+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Parco a tema Star Trek in Giordania!

    Che il Re Abdullah II di Giordania sia notoriamente un fan di Star Trek č cosa risaputa. Quando era principe partecipņ ad un piccolo cameo nell'episodio Investigators di VOY:


    Ma adesso il reggente ha in mente un progetto molto pił ambizioso: un miliardo di dollari per costruire un parco di divertimenti dedicato al futuro dove ovviamente non mancheranno attrazioni in tema Star Trek!

    Il parco di 184 acri (pił o meno 740.000 metri quadrati), dovrebbe vedere la luce nel 2014 a Aquaba, cittą portuale in Giordania. Secondo i comunicati finora rilasciati dal presidente esecutivo della CBS, la parte del parco a tema Star Trek "servirą come caposaldo del settore Il mondo di domani e sarą anche il primo esempio di attrazione di questo tipo al di fuori degli Stati Uniti". Secondo le intenzioni "consentirą una serie di esperienze multisensoriali legate al ventitreesimo secolo, che culminerą con una avventura spaziale in tempo reale totalmente immersiva".

    E' ovvio che il re vuole dare una buona spinta al turismo in una zona del Medio Oriente che č meno instabile (almeno per ora) delle altre.
    Da parte mia se mi fanno una attrazione come questa per Star Wars, ma in stile Trek, ci sono ottime possibilitą che mi venda un rene per andarci!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Parco a tema Star Trek in Giordania!

    Scusate il doppio post ma credo che sia bene tenere separete le notizie.

    Mentre la CBS punta al parco in Giordania. La Paramount non sta di certo a guardare, visto che ha rilasciato le licenze di tutti i suoi prodotti pił famosi (compreso Star Trek) per la realizzazione di un parto tematico in Spagna a Murcia (sudest della Spagna).

    Il parco, che dovrebbe vedere la luce nel 2015, sarą il secondo parto tematico pił grande d'Europa dopo Disneyworld di Parigi. Avrą tra l'altro sezioni dedicate a Tomb Rider, Titanic, Mission: Impossible e... la nostra cara saga Star Trek.
    Secondo i progetto, questo complesso avrą 8 alberghi, un auditorio per 15.000 persone funzionante tutto l'anno, ristoranti ed un grande shopping center.

    Abbiamo anche un video su Youtube (Ovviamente in spagnolo).

  3. #3
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Parco a tema Star Trek in Giordania!

    Ma si sbrigassero a far telefilm, che ste robe lasciano il tempo che trovano.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Parco a tema Star Trek in Giordania!

    se facessero anche un qualcosa sul tipo dance off with the star trek stars come quello di star wars non mi dispiacerebbe affatto


    murcia eh? moooolto interessante

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Parco a tema Star Trek in Giordania!

    beh dai qualcosa si muove..... nella direzione sbagliata ma si muove

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Parco a tema Star Trek in Giordania!

    Citazione Originariamente Scritto da William T. Riker Visualizza Messaggio
    beh dai qualcosa si muove..... nella direzione sbagliata ma si muove
    come ho detto, se dovessero fare una cosa simile anche con i personaggi trek personalmente non mi dispiacerebbe affatto

    http://www.youtube.com/watch?v=ab6RrMu0ahc
    http://youtu.be/ab6RrMu0ahc
    (specialmente la parte dal punto 2.00 al 3.35 e dal punto 10.55 al punto 12.00 )



    p.s.
    se ti č piaciuta, qui c'č la parte 1 http://youtu.be/LXvVtRFrav0

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Riferimento: Parco a tema Star Trek in Giordania!

    Cattedrale nel deserto...non vorrei sembrare razzista, ma credo che sia un vero spreco costruirlo in quella zona.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Riferimento: Parco a tema Star Trek in Giordania!

    I mass media italiani si sono interessati un pochino di Star Trek parlando proprio della costruzione del parco in Giordania. TG e quotidiani hanno dedicato piccoli articoli, non senza le solite confusioni purtroppo: http://blog.libero.it/StarTrekNews24/10504340.html

    Ecco invece l'articolo sul corriere della sera:


    STAR TREK VIVE!

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito

    Immagino la folla...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato