+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 100 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 2489

Discussione: Far Cry 3!

  1. #451

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Scusa,ma quale parte non capisci di "per quanto mi riguarda"?

  2. #452

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    Scusa,ma quale parte non capisci di "per quanto mi riguarda"?
    A quanto vedo credo significhi che hai le tue cose...

  3. #453
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Far Cry 3!


  4. #454

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    A quanto vedo credo significhi che hai le tue cose...
    No,significa che devi ripassare le basi dell'italiano

  5. #455

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    No,significa che devi ripassare le basi dell'italiano
    Quando tu ripasserai le basi dell'educazione.

  6. #456
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Non è vero, perchè in tutti i freeroaming che ho giocato mancava qualcosa rispetto agli storydriven (e viceversa) quindi non ce n'è uno migliore dell'altro in assoluto (o almeno nessuno è ancora riuscito a farlo), l'importante è che il gioco sia fatto bene e che la scelta del "tipo" sia consona al gioco stesso, se così sarà allora non si sentirà la mancanza dell'altra componente.
    non è detto.

    basta vedere stalker call of pripyat per avere un gioco freeroaming con una storia dietro a reggere tutto. negli stalker in generale si alternava la mappa aperta con alcune sezioni più "chiuse" e ritmate per raccontare i momenti più intensi (i laboratori, il viaggio a pripyat) con possibilità di sequenze più scriptate.

    una soluzione del genere mi piacerebbe.

  7. #457

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    ma anche senza rimanere in ambito FPS, gli stessi GTA avevano un freeroaming ben supportato dalla trama.

  8. #458

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    recs & papo_1: Ma nessuno dei giochi da voi citati aveva l'accuratezza e la spettacolarità delle scene di un call of duty per esempio, quello che intendo NON è che non esistono freeroaming con una trama, ma che nessuno che ho giocato (e quelli da voi citati li ho giocati tutti) include davvero bene tutte le componenti di uno storydriven, alcuni ci vanno vicino ma come ho detto è molto difficile se non impossibile eccellere nei punti forti sia di uno storydriven che di un freeroaming allo stesso tempo, per questo credo sia meglio che l'una o l'altra componente sia limitata a seconda del tipo di gioco e di esperienza che gli sviluppatori vogliono creare.
    Ultima modifica di the silver; 28-05-12 alle 11:39:44

  9. #459

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    bah, se vengono entrambi bene non capisco perché limitarsi.

  10. #460
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Vabbè è per dire meglio il risultato finale oh yeah, aldilà di quanto freeroaming ci sia alla fine

  11. #461

  12. #462
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    lo psicopatico che gioca con la bambola

  13. #463
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    recs & papo_1: Ma nessuno dei giochi da voi citati aveva l'accuratezza e la spettacolarità delle scene di un call of duty per esempio, quello che intendo NON è che non esistono freeroaming con una trama, ma che nessuno che ho giocato (e quelli da voi citati li ho giocati tutti) include davvero bene tutte le componenti di uno storydriven, alcuni ci vanno vicino ma come ho detto è molto difficile se non impossibile eccellere nei punti forti sia di uno storydriven che di un freeroaming allo stesso tempo, per questo credo sia meglio che l'una o l'altra componente sia limitata a seconda del tipo di gioco e di esperienza che gli sviluppatori vogliono creare.
    Beh,dipende,GTA aveva delle missioni spettacolari in quanto scriptate,quindi freeroaming e script possono convivere

  14. #464
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Io spero in qualcosa di questo tipo: mappa liberamente esplorabile e missioni da fare come e quando si vuole, cioè gameplay sandbox. Nelle missioni, almeno in quelle principali, utili alla trama, ci saranno parti scriptate per dare spettacolarità e per mandare avanti la narrazione. Almeno così mi pare.
    Il gameplay è sandbox in stile far cry 2, altrimenti non avrebbero specificato in una delle interviste che la mappa è molto più grande di quella di FC2. Mappa unica e non mappe separate= sandbox.
    Però si vedono parti scriptate all'interno delle varie missioni. Il che porta a pensare che durante le missioni, o certe missioni utili ai fini della trama, ci saranno parti scriptate per dare pathos, spettacolarità e tono alla narrazione. Un esempio è il dialogo con Vaas nel primo trailer di gameplay. Un'altro è il savataggio della ragazza nell'ultimo gameplay. Il modo più sensato per fare una cosa simile è appunto mettere missioni secondarie per dare spazio al free roaming e permettere di esplorare la mappa. Le missioni principali verrano sbloccate in ordine, seguendo la trama, e, nel momento in cui vengono sbloccate, genereranno tutto il necessario per la missione nella parte di mappa apposita. Quindi se io vado nel palazzo X prima che mi sia data la missione, ci saranno magari solo mercenari di guardia. Se ad un certo punto della trama mi dicono "nel palazzo X hanno appena portato la ragazza", quando ci torno ci sarà la ragazza prigioniera, varie guerdie e tutto quello che serve per la missione.
    Nelle missioni principali c sarà una parte libera per approcciare la missione in modi diversi, che porterà ad un punto dal quale partirà una parte scriptata. Terminata la missione torno al free roaming ecc...
    Quindi io magari arrivo al palazzo, attacco come mi pare, combatto ecc... finchè non arrivo nel punto X obbligato, e da li parte la parte scriptata per salvare la ragazza, come nel video.
    Un'altro esempio è il primo gameplay. Vaas ci getta nella caverna, parte scriptata in cui ci liberiamo. Usciti da li abbiamo a disposizione la mappa. Volendo posso andare a gironzolare, oppure posso affrontare la missione principale, ovvero cercare l'elicottero, raggiungerlo e far partire lo script in cui viene abbattuto.

    Dai video, io opterei per un free roaming con missioni principali sbloccate in ordine e contenenti parti scriptate.

  15. #465

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Beh,dipende,GTA aveva delle missioni spettacolari in quanto scriptate,quindi freeroaming e script possono convivere
    Ma sono d'accordo, quello che dicevo è che non esiste un gioco che ha il meglio di entrambi i generi, non che script e freeroaming non possono coesistere, ora spero sia chiaro una volta per tutte perchè la cosa sta diventando rindondante, oltre che allontanarsi troppo da quello che voleva essere solo un semplice commento.

    Cmq sia quoto Bloody83, anche secondo me sarà così, non vedo l'ora di saperne di più!
    Ultima modifica di the silver; 29-05-12 alle 16:23:54

  16. #466
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Filmato Pre E3



    la trigre

    lo yacht

    peccato che si vedono per pochissimo tempo.

  17. #467

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Ma quella storia relativa alla mappa grande 10 volte la somma delle mappe del primo+la mappa del secondo è andata persa nel tempo?

  18. #468
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Se hai giocato al 2 sai che é una cagata.

  19. #469

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Anche se hai giocato al primo in realtà..perchè quella dimensione di cui parlavano all'inizio,a mio parere,è assolutamente fuori logica..ma avevano detto che era ufficiale la notizia..quindi..chiedevo se c'erano news e conferme a distanza di qualche mese..
    Ultima modifica di Arch-Vile; 29-05-12 alle 22:37:52

  20. #470
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Filmato Pre E3



    la trigre

    lo yacht

    peccato che si vedono per pochissimo tempo.
    Si si la tigre direi fa capire che ci sarà da stare attenti agli animali selvatici! Sempre meglio sto gioco!

  21. #471
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    La insane edition di Farcry 3 prenotabile al prezzo di 48,52 euro anzichè 81,99 su amazon.it o.O
    http://www.amazon.it/Far-Cry-3-Insan...6&sr=8-3-spell

  22. #472
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Secondo voi quali e quanti animali ci saranno? Finora si sono visti i draghi di Komodo e le tigri. Vista l'ambientazione cosa ci potrebbe essere di altre minacce naturali?
    Io spero in gorilla di montagna (quelli grossi), anaconde o altri serpenti, magari anche velenosi (anche se i rettili hanno già un rappresentante), sabbie mobili, pipistrelli nelle caverne e di notte, tarantole... In acqua ovviamente squali e magari qualche pesce velenoso.

    Le potenzialità sono notevoli per creare un ambiente vivo e minaccioso in aggiunta ai mercenari di Vaas.

  23. #473

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    sto fattone esaltato mi sta talmente sul cazzo che comprerò il gioco solo per sparargli una granata in bocca. tigri o non tigri.

  24. #474
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Magari finisce come il 2 dove ti allei con lui e ti convince a suicidarti

  25. #475
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Far Cry 3!

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Magari finisce come il 2 dove ti allei con lui e ti convince a suicidarti
    Mi hai appena spoilerato il finale di FC2?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 100 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato