+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 664
  1. #76
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sì ma lo prendiamo per ps3 io, tu, dan, ronove e kai
    ma va che bestia che sei


  2. #77
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    4chan ha squassato u'gazz

    danbooru e safebooru sono le fonti dalle quali volete attingere le fanart giapponesi delle vostre pettorute beniamine ludiche
    però sono un pò "monotematici"

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    tsè, io sono snob e le cerco direttamente su pixiv tanto la maggior parte esce da li'

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    Giusto un'altro paio, poi diventa pesante metterle sono troppe

    Spoiler:
    Spoiler:


    se v'interessa registratevi su pixiv e visionate il profilo di questo tipo, solo lui ne ha bookmarkati una marea

    http://www.pixiv.net/bookmark.php?id=85746

    i jappi quando vanno in fissa con qualcosa partono in 4a e non li ferma più nessuno.
    Ultima modifica di Bl@ck; 09-06-11 alle 19:45:44

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    Che avevo detto ? pixiv grazie per avermi risparmiato la fatica

  6. #81
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown



    mi ero perso questo topic, ero in viaggio di nozze e non ne sapevo nulla di questo gioco



    è entrato di diritto nella mia top ten dei most wanted, penso lo prenderò sia per Vita che per PS3

  7. #82
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    bravo

  8. #83
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    a sto punto medito un acquisto di PSVita al posto del 3DS!

  9. #84
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    il 3ds è una merda

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    Annunciato Monster Hunter Triidee per 3DS, suddenly 3DS best gaming console ever.

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    a sto punto medito un acquisto di PSVita al posto del 3DS!
    Sto gioco però c'è anche per Ps3...(se non la hai, è praticamente allo stesso prezzo della psVita, tanto vale prendere la Ps3, imho, salvo esigenze particolari)
    Comunque sì, come console mi attira di più la PSVita, come giochi su 3ds non solo non ci sono KA ma manco tutti sti gran giochi, su PSVita ci sarà Uncharted. Bah, tanto a 250 euro sicuramente non la compro, quindi mi sa che di tempo ne avrò per valutare i parchi titoli

  12. #87
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Annunciato Monster Hunter Triidee per 3DS, suddenly 3DS best gaming console ever.
    dove? link? come? Cosa?

  13. #88
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Annunciato Monster Hunter Triidee per 3DS, suddenly 3DS best gaming console ever.
    Ah, la volubilità!

    Comunque penso anche io che sia probabile che venga realizzato (almeno all'inizio) un Monster Hunter per 3DS, perché questo permetterebbe di non rivoluzionare l'impianto grafico (la PSV è potente circa come una console HD, quindi dovrebbero rifare tutto daccapo).

    Tornando a parlare di Dragon's Crown, se verrà realizzato anche per PS3 io lo prenderò solo per console fissa. Capisco che la PSV sia un bell'aggeggio, ma nulla potrà competere con lo schermone televisivo di casa, per quel che mi riguarda.

  14. #89
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    dove? link? come? Cosa?
    Ecco un'altra conferma di quello che voleva esprimere Black con quella frase...

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    Citazione Originariamente Scritto da King Odoacre Visualizza Messaggio
    Tornando a parlare di Dragon's Crown, se verrà realizzato anche per PS3 io lo prenderò solo per console fissa. Capisco che la PSV sia un bell'aggeggio, ma nulla potrà competere con lo schermone televisivo di casa, per quel che mi riguarda.
    E' annunciato sia per Ps3 che PsVita. Al di là dello schermo grande, è un tipo di gioco che trae gran beneficio dal multiplayer, soprattutto locale, penso sia più facile rimediare un secondo pad, piuttosto che un'altra PsVita, con gioco annesso.

  16. #91
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-03
    Messaggi
    707

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    DAY ONE

    per ps3 ovviamente!

  17. #92
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Sto gioco però c'è anche per Ps3...(se non la hai, è praticamente allo stesso prezzo della psVita, tanto vale prendere la Ps3, imho, salvo esigenze particolari)
    Comunque sì, come console mi attira di più la PSVita, come giochi su 3ds non solo non ci sono KA ma manco tutti sti gran giochi, su PSVita ci sarà Uncharted. Bah, tanto a 250 euro sicuramente non la compro, quindi mi sa che di tempo ne avrò per valutare i parchi titoli
    ah la ps3 è scesa di prezzo quindi? Bene! Sicuramente questo gioco è la vera KA per la console sony (almeno per quanto mi riguarda).

  18. #93
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    Senza contare che per chi come me non ha ancora la Playstation 3, è sicuramente più allettante la console fissa di Sony che ha già un buon numero di giochi esclusivi di elevata qualità tra cui scegliere piuttosto che PSV che, come tutte le console nuove, non potrà certamente contare su un gran assortimento di videogame (ed ha anche un costo più elevato della PS3 che è invece scesa di prezzo, come giustamente ricordi).
    Ultima modifica di King Odoacre; 02-09-11 alle 17:21:14

  19. #94
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    Citazione Originariamente Scritto da King Odoacre Visualizza Messaggio
    Senza contare che per chi come me non ha ancora la Playstation 3, è sicuramente più allettante la console fissa di Sony che ha già un buon numero di giochi esclusivi di elevata qualità tra cui scegliere piuttosto che PSV che, come tutte le console nuove, non potrà certamente contare su un gran assortimento di videogame (ed ha anche un costo più elevato della PS3 che è invece scesa di prezzo, come giustamente ricordi).
    bè può in ogni caso contare sulla libreria sw di PSP

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    Devo dire che una volta che l'ho visto in movimento il mio hype è sceso a dismisura.

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [PSV] Dragon's Crown

    http://www.siliconera.com/2011/09/09...dragons-crown/

    Gli sviluppatori dicono che ci saranno più modi di affrontare i boss, e c'è sempre l'opzione "scappare" grazie ad alcuni stratagemmi sparsi per le mappe.

  22. #97
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [PSV] Dragon's Crown

    Ci sono novità!

    http://blog.us.playstation.com/2012/...r-ps-vita-ps3/

    Denizens of the Blog of PlayStation,

    You know how you’re really excited for something and then something happens and you get even more excited? Like that time you found out they were making a movie for The Hobbit and you were excited…but kinda bummed that Peter Jackson wouldn’t be directing it. But guess what happened: Peter Jackson announced that he *would* in fact direct it, and you got a heck of a lot more excited. Right?

    Remember Dragon’s Crown, the next project from Vanillaware announced at last E3, a multiplayer action RPG with beautiful hand-drawn visuals slated to come to PS3 and PS Vita?


    BREAKING NEWS: Atlus is taking over publishing duties in Japan and North America! What’s more, key (and very talented) members of the Atlus internal development team will be involved with the project as producer(s). You know, some of the people who’ve worked on games in the critically acclaimed Persona series. Yeah, we know: we’re stoked, too!

    What does this mean for the game? For one, it means that it’s going to be better than ever. It will, however, come a bit later than originally expected, as it’s now slated for release in 2013.

    When we took over the reins, we realized that a lot of the information made available to the public was ambitious and unfounded conjecture. The release timing, the pricing, and many of the features detailed for fans and members of the press were simply unknowable at the time they were disseminated (and frankly we were quite shocked to find out that many of the details were made public unbeknownst to even the developers).

    It’s still way too early in development to be talking about specifics, but we can say that the game simply cannot retail for $29.99. We don’t know where that price point came from, but it is a logistical impossibility. We’re all gamers and we all wished it could be so, but it would have essentially destroyed any chance for profitability.

    There’ll be plenty more news on the game in the coming months, and many questions that you’ll want answered. We promise that we’ll do our very best to answer them!

    SUMMARY: Dragon’s Crown is still coming to PS3 and PS Vita, Atlus is bringing it (and helping to produce it), and it’ll hit North America in 2013.

    *lowers goggles*

    You may fire when ready.
    contentissimo che Atlus stia collaborando al progetto, decisamente scontento dello slittamento della data di uscita e dell'aumento di prezzo.

  23. #98
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: [PSV-PS3] Dragon's Crown

    Possono prendersela con calma, la gente che ci sta lavorando è tosta

  24. #99
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: [PSV-PS3] Dragon's Crown

    se escono dopo il 21 dicembre non serve a un cazz.

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [PSV-PS3] Dragon's Crown

    Peccato perché all'e3 2011 l'avevano venduto come titolo di lancio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato