+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 188 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 4676
  1. #451
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Ma cazzo centra la superfice totale con il consumo. ancora non capisco.

    uno schermo da 50" pollici consuma di più di uno schermo da 25" due schermi (assemlati sullo stesso apparecchio) da 25"consumano circa come quello da 50" dover lavoare su più pixel ncessita di più corrente



    edit: non ho calcolato una batteria meno potente per il 3ds però
    Ultima modifica di CX3200; 14-09-11 alle 10:23:13

  2. #452
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    http://www.engadget.com/2011/09/14/s...17th-partneri/

    alcune foto + dati, lo stand per caricarla è carino.

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Ma il 3ds quanto ha di batteria? Io ricordo qualcosa come 1200 mA. Qualcuno ha il dato preciso?
    http://www.tested.com/news/nintendo-...consoles/1622/

    1300mah, durata 3-5 ore, tempo di carica 3 ore e mezza.
    Che carica batterie usano? La PSP-3000 ha la batteria identica ma in un'oretta e mezza è carica.

  3. #453
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    http://www.engadget.com/2011/09/14/s...17th-partneri/

    alcune foto + dati, lo stand per caricarla è carino.


    http://www.tested.com/news/nintendo-...consoles/1622/

    1300mah, durata 3-5 ore, tempo di carica 3 ore e mezza.
    Che carica batterie usano? La PSP-3000 ha la batteria identica ma in un'oretta e mezza è carica.
    Un piccolo sforzo alla Nintendo potevano pure farlo. Non dico di montare una batteria da 2200, ma almeno una da 1800 (ne aveva una la psp 1000 già nel 2004...) ci stava e avrebbe aumentato di quasi il 50% l'autonomia.

    Nel caso, però, era il caso di spendere 3 dollari in più e prendere un modello che non si ricaricasse in 12 ore...

  4. #454
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    uno schermo da 50" pollici consuma di più di uno schermo da 25" due schermi (assemlati sullo stesso apparecchio) da 25"consumano circa come quello da 50" dover lavoare su più pixel ncessita di più corrente



    edit: non ho calcolato una batteria meno potente per il 3ds però
    Si...ma se prendi un lg con la barriera parallax il tuo conteggio va a farsi fottere. Non lo vuoi capire pero'.

  5. #455
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    http://andriasang.com/comy5x/

    Cazzarola....al cambio 52 e passa euro per la 16gb e 91€ o giu' di li per la 32. (edit...rifatto i conti )
    Ultima modifica di Kaiman; 14-09-11 alle 12:04:41

  6. #456
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Mortacci loro, usare delle microsd normali no?

  7. #457
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Mortacci loro, usare delle microsd normali no?
    è proprio vero che si guadagna più con gli accessori che con il resto

  8. #458
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    ancora memory stick proprietarie? credevo mettessero almeno una piccola memoria interna per i salvataggi


    una piccola memory-vita in omaggio sarà chiedere troppo vero?

  9. #459
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ancora memory stick proprietarie? credevo mettessero almeno una piccola memoria interna per i salvataggi


    una piccola memory-vita in omaggio sarà chiedere troppo vero?
    in realtà alcuni giochi salveranno direttamente sulla game card.

  10. #460
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    in realtà alcuni giochi salveranno direttamente sulla game card.
    e questo è bene

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Sì la memory stick nuova non sarà obbligatoria, leggevo tempo fa che gli stick per i giochi avranno 200mb adibiti al download di patch e per tenere i savegame, però dalla presentazione pare che alcuni salveranno comunque sulla memorystick esterna, e comunque se vuoi giocare mezzo gioco per PSP o tenere 2 foto per sfondo la devi prendere per forza.
    Ma i value pack non li fanno più? La mia prima PSP1000 aveva uno stick da 32mb incluso e bastava pure per scaricare le demo al tempo.

  12. #462
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Si...ma i giochi dello store non li usate senza MS.

    Ehm....come è vero....il karma.... Andrei a riprendere un gozziliardo di post riguardanti l'hd proprietario della 360 e chi diceva fosse fondamentale, o quelli che dicevano che erano una cazzata le differenti sku.

  13. #463
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ancora memory stick proprietarie?
    Tutte le memory card sono proprietarie, che io sappia... Non esiste un vero e proprio standard comune.
    O meglio, una volta c'erano quelle PCMCIA, ma sono parecchio scomode.

  14. #464
    Redrum
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da King Odoacre Visualizza Messaggio
    Tutte le memory card sono proprietarie, che io sappia... Non esiste un vero e proprio standard comune.
    O meglio, una volta c'erano quelle PCMCIA, ma sono parecchio scomode.
    Le SD Card sono ormai praticamente uno standard. Sono proprietarie nel senso che per farle devi pagare royalties, ma c'è comunque concorrenza tra i produttori e i prezzi per l'utente sono contenuti. Le usano tutti, persino Nintendo su Wii e 3ds.

    Sony ha sempre spinto il suo formato Memory Stick per tutti i suoi dispositivi (PSP, macchine fotografiche, cellulari), ma almeno ha lasciato che altri produttori le facessero su licenza (con enormi benefici per i prezzi).

    Da quello che si è capito sembrerebbe che Vita non usi nemmeno le Memory Stick, ma un formato esclusivo che produrrà solo Sony con margini assurdi (50€ per 16Giga è roba di cui persino MS si vergognerebbe).

  15. #465
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    50€ per 16gb non è tanto eh, la SD da 16gb che ho nel telefono l'ho pagata 52€ 2 anni fa, comunque dubito rimarrà quel prezzo in italia, noi abbiamo la tassa della siae sugli storage esterni (proprio un Bel Paese).

    Comunque, hanno fatto vedere anche i colori alternativi della Vita, sono un po falsati dal neon azzurrino sopra quindi aspetto a decidere, ma probabilmente la prenderò verde come la mia attuale PSP.

  16. #466
    Redrum
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    50€ per 16gb non è tanto eh, la SD da 16gb che ho nel telefono l'ho pagata 52€ 2 anni fa.
    Adesso le trovi per 15€.

  17. #467
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Io la micro (micro eh) sdhc da 32 gb classe 10 l'ho pagata 60€
    Le normali si trovano tranquillamente a 25/30 €

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    bellina quella gialla

  19. #469
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Le SD Card sono ormai praticamente uno standard. Sono proprietarie nel senso che per farle devi pagare royalties, ma c'è comunque concorrenza tra i produttori e i prezzi per l'utente sono contenuti. Le usano tutti, persino Nintendo su Wii e 3ds.
    Di fatto però, non lo sono. E se io mi chiamo mr. Sony e a listino ho le mie memory card (che sono riuscito, a forza di tentativi su tentativi, a rendere abbastanza diffuse), continuo a spingere le mie (onde evitare di perdere soldi e addirittura dover pagare le licenze al consorzio delle SD) e non faccio certo come Ken Kutaragi che aveva incluso un multi card reader nella sua PS3. E questo perché lo richiede il mercato.

  20. #470
    Redrum
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da King Odoacre Visualizza Messaggio
    Di fatto però, non lo sono. E se io mi chiamo mr. Sony e a listino ho le mie memory card (che sono riuscito, a forza di tentativi su tentativi, a rendere abbastanza diffuse), continuo a spingere le mie (onde evitare di perdere soldi e addirittura dover pagare le licenze al consorzio delle SD) e non faccio certo come Ken Kutaragi che aveva incluso un multi card reader nella sua PS3. E questo perché lo richiede il mercato.
    Il problema è che a quanto pare non hanno usato nemmeno le loro, ma hanno inventato un formato esclusivo solo per poter caricare margini maggiori.

  21. #471
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Quindi non si tratta solo della forma diversa, ma anche di diverse specifiche di scambio dati?

  22. #472
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3
















  23. #473
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3




  24. #474
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3


  25. #475
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Praticamente sono le stesse cartucce del Nintendo DS...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 188 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato