+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 25 di 25
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Localitą
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    Ryse: Son of Rome arriva anche su PC







    Il titolo di lancio di Xbox One sviluppato da Crytek, Ryse: Son of Rome, arriverą anche su PC questo autunno, pubblicato da Deep Silver per quanto riguarda la versione retail e direttamente da Crytek per l'edizione digitale.

    La versione PC, tra l'altro, comprenderą i vari DLC usciti successivamente al lancio, come il Colosseum Pack, il Mars' Chosen Pack, il Duel of Fates Pack e il Morituri Pack. Secondo quanto riportato da Crytek, il gioco su PC supporterą anche la risoluzione 4K, ovviamente nel caso in cui si abbia l'equipaggiamento necessario in termini di monitor e hardware PC in grado di far funzionare il tutto.

    "Stiamo portando l'esperienza Ryse su PC con il supporto della risoluzione 4K", ha commentato Carl Jones, Director of Business Development at Crytek. "Il sistema di gioco a 4K rappresenta un altro, importante progresso nella qualitą grafica per i giocatori PC e Ryse é la dimostrazione perfetta di quanto sia, adesso, possibile fare con i giochi PC di fascia alta. Abbiamo dato al nostro team la possibilitą di dimostrare cosa il CryEngine puņ realmente ottenere, senza compromettere la qualitą, grazie all'incredibile hardware disponibile oggi per i giocatori PC. Ryse rappresenterą un benchmark per la grafica PC di quest'anno e, probabilmente, per un lungo periodo. La nostra community ha richiesto una versione PC di Rysen e noi abbiamo i mezzi e le tecnologie per fornire questo titolo con la massima qualitą possibile".
    http://multiplayer.it/notizie/135817...che-su-pc.html

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    cos'č, una specie di space marine ambientato nelle legioni romane?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    Visti i risultati del gioco la notizia mi lascia indifferente, se pompano la grafica sarą usato forse come bench ma giusto 5 minuti

    Sent from my LG-D802 using Tapatalk

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    cos'č, una specie di space marine ambientato nelle legioni romane?
    No,space marine era un gioco

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    No,space marine era un gioco

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Localitą
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    checculo eh.

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Localitą
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC


  8. #8
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Localitą
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC


  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    Io ci sto facendo un pensiero Leggendo il forum di steam mi sembra d'aver capito che lo hanno un pņ sistemato e ampliato

  10. #10
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    Dovrebbe essere uscito ieri, qualcuno ci sta giocando? merita o č il solito gioco Crytek buono solo come benchmark?

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    E' uscito qualche ora fa pesa 25 giga, ci metterņ un paio d'ore a scaricarlo e poi vedrņ di giocarci

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    Dopo un paio di giorni sono ormai arrivato alla fine della campagna A me il gioco sta piacendo/č piaciuto, forse perchč partivo prevenuto dai diversi commenti negativi, non so fatto sta che il sistema di combattimento non č cosģ stupido come pensavo..i nemici attaccano e fanno male e non ti compaiono segnalazioni a schermo per avvertirti (vengo da L'Ombra di Mordor dove ti compariva il tasto del contrattacco a schermo per avvertirti). Insomma bisogna stare svegli e attenti. Di per se le azioni d'attacco sono poche, attacco con la spada/attacco con lo scudo/attacco pesante con la spada/attacco pesante con lo scudo. Poi c'č la schivata e il contrattacco. Bisogna alternare un pņ gli attacchi se no i nemici "imparano a schivare", quindi non si puņ andare di solo spadate diciamo.

    Da padrone la fanno le esecuzioni, molto violente e splatterose, che ci danno dei bonus in base alla nostra scelta d'impostazione del personaggio (possono curare/aumentare il danno/aumentare l'esperienza/aumentare la furia), il chč č utile per curarsi durante i combattimenti

    Il gioco č molto sui binari, un call of duty dove si mena invece si sparare. Ogni tanto c'č qualche cambiamento di pramma quando si guida un plotone o si decide dove piazzare gli arcieri modificando cosģ lo scontro successivo. Il doppiaggio in italiano č buono, solo che non mi piace per niente la voce del protagonista che č totalmente fuori luogo..non capisco come mai gli abbiano voluto dare quella voce, si sente che stona con il personaggio.

    La campagna non č male, scorre via liscia, spettacolare come vedere un film e la grafica rende tutto pił cinematografico dando quel senso di irrealtą visto che č cosģ bella da sembrare appunto un filmato giocabile

    A mio avviso č degno di nota il multiplayer. Ci sono varie modalitą da fare in coop (o anche in solitario se si vuole..) ambientate nell'arena, che vanno da scenari a sopravvivenza. Ci si butta nella mischia con un giocatore e ci si da man forte contro l'orda di nemici o nel compiere i vari obbiettivi che un pņ smuovono le acque. Al completamento del match si guadagnano soldi con cui migliorare il proprio equipaggiamento. La trovo una modalitą molto divertente, che allunga molto il brodo di una campagna che dura una manciata d'ore

    Personalmente sono contento dell'acquisto. Ok č un pņ ripetitivo visto che si passa da uno scontro all'altro dove le mosse da fare sono sempre o quasi le stesse, ma comunque bisogna sempre stare con il cervello acceso e la grafica maestosa aiuta a dare la sensazione di essere veramente li a combattere per la nostra vita

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    c'č una trama decente?
    č un gioco che invidiavo alle console per l'ambientazione (troppo poco sfruttata) e per i filmatoni spettacolarissimi che vedevo

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    A me interessa, ma ne ho sentito parlare talmente male a livello di giocabilitą...
    Non mi va di rischiare pił di 10/12 euro in saldo.

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    la trama č carina, ma niente di che, č come vedere un film d'azione per la giocabilitą č una cosa soggettiva, a me piace e mi diverto in arena manca un pņ di varietą, quello si..

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    22-10-14
    Messaggi
    211

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    ma non doveva essere una superesclusiva per xboxone? č gia' arrivato su pc?

  17. #17
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    come Dead Rising 3

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Localitą
    Meleč Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    Sta piacendo pure a me.
    Vero che č monotono, ma, come ha espresso in maniera perfetta bicio, il combattimento non č cosģ scontato e bisogna stare attenti.
    Per il resto ribadisco che il commento postato da bicio prima rispecchia in totale il mio. Dopo solo un'ora e mezza di gioco, comunque.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Localitą
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    Ci sono rimasto malissimo. Non ho molto tempo per giocare, quindi uso la modalitą facile.. Per avanzare nella storia. L 'ho preso perché una recensione lo dava longevo. Ora ditemi... 5ore effettive di gioco... Come possono essere definite LONGEVE??

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    bč io sempre letto che una delle critiche era appunto la longevitą l'ho preso sapendo bene che sarebbe durato poco

  21. #21
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    c'č una trama decente?
    č un gioco che invidiavo alle console per l'ambientazione (troppo poco sfruttata) e per i filmatoni spettacolarissimi che vedevo

    č una trama che ti aspetti guardando un film sui Romani. Molti dicono che non sia all'altezza, secondo me invece č azzeccata anche per come č raccontata.

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    č una trama che ti aspetti guardando un film sui Romani. Molti dicono che non sia all'altezza, secondo me invece č azzeccata anche per come č raccontata.
    grazie mi conforti
    anche perché, nelle more, l'ho preso ma ho avuto solo il tempo di vedere il bellissimo filmato iniziale, roba da peplumone
    l'hype mi era sceso molto leggendo in giro, un anno fa invece stavo per comprarmi la one solo per questo gioco
    comunque so gią che gli darņ un voto altino per il fatto che č doppiato in italiano
    tra l'altro in questo periodo sono un po' viziato dopo quella meraviglia galattica di the evil within (continuo a non trovare un 3ad qui ) e quella roba divertentina di mordor...
    e poi vedere dei centurioni che parlano in inglese sarebbe stato inammissibile

  23. #23
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    E il doppiaggio Ita č fatto pure bene, tič

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    No la voce del protagonista č altamente fuori luogo

    Inviato da Tachikoma

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Ryse: Son of Rome arriva anche su PC

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    No la voce del protagonista č altamente fuori luogo

    Inviato da Tachikoma
    in effetti...ha il vocino gentile anche se si scalmana
    comunque ne ho fatto un'oretta e sono sbachelito per la grafica e la direzione artistica, peccato che ho dovuto scendere a a pesantissimi compromessi o giocavo in slow motion con la mia vetusta 590 anche se ha 3GB
    perņ č assolutamente una gioia per gli occhi, praticamente siamo approdati al fotorealismo, l'ambientazione romana mi fa bagnare (chissą perché non la sfruttano di pił)
    come gioco nel complesso invece non mi entusiasma, in pratica se mena, se mena, se mena ecc., un altro picchiaduro come mordor

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato