+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 188 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 4676
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    ma non c'era già il topic dedicato alla NGP?

    comunque per la storia titoliconsoledacasaVSreplicadellostessotitolosulla consoleportatile, se ne era già parlato di là e secondo me è stato uno dei fattori del "fallimento" della psp

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Sembra davvero una ottima macchina, comunque mi pare soffra dello stesso problema del 3ds(che a noi non tange), ovvero è identica al suo predecessore.
    Anche il prezzo non me l'aspettavo così basso, anche se il 3ds dovesse calare di 50 euro(cosa molto probabile), comunque non sarebbe abbastanza.
    Certo è che alla fine sono i giochi la cosa più importante, e per entrambe le console non ho visto ancora nessuna KA, vediamo oggi cosa proporrà Nintendo.

  3. #53
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    ma quale sarebbe un prezzo alto per una console portatile?

  4. #54
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ma non c'era già il topic dedicato alla NGP?
    sì, ma Bishop è in licenza matrimoniale

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    ma quale sarebbe un prezzo alto per una console portatile?
    Credo sopra i 400€, però visto che c'è gente che spende 350€ per gli iPod touch per i giochini, o 700€ per l'iPhone credo non ci sia un vero prezzo limite.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Mi penso a MHunter con una grafica cosi.

    Speriamo nei caricamenti che sian veloci.

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Io ds e psp le ho pagate tra i 100 e 150, penso che farò così anche per quelle nuove.

  8. #58
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Credo sopra i 400€, però visto che c'è gente che spende 350€ per gli iPod touch per i giochini, o 700€ per l'iPhone credo non ci sia un vero prezzo limite.
    si certo ilprezzo è soggettivo,però qua tutti sembrano concordare che sia basso 250-300 euro.
    quale console portatile è stata lanciata a 400 euro?

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    il Neo Geo Pocket (scherzo)
    Ultima modifica di Bl@ck; 07-06-11 alle 11:00:12

  10. #60
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    vabbeh quello fa parte della storia dei vg.ormai i prezzi sono praticamente uniformati

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Hardware da paura contro ennesimo gioco dei Pokemon, chi vincerà?

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Ma i bambini che hanno iniziato a giocare coi pokemon ora sono dei nonni...ma non passa mai questa moda ?!?! Non c'e' nemmeno la violenza che faccia da evergreen, come un Goku o Ken...

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Azz, mi garba molto, cambio lavoro così potrò permettermi tranquillamente il Nintendo (), il 3DS e la PSV

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Ma i bambini che hanno iniziato a giocare coi pokemon ora sono dei nonni...ma non passa mai questa moda ?!?! Non c'e' nemmeno la violenza che faccia da evergreen, come un Goku o Ken...
    La gente continua disgraziatamente a produrre figli e i giochi di Pikachu e soci hanno la formula perfetta per attirare sempre nuove leve. Sono il corrispettivo bambinoso di Ogame, una droga. Io sono cresciuto a Tetris, simulatori di volo (padre appassionato), Mario e roba arcade (più spesso al patronato che in sala giochi, però: le sale giochi erano posti malfamati ), mia sorella aveva la fissa per Super Metroid, eppure ho passato anch'io un periodo di frenesia mostricciattolosa alle medie, insieme ai compagni di scuola. E ancora adesso, quando sento i biNbiminKia parlare di Pokemon per strada, riconosco discorsi che facevo coi miei compari.

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Ieri mi son visto la conferenza (o forse dovrei dire oggi?)

    Sta consolina mi ha messo una bavetta mica da ridere

    Soprattutto ruin e little big planet e uncharted mi hanno lasciato a bocca aperta..

    Ruin è praticamente Diablo 3 ma non ho capito la cosa del multy..

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Zak Visualizza Messaggio
    La gente continua disgraziatamente a produrre figli e i giochi di Pikachu e soci hanno la formula perfetta per attirare sempre nuove leve. Sono il corrispettivo bambinoso di Ogame, una droga. Io sono cresciuto a Tetris, simulatori di volo (padre appassionato), Mario e roba arcade (più spesso al patronato che in sala giochi, però: le sale giochi erano posti malfamati ), mia sorella aveva la fissa per Super Metroid, eppure ho passato anch'io un periodo di frenesia mostricciattolosa alle medie, insieme ai compagni di scuola. E ancora adesso, quando sento i biNbiminKia parlare di Pokemon per strada, riconosco discorsi che facevo coi miei compari.
    Discorso vero, ma non è l' unico i giochi dei pokemon giocati nella giusta ottica sono di una competitività allucinante. Ore passate a costruire un team che possa confrontarsi con il più alto numero possibile di avversari, crescerlo nella giusta maniera, massimizzare le stat, e affinare la capacità di immaginare cosa userà l' altro per agire in anticipo...tutte cose che se ti fermi al nome pokemon e ti accontenti di battere la lega pokemon non vedi. e' per questo che a 25 anni suonati ancora ci gioco, dopo aver iniziato dall' originale pokemon blu dio benedica le lotte in wifi.
    Ma bando alle ciance, ero venuto a trollare in tono con quelle del topic 3ds

    psv merda, non ha giochi al lancio e quelli che ha sono porting
    sony merda, chiude i siti a loro scomodi perchè sennò non guadagnano come prima
    psn merda, gli hackerz lo bucano e loro lasciano i dati in bella vista, "tanto è gratis"
    i discount lo deprezzeranno all' uscita perchè fa schifo

    e via discorrendo torno nel mio antro

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di hunter123
    Data Registrazione
    08-05-02
    Località
    Clock Town
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Potevano inventarselo un design più originale e bello. shit.

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    Discorso vero, ma non è l' unico i giochi dei pokemon giocati nella giusta ottica sono di una competitività allucinante. Ore passate a costruire un team che possa confrontarsi con il più alto numero possibile di avversari, crescerlo nella giusta maniera, massimizzare le stat, e affinare la capacità di immaginare cosa userà l' altro per agire in anticipo...tutte cose che se ti fermi al nome pokemon e ti accontenti di battere la lega pokemon non vedi. e' per questo che a 25 anni suonati ancora ci gioco, dopo aver iniziato dall' originale pokemon blu dio benedica le lotte in wifi.
    Beh, non so negli ultimi giochi, ma nei primi non è che ci fosse tutta questa strategia: Mewtwo piallava il mondo, non c'era storia.

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    i pokemon psichici in genere ownavano tutto, insieme a quelli spettro. non a caso dalla gen 2 hanno messo il tipo buio che li asfalta tutti e due ora come ora il gioco è ben bilanciato, a parte il tipo coleottero e veleno: migliorano a ogni gen, ma sono sempre scrausi

  20. #70
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Ottimo prezzo 250 euro

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Zak
    Data Registrazione
    09-12-03
    Messaggi
    5,252

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Howl Visualizza Messaggio
    i pokemon psichici in genere ownavano tutto, insieme a quelli spettro. non a caso dalla gen 2 hanno messo il tipo buio che li asfalta tutti e due ora come ora il gioco è ben bilanciato, a parte il tipo coleottero e veleno: migliorano a ogni gen, ma sono sempre scrausi
    Domanda: è ancora possibile clonare i Pokemon?

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Si infatti non a caso quando ha annunciato il prezzo c'è stato il boato

  23. #73
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Zak Visualizza Messaggio
    Domanda: è ancora possibile clonare i Pokemon?
    nella gen 4 era ancora possibile farlo attraverso la connessione wifi, ma non lo usava nessuno dato che col lag era pericolosissimo.
    Nell' ultima credo di no

  24. #74
    Redrum
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Speriamo nei caricamenti che sian veloci.
    La cosa che mi preoccupa è che non hanno detto nulla sullo storage interno.
    Ho paura che bisognerà comprare a parte una memory stick.

  25. #75
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    La cosa che mi preoccupa è che non hanno detto nulla sullo storage interno.
    Ho paura che bisognerà comprare a parte una memory stick.
    Non per giocare. I salvataggi (ed eventuali patch o dlc) sono ospitate nella cartuccia di gioco. Se non ricordo male, il 10% dello spazio deve essere lasciato libero per permettere queste operazioni.
    Comunque temo che non ci sarà storage interno, o quasi. Per contenere i costi...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 188 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato