+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 94

Discussione: L.A. Noire su PC!

  1. #26
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Riferimento: L.A. Noire su PC!

    al tempo l'ho finito in 15/16 ore mi pare,e facendo soltanto qualche missione secondaria,non tutte.quindi direi come longevità non male

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Riferimento: L.A. Noire su PC!

    Averne di giochi così "brevi", visto l'andazzo generale

  3. #28
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-10-11
    Località
    Taiwan
    Messaggi
    1

    Predefinito Qual e la differenza tra la Toyota Previa e Toyota Estima ?

    Sono andato sul sito Toyota e ha scoperto che non hanno Toyota Estima modello elencato . Tuttavia, ho notato che la Toyota Previa sono dello stesso modello di Toyota Estima . Sono le stesse ?

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Riferimento: Qual e la differenza tra la Toyota Previa e Toyota Estima ?

    Citazione Originariamente Scritto da leskeetry Visualizza Messaggio
    Sono andato sul sito Toyota e ha scoperto che non hanno Toyota Estima modello elencato . Tuttavia, ho notato che la Toyota Previa sono dello stesso modello di Toyota Estima . Sono le stesse ?
    sì, piove anche domani

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Riferimento: Qual e la differenza tra la Toyota Previa e Toyota Estima ?


  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: Riferimento: L.A. Noire su PC!

    edit: siamo tornati online
    Ultima modifica di Il_Lelle; 30-10-11 alle 15:21:29 Motivo: lol, ancora qualche problema di adattamento

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Mi dicono che sia uno dei porting peggiori della storia . Confermate?

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Chi lo dice? Fonti? Gioco originale?


    Ancora non trovo tante notizie in merito, visto che è disponibile da pochissimo. Io se lo prendo, non lo faccio subito. Adesso non ho modo di dedicarci tempo.
    Ultima modifica di Il_Lelle; 11-11-11 alle 19:23:06

  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    A quanto pare sembra essere molto pesante anche su configurazioni di buon livello, molto più di quanto dovrebbe ragionevolmente esserlo, mentre su configurazioni minime diventa ingiocabile, previo l'aggiunta di una stringa all'interno di file dei salvataggi, che migliora leggermente la situazione. Anche il sistema di controllo sembra essere fortemente improntato all'uso del pad. Non si trova molto in merito effettivamente.

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Leggevo che il gioco non va oltre i 30 fps...

  11. #36
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Mi dicono che sia uno dei porting peggiori della storia . Confermate?
    Strano, visto che si parla di Rockstar.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Ma qui nel forum nessuno che l'ha preso e provato, e magari vuole condividere la sua esperienza?

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle Visualizza Messaggio
    Ma qui nel forum nessuno che l'ha preso e provato, e magari vuole condividere la sua esperienza?
    Eccomi. Cioè, ecco mio fratello, l'ha preso lui, io ho preferito Skyrim
    Rispetto al pc che ho in sign, quello di mio fratello differisce per procio e scheda grafica: Core2 Quad 6600 2.40Ghz e Nvidia GTX 560Ti da 1GB. Lui ci gioca a 1920x1080, tutto al max compresi i filtri.
    Il gioco gira fluido ed è visivamente appagante. A un certo punto ha cominciato a frullare l'hdd e a scatticchiare, ma pare che lo faccia solo nella centrale di polizia. Negli esterni, in città con macchine e passanti, tutto fluido. Mistero
    Per i controlli, nessun problema: lui ci gioca con mouse e tastiera, tutto configurabile a piacimento. Perfetto.
    L'unico vero problema è stato farlo partire Crash a go-go e, quando c'è riuscito, il menu di gioco non appariva
    Spulciando la rete, ha scoperto che è necessario far partire Steam come amministratore ed, eventualmente, lanciare il gioco dalla cartella d'installazione. Per il menu, è casuale: all'inizio è stato necessario impostare lo schermo a 1280x800 e poi cambiare la risoluzione dal gioco.
    Una volta partito però, tutto ok: il gioco è molto bello. Certo, scoccia tantissimo pagare 45 euro e dover lottare solo per farlo partire, ma a quanto pare ora va così, in special modo per il mondo pc
    Se avete domande più specifiche, chiedete che girerò prontamente a mio fratello

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    A me va a scatti... E dire che sono al pelo nei requisiti consigliati e ho pure provato a tenere tutto al minimo (tranne risoluzione a 1440xnonsoquanto).. Consigli per migliorar la prestazione?

  15. #40
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    dopo una rapida ricerca con google, avviando da LANLauncher.exe invece che dal collegamento sul desktop, nella tab "Opzioni" inserendo questa stringa -npd -str -nonv nella Linea di comando, dovresti riuscire a eliminare gli scatti

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    installato e giocato qualche ora ( purtroppo è uscito nel periodo di skyrim ) graficamente è molto molto bello, abb pesante, ma con un i5 e una gtx 470soc lo gioco con tutto al max, il framerate è un pò ballerino ma vabè. come gioco devo dire mi sta piacendo molto, si avvicina molto a un'avventura grafica, trovo il gameplay molto interessante, per non parlare poi della storia e dello storytelling in generale curatissimo come da consueta produzione Rockstar. ovviamente ci sto giocando con un pad xbox 360.....è un gioco pensato per console d'altronde

  17. #42

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    oggi giocandoci, ho avuto un crash dovuto al file kernelbase.dll di windows 32, a cosa può essere dovuto? avete idee o delucidazioni? Grazie

  18. #43
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    iniziato a giocare stamattina, molto carino, però ho un po' la sensazione che i casi si risolvano da soli, anche in caso di errori grossolani è un buon esperimento che va migliorato secondo me

  19. #44
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    io l'ho giocato sino a circa la meta' su una consolle prestatami da un mio amico,e non lo prendero' per ora sicuramente su pc, trama gradevole ma non eccezzionale,missioni secondarie noisissime,discreto ma non eccelle in nulla,e' il classico gioco del poteva essere,ma non e'.adesso ho speso per skyrim e sono intenzionato eventualmente a spendere per saint row 3 gioco sborone ma divertente, L.A.NOIRE solo piu' avanti in mega offerta!!

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    dopo una rapida ricerca con google, avviando da LANLauncher.exe invece che dal collegamento sul desktop, nella tab "Opzioni" inserendo questa stringa -npd -str -nonv nella Linea di comando, dovresti riuscire a eliminare gli scatti
    Segnalo che il comando -str provoca la presenza costante del puntatore di windows durante il gioco, molto fastidioso mentre si mira.
    Mi incuriosisce davvero anche ben consapevole del sui difetto più grave, ovvero quella di una vera mancanza di difficoltà.

  21. #46

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    nessuna mi sa dire una sluzione per quell'errore in kernelbase.dll, ho usate tutto, antivirus spybot ccleaner e altri programmi di pulizia del registro, ma quell'errore non mi viene segnalato, cosa può essere?

  22. #47
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    ritratto quello che ho detto, finire con 5 stelline tutte le missioni non è affatto così semplice

  23. #48
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Ma come funzionano i salvataggi, sono liberi oppure sono tipo GTA?

  24. #49
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    checkpoint.. in realtà puoi bluffare cambiando locazione prima di fare gli interrogatori obbligando il gioco a salvare, ma secondo me lo snatura molto. Va giocato consapevoli della possibilità di fare errori, sennò perde veramente ogni minima difficoltà

  25. #50
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Ok, grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato