+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 739

Discussione: Darksiders 2

  1. #701
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Darksiders 2

    L'unico problema di quello scontro è la risposta del personaggio ai comandi, parlo [attenzione perchè rivela la strategia per affrontare il nemico]
    Spoiler:
    dell'animazione dell'aggrapparsi ai bordi di una piattaforma. A volte si cadeva semplicemente nel vuoto o il personaggio eseguiva l'operazione troppo tardi beccandosi la fiammata del mostro in faccia.

  2. #702
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Il problema di cadere di sotto invece di aggrapparsi mi è successo solo giocando con la tastiera, con il pad non ho avuto problemi (visto che ci si può muovere in modo più graduato), alla fine da quello più antipatico è diventato il boss fight più facile

  3. #703
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    fatti in tromba cosa là di fuoco, il golem, alcune side quest il tutto in circa un'oretta.
    mo sono a lv15 con set corvo o come si chiama, davanti al re deposto perchè nella fucking arena di fuoco non ho idea di come andare avanti.

    sto re deposto è una pigna nel culo veramente, arrivo a quando si incazza e fa il whirlwind... tira certe legnate che
    schivo un colpo, altro colpo, al terzo si pianta in terra e grapple per colpirlo da dietro con Y che faccio circa 3k danni in 2-3 colpi.
    ma quando fa la trottola non riesco proprio ad evitarlo, è troppo rapido

  4. #704
    Lisbeth Salander
    ospite

    Post Re: Darksiders 2

    Devi avere pazienza. Ormai come si muove lo sai. Invece che dargli qualche colpo in più, gliene dai meno e ti allontani. Se sei abbastanza lontano quando fa la "trottola" non riesce a colpirti. Non farti prendere dalla fretta.

  5. #705
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito

    È più difficile il re deposto del boss finale è non solo Comunque bisogna fare tutto con calma e andare rimpinzati di pozioni. Se per la fretta si cercano di dare troppi colpi è la fine.

  6. #706
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Per il Re Deposto l'importante e' pompare lo stat della resistenza,altrimenti puo' seccarti gia con l'attacco iniziale.

  7. #707
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Vedo che il Re Deposto ha dato rogne a tutti
    Lo prommuoverei a boss più difficile del gioco

    Intanto io sono arrivato alla fine! Devo solo entrare nel pozzo, ma aspetto a farlo, prima tento di finire quante più missioni secondarie possibili.
    Ho iniziato il labirinto che non avevo ancora cagato, è abbastanza noioso e lungo...
    Poi inizierò il Crucible che anche quello non l'ho ancora cagato..

  8. #708
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    E' noioso e lungo se prima hai trovato poche coordinate in giro per il regno dei morti, perché se no sarebbe facile e corto.

  9. #709
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lisbeth Salander Visualizza Messaggio
    E' noioso e lungo se prima hai trovato poche coordinate in giro per il regno dei morti, perché se no sarebbe facile e corto.
    beh mica tanto. Facile ok, ma è sempre lungo. il l'ho fatto con una guida e ci ho perso comunque una buona mezz'ora. Sopratutto se prendi anche tutti i segreti

  10. #710
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    io il re deposto non me lo ricordo per niente, quindi non mi ha dato problemi. Probabilmente perchè ci sono arrivato molto molto ben equipaggiato.
    In compenso, stavo per abbandonare il gioco in una delle missioni secondarie dell'inizio, una delle forge. C'è un punto in cui entri in una stanza, e parte il combattimento, prima facile, poi arrivano 2 tizi immensi e ci sono pure 2 grate che fanno uscire lava ad intervalli regolari. Ci sono arrivato a livello basso, senza pozioni e con poca vita. Il check point è messo in modo che non puoi tornare indietro. Per fortuna, a metà combattimento salivo di livello e quindi recuperavo tutta la vita. Non so quante volte ho riprovato quel pezzo. Alla fine però ho imparato bene i pattern di attacco e sono riuscito ad uscirne vivo

  11. #711
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Lisbeth Salander Visualizza Messaggio
    E' noioso e lungo se prima hai trovato poche coordinate in giro per il regno dei morti, perché se no sarebbe facile e corto.
    L'ho finito ora! Non dico che è difficile (sarò morto solo 3/4 volte), ma lungo si!
    Avevo tutte le coordinate (tranne una per cui ho usato una guida) e sono entrato in tutte le stanze segrete; se calcoli che il messaggio l'avevo scritto alle 16.08 (ed ero già al livello 4) ed ora sono le 18.00! Togli mezz'ora che mi sono fermato e magari qualche minuto qua e la, il tutto è durato ben oltre l'ora di gioco.

    EDIT. Qualcuno mi aggiunge come amico che devo fare l'achievement di regalare un oggetto ad un amico? Il mio Steam ID è Danacio
    Ultima modifica di ChrisBenoit; 13-01-13 alle 17:12:57

  12. #712
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    no bom dai, il re deposto è stato semplice alla fine rispetto a quanto mi ero preventivato di spenderci su.
    set che mi ha abbassato abbestia la difesa, set corvo mi pare, a livello 15 l'ho segato con la perseveranza e freddezza di zeman.

    dodge durante i suoi pestoni, grapple e mazzate, ripetere ad limitum avendo cura di usare soprattutto combo di Y, trottolone amoroso evitato stando bello distante e via.
    proseguito senza intoppi per un bel pezzo, ho staccato causa impegni

    Spoiler:
    arrivato al secondo guardiano coso da evocare, mi manca da dargli l'ultima anima e via, con upgrade di asciozza infuocata paura, da 300 e passa dps, apro tutto con crittoni a nastro veramente.


    ora l'unico dilemma sarebbe il labirinto, ho fatto 3 livelli con relativi scrigni, ma mi son rotto e penso dovrò calcolare una sessione lunga a meno che non si possa riprendere da dove si è morti (volutamente o meno)

  13. #713
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    ho appena preso il coso imperatore nella prova del fuoco, devo attraversare il portale di padre corvo e decido di dare uno sguardo alle secondarie da finire.

    ho ancora il re deposto da sconfiggere, ma che cazz già lo sconfissi diversi livelli fa...

  14. #714
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    ho appena preso il coso imperatore nella prova del fuoco, devo attraversare il portale di padre corvo e decido di dare uno sguardo alle secondarie da finire.

    ho ancora il re deposto da sconfiggere, ma che cazz già lo sconfissi diversi livelli fa...
    Se parli della missione "Tomba del Re Deposto" ho notato anch'io di averla, ma penso sia una missione relativa al DLC Argul's Tomb. Infatti prima non l'avevo, poi ho provato ad iniziare Argul's Tomb ed ora mi si è attivato quella missione.

  15. #715
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    peccato che lo abbia già sconfitto a livello 13
    ora ho difficoltà a livello 17 e mi domando che razza di arma avessi con la Y che spaccavo tutto crittando over 9000.
    praticamente con l'asciozza di fuoco non riesco a fare combo aerea di Y che sembrava gurren lagann

    pazienza, lo rifarò e sinceramente non mi pare ci sia un achievement per quel boss, altrimenti lo avrei in lista come acquisito.

  16. #716
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Bene, mi sono preso la serata libera e l'ho sfruttata per trovare tutte le pagine del libro dei morti, tutte le reliquie e tutte le pietre per Radicanera che mi mancavano (ovviamente con le guide, ma che fatica )
    Per quanto riguarda le monete di Vulgrim me ne mancano 7, ma se non le prendo tutte non fa niente vero? Non ci sono achievement che le riguardano, giusto?? (ditemi che posso farne a meno! )

    Ora non mi resta che finire il gioco e ricominciarlo in NG+, e poi fare la prova del fuoco che non ho ancora fatto perchè da quel che ho capito per completarla bisogna essere per forza ad un livello più alto.

    Per l'achievement di regalare un oggetto ad un amico qualcuno mi aggiungerebbe o mi dice come si fa ad aggiungere amici? Non l'ho mai fatto..

  17. #717
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Darksiders 2

    E' già la terza volta che il Re Deposto mi sega al livello 75 del crucible, è la mia fretta che mi frega perchè dopo 74 livelli mi rompo le palle!!
    Giusto per regolarmi, per chi ha finito il crucible, dopo il livello 75 col dannato Re Deposto c'è qualche altro livello insidioso?

  18. #718
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Darksiders 2

    sicuramente è gia stato chiesto, ma come faccio ad uscire dal gioco? la schermata iniziale mi dice solo "avvia il gioco" ma non c'è un "esci dal gioco"

    in b4 è originale e su steam.

  19. #719
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    sicuramente è gia stato chiesto, ma come faccio ad uscire dal gioco? la schermata iniziale mi dice solo "avvia il gioco" ma non c'è un "esci dal gioco"

    in b4 è originale e su steam.
    Premetto di non averlo ancora provato ma il menu dovrebbe essere una cosa cosi, assicurati di avercelo aggiornato all'ultima versione


  20. #720
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Non ho questa schermata...
    Ma ce l'ho su steam,non aggiorna da solo?

  21. #721
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Devi averla per forza quella schermata, io ce l'ho.. quando faccio partire il gioco, lui mi chiede di selezionare il salvataggio, poi mi propone questa schermata.

  22. #722
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Darksiders 2

    faccio uno screen

    edit: come non detto,bisognava per forza salvare
    avevo fatto partire il gioco senza l'intenzione di iniziarlo, e quindi c'è sto bug che ti evita di uscire al desktop

    grazie a tutti
    Ultima modifica di KroZ; 31-03-13 alle 22:36:10

  23. #723
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    Non ho questa schermata...
    Ma ce l'ho su steam,non aggiorna da solo?
    In teoria si, si aggiorna da solo. Controlla comunque, nelle proprietà del gioco (tasto destro -> proprietà), che sia selezionata l'opzione "tieni sempre aggiornato il prodotto".

  24. #724
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Darksiders 2

    L'ho iniziato con ottimi auspici, mi sono divertito per un bel po'... poi (spoiler)
    Spoiler:

    poi è arrivato il terzo mondo
    E due ore dopo il quarto
    E UN dungeon dopo il boss finale
    E poi il finale

    Peccato, diamine, era partito così bene, poi ho capito quando han detto a Vigil "bon, basta, è da rilasciare, chi è dentro è dentro chi è fuori e fuori", ed è iniziata la sagra del vuoto, del riciclone e della banalità...
    E il fallimento di THQ e il fatto che nessuno abbia preso la licenza lascia pure tutto in sospeso!
    Che palle, uno spreco assurdo secondo me.

  25. #725
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Darksiders 2

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    L'ho iniziato con ottimi auspici, mi sono divertito per un bel po'... poi (spoiler)
    Spoiler:

    poi è arrivato il terzo mondo
    E due ore dopo il quarto
    E UN dungeon dopo il boss finale
    E poi il finale

    Peccato, diamine, era partito così bene, poi ho capito quando han detto a Vigil "bon, basta, è da rilasciare, chi è dentro è dentro chi è fuori e fuori", ed è iniziata la sagra del vuoto, del riciclone e della banalità...
    E il fallimento di THQ e il fatto che nessuno abbia preso la licenza lascia pure tutto in sospeso!
    Che palle, uno spreco assurdo secondo me.
    In un mondo ideale vieterebbero di usare un'ip finché non se ne è sistemato ogni utilizzo passato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 30 PrimaPrima ... 1927282930 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato