+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 164
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Scusate, ma...non ho ancora capito se ha una trama decente o no
    C'è uno SPESSO filo conduttore che collega il tutto, o sono una trafila di missioni messe in sequenza alla benemeglio?
    La trama è carina ma soprattutto è ben narrata e doppiata..
    anche uncharted non è un capolavoro di trama, ma è la struttura della recitazione/doppiaggio che è davvero curata

  2. #127
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    una curiosità per chi ha provato il "cugino" just cause 2: ma se lo gioco col mod per la first person view, è paragonabile come meccaniche a far cry? (a parte il tono caciarone)

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Il mod non l'ho presente. Calcola comunque che in FC3 hai la "complessità" di un FPS (ovvero ti ripari dietro gli oggetti,fai azioni stealth e altre tattiche più articolate,usi armi personalizzabili). I mezzi in FC sono infinitamente di meno di Just Cause 2 (hai solo jeep,quad e motoscafi/moto d'acqua) e servono solo a spostarsi, l'ambientazione non è così varia (in JC2 hai città,foreste,alta montagna, qui solo l'isola,per quanto ben realizzata e varia). Però far cry ha un gameplay più profondo e completo per quanto riguarda lo scontro a fuoco (in JC2 semplicemente avanzi sparando a tutto ciò che riesci e puoi stare anche in campo aperto,qui no).

    Di simile c'è la ripetitività delle azioni (es,sbloccare l'avamposto per controllare il territorio,alcune sfide di corsa,la mappa che si sblocca ecc.), Qua non hai almeno i 2000 oggetti da raccogliere per avamposto per sbloccarlo,ma semplicemente hai da ammazzare i nemici presenti. Le similitudini direi quindi che si fermano ad alcune tipologie di cose da fare,ma il gameplay è diverso.

    Io personalmente mi sono divertito di più con JC2,perchè era epico passare da un caccia a un tir,o usare quel casso di paracadute e lanciare i mezzi addosso ai distributori ,ma anche FC3 mi sta tenendo ben incollato. Se puoi,giocati entrambi.
    Ultima modifica di Mike™; 06-12-12 alle 08:45:11

  4. #129
    Banned
    Data Registrazione
    25-10-12
    Messaggi
    2,018

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    ok grazie, pero' mi sa che devo fare in fretta a giocarmi tutti sti giochi free roaming accumulati, perche' tra 1 anno escono le nuove console, e i free roaming futuri faranno apparire preistorici dal punto di vista grafico quelli attuali (credo\spero)

  5. #130
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Fatemi sapere se questo gioco potrebbe esser quello che sto aspettando da una vita: avamposti nemici via via più grandi, tecniche di guerriglia e sabotaggio e nessun respawn: man mano che si uccidono i nemici l'assalto alla base diventa via via più facile.

    Ho gradito tantissimo saboteur, ma li i tedeschi erano infiniti, io vorrei un gioco free roaming con la curva di difficoltà al contrario. all'inizio i nemici sono ovunque, poi pian piano si elimina qualche guardia isolata, poi altre in piccoli gruppi, fino a quando facciano fatica a presidiare il territorio e potermi muovere più liberamente.

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    quando conquisti un avamposto quella zona, viene diciamo ripulita dai pirati.. quindi l'intera zona diventa quasi liberamente percorribile senza problemi... quindi si. si può dire che man mano si hanno meno nemici.

  7. #132
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    La trama è carina ma soprattutto è ben narrata e doppiata..
    anche uncharted non è un capolavoro di trama, ma è la struttura della recitazione/doppiaggio che è davvero curata
    Precisiamo che deve essere giocato doppiato in inglese. In Italiano rende il 50% in meno.

  8. #133
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Scusate, ma...non ho ancora capito se ha una trama decente o no
    C'è uno SPESSO filo conduttore che collega il tutto, o sono una trafila di missioni messe in sequenza alla benemeglio?
    La trama c'è, ha senso e personalmente la trovo molto interessante
    Ho capito perchè nei trailer si nominava spesso la follia, son tutti strani, non se ne salva nessuno. Ognuno però è pazzo a modo suo. Perlomeno è originale e fa venir voglia di andare avanti.

    Comunque tutta la pubblicità che c'è stata ha rovinato il fattore "sorpresa" imho, l'avessi giocato senza saper nulla sarei rimasto molto più colpito, per esempio un personaggio come Vaas è concettualmente originale per un videogioco, oltre ad essere doppiato in modo sublime nella versione inglese.
    Ultima modifica di Mr. Fisher; 06-12-12 alle 21:10:09

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Fatemi sapere se questo gioco potrebbe esser quello che sto aspettando da una vita: avamposti nemici via via più grandi, tecniche di guerriglia e sabotaggio e nessun respawn: man mano che si uccidono i nemici l'assalto alla base diventa via via più facile.

    Ho gradito tantissimo saboteur, ma li i tedeschi erano infiniti, io vorrei un gioco free roaming con la curva di difficoltà al contrario. all'inizio i nemici sono ovunque, poi pian piano si elimina qualche guardia isolata, poi altre in piccoli gruppi, fino a quando facciano fatica a presidiare il territorio e potermi muovere più liberamente.
    Nì,almeno fin dove sono arrivato io. Gli avamposti non diventano via via piu difficile e non c'è "una base" principale da assaltare,semplicemente una missione della campagna da affrontare che però non viene influenzata da quello che fai con gli avamposti.
    Per il resto,quando conquisti un avamposto ,giri libero per un bel tocco di mappa (e questo è un po' un difetto imho).

  10. #135
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Nessun mega bug sulle versioni console quindi? Io ero interessato alla versione ps3

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    Sono ancora all'inizio (poco dopo lo scienziato pazzo col trauma) ma mi ha già annoiato. Credo tirerò dritto per la storyline principale, anche perchè tutto il resto sembra fuffaglia priva di interesse.

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    ammazza che bocciatura secca

  13. #138
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    io mi sto divertendo ma la storia è abbastanza stereotipata. Avrei dato molto più spazio a Vaas, l'unico personaggio con potenzialità interessanti (almeno fin dove sono arrivato eh, poi non so se dopo compare più spesso).

  14. #139
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Recensioni

    immagini della cover dell'espansione "Blood Dragon"
















  15. #140
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Espansione Blood Dragon

    Ero convinto fosse un pesce d'aprile...

  16. #141
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Espansione Blood Dragon

    lettonulla, visti solo gli ultimi screenshot. ma cazzè staroba?

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Espansione Blood Dragon

    Ma che roba è? O_o

  18. #143
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Espansione Blood Dragon

    Finalmente sono comparse le immagini! sono 3 giorni che ho visto il tuo post ma vedevo solo la schermata del titolo.

    Sembra che vogliano riportare in vita un film action anni 80! bello!

  19. #144
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Espansione Blood Dragon

    è confermato come gioco stand alone su PC psn e xbla!

    Far Cry® 3 Blood Dragon is THE Kick-Ass Cyber Shooter taking place on a bizarre open-world island crawling with evil. Welcome to an 80’s VHS vision of the future. The year is 2007 and you are Sargent Rex Colt, a Mark IV Cyber Commando who’s fighting against a cyborg army gone rogue. Your mission: get the girl, kill the baddies, and save the world. Experience every cliché of a VHS era vision of a nuclear future, where cyborgs, blood dragons, mutants, and Michael Biehn (Terminator, Aliens, Navy Seals) collide. Playing Far Cry® 3 Blood Dragon doesn't require a copy of Far Cry® 3.

  20. #145
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Espansione Blood Dragon

    Figo! L'idea ci sta tutta! spero abbia successo e voglio più news e video!

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Espansione Blood Dragon

    Oh finalmente eric una persona che la pensa come me!!

    Quelli che inorridiscono o sono troppo giovani o si sono persi un bel pezzo di cinema (io sarei troppo giovane per quei riferimenti, ma mi sono fatto una cultura, abbastanza)

    Per capirci, ecco un elemento che a me per esempio piace a bestia, eric

    Guarda l'arma, guarda i quadranti/indicatori colorati e il mirino ottico rosso un po' tipo scan di terminator...

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Espansione Blood Dragon

    100 volte meglio di Boring Cry 3 lissio!
    Speriamo che duri qualche ora, essendo un XBLA ho paura!

  23. #148
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Espansione Blood Dragon

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    100 volte meglio di Boring Cry 3 lissio!
    Speriamo che duri qualche ora, essendo un XBLA ho paura!
    esce anche su pc

  24. #149
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Espansione Blood Dragon


  25. #150
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Far Cry 3 - Espansione Blood Dragon

    best game

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato