+ Rispondi alla Discussione
Pag 122 di 436 PrimaPrima ... 112120121122123124132272 ... UltimaUltima
Risultati da 3,026 a 3,050 di 10883
  1. #3026
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-09
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Nisba neanche facendo partire dall'exe in cartella sotto ip russo và.

  2. #3027
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    crea un file txt chiamato steam_appid e dentro metti 72850 . Vedi che dopo parte!

  3. #3028
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-09
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Mi continua a dare un errore di sistema del tipo coso non è destinato a windows o contiene un errore quando provo ad avviare l'exe.
    EDit:niente provato e riprovato con ip russo vede ancora il preordine su steam e se provo a ad avviarlo via exe in dir mi appare quell'errore.
    Ultima modifica di GY!BE; 11-11-11 alle 00:38:38

  4. #3029

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    non so se va perche mi parte una risoluzione a finestra " sembra il game" sto a cerca file per cambiare video risoluzione dovrebbe essere un file INI
    edit.risolto ok con metodo 1 "di crisostomo" avviare dalla cartella TESV.exe non skyirimlaucher.exe ..almeno pare che funzia se poi domani mi ritrovo qualcosa che blocca nn so ..va anche senza vpn
    Ultima modifica di davidegolden; 11-11-11 alle 01:31:32

  5. #3030
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Fai partire il launcher che ti autoconfigura il gioco. Comunque é abbastanza un mattone, in attesa dei driver nuovi. Peró graficamente é notevole....

  6. #3031
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma quindi per giocare serve un vpn o no con la key russa? qualcuno l'ha provato offline? Gli achievement funzionano se si gioca offline?

  7. #3032

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    dal laucher hai installato ? risolto anche facendo installa ....nella libreria game lo da come non installato ..a voi?
    ps.controlla in pm
    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Fai partire il launcher che ti autoconfigura il gioco. Comunque é abbastanza un mattone, in attesa dei driver nuovi. Peró graficamente é notevole....
    Ultima modifica di davidegolden; 11-11-11 alle 01:54:34

  8. #3033
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Anche io ho lo stesso problema di GY!BE, ovvero preload completato ma non riesco ad avviare in nessun modo. Credo che quindi non parta la decriptazione di tutta la roba scaricata (ditemi se sbaglio), ma il problema dovrebbe essere connesso al fatto che skyrim al momento è scomparso dallo store russo. Domani spero abbiano risistemato tutto e non dovrebbero esserci problemi a far partire l'installazione.
    Ultima modifica di Phitz; 11-11-11 alle 02:46:27

  9. #3034
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Allora, se veramente il gioco sarà region lock, ci sono tre alternative per poterci giocare, di cui della prima non ho la certezza matematica che funzioni:

    1)
    a) Decriptare i file da Steam con VPN Russo.
    b) Avviare una volta il gioco
    c) chiudere gioco e Steam
    d) andate in C:\Programmi\Steam\steamapps\common\skyrim e create un nuovo file .txt denominato "steam_appid.txt" senza virgolette
    e) all'interno di questo blocco note scrivete l'app id del gioco che nel caso di Skyrim è 72850
    f) salvate il tutto e aprite Steam, ma questa volta senza VPN attivo.
    g) avviate il gioco non dalla lista giochi Steam ma dall'eseguibile di quest'ultimo presente in ...steamapps\common\skyrim
    h) così dovreste essere in grado di giocare a Skyrim e utilizzare anche i servizi Steam (come gli achievement).

    2)
    a) decriptare i file da Steam con VPN Russo.
    b) ogni volta che volete avviare il gioco usate un ip russo per giocarci (anche se questo si disconnetterà il gioco rimarrà attivo fin quando non lo chiuderete


    3)
    a) decriptate i file da Steam con VPN Russo.
    b) avviate per la prima volta il gioco.
    c) chiudete il gioco e, senza chiudere Steam selezionate la modalità offline (scheda "Steam" -> "Vai offline")
    d) dalla modalità offline giocate tranquillamente al titolo ma non potrete sbloccare gli achievement

    Se questi accorgimenti funzioneranno (il secondo va sicuro, ho qualche dubbio sul primo) aggiornerò la bacheca giochi con queste info
    Il sistema 1 e 3 funzionano se si fa partire il gioco direttamente dall eseguibile "TESV.exe".
    In questo modo però non è accessibile il menù di configuarzione hardware.

    Il metoto 2 funziona tranquillamente.

    Mi chiedo, utilizzando il sistema 2 e quindi un vpn free che dopo qualche minuto si disconneterà, steam potrebbe scoprirci?
    Ultima modifica di LordSNK; 11-11-11 alle 06:45:03

  10. #3035
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    col metodo del file txt steam_appid gli achievements si sbloccano?

  11. #3036

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao, per coloro che non hanno ancora potuto provare il gioco io ho fatto così:

    su http://usaip.eu/en/free_vpn.php, sotto quickstart guide, ho scaricato il file al punto 1) e mi sono collegato al server EUROIP SSTP Ukraine (ma se non funzionasse per qualcuno suppongo ne andrebbe bene uno degli altri 2 in Ucraina).

    Riavviato Steam e il gioco è partito. La soddisfazione di giocare a Skyrim al day one per 12 euro non è male, ma l'intro del gioco è anche più bella.

  12. #3037
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    situazione: il gioco parte con due modalità.

    1-faccio partire con vpn russo,e il gioco si lancia da steam compreso il launcher di configurazione.
    2-senza vpn il gioco da steam non parte,bisogna avviare dall'eseguibile dalla cartella.però non esce fuori il launcher.

    chiedo:ma una volta settati i dettagli,rimangono salvati anche non avviando il launcher vero? cè un alternativa per fare partire il launcher senza vpn?

  13. #3038
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-11-11
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ordinata poco fa una key di mw3 per un mio amico da yuplay.ru, arrivata in 10 minuti !!

    Voto ovviamente positivo +1

    Segnalo inoltre un database super aggiornato per gli id delle app steam, http://rinru.us.to/


    EDIT: Hanno hackato steam stanotte, è consigliato un cambio password

    fonte: http://www.forbes.com/sites/danielny...r-credit-card/

    EDIT 2: ho visto ora che è stato fatto un topic anche su questo foro, http://www.***************.it/forum/...o-degli-utenti
    Ultima modifica di Dagan; 11-11-11 alle 08:41:56

  14. #3039

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    scusate io ho un problema con skyrim... ho scaricato il gioco e fatto la procedura postata un paio di pagine fa. ma quando faccio partire il gioco subito dopo la prima schermata della bethesda mi fa vedere il logo di caricamento di skyrim e poi crasha... sia con vpn russo che senza, sia dal launcher che dall eseguibile
    cosa può essere?

  15. #3040
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-11-11
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    è colpa del tuo pc.. prova ad aggiornare windows e driver audio / video se non lo hai già fatto (per fortuna steam scarica già le directx e i frameworks aggiornati) e vedi se risolvi altrimenti devi fornire più informazioni sul tuo pc (e sistema operativo) o risulta difficile aiutarti
    Ultima modifica di Dagan; 11-11-11 alle 09:02:25

  16. #3041

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Dagan Visualizza Messaggio
    è colpa del tuo pc.. prova ad aggiornare windows e driver audio / video se non lo hai già fatto (per fortuna steam scarica già le directx e i frameworks aggiornati) e vedi se risolvi altrimenti devi fornire più informazioni sul tuo pc (e sistema operativo) o risulta difficile aiutarti
    i driver video dovrebbero essere aggiornati... ma ora provo a riscaricarli, li avevo aggiornati per battlefield
    cos altro dovrei aggiornare? ho windows 7 su un i5 con gtx580... ho provato a farlo partire come amministratore ma non cambia nulla... ho provato a modificare le impostazioni video dal launcher ma non cambia nulla

    edit: anche la cache di gioco è integra secondo steam
    Ultima modifica di gionkio; 11-11-11 alle 09:09:43

  17. #3042
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    un -1 a intkeys... assistenza veramente carente per quanto riguarda skyrim
    Bene, un altro negativo per intkeys. Aggiorno.

    Citazione Originariamente Scritto da Dagan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo mess in questo foro =) Devo dire che ci sono molte info utili in questo topic :p

    Criso hai la casella mp full e non posso risponderti..

    cmq ecco il link corretto x la guida alla traduzione di warfare 3 (nel primo post il link non funge): http://www.r-evolve.it/index.php?mod...ere=83&start=0

    sarebbe utile anche inserire le info relative a skyrim nella "BACHECA PER LE INFORMAZIONE RIGUARDANTI I VIDEOGIOCHI RECENTI"

    ne approfitto per ringraziare Criso per la sua disponibilità e il lavoro svolto fino ad ora =)
    Casella MP svuotata ma lo sai perchè abbiamo parlato ieri sera.
    Comunque se vedi ho già aggiunto il link alla traduzione, ritieni che quella aggiunga qualcosa in più (chiedo appunto perchè non avendo il gioco non so cosa possa cambiare).

    Citazione Originariamente Scritto da .uBija Visualizza Messaggio
    BF3 - RUSSIA STANDARD EDITION (lol viene fuori così su origin....se non mi bloccano stavolta ^^)

    yuplay.ru......ordinato nel primo pomeriggio e key (non scannerizzata) arrivata 15 min fa....edit: attivato con successo

    permane il blocco dell'account.....aspetto che le poste scalino le cifre e provo o contatto subito il supporto?....sul sito c'è scritto che ho 10 giorni...

    +1 comunque

    ps: posso usare le utilities per il cambio lingua di g2play?! cross-concorrenza?! ^^
    Sì, usa tutte le utilities del caso senza problemi. Aggiorno.
    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    CRISO TI AMO.

    Mettendo il file steamid nella cartella principale del gioco Skyrim parte dall'eseguibile in italiano e senza ip russo! yehhhhh
    Immaginavo. Ormai sono diventato uno pseudo-hacker di Steam
    Citazione Originariamente Scritto da *Tidus* Visualizza Messaggio
    ma quindi per giocare serve un vpn o no con la key russa? qualcuno l'ha provato offline? Gli achievement funzionano se si gioca offline?
    Serve un VPN solo per effettuare la procedura descritta da me qualche post fa, a breve aggiorno la prima pagina.
    Citazione Originariamente Scritto da Phitz Visualizza Messaggio
    Anche io ho lo stesso problema di GY!BE, ovvero preload completato ma non riesco ad avviare in nessun modo. Credo che quindi non parta la decriptazione di tutta la roba scaricata (ditemi se sbaglio), ma il problema dovrebbe essere connesso al fatto che skyrim al momento è scomparso dallo store russo. Domani spero abbiano risistemato tutto e non dovrebbero esserci problemi a far partire l'installazione.
    No, Skyrim non c'è mai stato sullo store russo, ne sono sicuro.

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    col metodo del file txt steam_appid gli achievements si sbloccano?
    Sì, non dovrebbero esserci problemi.
    Citazione Originariamente Scritto da Captain Farrell Visualizza Messaggio
    Ciao, per coloro che non hanno ancora potuto provare il gioco io ho fatto così:

    su http://usaip.eu/en/free_vpn.php, sotto quickstart guide, ho scaricato il file al punto 1) e mi sono collegato al server EUROIP SSTP Ukraine (ma se non funzionasse per qualcuno suppongo ne andrebbe bene uno degli altri 2 in Ucraina).

    Riavviato Steam e il gioco è partito. La soddisfazione di giocare a Skyrim al day one per 12 euro non è male, ma l'intro del gioco è anche più bella.
    Sì, ce ne son tanti di servizi vpn, funzionano tutti. Tanto dopo la prima attivazione e la procedura 1) funge tutto senza problemi.

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    situazione: il gioco parte con due modalità.

    1-faccio partire con vpn russo,e il gioco si lancia da steam compreso il launcher di configurazione.
    2-senza vpn il gioco da steam non parte,bisogna avviare dall'eseguibile dalla cartella.però non esce fuori il launcher.

    chiedo:ma una volta settati i dettagli,rimangono salvati anche non avviando il launcher vero? cè un alternativa per fare partire il launcher senza vpn?
    Penso che sia sufficiente configurare una volta, vi faccio sapere.
    Citazione Originariamente Scritto da Dagan Visualizza Messaggio
    ordinata poco fa una key di mw3 per un mio amico da yuplay.ru, arrivata in 10 minuti !!

    Voto ovviamente positivo +1

    Segnalo inoltre un database super aggiornato per gli id delle app steam, http://rinru.us.to/


    EDIT: Hanno hackato steam stanotte, è consigliato un cambio password

    fonte: http://www.forbes.com/sites/danielny...r-credit-card/

    EDIT 2: ho visto ora che è stato fatto un topic anche su questo foro, http://www.***************.it/forum/...o-degli-utenti
    Benissimo, grazie. Aggiorno sia con l'app id finder (anche se c'è un modo facilissimo per trovare l'app id di un gioco, che poi descriverò).
    Speriamo non ci fottano le carte di credito, altrimenti vado da Gabe in persona, cazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da gionkio Visualizza Messaggio
    scusate io ho un problema con skyrim... ho scaricato il gioco e fatto la procedura postata un paio di pagine fa. ma quando faccio partire il gioco subito dopo la prima schermata della bethesda mi fa vedere il logo di caricamento di skyrim e poi crasha... sia con vpn russo che senza, sia dal launcher che dall eseguibile
    cosa può essere?
    Credo che quello non sia relativo ad un problema di VPN ma relativo appunto ad un problema col tuo pc. Prova ad aggiornare i driver video.

  18. #3043
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Il problema di Gionkio ce l'ho anche io, sto lavorando per risolverlo.
    Ultima modifica di Crisostomo; 11-11-11 alle 09:20:14

  19. #3044
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Scusate, chiedo per favore un chiarimento, con tutti questi post su diverse cose ho perso il filo. Io ho preordinato da intkeys Skyrim qualche settimana fà. Ieri mi sono arrivati due messaggi via mail che mi dicevano che ci sono problemi nell'attivare le key russe su steam ma che stanno lavorando per recuperare chiavi europee. Non mi hanno mandato null'altro.
    Che devo fare aspettare pazientemente oppure chiedere un rimborso e andarmi a prendere Skyrim da un'altra parte?

    Scusatemi ancora se vichiedo di ripetere una cosa ovvia ma non ho ben capito come sono messi su Intkeys.

  20. #3045
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Scusate, chiedo per favore un chiarimento, con tutti questi post su diverse cose ho perso il filo. Io ho preordinato da intkeys Skyrim qualche settimana fà. Ieri mi sono arrivati due messaggi via mail che mi dicevano che ci sono problemi nell'attivare le key russe su steam ma che stanno lavorando per recuperare chiavi europee. Non mi hanno mandato null'altro.
    Che devo fare aspettare pazientemente oppure chiedere un rimborso e andarmi a prendere Skyrim da un'altra parte?

    Scusatemi ancora se vichiedo di ripetere una cosa ovvia ma non ho ben capito come sono messi su Intkeys.
    Chiedi il refund e compra da yuplay.ru e poi segui la mia guida


    @Gionkio il problema è che probabilmente tu il gioco non l'hai installato. Usa VPN russo e avvia per la prima volta il gioco da Steam, dopodicchè aspetta che ti aggiorni le DirectX, framework ecc. Dopodicchè avvialo una volta. Fatto questo il gioco in europa dovrebbe funzionare senza problemi.

  21. #3046
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Fatti rimborsare e compra da un'altra parte. Per chi ha chiesto, sí, gli achievement si sbloccano normalmente. Cmq per adesso ci gioco con Steam offline, almeno evito patch e cazzi vari...

    Ti faccio ridere Criso, a me Steam ha tolto la cifratura dei file di gioco con la mia connessione normale per poi dirmi che la regione non era quella giusta blablabla. Non ha installato niente ma funziona... casomai connettetevi cmq con il vpn per farvi confermare da steam che il preload é stato ultimato...
    Ultima modifica di David™; 11-11-11 alle 09:32:21

  22. #3047

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Il problema di Gionkio ce l'ho anche io, sto lavorando per risolverlo.
    aspetto fiducioso

  23. #3048
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ti ho risposto poco sopra.

  24. #3049

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Chiedi il refund e compra da yuplay.ru e poi segui la mia guida


    @Gionkio il problema è che probabilmente tu il gioco non l'hai installato. Usa VPN russo e avvia per la prima volta il gioco da Steam, dopodicchè aspetta che ti aggiorni le DirectX, framework ecc. Dopodicchè avvialo una volta. Fatto questo il gioco in europa dovrebbe funzionare senza problemi.
    ma io vedo gioca e non installa da steam... devo riscaricare tutto? oppure cè un modo per aggiornare indipendentemente i vari componenti?
    in ogni caso se scarico tutto la procedura è: faccio partire il download da stema italiano, una volta finito accedo con VPN e faccio partire il gioco la prima volta, poi chiudo tutto e faccio la procedura per giocare senza VPN giusto?

  25. #3050
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Guarda, io avevo il tuo stesso problema semplicemente perchè non avevo installato e avviato il gioco da VPN acceso. Quindi sì, la procedura è corretta.

    Comunque se volete settare la grafica senza usare VPN vi basterà cliccare due volte su Skyrimlauncher.exe anzicchè su TESV.exe e cliccare su "gioca" per giocare senza problemi.

    La prossima volta dovranno inventarsi qualcosa di meglio per non farci comprare key russe
    Del region locked me ne sbatto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 122 di 436 PrimaPrima ... 112120121122123124132272 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato