+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 188 PrimaPrima ... 9149157158159160161169 ... UltimaUltima
Risultati da 3,951 a 3,975 di 4676
  1. #3951
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Nell'immagine leaked postata da viper c'è little king story

    Sent from my Nexus 4
    Me lo sono sognato. Ma mi sembra il classico gioco che prima o poi arriva

  2. #3952
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Tanto arriva di sicuro, tempo di avvicinarsi a natale e lo mettono.

    Sent from my Nexus 4

  3. #3953

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Me lo sono sognato. Ma mi sembra il classico gioco che prima o poi arriva
    Arriverà sicuramente, li han messi tutti Karting compreso, quello per Vita è solo questione di tempo

    Nell'immagine Agosto è tutto TBC (To Be Confirmed) quindi potrebberò cambiare, è però vero che BF3 e Payday erano TBC pure loro ma sono usciti poi.
    Ultima modifica di kryptic.ViPeR; 25-06-13 alle 15:37:30

  4. #3954
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    con il plus per ps3 sono pieno di giochi per vita senza averla

    quando mi fanno un pack psvita+sd da 32gb la prendo

  5. #3955
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Mi spiegate esattamente "cross buy" cosa significa? Compro un gioco crossbuy per ps3 e ho anche la versione Vita (se magari) oppure si applica ai dlc e pacchi vari (che è quello che penso al momento...)

  6. #3956
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Mi spiegate esattamente "cross buy" cosa significa? Compro un gioco crossbuy per ps3 e ho anche la versione Vita (se magari) oppure si applica ai dlc e pacchi vari (che è quello che penso al momento...)
    La prima che hai detto. Lo prendi una volta e hai entrambe le versioni

  7. #3957
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    ah...ho vista una lista, poca roba, però bella idea

  8. #3958
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Poche ma buone in realtà. Guacamele, Limbo... uhm... boh sti due me ricordo

  9. #3959
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    ma com'è che nell'ultimo mese su psvita se vado nel market nella sezione plus vedo solo i giochi scontati e alla fine un sacco di voci vuote (ne icona nescritta)? per dire non vedo nemmeno più un'arte e gravity rush...

  10. #3960
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    un'arte e gravity rush...
    Fammi indovinare: IOS?

    Anche a me fa così lo store.

    Ieri sera ho approfittato degli sconti nostalgia di epoca PS1. mi sono comprato i primi 3 Resident Evil, Tomb Raider 1 e 2 e Castlevania per un totale di 17 euro.

    Li ho acquistati da PS3 e poi trasferiti su vita. Tranne RE2 che non me lo fa copiare. ho dovuto scaricarlo dallo store direttamente su vita. non so perchè.

  11. #3961
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ma com'è che nell'ultimo mese su psvita se vado nel market nella sezione plus vedo solo i giochi scontati e alla fine un sacco di voci vuote (ne icona nescritta)? per dire non vedo nemmeno più un'arte e gravity rush...
    Lo fa anche a me, mi sa che è qualche problema col software se clicchi su l'ultima voce che vedi e scrolli la lista da li carica tutto.

    Sent from my Nexus 4

  12. #3962
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    non ho la ps qui e non posso provare...intendi l'ultima voce "buona" o l'ultima di quelle bianche?

  13. #3963
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    non ho la ps qui e non posso provare...intendi l'ultima voce "buona" o l'ultima di quelle bianche?
    Ci ho pensato anche io, ma credo che intenda l'ultima bianca nell'elenco. se clicchi l'ultima buona ti apre la pagina relativa.

  14. #3964
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Devi cliccare l'ultima buona, a sinistra, nella pagina del prodotto, c'è una mini lista dei giochi disponibili, scorri quella che funziona sempre

    Sent from my Nexus 4

  15. #3965
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Ma a sinistra non rimangono le "categorie"? tipo Giochi vita, minis, psone, ecc... devo provare.

  16. #3966
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    L'ultima buona, a sx c'è l'elenco completo dei giochi, grazie

  17. #3967
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Ieri ho finito Sly Cooper Thieves in Times (o Ladri nel Tempo per chi l'avesse adocchiato qui in Italia), e nonostante sia un multiplatform essendo uscito anche su ps3, butto giù qui un paio di pareri.

    Anzitutto è un gran bel action/platform 3d, decisamente interessante fino alla fine grazie a tutta la roba sbloccabile, che poi si rivelerà più o meno indispensabile nelle ultime parti di gioco. Quasi sempre simpatico, i personaggi non sono particolarmente male, molti hanno i loro alti e bassi principalmente a livello di battute, mentre l'antagonista principale è poco ispirato caratterialmente (ma tanto è quasi sempre in ombra, forse per quel motivo ). Alcune missioni sono decisamente ben ideate, mentre è un peccato che i minigiochi non abbiano avuto l'attenzione per i dettagli che meritano.

    Tra i problemi, quantomeno per la versione PS Vita, una serie di bug più o meno fastidiosi, da animazioni che si piantano nelle cutscene (e personaggi che parlano pur essendo ''congelati'') a riavvii della console, al volume generale dell'audio un po' troppo basso, a (quasi) tutte le battaglie con i boss che mi sono sembrate tirate per le lunghe (e l'ultima è tutta QTE ) Qualche pecca anche a livello di idee in alcuni punti, tra dialoghi e storyline. I caricamenti decisamente lunghi.

    Gli ambienti di gioco sono invece piuttosto ricchi e pieni di roba, completamente visitabili, esclusi gli interni riservati alle singole missioni che vi hanno luogo. Un sacco di tesori nascosti da raccogliere e collezionare, e 5 costumi diversi da sbloccare nelle diverse aree che richiedono e permettono approcci di movimento differenti. Un po' limitata la parte stealth, visto che i nemici non vedono oltre il cono di luce della loro lampada (e se non ce l'hanno, il raggio visivo è comunque quello) e oltre non vedono, anche se è pieno giorno. Fondamentalmente il gioco è facile, ma è comunque divertente, e la durata non è niente male. Consigliato, dovrebbe anche avere il cross buy.

    Adesso mi serve un altro gioco nel frattempo che aspetto Muramasa, che per inciso è in arrivo..

  18. #3968
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Hai comprato la versione americana? Io sono molto combattuto, volevo quella europea per i DLC extra, ma di questo passo arriverà fra 6 mesi se dice bene.

  19. #3969
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Se varranno la pena mi farò un account USA per giocarli, che comunque mi farebbe già comodo per diversa roba ps1/2 che qui non esiste proprio..Peccato mi servirà una terza memory card anche

  20. #3970
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Domanda tecnica: anche voi trovate l'audio della vita molto poco potente? non so se sia una faccenda hardware, con Uncharted non si sente quasi niente di quando parlano i personaggi.

    Venerdì ho fatto un viaggio in treno, ho giocato con le cuffie (modello anni 80, odio gli auricolari), durante le cutscene mi dovevo portare le mani alle orecchie per capire cosa stessero dicendo i personaggi, nonostante il volume fosse sparato al massimo. (ok, dovrei provare altre cuffie).

    Anche dagli altoparlanti però mi pare che si senta poco, anche in casa, con il silenzio, devo tenere il volume quasi al 90% per sentire bene quello che dicono.

    Però ieri, giocando a castlevania (PSone) ho dovuto abbassare a meno di metà la barra del volume.

    Non so se sia un problema di uncharted, ma mi pare che anche Metal Gear e Assassin's Creed soffrissero dello stesso problema.

  21. #3971
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-10-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,395

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Non so, io con le cuffie l'ho sempre tenuto all'incirca a metà, poco più poco meno. Ma poi dipende da dove gioco, di solito a casa e c'è relativamente silenzio, sono mesi che non ci gioco più fuori mi sa..

  22. #3972
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Si non è altissimo l'audio psvita

  23. #3973
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Anche io lo trovo un po basso.

  24. #3974
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Io uso auricolari in-ear e si sente bene, al massimo del volume dipende dal gioco, ma a volte da fastidio, però sì, verso metà barra è bassino se c'è rumore ambientale.

  25. #3975
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Domanda tecnica: anche voi trovate l'audio della vita molto poco potente? non so se sia una faccenda hardware, con Uncharted non si sente quasi niente di quando parlano i personaggi.

    Venerdì ho fatto un viaggio in treno, ho giocato con le cuffie (modello anni 80, odio gli auricolari), durante le cutscene mi dovevo portare le mani alle orecchie per capire cosa stessero dicendo i personaggi, nonostante il volume fosse sparato al massimo. (ok, dovrei provare altre cuffie).

    Anche dagli altoparlanti però mi pare che si senta poco, anche in casa, con il silenzio, devo tenere il volume quasi al 90% per sentire bene quello che dicono.

    Però ieri, giocando a castlevania (PSone) ho dovuto abbassare a meno di metà la barra del volume.

    Non so se sia un problema di uncharted, ma mi pare che anche Metal Gear e Assassin's Creed soffrissero dello stesso problema.
    Fai una cosa.
    Tieni premuto il tasto playstation per 5 secondi.
    Alza il volume della console a manetta.
    Abbassa dentro uncharted il volume delle musiche e degli effetti e spara al massimo i dialoghi.
    E cmq anche a me i dialoghi di Uncharted e AC3 liberation mi sono sembrati un po' a volume basso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 188 PrimaPrima ... 9149157158159160161169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato