+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 98
  1. #51

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Nole vince 3-1, ma Tomic ha fatto una gran partita..per la prima volta da un anno a questa parte ho visto qualcuno in grado di far correre a vuoto Djokovic grazie a un gioco vario e ad accellerazione a dir poco mostruose, raramente ho visto Nole cosi in difficoltà in alcuni punti della partita..L'australiano ha pagato una serie di errori non forzati consecutivi più o meno a metà match che gli hanno compromesso la partita, ma credo che presto vedremo questo diciottenne nelle zone più alte della classifica..mo ora mi guardo l'ultimo set di Federer-Tsonga.
    Già
    Io ho visto perlopiù Federer-Tsonga, però facevo zapping e ogni tanto partivano delle accelerazioni di dritto in lungolinea col bang sonico

    Deludenti invece gli altri due quarti: non li ho guardati moltissimo perché ho avuto da fare, ma mi son sembrati di livello modesto: bravo Deliciano che giocava a fare ricamini in back da fondo contro Murray, che prima gli rispondeva con un altro back, poi gli tirava un'accelerazione e infine una palla corta

    DK
    Ultima modifica di Diabolik999; 29-06-11 alle 22:13:00

  2. #52
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-02-08
    Messaggi
    1,028

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Nole già in finale. E credo vincerà il torneo. Nadal-Murray prevedo partita intensa e, chiunque sia il vincitore, ne risentirà a livello fisico...

    Non so, Murray lo vedo bene questa volta...potrebbe stupirci.

    Femminile: secondo voi Sharapova o Kvitova?

  3. #53

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Odysseus Visualizza Messaggio
    Nole già in finale. E credo vincerà il torneo. Nadal-Murray prevedo partita intensa e, chiunque sia il vincitore, ne risentirà a livello fisico...

    Non so, Murray lo vedo bene questa volta...potrebbe stupirci.
    Speriamo almeno di vedere una bella finale, chiunque vinca... come dici tu Nadal-Murray sarà durissima e il... rotto vittore rischia di essere fatto a pezzettini dal Djoker fresco e riposato

    Femminile: secondo voi Sharapova o Kvitova?
    Seguo in modo troppo discontinuo il WTA per sbilanciarmi... boh, dai, diciamo Sharapova perché ha già vinto e ha più esperienza su 'sti campi

    DK

  4. #54

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    io ho guardato Nole-Tomic perchè mi interessava vedere come il ragazzino austriaco sta crescendo, della partita di Roger ho visto praticamente nulla o quasi....ho letto che comunque gran merito va al francese per aver giocato in modo strepitoso ed aver recuperato i 2 set di svantaggio nonostante Federer giocasse bene (pochissimi gli errori non forzati dello svizzero infatti), mentre il demerito dello svizzero è nell'ultimo set dove ha avuto un crollo psicologico e non ci ha provato neanche ()....confermate?

    p.s. ma che palle le giornate con solo le donne

  5. #55

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Odysseus Visualizza Messaggio
    Femminile: secondo voi Sharapova o Kvitova?
    manco io seguo granchè il femminile ma negli ultimi mesi la Sharapova gioca ad altissimo livello, molti dicono che sia addirittura tornata quella di un tempo..quindi direi che la favorita dovrebbe essere lei..

  6. #56

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    io ho guardato Nole-Tomic perchè mi interessava vedere come il ragazzino austriaco sta crescendo, della partita di Roger ho visto praticamente nulla o quasi....ho letto che comunque gran merito va al francese per aver giocato in modo strepitoso ed aver recuperato i 2 set di svantaggio nonostante Federer giocasse bene (pochissimi gli errori non forzati dello svizzero infatti), mentre il demerito dello svizzero è nell'ultimo set dove ha avuto un crollo psicologico e non ci ha provato neanche ()....confermate?

    p.s. ma che palle le giornate con solo le donne
    Mah, secondo me Federer è stato un po' rinunciatario anche nel quarto... in generale i passaggi a vuoto li ha sempre avuti, però ultimamente stanno diventando la regola

    Il problema comunque è un altro: domani in campo ci sarà superTsonga o il normale Tsonga? Perché nel secondo caso non c'è nemmeno da accendere la TV

    DK

  7. #57
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-02-08
    Messaggi
    1,028

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    della partita di Roger ho visto praticamente nulla o quasi....ho letto che comunque gran merito va al francese per aver giocato in modo strepitoso ed aver recuperato i 2 set di svantaggio nonostante Federer giocasse bene (pochissimi gli errori non forzati dello svizzero infatti), mentre il demerito dello svizzero è nell'ultimo set dove ha avuto un crollo psicologico e non ci ha provato neanche ()....confermate?
    Secondo me Federer ha giocato bene, ultimo set escluso. Vero che anche nel quarto non è stato molto incisivo, ma ormai ci siamo abituati. Sono più da sottolineare i meriti del francese, a tratti ha espresso un tennis di qualità e consistenza elevatissima.

    Per il femminile: comunque vada, vincerà una bionda

  8. #58

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Allora, chi va in finale oggi?

    Brillo, voglio i risultati dettagliati delle semi, compresi i punti degli eventuali tiebreak, il numero di ace, di vincenti e di unforced error

    DK

  9. #59
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    avete letto che ha combinato la madre di murray?

  10. #60

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    avete letto che ha combinato la madre di murray?
    Ci sono novità sulla vicenda di Deliciano?

    DK

  11. #61

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Allora, chi va in finale oggi?

    Brillo, voglio i risultati dettagliati delle semi, compresi i punti degli eventuali tiebreak, il numero di ace, di vincenti e di unforced error

    DK
    si cosi dopo vai alla snai e diventi milionario, no no troppo comodo

    Che è successo con la madre di Murray?

    p.s. intanto Nole subito sotto di un break..

  12. #62
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Ci sono novità sulla vicenda di Deliciano?

    DK


    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    si cosi dopo vai alla snai e diventi milionario, no no troppo comodo

    Che è successo con la madre di Murray?

    p.s. intanto Nole subito sotto di un break..
    ha fatto un commento su twitter sull'avvenzenza di feliciano lopez

  13. #63

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Jo-Wilfail Tsonga

    Ma è mai possibile che questi giocatori spettacolari non riescano a fare più di un match decente di fila?

  14. #64

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio




    ha fatto un commento su twitter sull'avvenzenza di feliciano lopez
    E il figliolo le ha detto davanti ai microfoni di piantarla con questa storia disgustosa

    DK

  15. #65
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    e ha anche ragione

  16. #66

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Alla fine semifinali come da copione, qualche piccolo spavento in più per il Joker ma alla fine siamo all'ormai classica finale Djokovic (numero 1 del mondo da lunedì, comunque vada domenica) - Nadal...

    Per me favorito Nadal al 55%, voi che dite?

    DK

  17. #67
    Volo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    se non si sgonfia in questi giorni,nadal

  18. #68

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    si direi che un 55 per Nadal ci sta, forse anche qualcosina di più..Cmq secondo me ci sarà il rischio di una estenuante maratona

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    http://www.youtube.com/watch?v=GeQVPTRbbhg

    per chi si fosse perso questo spettacolare colpo!

  20. #70
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-02-08
    Messaggi
    1,028

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Sharacosa owned

  21. #71

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da PaRaNoIdAnDrOiD Visualizza Messaggio
    per chi si fosse perso questo spettacolare colpo!
    Notevole, l'avevo visto in diretta. Invece dicono che ce ne sia stato un altro simile in precedenza (vinto però da Tsonga) che devo essermi perso facendo zapping

    DK

  22. #72

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Alla fine semifinali come da copione, qualche piccolo spavento in più per il Joker ma alla fine siamo all'ormai classica finale Djokovic (numero 1 del mondo da lunedì, comunque vada domenica) - Nadal...

    Per me favorito Nadal al 55%, voi che dite?

    DK

    ...ragazzzi...
    ecco una cosa che non capisco
    ma se Nadal è oggi number one al mondo com'è possibile che venga COMUNQUE scavalcato da Djokovic anche se lo spagnolo vincesse il torneo ???

    cioè Nadal qualunque risultato faccia non prende punti in classifica ????

  23. #73

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da oblimorro55 Visualizza Messaggio
    ...ragazzzi...
    ecco una cosa che non capisco
    ma se Nadal è oggi number one al mondo com'è possibile che venga COMUNQUE scavalcato da Djokovic anche se lo spagnolo vincesse il torneo ???

    cioè Nadal qualunque risultato faccia non prende punti in classifica ????
    Perchè sostanzialmente si prendono punti se in un torneo guadagni una posizione migliore rispetto a quella che hai raggiunto l'anno precedente nello stesso torneo..mentre invece perdi punti se in un torneo raggiungi una posizione peggiore rispetto a quella che hai raggiunto l'anno precedente (mentre non guadagni nè perdi punti se pareggi la posizione).
    Ad esempio, mettiamo che partecipo per la pima volta ad un torneo e arrivo in semifinale guadagnando 200 punti (perchè appunto 200 punti è il "premio punti" stabilito per chi arriva in semifinale in questo torneo)..l'anno successivo nello stesso torneo divento campione, e il premio stabilito per chi vince il torneo è di 300 punti..il mio miglioramento tra l'anno precedente e quest'anno è di 100 punti, quindi mi becco 100 punti (e non tutti i 300) e in totale con questi 2 tornei avrò guadagnato 300 punti.. mettiamo invece che, anzichè vincere il torneo, arrivo ai quarti, dove è previsto il guadagno di 150 punti..vuol dire che ho guadagnato 50 punti in meno rispetto all'anno scorso, quindi non guadagno nessun punto in più ma anzi me ne verranno sottratti 50..

    Djokovic l'anno scorso a Wimbledon è arrivato in semifinale, quest'anno quindi guadagna ancora un pò di punti in quanto ha migliorato arrivando in finale..Nadal invece al massimo può pareggiare il risultato dell'anno scorso (dato che ha vinto Wimbledon) quindi se gli va bene non fa punti..se invece non vince il torneo addirittura perderà dei punti..
    Ora il divario tra i 2 era di pochissimi punti quindi evidentemente quelli che guadagna il serbo con questa finale sono sufficienti per il sorpasso..
    Spero di essermi fatto capire

    Ovviamente più il torneo è importante più i punti messi in palio sono maggiori (quindi guadagni un sacco di punti se migliori le tue prestazioni rispetto all'anno precedente, ma rischi di perderne un sacco se le peggiori..)

  24. #74

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Citazione Originariamente Scritto da oblimorro55 Visualizza Messaggio
    ...ragazzzi...
    ecco una cosa che non capisco
    ma se Nadal è oggi number one al mondo com'è possibile che venga COMUNQUE scavalcato da Djokovic anche se lo spagnolo vincesse il torneo ???

    cioè Nadal qualunque risultato faccia non prende punti in classifica ????
    Ha spiegato il Brillo
    In sostanza, quindi, la tua affermazione è corretta: qualunque risultato faccia Nadal oggi non prende punti, nel senso che non ne guadagna, difende semplicemente i 2000 della vittoria dello scorso anno: può quindi tutt'al più "pareggiare"

    Se invece oggi dovesse perdere, perderebbe 600 punti (la differenza fra i 2000 che "difende" e i 1400 - credo - che vengono assegnati al finalista di Slam)

    DK

  25. #75

    Predefinito Riferimento: [Tennis] Wimbledon 2011

    Primo set 7-5 per Nole..Bravo il serbo quando è andato a rispondere per il set a fare un game concentratissimo picchiando come un fabbro e senza sbagliare nulla..comunque du balle di partita, tutta a scambiarsi legnato 10 metri dietro la riga di fondo, speriamo migliori un pò..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato