+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 100 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 2489

Discussione: Far Cry 3!

  1. #426
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Tu puoi fare quello che vuoi con il gioco che hai comprato, ci mancherebbe, ma leggendo il post qua sopra ho facepalmato 17 volte

  2. #427
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    Infatti questo è un'altro problema: alla fine fine è quasi più "realistico" il God Mode contro nemici svegli piuttosto che la difficoltà minima con nemici palesementi idioti.
    Far Cry poi è ottimo sotto questo punto di vista, perché anche col God Mode ti da' l'impresisone dei danni (lo schermo diventa sfocato rossastro/virato seppia) quando ti colpiscono.
    Ovvio che da un Vg voglio il relax al 100%, e voglio pure avere il tempo di godermi tutti i dettagli: ad esempio quanti hanno mai osservato attentamente la portaerei giapponese o il carro armato arrugginito sulla spiaggia giocando senza trucchi?

    beh, io onestamente di FC conosco praticamente ogni pixel delle mappe di gioco Ma io sono un caso a parte e non faccio testo perchè FC mi è piaciuto davvero oltremisura e l'ho giocato tantissimo. Una delle cose che facevo era appunto osservare la bellezza delle locazioni e dei particolari, rigiocando la missione scegliendo vie diverse e soffermandomi a osservare e provare cose assurde. Tipo la missione dove iniziavamo con il gommone arancione e bisognava raggiungere il radar, io sono arrivato in cima con la jeep provando a salire scale con questo mezzo fino a riuscirci.

    le robe dei matti

  3. #428
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    beh, io onestamente di FC conosco praticamente ogni pixel delle mappe di gioco Ma io sono un caso a parte e non faccio testo perchè FC mi è piaciuto davvero oltremisura e l'ho giocato tantissimo. Una delle cose che facevo era appunto osservare la bellezza delle locazioni e dei particolari, rigiocando la missione scegliendo vie diverse e soffermandomi a osservare e provare cose assurde. Tipo la missione dove iniziavamo con il gommone arancione e bisognava raggiungere il radar, io sono arrivato in cima con la jeep provando a salire scale con questo mezzo fino a riuscirci.
    Qualcuna invece è salita col camion sin quasi in cima al palazzo (quello con le statue fuori) e non è arrivata in cima in cima soltanto perché il camion è esploso, e non a causa del fuoco nemico (nemici già eliminati da lontano con lo sniper e col bazooka) ma a causa dei danni procurati al mezzo nell'impresa....... senza cheat mica lo puoi fare, perché i nemici ti crivellano il camion prima che riesci a salire la prima rampa di scale......

  4. #429

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    io se in un gioco (fps in particolare) non ho almeno un minimo di possibilità di rimanerci secco non mi diverto..anzi se vedo che è troppo facile e non muoio mai alzo la difficoltà (se è possibile farlo..)..senza un minimo di tensione mi rompo le balle (come me le rompo se, viceversa, è troppo difficile..)
    Per non parlare degli fps tendenti all'horror, li la mia intenzione è proprio quella di portare la tensione ai llivelli massimi e farmela sotto alla grande

  5. #430
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Su amazon.it è apparsa la cover e la disponibilità ad essere preordinata la The Lost Expeditions Edition, al prezzo di 35,45 euro(spedizioni gratuite). Questa versione include due missioni extra, con 40 minuti di gioco aggiuntivi, per la modalità single player e l'arma esclusiva "Type 10" per la modalità multiplayer.
    http://www.amazon.it/gp/product/B007...rd_i=435496031



    Considerando che normalmente la versione "liscia" costa 49 euro....




  6. #431
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Curiosa copertina dedicata al "cattivo" !

  7. #432

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Sapete se sono previste altre "edizioni speciali" per i preorder?..tipo con altre missioni aggiunte o mappe o altro?..tanto per decidere se preordinare questa di Amazon o aspettare e confrontare con altri preorder..

  8. #433
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Per ora nessuna credo, non sapevo neanche ci fosse quella, trovata per caso.


    La copertina sullo psicopatico credo sia dovuta al fatto che il tizio buca lo schermo( e probabilmente avrà un ruolo molto importante nel gioco), e gli sviluppatori se ne sono accorti

  9. #434
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    già, io sono andato a cercare per curiosità su youtube parti in cui ha recitato questo attore "Michael Mando" che da il volto, le movenze e la voce a Vaas, praticamente è solito fare il pazzoide

    comunque molto interessante il preorder di quella versione a quel prezzo
    Ultima modifica di Andrew86; 27-04-12 alle 17:05:59

  10. #435
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    lol non sapevo fosse il volto di una persona vera!

    questo deve essere pazzo già di suo, non deve aver avuto problemi a entrare nella parte



  11. #436
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    È molto interessante quella versione a 35€ su Amazon
    Che voi sappiate, se lo preordino, su amazon solitamente arriva al day 1 oppure ci sono da aspettare diversi giorni?
    Voglio dire, lo spediscono qualche giorno prima della data di rilascio oppure proprio il giorno della stessa?
    È un gioco che aspetto da parecchio tempo e vorrei averlo il prima possibile...

    Inoltre è steamworks pure il retail, vero?
    grazie.

  12. #437
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Per amazon se non arriva entro il primo giorno ci manca poco, nelle poche volte che ho preordinato qualcosa su amazon la spedizione è quasi sempre partita un paio(tre) di giorni prima, ma non tutte le volte, credo dipenda dalla disponibilità e cose varie.


    Per il DRM non saprei, non mi stupirei però di vedere Farcry 3 con lo stesso DRM di anno 2070

  13. #438
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Per amazon se non arriva entro il primo giorno ci manca poco, nelle poche volte che ho preordinato qualcosa su amazon la spedizione è quasi sempre partita un paio(tre) di giorni prima, ma non tutte le volte, credo dipenda dalla disponibilità e cose varie.


    Per il DRM non saprei, non mi stupirei però di vedere Farcry 3 con lo stesso DRM di anno 2070
    Ok, grazie.
    Comunque non dovrebbe essere steamworks dato che è ubisoft
    Ultima modifica di Crisostomo; 28-04-12 alle 10:53:12

  14. #439
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    beh se non sbaglio l'ultimo silent hunter usava steam ed era ubilol, penso dipenda da gioco a gioco.

  15. #440
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Che io ricordi Silent Hunter 5 non era Steamworks...
    E gli store di key lo vendono come "retail" non come gioco Steam, quindi al 99% non dovrebbe essere steamworks.

  16. #441

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Io avevo letto che è Steamworks.

    edit: ..no sorry..forse mi confondo con altra roba in uscita che stavo tenendo d'occhio.
    Ultima modifica di Arch-Vile; 28-04-12 alle 14:32:24

  17. #442

  18. #443
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Sto leggendo il topic dalle prime pagine per accumulare info, e fin'ora mi sta salendo una scimmia infinita!!!
    La tizia con le trecce

    La giungla stile far cry1

  19. #444
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Pare sia un misto di free roaming e parti scriptate. In effetti se bilanciano bene le due cose potrebbero ottenre un gioco free roaming senza perdere il pathos e la spettacolarità di una trama articolata.
    Chissà. Le scene scriptate sembrano molto ben realizzate e con molto ritmo. Se laparte free roaming è fatta bene, varia e con una buona IA, la combinazione potrebbe riuscire.

  20. #445
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    secondo me non sarà liberamente freeroaming, o meglio sarà più tipo il primo far cry da quel punto di vista, più che il secondo..
    O magari sbaglio ma a me la scelta non dispiacerebbe (non sono uno che si affeziona al freeroaming COSI' tanto)

  21. #446

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Oddio,spero proprio di no..se non è freeroaming,è un passo indietro colossale a mio parere.

  22. #447

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    Oddio,spero proprio di no..se non è freeroaming,è un passo indietro colossale a mio parere.
    Ma magari un passo avanti in un'altra direzione. Perchè se da una parte il freeroaming è bello ecc dall'altra la sua assenza può giovare ad altri aspetti del gioco. IMHO.

  23. #448
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    il free roaming è figo finchè ha senso.

    Se in questo 3 si avrà una maggiore concentrazione sul racconto di una trama, dati gli elementi presenti molto intriganti, io sarò più che contento. Anche non dovesse essere, per questo, freeroaming

  24. #449

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Non sono dello stesso parere..per quanto mi riguarda,il freeroaming è l'evoluzione dei giochi con "percorso guidato".

  25. #450

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Non ho giocato Batman Arkham City ma da quello che ho sentito è il compromesso perfetto tra freeroaming e storydriven, se FC3 fosse realizzato altrettanto bene potrebbe essere favoloso, che dite?

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    Non sono dello stesso parere..per quanto mi riguarda,il freeroaming è l'evoluzione dei giochi con "percorso guidato".
    Non è vero, perchè in tutti i freeroaming che ho giocato mancava qualcosa rispetto agli storydriven (e viceversa) quindi non ce n'è uno migliore dell'altro in assoluto (o almeno nessuno è ancora riuscito a farlo), l'importante è che il gioco sia fatto bene e che la scelta del "tipo" sia consona al gioco stesso, se così sarà allora non si sentirà la mancanza dell'altra componente.
    Ultima modifica di the silver; 27-05-12 alle 18:54:44

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 100 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato