+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 211
  1. #76
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    ma fammi capire se ci arrivi o no, se ti dico che uso un pad che mi permette di emulare in tempo reale la tastiera e il mouse ,come fai a dire che sei più preciso ? forse sarai più scomodo e lento con il mouse e la tastiera,fammi capire un fps di media ha una ventina di bottoni da schiacciare, e tu mi vieni araccontare che sei più veloce a fare e trovare le cose ,di uno che adopera un pad da 25 anni? ma nn diciamo vaccate x cortesia,tu potrai essere più preciso (forse)nel mirare ,ma obbiettivamente sei più lento nel fare le altre cose , io con il pad i 3 secondi ti schiaccio 20 bottoni della tastiera , tu che ci metti? 3 minuti ? ma x cortesia, il controsenso è essere ancorati x nostalgia ad un sistema di controllo vetusto e scomodissimo in tutti i sensi,il mouse+tastiera. na roba assurda , e te lo dico perche ho passato 10 anni della mia vita con ste azzo di aggeggi , una frustrazione totale.nn cè paragoneche tenga, il discorso lo faccio io a te ,forse sei troppo abituato a tastiere e mouse, ma oggettivamente sono ultra scomodi,e ti rendono lentooooooo a fare più operazioni in una volta ,questa è scenza mica castronerie.il tuo tempo di reazione sulla tastiera ad eseguire cose in una volta ( girarsi,correre,sparare e zoomare ,cambiare granata e accendere torcia ,e ricarico) io ci metto 1 secondo reale , tu ? minimo 10 secondisei già spappolato contro il muro se ti piglio con uno shotgan. mmmmm forse ho capito cosa nn comprendi, oggi è possibile emulare la tastiera e il mouse in tempo reale con il pad, io apro xpadder ,che mi apre la tastiera del pc ,piglio i tasti della tastiera e li metto sul pad, il risultato è che mi ritrovo in 15 cm in 2 mani ,sia tutta la tastiera che mi serve ,e tutto il movimento e fluidità del mouse su stick dx,con 1 pollice ti comando il mouse,capisci? A TE SOLO PER IL MOUSE OCCORE UNA MANO, A ME BASTA IL POLLICE.


  2. #77
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Cmq direi di splittare e di spostare queste ultime 3-4 pagine in J4S, per dare il giusto risalto all'epicità del Thread
    c'è già

    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=286752

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    il quote di Borat

    Sì perché uno si binda i tasti attraverso tutta la tastiera ovviamente

  4. #79
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    il quote di Borat
    La composizione fotografica è mia, ma la frase è del Raffo

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Il Raffo è il Capo dell'Internet non a caso.

  6. #81
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    COGLIONAZZI LEGGETTE E STAEVE ZITTI VA.
    Ci sono altri pregi, comunque, nell’utilizzo del pad per giocare ad un FPS. Ebbene si, nonostante non si potranno fare dei 176° sinistra, 10° su, headshot, 110° destra, 25° giù, headshot molte cose diventano più semplici forse, addirittura più immediate. Con un solo dito si controllano tutti i movimenti, con un altro tutta la visuale: è un buon inizio. Se il gioco è programmato bene poi, ed è studiato per il joypad, si intravedono molte possibilità utili nell’usare le doppie leve: sempre con lo stesso dito si può zoomare o correre, a seconda di premere la leva analogica destra o sinistra. Le altre dita rimangono libere per l’utilizzo contemporaneo, mentre si mira e si cammina, delle varie abilità appunto peculiari dei giochi indirizzati ad un pubblico di consolari, nonostante per ora si stia solo analizzando una periferica. In Halo 3 la maggior parte dei frag fatti dal primo in classifica nella ladder mondiale, sono fatti con “la crocca”, detta alla romana. Il colpo ravvicinato corpo a corpo, per esprimersi tramite l’idioma di Dante. E’ davvero importante notare che è estremamente comodo poter girarsi, mirare, sparare, accorciare e ultimare il frag con una botta ben assestata avendo la totale libertà di compiere queste azioni contemporaneamente, visto che ad ognuna è collegato una parte diversa del pad. Tra l’altro nel suddetto titolo le granate, a cui è dedicato un altro tasto ancora, con relativo switch per i vari tipi di granata, sono essenziali per qualunque giocatore. Il lancio della classica “bombetta antipasto”, una granata lanciata millimetricamente prima di entrare in uno scontro, è un altro di quei movimenti che il pad permette di interpretare liberamente e indipendentemente dagli altri, a patto di avere un cervello agile.

    La più grande conquista del pad, comunque, rimane quella di provenire da un mondo, quello delle console, in cui l’approccio al netgaming è molto più semplice, quindi meno limitante. Chiunque lo impugna con destrezza e sa muovere i primi passi in un mondo virtuale in tre dimensioni, nonostante per chi è abituato al PC l’utilizzo del joypad sia assolutamente traumatico. Eppure dopo qualche minuto di ambientamento, si nota che se tutti gli altri giocatori hanno le stesse possibilità, la skill viene fuori lo stesso, e il divertimento si spreca.

    Per il mondo netgaming questa possibilità di semplificare le cose con una periferica, può diventare addirittura cruciale, anche se un po’ di spettacolo a livello competitivo si perderebbe. L’ultimo assunto però non è così vero se il gioco al quale stiamo partecipando, come dicevamo prima, ha la discriminante di essere programmato nativamente per il pad. La differenza di spettacolarità, per intenderci, non si noterebbe ma anzi potrebbe pendere addirittura verso chi usa il pad. quindi ve lo scrivo bello grosso in modo che capiate, la frase incriminata è la seguente:CHE SENSO HA GIOCARE AD UN FPS SU PC CON UN PAD? basta leggere l"articolo,che poi il pad sia limitato al singol player ,è quello che cerco di spiegare da 3 pòagine , ma siccome ve la suonate e cantate da soli ,nn cè verso di capirci,mi viene da pensare che il vostro peregrinare in ste sito sia dettato dal cazzeggiare senza leggere i post altrui.siete degli INCREDIBILI! AGGIUNGETE FRASI O COMMENTI PURAMENTE INVENTATI,x scatenare una sorta di cazzeggiamento . discorso monitor\tv ,secondo me è iconcepibile giocare su un tv da 40 pollici in su con mouse e tastiera , essendo il mouse uno strumento di precisione bisogna essere ad una deistanza ravvicinata x usarlo correttamente , per es sul mio 55 faccio fatica ,ho cambiato varie cose ,dai caratteri ad altro, ma nn posso stare ad 1 metro da un tv del genere , quindi questo è la mia opininione , ma il tutto è scaturito dalla citata frase sopra, ma rendetevi conto che a volte fate tutto voi e aggiungete da soli le cose . bha! e se leggete bene l"articolo (coglionazzi) cè scrittto bello chiaro SE IL GIOCO VIENE PROGRAMMATO ANCHE PER IL PAD ...... ,e quindi mi risulta che fear3 sia proprio programmato x il pad ,come the witcher 2 , e come dnf , e tutti i giochi che stanno uscendo sono programmati x l"implementazione del pad , adirittura the witcher 2 ha fino i bottoni del pad 360 come standard
    Ultima modifica di Mundungus; 04-07-11 alle 07:09:05

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    this

  8. #83
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    COGLIONAZZI LEGGETTE E STAEVE ZITTI VA.
    si può cominciare a segnalare ?

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    si può cominciare a segnalare ?
    già fatto
    Va bene avere opinioni contrastanti e percularsi, ma il signorino in questone è già la seconda volta che offende gratuitamente, oltre ad avere comportamenti che lasciano pensare al trollaggio più puro

  10. #85
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    si può cominciare a segnalare ?
    più che altro è quello che cercate sempre di fare ,come se programmate ste cose ,probabilmente nn avrete altro da fare ,personalmente con te in particolare nn ho nulla , ma quello sotto è una persona di uno shifoso allucinante ,sembra vivere x ste cose ,è un pò che lo osservo, ma veramente un uomo shifoso sto tizio.

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    più che altro è quello che cercate sempre di fare ,come se programmate ste cose ,probabilmente nn avrete altro da fare ,personalmente con te in particolare nn ho nulla , ma quello sotto è una persona di uno shifoso allucinante ,sembra vivere x ste cose ,è un pò che lo osservo, ma veramente un uomo shifoso sto tizio.
    Ok, fatti una bella vacanza

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    COGLIONAZZI LEGGETTE E STAEVE ZITTI VA.
    Ci sono altri pregi, comunque, nell’utilizzo del pad per giocare ad un FPS. Ebbene si, nonostante non si potranno fare dei 176° sinistra, 10° su, headshot, 110° destra, 25° giù, headshot molte cose diventano più semplici forse, addirittura più immediate. Con un solo dito si controllano tutti i movimenti, con un altro tutta la visuale: è un buon inizio. Se il gioco è programmato bene poi, ed è studiato per il joypad, si intravedono molte possibilità utili nell’usare le doppie leve: sempre con lo stesso dito si può zoomare o correre, a seconda di premere la leva analogica destra o sinistra. Le altre dita rimangono libere per l’utilizzo contemporaneo, mentre si mira e si cammina, delle varie abilità appunto peculiari dei giochi indirizzati ad un pubblico di consolari, nonostante per ora si stia solo analizzando una periferica. In Halo 3 la maggior parte dei frag fatti dal primo in classifica nella ladder mondiale, sono fatti con “la crocca”, detta alla romana. Il colpo ravvicinato corpo a corpo, per esprimersi tramite l’idioma di Dante. E’ davvero importante notare che è estremamente comodo poter girarsi, mirare, sparare, accorciare e ultimare il frag con una botta ben assestata avendo la totale libertà di compiere queste azioni contemporaneamente, visto che ad ognuna è collegato una parte diversa del pad. Tra l’altro nel suddetto titolo le granate, a cui è dedicato un altro tasto ancora, con relativo switch per i vari tipi di granata, sono essenziali per qualunque giocatore. Il lancio della classica “bombetta antipasto”, una granata lanciata millimetricamente prima di entrare in uno scontro, è un altro di quei movimenti che il pad permette di interpretare liberamente e indipendentemente dagli altri, a patto di avere un cervello agile.

    La più grande conquista del pad, comunque, rimane quella di provenire da un mondo, quello delle console, in cui l’approccio al netgaming è molto più semplice, quindi meno limitante. Chiunque lo impugna con destrezza e sa muovere i primi passi in un mondo virtuale in tre dimensioni, nonostante per chi è abituato al PC l’utilizzo del joypad sia assolutamente traumatico. Eppure dopo qualche minuto di ambientamento, si nota che se tutti gli altri giocatori hanno le stesse possibilità, la skill viene fuori lo stesso, e il divertimento si spreca.


    Per il mondo netgaming questa possibilità di semplificare le cose con una periferica, può diventare addirittura cruciale, anche se un po’ di spettacolo a livello competitivo si perderebbe. L’ultimo assunto però non è così vero se il gioco al quale stiamo partecipando, come dicevamo prima, ha la discriminante di essere programmato nativamente per il pad. La differenza di spettacolarità, per intenderci, non si noterebbe ma anzi potrebbe pendere addirittura verso chi usa il pad. quindi ve lo scrivo bello grosso in modo che capiate, la frase incriminata è la seguente:CHE SENSO HA GIOCARE AD UN FPS SU PC CON UN PAD? basta leggere l"articolo,che poi il pad sia limitato al singol player ,è quello che cerco di spiegare da 3 pòagine , ma siccome ve la suonate e cantate da soli ,nn cè verso di capirci,mi viene da pensare che il vostro peregrinare in ste sito sia dettato dal cazzeggiare senza leggere i post altrui.siete degli INCREDIBILI! AGGIUNGETE FRASI O COMMENTI PURAMENTE INVENTATI,x scatenare una sorta di cazzeggiamento . discorso monitor\tv ,secondo me è iconcepibile giocare su un tv da 40 pollici in su con mouse e tastiera , essendo il mouse uno strumento di precisione bisogna essere ad una deistanza ravvicinata x usarlo correttamente , per es sul mio 55 faccio fatica ,ho cambiato varie cose ,dai caratteri ad altro, ma nn posso stare ad 1 metro da un tv del genere , quindi questo è la mia opininione , ma il tutto è scaturito dalla citata frase sopra, ma rendetevi conto che a volte fate tutto voi e aggiungete da soli le cose . bha! e se leggete bene l"articolo (coglionazzi) cè scrittto bello chiaro SE IL GIOCO VIENE PROGRAMMATO ANCHE PER IL PAD ...... ,e quindi mi risulta che fear3 sia proprio programmato x il pad ,come the witcher 2 , e come dnf , e tutti i giochi che stanno uscendo sono programmati x l"implementazione del pad , adirittura the witcher 2 ha fino i bottoni del pad 360 come standard

    Grazie per aver dato a tutti noi dei "coglionazzi", molto gentile in una discussione in cui ognuno cercava di far capire le proprie ragioni.

    Poi ciò che hai scritto sopra l'hai copincollato da qualche parte, no? Perchè la prima parte del post sembra essere scritta da una persona che padroneggi un minimo la lingua italiana, la seconda invece no. Poi ci accusi di non leggere i tuoi post e non comprenderli a fondo...È ovvio dato che buona parte di ciò che scrivi è abbastanza incomprensibile.

    Per il resto sei libero di pensarla come vuoi, ma ricordati che chi si scalda tanto ed ha modi di approcciarsi agli altri così ostili ha torto in partenza, qualunque sia l'oggetto della discussione.

    Mi dispiace che questo topic a breve sarà chiuso e mi dispiace anche di aver contaminato il luogo in cui si parlava di un gioco così bello da queste inutili discussioni.

    Per il resto, per me finisce qui, spero si torni subito a parlare di F.3.A.R.

    Ah, ti ho segnalato.
    Ultima modifica di Crisostomo; 04-07-11 alle 09:08:07

  13. #88
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Grazie per aver dato a tutti noi dei "coglionazzi", molto gentile in una discussione in cui ognuno cercava di far capire le proprie ragioni.

    Poi ciò che hai scritto sopra l'hai copincollato da qualche parte, no? Perchè la prima parte del post sembra essere scritta da una persona che padroneggi un minimo la lingua italiana, la seconda invece no. Poi ci accusi di non leggere i tuoi post e non comprenderli a fondo...È ovvio dato che buona parte di ciò che scrivi è abbastanza incomprensibile.

    Per il resto sei libero di pensarla come vuoi, ma ricordati che chi si scalda tanto ed ha modi di approcciarsi agli altri così ostili ha torto in partenza, qualunque sia l'oggetto della discussione.

    Mi dispiace che questo topic a breve sarà chiuso e mi dispiace anche di aver contaminato il luogo in cui si parlava di un gioco così bello da queste inutili discussioni.

    Per il resto, per me finisce qui, spero si torni subito a parlare di F.3.A.R.

    Ah, ti ho segnalato.
    prima di andare in vacanza preciso 2 cosette, il discorso nn lò cominciato io,poi la parola coglionazzi è riferita a quelle 2\3 persone che scrutano post altrui x infuilarsi come parassiti,e istigare e far incazzare le persone,è nn è la prima volta che lo fanno ,è un loro modus operandi, quindi x me rimangono persone IGNOBILI . UNO IN PARTICOLARE UNO IN PARTICOLARE poi è di una ignobiltà e schifezza che se ne trovano poche in un forum,nn lo sopportano quasi più nemmeno in altre aree del forum, è l"unica persona con la quale ho avuto problemi appena arrivato qua, arrogante,maleducato,intollerante verso le opinioni altrui,perverso ,e pure di una stronzaggine senza eguali,insomma una persona di medda .
    Ultima modifica di Mundungus; 04-07-11 alle 09:14:12

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    prima di andare in vacanza preciso 2 cosette, il discorso nn lò cominciato io,poi la parola coglionazzi è riferita a quelle 2\3 persone che scrutano post altrui x infuilarsi come parassiti,e istigare e far incazzare le persone,è nn è la prima volta che lo fanno ,è un loro modus operandi, quindi x me rimangono persone IGNOBILI .

    Ma coloro che tu ritieni persone ignobili non hanno cominciato ad offendere a destra e a manca a differenza di ciò che hai fatto tu.Puoi continuare quanto vuoi ad esporre le tue ragioni, anche se alla maggior parte di noi possono sembrare fuori dal mondo, ma non devi mai iniziare ad offendere gratuitamente. Io ti ho semplicemente chiesto come mai usassi un pad per gli fps su pc (perchè raramente mi pare di aver sentito una cosa simile), non era mia intenzione intavolare tutta questa discussione.

  15. #90
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Ma coloro che tu ritieni persone ignobili non hanno cominciato ad offendere a destra e a manca a differenza di ciò che hai fatto tu.Puoi continuare quanto vuoi ad esporre le tue ragioni, anche se alla maggior parte di noi possono sembrare fuori dal mondo, ma non devi mai iniziare ad offendere gratuitamente. Io ti ho semplicemente chiesto come mai usassi un pad per gli fps su pc (perchè raramente mi pare di aver sentito una cosa simile), non era mia intenzione intavolare tutta questa discussione.
    la mancanza di rispetto a molte forme e colori, qualla persona la mancanza di rispetto se la va a cercare di proposito adoperando un sistema IGNOBILE E SCHIFOSO, se nn fosse intervenuto con il suo modus operandi nn si srebbe arrivati a questo,discorso diverso x quello che mi hai chiesto rigurdo al pad ,nn sò nemmeno se sei stato tu a chiederlo, ma quella frase mi è parsa provocatoria, resta il fatto che se quell"essere ignobile nn si fosse infilato probabilmente la cosa sarebbe finita li,invece si sveglia alla mattina si connette a ste forum,e studia la sua coglionata giornaliera x far incazzare qualcuno,il bello è che ci riesce puntualmente ste emerito imbecille, E LA PROVA DI TANTA IGNOBILTà lo riscotrata ignorandolo,nonstante abbia capito che da me nn avrebbe più avuto risposta ha continuato nella sua tattica da coglione .e la prima cosa che ha fatto stamattina è stato lo segnalare ,ma è quello che cerca sempre di fare ste emerito imbecille.
    Ultima modifica di Mundungus; 04-07-11 alle 09:24:52

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Come diavolo fai a giocare gli fps col pad?

    Poi su pc, che senso ha?
    ma quella frase mi è parsa provocatoria
    Non mi pare poi così tanto provocatoria come frase, ti ho semplicemente chiesto come facessi a giocare con un pad agli FPS, solo per pura curiosità senza nessun tipo di provocazione...

  17. #92
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Non mi pare poi così tanto provocatoria come frase, ti ho semplicemente chiesto come facessi a giocare con un pad agli FPS, solo per pura curiosità senza nessun tipo di provocazione...
    bho mi son sentito come se stessi facendo chissa quale errore madornale,io invece mi ci sento a prorio agio,nn ci vedo nulla di strano,adirittura ci sono posto x la rete che inneggiano a ste avvento di xpadder ,con tanto di post inneggianti :finalmente si gioca ad fps con il pad, e quindi mi è sembrata strana la tua domanda.solitamente sono una persona tranquilla ,conosco i mie limiti e difetti ,quello che nn tollerò nella vita è la schifezza che certe volte riscontro nei miei simili, rimango schifato da tanta ignoranza .che mi ha portato anche in galera qualche volta ,perdo il lume della ragione quando capisco che difronte mi ritrovo un essere merdoso .quell"essere merdoso in galera nn durerebbe 2 giorni,il coglione lo fa qua ,gli auguro di nn finirci mai in galera,gli mettono il lenzuolo in bocca a ste tizio,il galletto lo fa qua ,ma se fosse la dentro lo rimettono in riga in un attimo ste imbecille.
    Ultima modifica di Mundungus; 04-07-11 alle 09:43:47

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Beh, diciamo che qui hai perso parecchio le staffe, eh?

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    COGLIONAZZI LEGGETTE E STAEVE ZITTI VA.
    Ci sono altri pregi, comunque, nell’utilizzo del pad per giocare ad un FPS. Ebbene si, nonostante non si potranno fare dei 176° sinistra, 10° su, headshot, 110° destra, 25° giù, headshot molte cose diventano più semplici forse, addirittura più immediate. Con un solo dito si controllano tutti i movimenti, con un altro tutta la visuale: è un buon inizio. Se il gioco è programmato bene poi, ed è studiato per il joypad, si intravedono molte possibilità utili nell’usare le doppie leve: sempre con lo stesso dito si può zoomare o correre, a seconda di premere la leva analogica destra o sinistra. Le altre dita rimangono libere per l’utilizzo contemporaneo, mentre si mira e si cammina, delle varie abilità appunto peculiari dei giochi indirizzati ad un pubblico di consolari, nonostante per ora si stia solo analizzando una periferica. In Halo 3 la maggior parte dei frag fatti dal primo in classifica nella ladder mondiale, sono fatti con “la crocca”, detta alla romana. Il colpo ravvicinato corpo a corpo, per esprimersi tramite l’idioma di Dante. E’ davvero importante notare che è estremamente comodo poter girarsi, mirare, sparare, accorciare e ultimare il frag con una botta ben assestata avendo la totale libertà di compiere queste azioni contemporaneamente, visto che ad ognuna è collegato una parte diversa del pad. Tra l’altro nel suddetto titolo le granate, a cui è dedicato un altro tasto ancora, con relativo switch per i vari tipi di granata, sono essenziali per qualunque giocatore. Il lancio della classica “bombetta antipasto”, una granata lanciata millimetricamente prima di entrare in uno scontro, è un altro di quei movimenti che il pad permette di interpretare liberamente e indipendentemente dagli altri, a patto di avere un cervello agile.

    La più grande conquista del pad, comunque, rimane quella di provenire da un mondo, quello delle console, in cui l’approccio al netgaming è molto più semplice, quindi meno limitante. Chiunque lo impugna con destrezza e sa muovere i primi passi in un mondo virtuale in tre dimensioni, nonostante per chi è abituato al PC l’utilizzo del joypad sia assolutamente traumatico. Eppure dopo qualche minuto di ambientamento, si nota che se tutti gli altri giocatori hanno le stesse possibilità, la skill viene fuori lo stesso, e il divertimento si spreca.

    Per il mondo netgaming questa possibilità di semplificare le cose con una periferica, può diventare addirittura cruciale, anche se un po’ di spettacolo a livello competitivo si perderebbe. L’ultimo assunto però non è così vero se il gioco al quale stiamo partecipando, come dicevamo prima, ha la discriminante di essere programmato nativamente per il pad. La differenza di spettacolarità, per intenderci, non si noterebbe ma anzi potrebbe pendere addirittura verso chi usa il pad. quindi ve lo scrivo bello grosso in modo che capiate, la frase incriminata è la seguente:CHE SENSO HA GIOCARE AD UN FPS SU PC CON UN PAD? basta leggere l"articolo,che poi il pad sia limitato al singol player ,è quello che cerco di spiegare da 3 pòagine , ma siccome ve la suonate e cantate da soli ,nn cè verso di capirci,mi viene da pensare che il vostro peregrinare in ste sito sia dettato dal cazzeggiare senza leggere i post altrui.siete degli INCREDIBILI! AGGIUNGETE FRASI O COMMENTI PURAMENTE INVENTATI,x scatenare una sorta di cazzeggiamento . discorso monitor\tv ,secondo me è iconcepibile giocare su un tv da 40 pollici in su con mouse e tastiera , essendo il mouse uno strumento di precisione bisogna essere ad una deistanza ravvicinata x usarlo correttamente , per es sul mio 55 faccio fatica ,ho cambiato varie cose ,dai caratteri ad altro, ma nn posso stare ad 1 metro da un tv del genere , quindi questo è la mia opininione , ma il tutto è scaturito dalla citata frase sopra, ma rendetevi conto che a volte fate tutto voi e aggiungete da soli le cose . bha! e se leggete bene l"articolo (coglionazzi) cè scrittto bello chiaro SE IL GIOCO VIENE PROGRAMMATO ANCHE PER IL PAD ...... ,e quindi mi risulta che fear3 sia proprio programmato x il pad ,come the witcher 2 , e come dnf , e tutti i giochi che stanno uscendo sono programmati x l"implementazione del pad , adirittura the witcher 2 ha fino i bottoni del pad 360 come standard
    Halo 3 è un gioco nato in primis per XBoX 360, quindi è normale che sia ottimizzato per il controllo via pad, senza contare che non specifica il primo in classifca mondiale su quale piattaforma (XBoX 360 o PC), perché se è su console, tutte le console hanno in multiplayer una sorta di autoaiming appunto per facillitare il puntamento via pad. Senza contare che è uno dei giochi più lenti di questo mondo in multiplayer.

    Io ti ripeto, trovami titoli usciti solo per PC in cui il primo al mondo usa il pad: non esiste. Su Unreal Tournament 3 o 2004 non riesci nemmeno ad uscire dalla schermata dei punteggi col pad senza prenderti minimo 3 frag, semplicemente perché non stai dietro agli altri.

    Oppure un MilSim come ArmA 2, giocalo col pad, dove utilizzi minimo 30 tasti per giocare (mouse escluso).

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    più che altro è quello che cercate sempre di fare ,come se programmate ste cose ,probabilmente nn avrete altro da fare ,personalmente con te in particolare nn ho nulla , ma quello sotto è una persona di uno shifoso allucinante ,sembra vivere x ste cose ,è un pò che lo osservo, ma veramente un uomo shifoso sto tizio.
    E non hai idea di com'è dal vivo, veramente una cosa imbarazzante

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    COGLIONAZZI LEGGETTE E STAEVE ZITTI VA.
    E vieni a scrivere su un forum, un luogo di discussione, di dire agli altri di stare zitti e insulti pure?

    Deleta l'account e non tornare, non me ne frega niente se devi fare la vittima perché sei stato in galera.
    Ultima modifica di Ukyo9; 04-07-11 alle 10:08:45

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    E non hai idea di com'è dal vivo, veramente una cosa imbarazzante

  23. #98
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    conosco i mie limiti e difetti ,quello che nn tollerò nella vita è la schifezza che certe volte riscontro nei miei simili, rimango schifato da tanta ignoranza .che mi ha portato anche in galera qualche volta ,perdo il lume della ragione quando capisco che difronte mi ritrovo un essere merdoso .quell"essere merdoso in galera nn durerebbe 2 giorni,il coglione lo fa qua ,gli auguro di nn finirci mai in galera,gli mettono il lenzuolo in bocca a ste tizio,il galletto lo fa qua ,ma se fosse la dentro lo rimettono in riga in un attimo ste imbecille.

  24. #99
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-04-11
    Messaggi
    644

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    E vieni a scrivere su un forum, un luogo di discussione, di dire agli altri di stare zitti e insulti pure?

    Deleta l'account e non tornare, non me ne frega niente se devi fare la vittima perché sei stato in galera.
    nessuno vuole fare la vittima,pure tu te la suoni e te la canti ,ma chi vuol fare la vittima ? sinceramente fate le cose voi tirate le somme voi,e interpretate pure a seconda di quando vi fa comodo,quello stare zitti se lo guardi bene è sottointeso che è riferito all"articolo postato,sono ste cose che mi fanno inbestialire, capite le cose quando volete voi,e cambiate i sensi alle cose dette, quello "zitti" è palese che è per l"articolo , come dire :ecco una prova lampante di quello che dicevo,invece tirate somme a vostro piacimento,nn tutti devo dire, ma certi personaggi. e tu mi sembri uno di quelli.
    Ultima modifica di Mundungus; 04-07-11 alle 10:17:25

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    17-11-05
    Località
    Civitavecchia
    Messaggi
    6,373

    Predefinito Riferimento: F3AR Disponibile su Steam

    Citazione Originariamente Scritto da Mundungus Visualizza Messaggio
    quell"essere merdoso in galera nn durerebbe 2 giorni,il coglione lo fa qua ,gli auguro di nn finirci mai in galera,gli mettono il lenzuolo in bocca a ste tizio,il galletto lo fa qua ,ma se fosse la dentro lo rimettono in riga in un attimo ste imbecille.
    quante cose non sai...

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato