Pag 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 327

Discussione: Kongregate.com

  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Riferimento: Kongregate.com

    Provato Paladog.

    Carino, a livello grafico preferisco nettamente Legendary Wars e Monster Wars su iOS, però questo si gioca volentieri su pc.

    Non lo scaricherò per iPhone e non credo che ci giocherò così tanto da prendere i badges hard, però l'easy e il medium li farò sicuramente.

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Kongregate.com

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    geniale la storia

    rainball six

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Kongregate.com

    Simpatico sto paladog, forse un tantino farmoso come un pò tutti i giochi Kong
    Ultima modifica di GenghisKhan; 09-06-12 alle 18:23:11

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Simpatico sto paladog, forse un tantino farmoso come un pò tutti i giochi Kong
    Mi sembra una generalizzazione un pò forzata.
    Comunque si, nel suo caso manca un po' di mordente...


    Sent from my iPhone 4 using Tapatalk senza multiquote

  5. #105
    patman
    ospite

    Predefinito Re: Kongregate.com

    A me non è dispiaciuto... a parte i maledetti fantasmi!

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Kongregate.com

    l'ho provato molto poco, però venendo da legendary wars l'ho trovato tecnicamente e graficamente molto limitato...

    Oh, poi per essere un gioco gratuito da ufficio va più che bene.

    Spoiler:

    Vogliamo mettere? poi questo ovviamente se non è in sconto si paga.


  7. #107
    patman
    ospite

    Predefinito Re: Kongregate.com

    Legendary Wars è tutta un'altra cosa, concordo

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Kongregate.com

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Mi sembra una generalizzazione un pò forzata.
    No

    La stragrande maggioranza di questi giochini che ho provato presenta un'alta necessita' di rigiocare qualche mappa per recuperare qualche upgrade o soldi per superare questo o quell'altro nemico o livello particolare.

    Ma la trovo anche una cosa normale visto che debbono tenerti sul sito piu' a lungo possibile

    Questo giochino in particolare, ad esempio, mi son trovato a dover rifare un po' di volte mappe gia' completate perche' la mappa che avevo sbloccato era impossibile e dovevo recuperare i soldi per sbloccare delle unita' piu' potenti.

    Tant'e' che l'achievement "sbloccate le tartarughe", la quinta unita' di, boh, dodici, e' messo come difficolta' medium, in quanto ci vuole un po' di tempo.

    Io mi son rotto le balle ed ho abbandonato prima

  9. #109
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Kongregate.com

    Non concordo. La stragrande maggioranza vorrebbe dire quasi tutti. Fammi un elenco. Lo dico perchè non amo rifare i livelli quindi giochi troppo ripetitivi e lenti non sono il mio genere, ma dall'altra parte mi sento di poter dire di aver giocato molti giochi kongregate (intendo proprio prodotti a nome kongregate) che non soffrono di questa caratteristica.

    Oh, poi magari parliamo di 2 cose diverse.... in ogni caso mi interesserebbe un elenco dei giochi che hanno questa peculiarità (così posso anche schivarli )



    Tu forse intendi giochi come burrito bison, learn to fly, ecc.... ma quello è un genere specifico, se ci giochi sai a cosa vai incontro. Per il resto molti altri giochi non ti costringono a rigiocare i livelli più volte.

  10. #110
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Kongregate.com


  11. #111
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Kongregate.com

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Non concordo. La stragrande maggioranza vorrebbe dire quasi tutti. Fammi un elenco. Lo dico perchè non amo rifare i livelli quindi giochi troppo ripetitivi e lenti non sono il mio genere, ma dall'altra parte mi sento di poter dire di aver giocato molti giochi kongregate (intendo proprio prodotti a nome kongregate) che non soffrono di questa caratteristica.

    Oh, poi magari parliamo di 2 cose diverse.... in ogni caso mi interesserebbe un elenco dei giochi che hanno questa peculiarità (così posso anche schivarli )



    Tu forse intendi giochi come burrito bison, learn to fly, ecc.... ma quello è un genere specifico, se ci giochi sai a cosa vai incontro. Per il resto molti altri giochi non ti costringono a rigiocare i livelli più volte.
    Eh na parola i nomi

    Io appena vedo la cosa messa male li abbandono e me ne dimentico

    Comunque i due che hai nominato tu non li ho mai giocati

    Ah ecco, ad esempio ricordo i Gemcraft, oppure Sonny 2, farmosissimi

    Oppure l'altro giorno uno di astronavi a scorrimento verticale in cui c'erano solo boss di difficolta' crescente, ogni volta che morivi potevi acquistare i potenziamenti ma dovevi rifare tutti i boss daccapo.

    E comunque mi ricordo di essere incappato in molti altri che risentivano di questi problema e, ripeto, ho abbandonato prestissimo ...

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Kongregate.com

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Eh na parola i nomi

    Io appena vedo la cosa messa male li abbandono e me ne dimentico

    Comunque i due che hai nominato tu non li ho mai giocati

    Ah ecco, ad esempio ricordo i Gemcraft, oppure Sonny 2, farmosissimi

    Oppure l'altro giorno uno di astronavi a scorrimento verticale in cui c'erano solo boss di difficolta' crescente, ogni volta che morivi potevi acquistare i potenziamenti ma dovevi rifare tutti i boss daccapo.

    E comunque mi ricordo di essere incappato in molti altri che risentivano di questi problema e, ripeto, ho abbandonato prestissimo ...
    Adesso possiamo ragionare.

    Sì, Sonny non piace neanche a me e gemcraft credo sia un tower defense o roba simile... niente di che, imho.

    Poi l'altro a scorrimento verticale credo faccia parte della saga Epic War, qualcosa del genere, l'ho provato so di cosa parli e fa cagare anche me. Stop.


    Il fatto è che non puoi generalizzare, io ti posso citare diversti team che lavorano sotto l'insegna kongregate (che comprende migliaia di giochi e migliaia di team di sviluppo, o singoli autori) che fanno giochi come si deve e non frustranti.

    Io ti ho fatto l'appunto perchè generalizzare con Kongregate e dire che tutti i giochi a loro nome sono pesanti è una sciocchezza. Te lo assicuro perchè ne ho giocati e ne sto giocando tantissimi.



    Per dare prova di ciò che ti dico ti incollo diverse pagine di team di sviluppo di giochi molto belli e assolutamente non frustranti e di cui sono fan:

    http://www.kongregate.com/accounts/turboNuke


    http://www.kongregate.com/accounts/LongAnimals


    http://www.kongregate.com/accounts/SilenGames



    http://www.kongregate.com/accounts/nerdook




    ok?


    credi a me, non ti demoralizzare e continua a giocare su kong. Lo so che alcuni dei più osannati tipo sonny fanno cagare, ma molti altri, tantissimi altri sono stupendi. Tu dovresti controllare i giochi più giocati, o i miei preferiti, o miei badges medium e credimi, troverai dei grandissimi giochi.


    Anche in questa sezione ne sono citati tanti, solo che mi sono rotto il cazzo di segnalarli perchè nessuno rispondeva.

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Kongregate.com

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Adesso possiamo ragionare.

    Sì, Sonny non piace neanche a me e gemcraft credo sia un tower defense o roba simile... niente di che, imho.

    Poi l'altro a scorrimento verticale credo faccia parte della saga Epic War, qualcosa del genere, l'ho provato so di cosa parli e fa cagare anche me. Stop.
    Ok.








    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Il fatto è che non puoi generalizzare, io ti posso citare diversti team che lavorano sotto l'insegna kongregate (che comprende migliaia di giochi e migliaia di team di sviluppo, o singoli autori) che fanno giochi come si deve e non frustranti.

    Io ti ho fatto l'appunto perchè generalizzare con Kongregate e dire che tutti i giochi a loro nome sono pesanti è una sciocchezza. Te lo assicuro perchè ne ho giocati e ne sto giocando tantissimi.
    Beh, di sicuro io l'ho esasperata, ma anche tu non e' che puoi prendere tutto esattamente alla lettera eh

    E' chiaro che e' impossibile che tutti i giochi siano farmosi, ma nella mia esperienza ne ho incontrati parecchi.


    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Per dare prova di ciò che ti dico ti incollo diverse pagine di team di sviluppo di giochi molto belli e assolutamente non frustranti e di cui sono fan:

    http://www.kongregate.com/accounts/turboNuke

    http://www.kongregate.com/accounts/LongAnimals

    http://www.kongregate.com/accounts/SilenGames

    http://www.kongregate.com/accounts/nerdook

    ok?
    Boh, magari li provo e ti faccio sapere...

    Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    credi a me, non ti demoralizzare e continua a giocare su kong. Lo so che alcuni dei più osannati tipo sonny fanno cagare, ma molti altri, tantissimi altri sono stupendi. Tu dovresti controllare i giochi più giocati, o i miei preferiti, o miei badges medium e credimi, troverai dei grandissimi giochi.


    Anche in questa sezione ne sono citati tanti, solo che mi sono rotto il cazzo di segnalarli perchè nessuno rispondeva.
    Ma demoralizzare cosa ?

    Non e' che sia una missione o un imperativo giocare su questo o quel sito eh

    Se capita di avere qualche minuto ci vado, provo qualche gioco, ma poi torno sempre a The Witcher 2 o una nuova mappa di Portal 2 o Darksiders o quel che e' in quel momento.


    Pace.

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Kongregate.com


  15. #115
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Riferimento: Kongregate.com


  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: Riferimento: Kongregate.com


  17. #117
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Kongregate.com

    Ciao a tutti.
    Ho giocato fino allo sfinimento a "Kingdom Rush" su Kongregate e mi è piaciuto tantissimo.
    Sto cercando un gioco simile ma non ho assolutamente trovate niente realizzato altrettanto bene sotto tutti gli aspetti.

    Mi sapete dare un consiglio?

  18. #118
    patman
    ospite

    Predefinito Re: Kongregate.com

    E' piaciuto molto anche a me
    Non sono riuscito a terminare tutte le sfide, quindi non ho conseguito l'ultima badge

    Di quel genere a me non è dispiaciuto affatto Demonrift TD, prova a vedere se fa per te.

    Ciao

  19. #119
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Kongregate.com

    Come Tower Defense non è affatto male Bloons TD 4

    E poi ovviamente il capolavoro Plants vs Zombies

  20. #120
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-08-10
    Messaggi
    381

    Predefinito Re: Kongregate.com

    Cazz... ho fatto 30+30 in 3 slices! Due ore ben spese

  21. #121
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito

    Appena torno devo mettermi in pari con un bel po' di achievements

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  22. #122
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Kongregate.com

    uooo c'è pure il seguito e sono entrambi su kongregate


  24. #124
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    11-09-09
    Messaggi
    22,367

    Predefinito Re: Kongregate.com

    Segnalo Reactance 2, anch'esso un pò farmoso, ma di una difficoltà allucinante.

    Si tratta di evitare proiettili con la propria astronave, ma da un certo punto in poi i boss sono davvero maledettamente complicati

Pag 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato