+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 188 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 4676
  1. #126
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    scusa, ma fin dal primo gamboy, buona parte dei giochi (soprattutto all'uscita) erano versioni downgradate dei giochi presenti su console fisse
    Mi sfugge il nome dei porting da NES che c'erano su Gameboy. Io, nella mia ignoranza, credevo che fossero giochi nuovi. Ma forse mi sbagliavo, forse Super Mario Land (ambientazione a Sarasaland completamente diversa, usavi il sottomarino, boss diversi) è in realtà Super Mario Bros. sotto mentite spoglie. Ohibò, se ne imparano sempre di nuove.

  2. #127
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Voi vi lamentate dei porting, ma ai tempi il 90% dei giochi del Game Gear erano esatti porting di giochi del Master System.
    Certo, il Game Gear non ha avuto il successo meritato, ma ha avuto anche grandi giochi
    T'e' mai passato per la mente che uno dei fattori che ha fatto preferire il gb al gg e' proprio questo???

  3. #128
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    E poi il fatto che ti consumava pacchi su pacchi di pile stilo.

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Ma si, hai ragione, Uncharted è un porting e Starfox 64 si chiama così perchè alla Nintendo CI piace il numero
    bravo hai ragione

    Viva Sony e la sua uber line up, abbasso MH tri e fesso chi non lo dice
    Ultima modifica di andro; 08-06-11 alle 08:23:03

  5. #130
    Redrum
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Valkyria Chronicles non l'ho presente domani mi guardo i video tra psp e ps3, ma dubito e se lo è vuol dire che non hanno sfruttato ps3 per nulla
    Valkyria è una figata di gioco e la grafica è artisticamente bellissima, ma tecnicamente è molto indietro.

  6. #131
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Valkyria è una figata di gioco e la grafica è artisticamente bellissima, ma tecnicamente è molto indietro.
    ok dov'è Bl@ck?

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Be', niente da dire se i giochi Nintendo ti han stufato, però a me personalmente su DS i giochi Nintendo son quelli che mi son piaciuti di meno...i 3 Castlevania, i phoenix wright, i megaman, jump, gli advance wars, ouendan, gta, sonic rush, inazuma eleven, i vari jrpg tipo robot taisen/world ends with you/dragon quest ecc ecc., e molti altri che non ricordo e che devo giocare.
    Di Nintendo cosa c'è? I 2 Zelda, Mario bros, Mario Kart, Mario e Luigi(che tra l'altro dovrebbe essere molto bello..), i soliti pokemon...
    Advance Wars è Nintendo

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    C'hai ragione, sono quelli di Fire Emblem Comunque almeno è un ip relativamente nuova, visto che si citava "solita Nintendo con i pokemon"

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ok dov'è Bl@ck?
    Ma perché mi devi far perdere tempo
    Te stai commentando dando per scontato che tutti i titoli su console portatili sono la copia di titoli casalinghi, ed invece è li che toppi in pieno perché sono tutti capitoli originali, ovviamente le saghe sono quelle, ad ora non mi pare esista una saga con titoli esclusivamente su console portatili, a parte locoroco e patapon, alla fine quello che vai a giocare è un'altro gioco, non è lo stesso identico gioco della versione casalinga.

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Be', niente da dire se i giochi Nintendo ti han stufato, però a me personalmente su DS i giochi Nintendo son quelli che mi son piaciuti di meno...i 3 Castlevania, i phoenix wright, i megaman, jump, gli advance wars, ouendan, gta, sonic rush, inazuma eleven, i vari jrpg tipo robot taisen/world ends with you/dragon quest ecc ecc., e molti altri che non ricordo e che devo giocare.
    Di Nintendo cosa c'è? I 2 Zelda, Mario bros, Mario Kart, Mario e Luigi(che tra l'altro dovrebbe essere molto bello..), i soliti pokemon...
    li ho provati-giocati quasi tutti, e di quella lista non N mi piaccion solo gli ouendan e phoenix

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    li ho provati-giocati quasi tutti, e di quella lista non N mi piaccion solo gli ouendan e phoenix
    BAN Neanche i castlevania?

    Va be', comunque conoscendo un po' i tuoi gusti, il tuo mi sembra più un problema di poca potenza grafica della console + generi che non ti attirano, più che dei giochi in sé. Io invece mi sento più vicino al pensiero di Ruka, preferisco avere giochi che su altre consoles non trovo(non che su psp non ce ne siano, però molti meno, imho).

  12. #137
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Te stai commentando dando per scontato che tutti i titoli su console portatili sono la copia di titoli casalinghi, ed invece è li che toppi in pieno perché sono tutti capitoli originali
    Certo che però anche te hai fatto l'esempio sbagliato. Hai citato il Freedom Unite che è un remix di tutti i Monster Hunter precedenti quando potevi invece tirare in campo il Freedom 3 che è un gioco nuovo (benché riprenda alcuni tratti di MH3). Eh, ma dopo non ti riusciva il giochino di dire che il Tri ha molti meno elementi dello Unite...

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    In effetti il castlevania che ho giocato mi è piaciuto si dai! I SRT non li posso giocare per via della lingua però!
    E non hai messo il mitico professor Layton, la mia ka insieme a PW e Elite Beats agent per DS.

  14. #139
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Eh si non è assolutamente completa quella lista, era giusto per, poi i professor non li ho neanche ancora giocati(ma anche con i Phoenix W sono messo male, ho giocato un bel po' al primo ma devo ancora finirlo!), e con Robot taisen non ho specificato che intendevo l'endless frontier(che in usa è arrivato), quelli jappi non li gioco neanch'io, ho giusto visto in azione il K perché esiste una traduzione amatoriale che traduce solo i menù/skills ma non la storia. In particolare di jrpg ne ho scritti 3 ma ce ne sono davvero tantissimi.
    Ok, almeno Castlevania ti è piaciuto allora A me quella serie piace troppo, l'ultimo l'ho adorato.

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Però di jrpg su PSP ce ne son lo stesso un gozzilione, c'è un bel castlevania ma nessun gioco stile PW-PLayton mi pare.

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Non conosco molti jrpg esclusivi su Psp, più che altro ci sono tantissimi portings e remakes, anzi, se qualcuno informato ha voglia di farmi una lista di quelli meritevoli(non remakes, conosco i 2 valkyria chronicles, FF crisis core e jeanne d'arc...non mi viene in mente altro, ma non sono molto aggiornato). Su ds invece me ne vengono in mente più di una decina(alcuni li devo ancora giocare, però han preso buoni voti e ne ho sentito parlare bene).
    Castlevania della psp è un bel gioco e l'ho finito, ma comunque rimane sempre l'ennesimo remake, i 3 per ds sono tutti completamente nuovi.
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 08-06-11 alle 22:02:01

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    In effetti hai ragione te, ma non avendo avuto la ps2 molti jrpg mi son risultati nuovi

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da King Odoacre Visualizza Messaggio
    Certo che però anche te hai fatto l'esempio sbagliato. Hai citato il Freedom Unite che è un remix di tutti i Monster Hunter precedenti quando potevi invece tirare in campo il Freedom 3 che è un gioco nuovo (benché riprenda alcuni tratti di MH3). Eh, ma dopo non ti riusciva il giochino di dire che il Tri ha molti meno elementi dello Unite...
    Avevo preso come esempio Unite proprio per il fatto che aveva un content immenso rispetto la controparte casalinga.

  19. #144
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Sì, appunto, riciclato.

  20. #145
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Ti ha risposto Odoacre

    Non é colpa mia se fai esempi palesemente sbagliati

  21. #146
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Citazione Originariamente Scritto da IGN
    E3 2011: Is PlayStation Vita Region Free?

    Will Sony's handheld be region locked? We found out today...

    US, June 8, 2011



    Level 8

    by Cam Shea

    EVENT COVERAGE
    E3 2011

    In a PlayStation Vita session for European and Australian press at E3 today, Michael Denny, Sony's Vice President of Sony Worldwide Studios Europe, confirmed that - to the best of his knowledge - Vita would be region free.

    This means games from any region will play on systems from any region. This is in line with the PlayStation 3 - which is also region free, but not with the 3DS, which has region restrictions. Good news for PlayStation fans who want to check out niche Japanese titles or purchase games while travelling.

  22. #147
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    quindi la psp vita è region free, o forse è region free?

  23. #148
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    a meno di future smentite (e licenziamento del vice presidente europa sony ) è region free

  24. #149
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Posso dire una cosa?
    Premettendo che la macchina mi interessa e che, giochi permettendo, la prenderò sicuramente (ho adorato e letteralmente consumato la psp).... posso dire che il design mi fa un po' cagare?
    Sembra tutto un po' raffazzonato; per carità, magari e comodissima, ma esteticamente non mi sembra un granché. La psp, che pure è molto simile, ha un aspetto molto più "ordinato".
    Però magari dal vivo è meglio...
    Ultima modifica di Hoffmann; 09-06-11 alle 09:46:20

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: [PS Vita] lancio mondiale verso la fine del 2011, 249€ con Wi-Fi, 299€ 3

    Su IGN dicon che si impugna malissimo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 188 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato