle features e della realizzazione tecnica questo arma possa dire la sua.-Ovviamente bisognera' aspettare che i modder ci mettano sopra le mani
    Ultima modifica di Zio S@m; 02-06-12 alle 10:04:05

  13. #488
    mardok79
    ospite

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Ma anche senza scomodare le armi full auto moderne ricordo durante l'esercitazione in linea di tiro a 150 mt con il FAL con munizione da esercitazione (depotenziata e con ogiva in plastica) sono stato il migliore in linea giusto perché avevo già confidenza con le armi da fuoco.
    Sopratutto con la raffica si son viste le peggio cose

    Per quanto riguarda Arma aveva detto che ci sarebbe stata una open "Alpha" in estate, se ciò è vero sarà doveroso rilasciare feedback affinché sistemino la cosa.

  14. #489

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    bravo,non e' che non si possa fullare in automatico,da dietro a una copertura,ma addirittura mirare in un ottica(simil holo) e' fantasia,certo l'arma impiegata e' futuristica ma come diceva black,a livello fisico il rinculo,su un fucile di quel tipo, non si puo' comunque eliminare ne oggi ne domani.

    E comunque si BF3 ha piu' rinculo...allucinante

    Solo per farti un esempio ti dico di un esercizio che si fa fare proprio alle reclute,che non avendo confidenza con le armi d'assalto,non hanno idea del reale rinculo:si fa mettere la recluta in posizione inginocchiata,che e' probabilmente la miglior posizione per sparare,gli si fa mettere il full auto e gli si fanno tirare 10 colpi.Quelli piu' bravi o fortunati mettono in sagoma 2-3 colpi.Il passo successivo e' insegnare loro il tiro istintivo a colpo singolo,che permette di sviluppare un buon volume di fuoco con una discreta precisione,ed e' quello maggiormente usato dalle truppe occidentali nei conflitti attuali.

    Cio' detto,al di la del gameplay e della timeline adottata che proprio non mi prendono,mi sembra che dal lato delle features e della realizzazione tecnica questo arma possa dire la sua.-Ovviamente bisognera' aspettare che i modder ci mettano sopra le mani

    Avevo idea, per quanto visto su youtube, e a questo punto erroneamente, che le armi di nuova generazione fossero quasi dei giocattoli.
    Ci stanno video di gente che sparano in full auto senza fare una piega....chissà dove andavano i colpi a sto punto
    Ammetto la mia ignoranza a riguardo.

  15. #490

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Avevo idea, per quanto visto su youtube, e a questo punto erroneamente, che le armi di nuova generazione fossero quasi dei giocattoli.
    Ci stanno video di gente che sparano in full auto senza fare una piega....chissà dove andavano i colpi a sto punto
    Ammetto la mia ignoranza a riguardo.
    Beh youtube non è certo la fonte di informazione migliore!

  16. #491

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da {BDR}*Nemesi* Visualizza Messaggio
    Beh youtube non è certo la fonte di informazione migliore!
    migliore no, ma sicuramente la più vasta ed accessibile.

  17. #492
    Il Puppies L'avatar di elmo1980
    Data Registrazione
    12-03-08
    Messaggi
    710

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    arma per fortuna è un grande sand box ,non mi preoccuperei anche se arma 3 liscio sia più orientato a soddisfare un pubblico più vasto possibile.Arma è un gioco aperto ognuno potrà plasmarlo come più lo aggrada.Credo che tutti siamo concordi nel non aver paura in una deriva alla operation flashpoint red river.....

  18. #493
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Avevo idea, per quanto visto su youtube, e a questo punto erroneamente, che le armi di nuova generazione fossero quasi dei giocattoli.
    Ci stanno video di gente che sparano in full auto senza fare una piega....chissà dove andavano i colpi a sto punto
    Ammetto la mia ignoranza a riguardo.
    Ma ti riferisci alle vere armi o alle controparti di ArmA? E di quali armi stiamo parlando?

  19. #494

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Ma ti riferisci alle vere armi o alle controparti di ArmA? E di quali armi stiamo parlando?
    armi vere.
    Quali? non lo so ma ricordo di uno che sparava con una sorta di M60, mirando, e non gli si muoveva quasi di niente.....
    poi magari era un'impressione.

  20. #495
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Una MG camerata per il 5.56 nelle mani di un tiratore che sa quel che fa non ha il rinculo che ci si aspetterebbe.
    Anche in quel caso, con una raffica lunga difficilmente mandi tutti i colpi in sagoma oltre i 25 metri.

  21. #496

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    ah ok, chiaro.
    sono ignorante in materia per cui abbiate pazienza
    Ultima modifica di Morning Glory; 02-06-12 alle 18:34:23

  22. #497

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da elmo1980 Visualizza Messaggio
    arma per fortuna è un grande sand box ,non mi preoccuperei anche se arma 3 liscio sia più orientato a soddisfare un pubblico più vasto possibile.Arma è un gioco aperto ognuno potrà plasmarlo come più lo aggrada.Credo che tutti siamo concordi nel non aver paura in una deriva alla operation flashpoint red river.....
    Io per la verità vorrei un gioco che non ha bisogno di mod. Ben vengano i mod, per ampliare le scelte, ma non per necessità!!

  23. #498
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Citazione Originariamente Scritto da Mr_Tibbs Visualizza Messaggio
    Una MG camerata per il 5.56 nelle mani di un tiratore che sa quel che fa non ha il rinculo che ci si aspetterebbe.
    Anche in quel caso, con una raffica lunga difficilmente mandi tutti i colpi in sagoma oltre i 25 metri.
    le mitragliatrici per assurdo che possa sembrare,sono piu' precise in full auto dei normali fucili,questo per le canne piu' lunghe e resistenti,ammortizzatori dietro l'otturatore e parecchi fori di dissipazione dei gas.
    Con un Mg 42 si possono colpire bersagli anche a 300 metri in full auto ma e' un modo diverso di impiegare l'arma,solitamente da stesi o su affusto o bipiede,difficilmente si spara in queste condizioni con fucili d'assalto.

  24. #499
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Parlavo naturalmente di tiro in piedi senza supporto.

  25. #500
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [Thread Ufficiale] Arma 3

    Quando esce??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 87 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato