+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 94

Discussione: L.A. Noire su PC!

  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Una curiosità, il protagonista è volutamente identico al Jimmy Olsen di Superman Returns?
    Questo tizio insomma:


  2. #52
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Certo che se realizzassero un noir horror tipo Angel hearth, non uscirei più da casa.

  3. #53
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Una curiosità, il protagonista è volutamente identico al Jimmy Olsen di Superman Returns?
    Questo tizio insomma:

    no, è ispirato da Aaron Staton, da cui prende pure la voce
    http://www.imdb.it/name/nm1837590/

  4. #54

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    E' già scontato al 50% su steam, che inculata chi l'ha preso a prezzo pieno meno di un mese fa.

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Ecco perchè mi pareva vagamente familiare la faccia del buon Phelps, il telefilm Mad med

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    E' già scontato al 50% su steam, che inculata chi l'ha preso a prezzo pieno meno di un mese fa.
    Come sempre si rivela sempre una gran puttanata comprare i giochi al D1 o subito dopo

  6. #56
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-12-04
    Località
    Ozzano Emilia
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Anche Rage... Era in offerta a metà prezzo fino a 2 ore fa! D'oh!

  7. #57

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    splendido gioco, appena finito, l'unica pecca è che ogni tanto mentre giocavo mi usciva al desktop dicendo che il crash era dovuto al file kernelbase. non sono riuscito a risolverlo. E' capitato anche a voi? Finito comunque e soddisfatto, è il secondo tentativo di mix di generi riuscito. un po come farenheith.

  8. #58
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    In offerta speciale oggi su Steam... non ho resistito, mi piace moltissimo l'ambientazione.
    So che sto per dire una probabile boiata, ma... somiglia anche vagamente a Mafia?

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    no

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    In offerta speciale oggi su Steam... non ho resistito, mi piace moltissimo l'ambientazione.
    So che sto per dire una probabile boiata, ma... somiglia anche vagamente a Mafia?
    sì, somiglia. però più a mafia 2. considera che questo è ambientato (almeno all'inizio, poi non so perché ho fatto 4/5 casi) nel 1947

  11. #61
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    mah, a parte l'ambientazione (dopoguerra), mi sembra abbiano ben poco in comune ...

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    da come era posta, la domanda mi sembrava riguardasse in modo specifico l'ambientazione. se ho interpretato male.. sì, a parte quella e che si gira in macchina per la città, tutto il resto del gameplay è completamente diverso

  13. #63
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Sì, non mi sono espresso al meglio, in effetti... mi riferivo più al gameplay: leggo che è difficile inserirlo in un genere e che somiglia più ad un' avventura grafica che a un action; la cosa mi incuriosisce.

  14. #64
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Si, è un avventura grafica, alla fine

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Mi sta piacendo alquanto

    Adoro l'ambientazione e il periodo storico (solo per questo verso è forse paragonabile a Mafia 2)

    Per non dire del gameplay. Le sequenze più lente di investigazione mi piacciono tanto quanto gli intermezzi d'azione e movimentati. Mi gusta fare il detective

  16. #66
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Iniziato da poco, un paio d'ore di gameplay... che dire, lo trovo piacevole, forse un po' ripetitivo in alcune fasi, ma tutto sommato è un buon mix di tipologie di giochi differenti. Il taglio cinematografico è splendido, ma un po' prevedibile, il sistema di ricera degli indizi non è male, mentre ho qualche difficoltà a condurre gli interrogatori... però mi pare che sbagliando le domande aumentino le sequenze di gioco con inseguimenti o sparatorie.
    Un solo dubbio: tutti i casi che seguo finora sono slegati tra loro... il gioco è tutto così o c'è un filo conduttore, una "quest" principale? Se rimane sul "case of the week" quoto chi diceva che poteva essere un gran gioco ma si è fermato a metà; i flashback di Phelps per adesso non bastano a farmi affezionare al personaggio o a essere stimolato nel "vedere cosa succede più avanti".

  17. #67
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Iniziato da poco, un paio d'ore di gameplay... che dire, lo trovo piacevole, forse un po' ripetitivo in alcune fasi, ma tutto sommato è un buon mix di tipologie di giochi differenti. Il taglio cinematografico è splendido, ma un po' prevedibile, il sistema di ricera degli indizi non è male, mentre ho qualche difficoltà a condurre gli interrogatori... però mi pare che sbagliando le domande aumentino le sequenze di gioco con inseguimenti o sparatorie.
    Un solo dubbio: tutti i casi che seguo finora sono slegati tra loro... il gioco è tutto così o c'è un filo conduttore, una "quest" principale? Se rimane sul "case of the week" quoto chi diceva che poteva essere un gran gioco ma si è fermato a metà; i flashback di Phelps per adesso non bastano a farmi affezionare al personaggio o a essere stimolato nel "vedere cosa succede più avanti".

    anche io mi chiedevo la stessa cosa sui casi..all'inizio sembravano tutti slegati tra di loro e il gioco sembrava quasi non avere una trama...andando avanti( sono a 10 missioni principali su 21 se non ricordo male) le cose cominciano a farsi molto più interessanti

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Io sono arrivato ho finito l'ultima missone della omicidi.
    Per ora promosso,ma con qualche riserva.Tolta la raccolta degli indizi (noiosetta,alla fine è tutto un muoversi in giro aspettando la musichetta ),mi ha un po' spiazzato il sistema di interrogatorio,che a volte non è chiaro.
    Ad esempio un paio di volte uso "forza" ed ecco che cole phelps entra in rage e mi accusa di omicidio un disgraziato a costo di esser meno originale,ma secondo me sarebbe stato meglio implementare un testo con le domande ed eventualmente mettere tra parentesi il tono (accusatorio,forza,ecc.)
    Guida e scene d'azione invece...beh diciamo che spezzano il ritmo,ma sono noiosette forti

  19. #69
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato ho finito l'ultima missone della omicidi.
    Per ora promosso,ma con qualche riserva.Tolta la raccolta degli indizi (noiosetta,alla fine è tutto un muoversi in giro aspettando la musichetta ),mi ha un po' spiazzato il sistema di interrogatorio,che a volte non è chiaro.
    Ad esempio un paio di volte uso "forza" ed ecco che cole phelps entra in rage e mi accusa di omicidio un disgraziato a costo di esser meno originale,ma secondo me sarebbe stato meglio implementare un testo con le domande ed eventualmente mettere tra parentesi il tono (accusatorio,forza,ecc.)
    Guida e scene d'azione invece...beh diciamo che spezzano il ritmo,ma sono noiosette forti
    Concordo, il sistema di interrogatorio non è molto chiaro una domanda: ma le missioni "secondarie" si possono fare anche dopo aver finito quella principale? io ne ho fatte 9 e per ora le ho lasciate perdere perchè sono un pò noiose e praticamente tutte uguali.

  20. #70
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato ho finito l'ultima missone della omicidi.
    Per ora promosso,ma con qualche riserva.Tolta la raccolta degli indizi (noiosetta,alla fine è tutto un muoversi in giro aspettando la musichetta ),mi ha un po' spiazzato il sistema di interrogatorio,che a volte non è chiaro.
    Ad esempio un paio di volte uso "forza" ed ecco che cole phelps entra in rage e mi accusa di omicidio un disgraziato a costo di esser meno originale,ma secondo me sarebbe stato meglio implementare un testo con le domande ed eventualmente mettere tra parentesi il tono (accusatorio,forza,ecc.)
    Guida e scene d'azione invece...beh diciamo che spezzano il ritmo,ma sono noiosette forti
    Sì. la cosa è un po' frustrante, perché alla fine il caso si risolve comunque... Nel caso dei furti d'auto con i documenti falsificati ho sbagliato l'ultimo dialogo ed è partito il filmato in cui il capo della polizia ti fa una cazziatone allucinante

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Anche io ho failato di brutto quel caso e nel tuo stesso modo: è anche stupido che se lo fallisci ti faccia andare avanti e non ci siano altre conseguenze (chessò,anche semplicemente rifare il caso,una retrocessione: non che il caso dopo parte la scenetta dove si congratula per il lavoro che stai facendo ). Poi a volte fallisci solo perchè sei andato prima in un posto che in un altro:Ma diavolo,l'importante è che abbia preso i colpevoli

  22. #72
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    chi mi dà un piccolo indizio su come prendere questi 2 achievement?

    grazie!
    Ultima modifica di faida; 19-02-12 alle 21:48:17 Motivo: mancavano le immagini..

  23. #73
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    questo la noir assomiglia molto secondo me a mafia 2, una citta' poco interattiva (praticamente quasi inutile) pero' costruita benissimo.
    una grafica pazzesca (ma personalmente trovo quella di mafia 2 piu' bella come stile colori tutto).
    i volti dei personaggi e le espressioni , beh, se n'e' parlato molto, sono la cosa piu' innovativa mai vista in un vg, assolutamente una pietra miliare, basta con npc piatti e semi inespressivi, qui sono veri attori su cui è stato fatto una specie di motion capture assolutamente perfetto, fosse stato in italiano parlato sarebbe stato come giocare un film senza se e senza ma.
    sono rimasto stupefatto al primo interrogatorio della tipa della gioielleria, ero allibito di fronte allo schermo.

    giocabilita' ...insomma...se si cerca un action è scarso, se si cerca un'adventure di alto livello è discreto, se si cerca un titolo invece che ti immerga in un mondo e grazie all'espressivita' dei volti, alla recitazione splendida, alle musiche eccellenti, beh è uno dei piu' bei titoli mai creati.

    il giudizio cmq è parziale, sono arrivato al quinto caso e pare che il gioco parta piano per diventare mano a mano un pelino piu' complesso (nulla di devastante , pare proprio il classico titolo AAA per le masse).

    la tecnologia dei volti la VOGLIO vedere usata in un rpg, di cui ho sempre sentito la mancanza di una certa espressivita' che coinvolgesse di piu' il giocatore.
    cioe' ma uno skyrm con na roba cosi' cosa sarebbe?

    una bella menzione negativa per l'ottimizzazione, ho un pc ormai vecchissimo (gts 250 , dual core 2.4 e 3 giga di ram) ma tutto cio' che ho installato gira alla perfezione , qualche volta scalando il dettaglio ovviamente, in questo titolo invece non trovo il modo di andare fluidamente, anche abbassando il dettaglio quasi a zero rimane sempre qualche scatto, poi l'effetto pop up delle textures quando si guida è orrendo.
    Ultima modifica di lambro; 11-03-12 alle 11:23:50

  24. #74
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    Sì, i volti sono fantastici... quelli maschili.
    Le donne in quel gioco sono tutte indistintamente dei mostri

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: L.A. Noire su PC!

    ma a che caspita servirebbe però su skyrim?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato