+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 436 PrimaPrima ... 114122123124125126134274 ... UltimaUltima
Risultati da 3,076 a 3,100 di 10883
  1. #3076
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    se volete prenderla euro sta su gamesplanet uk a 33 euri

  2. #3077
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    metodo 1 funzia alla grande,, per gli aggiornamenti pero' bisogna collegarsi col vpn :( vabbe'.. per 12 euro xD

  3. #3078
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    cosa vuol dire metodo 1/metodo 2? e per giocare bisogna collegarsi? ma in libreria risulta?

  4. #3079
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    se volete prenderla euro sta su gamesplanet uk a 33 euri
    interessante lo hai comprato da li?

  5. #3080
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    interessante lo hai comprato da li?
    si

  6. #3081
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    se volete prenderla euro sta su gamesplanet uk a 33 euri
    E' troppo caro. Lo paghi leggermente di meno da amazon UK con spedizone con coriere

  7. #3082
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    E' troppo caro. Lo paghi leggermente di meno da amazon UK con spedizone con coriere
    su amazon sta a 29.98 sterline su gamesplanet 28 e 98

    tanto poi i retail pc sono quasi inutili perche cmq non sono rivendibili

  8. #3083
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma la key russa? mi spiegate la situazione? cosa è cambaito rispetto al solito? ci gioco senza mettere ogni volta la vpn? lo registra su steam? in che lingua riescoa giocarci? uilluminatemi

  9. #3084
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da lukazzo Visualizza Messaggio
    su amazon sta a 29.98 sterline su gamesplanet 28 e 98

    tanto poi i retail pc sono quasi inutili perche cmq non sono rivendibili
    A parità di prezzo personalmente prefrisco lo scatolato.
    Inoltre con Skyrim c'è la mappa

  10. #3085
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    ma la key russa? mi spiegate la situazione? cosa è cambaito rispetto al solito? ci gioco senza mettere ogni volta la vpn? lo registra su steam? in che lingua riescoa giocarci? uilluminatemi
    Leggi un paio di pagine indietro la guida.
    Il forum non è un chat!!!

  11. #3086
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    comprato da gamesplanet a 35 euro vediamo un pò se mi arriva qualcosa

  12. #3087
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    accidenti , dovro' prendere skyrim per pc quando mio fratello ci ha gia speso 60 e passa per la versione xboxxa

  13. #3088
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    due domande veloci sull'acquisto di skyrim da yuplay:
    1) ho provato a pagare con carta di credito isnerendo tutti i dati corretti, ma mi ha detto che era sbagliata e che non potevo pagare...cosa sbaglio? sennò con che modalità di pagamento potrei pagare?
    2) sto leggendo di gente che non riesce a giocare a skyrim da steam o a cui skyrim non va nella libreria di steam...perchè? ci sono nuove protezioni? cioè se lo attivo tramite vpn su steam poi dovrebbe andare e essere in ita o mi potrebbe dare problemi? non è che poi dovrei connettermi al vpn ogni volta che vorrei giocare?
    grazie
    Se hai problemi a pagare con la tua carta di credito devi farti un account webmoney. Per fare ciò devi seguire la guida di Iscariota in prima pagina (è la guida per plati.ru che spiega anche come comprare WMZ per webmoney)

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    crisostomo comunque credo che la configurazione video una volta settata con il vpn acceso,dovrebbe rimanere salvata anche facendo partite il gioco da tesV.exe
    davvero dovranno inventarsi qualcosa di meglio
    Sì, infatti, l'ho scritto prima. Io mi sono fatto un collegamento sul desktop al launcher ed è fatta.


    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    uan normale visa... cosa intendete per metodo due? cioè adesso anche per impostare le opzioni è richiesto il vpn? e il gioco è o no dentro la libreria?
    Ci sono tre metodi che ho descritto ieri sera. Per leggerli è sufficiente che vai al primo post e poi sulla bacheca giochi, INFO N.3.
    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ah segnate un feedback positivo per cjs-cdkeys.com, la chiave me lhanno data subito, attivata con vpn poi vabbè è venuto fuori che le key russe sono region locked ma questo si è saputo a poche ore dall'uscita ufficiale
    Aggiorno.

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    ma bisogna usarli al prima volta o sempre? e il gioco resta nella libreria di steam o no? state dicendo che è quasi finita la vera pacchia?
    Per il metodo 1 lo fai una volta e giochi felice.
    Citazione Originariamente Scritto da GY!BE Visualizza Messaggio
    Diciamo che fra un pò finirà la zezzenella,ma per ora stiamo ancora tranquilli .
    Comunque segno un +1 per yuplay sempre puntuale e affidabile.
    Non finirà mai, un modo lo troveremo sempre. Comunque aggiorno.
    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    ma non capisco se è ilc aso di comprare sta key russa o no: il gioco viene registrato su steam? achievement? patch future? serve accedere al vpn ogni volta che si starta una partita? spiegate!
    cmq per ora yuplay continua a non accettarmi la carta...
    Il gioco viene registrato su Steam, gli achievement (se segui il metodo 1) vengono sbloccati. Per le patch ti devi connettere con vpn russo.


    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    ma la key russa? mi spiegate la situazione? cosa è cambaito rispetto al solito? ci gioco senza mettere ogni volta la vpn? lo registra su steam? in che lingua riescoa giocarci? uilluminatemi
    È cambiato che il gioco è region locked anche dopo l'attivazione.

  14. #3089
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    le ho lette quelle pagine, ma ancora non capisco molte cose...

  15. #3090
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    le ho lette quelle pagine, ma ancora non capisco molte cose...
    - Il gioco va attivato con vpn
    - Fai partire il download con vpn
    - avvii la prima volta il gioco con vpn
    - chiudi il vpn
    - nella cartella si Skyrim crei il file "steam_appid.txt" ed inserisci "72850" (il tutto senza virgolette).
    - ti crei un collegamento sul desktop del lancher del gioco e lo avvi 2 volte (la prima volta ti darà errore)
    - giochi
    - quando usciranno le patch avvia steam e il gioco con vpn per aggiornare.

  16. #3091
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    grazie mille, ora è chiaro. quindi adottando questo metodo le uniche due cose che cambiano sono:
    1) non sia ggiorna con l'uscita delle nuove patch, a meno che non ci si riconnette via vpn
    2) va avviato dal desktop

    ma cmq anche dopoa verlo disinstallato resta un gioco di steam,gli achi vanno, la chat va, e sarà sempre riscaricabile.

    ho detto tutto giusto?
    per il prob con la carta di credito nona vreste una ltro sito che vende la cdkey russa da consigliarmi?
    ho già paypal e non voglio iscrivermi ad una ltro servizio del genere..

  17. #3092
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ero tentato alla key, ma questo gioco, è l'unico che preferisco scatolato per il resto sempre e solo key, ma Skyrim ... è skyrim

  18. #3093
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    grazie mille, ora è chiaro. quindi adottando questo metodo le uniche due cose che cambiano sono:
    1) non sia ggiorna con l'uscita delle nuove patch, a meno che non ci si riconnette via vpn
    2) va avviato dal desktop

    ma cmq anche dopoa verlo disinstallato resta un gioco di steam,gli achi vanno, la chat va, e sarà sempre riscaricabile.

    ho detto tutto giusto?
    per il prob con la carta di credito nona vreste una ltro sito che vende la cdkey russa da consigliarmi?
    ho già paypal e non voglio iscrivermi ad una ltro servizio del genere..
    Con questo metodo funziona tutto tranne gli update.
    Se devi installare il backup ovviamente dovrai usare il vpn per l'attivazione.

    Questo sito http://www.igromagaz.ru/ ha gli stessi prezzi di yuplay, ma non ho mai fatto acquisti.

  19. #3094
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    grazie lo ho già provato e mi da lo stesso problema con al carta...adesso provo a capire perché

  20. #3095
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ancora quelli di gamesplanet non mi hanno inviato la key hanno tempo fino a questa sera

  21. #3096
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    no wait...
    per scaricare per forza tramite vpn ???

    no perche' e' alquanto lentA!

  22. #3097
    L'Onesto L'avatar di Draneth
    Data Registrazione
    01-09-08
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    1,094

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Qualcuno sa perchè su IntKeys è pubblicizzato ma non si può acquistare Skyrim?

    E domandina: è vero che comprare cd key straniere è illegale? Mi ha detto un mio amico che ha comprato una CD Key Russa di CoD: MW2 che poi gli fu bloccata da Steam (anche se ricevette il rimborso dal sito dove l'aveva acquistato)

  23. #3098
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-09-11
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Captain Farrell Visualizza Messaggio
    Ciao, per coloro che non hanno ancora potuto provare il gioco io ho fatto così:

    su http://usaip.eu/en/free_vpn.php, sotto quickstart guide, ho scaricato il file al punto 1) e mi sono collegato al server EUROIP SSTP Ukraine (ma se non funzionasse per qualcuno suppongo ne andrebbe bene uno degli altri 2 in Ucraina).

    Riavviato Steam e il gioco è partito. La soddisfazione di giocare a Skyrim al day one per 12 euro non è male, ma l'intro del gioco è anche più bella.
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ancora quelli di gamesplanet non mi hanno inviato la key hanno tempo fino a questa sera
    Strano di solito son rapidissimi. Vedi anche sul tuo account sul sito se ce gia la key

  24. #3099
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-11-11
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Mi son preso la sbatta di tradurre in ita il procedimento scritto in inglese (già che c'ero l'ho anche semplificato) di questo videotutorial: http://www.youtube.com/watch?v=gPMmBHZQQCc che spiega come attivare una key russa su steam usando hideme.ru & OpenVPN, Enjoy ! =)


    Spoiler:

    1. Chiudi Steam se è aperto
    2. Scarica ed installa OpenVPN (se non lo hai) da qui http://openvpn.net/index.php/open-source/downloads.html
    3. Vai in questa pagina http://hideme.ru/premium/demo/
    4. Scrivi il tuo indirizzo email (deve essere valido) ed attendete la mail da parte di [email protected] (ci mette massimo 2 minuti solitamente, potrebbe arrivare nella cartella SPAM della vostra mail, fate attenzione)
    5. Copia il codice che si trova nella mail ricevuta (in basso, alla voce "Your code:")
    6. Vai in questa pagina http://hideme.ru e cliccare sulla voce "VPN".
    7. Incolla il codice nel campo di testo col pulsante blu, cliccare il pulsante e confermare il download (vedere http://img338.imageshack.us/img338/3060/fghfghfh.jpg)
    8. Dalla cartella compressa scaricata, estrai la cartella "config" e mettila nella cartella in cui hai installato OpenVPN, sostituendo l'esistente
    9. Apri "OpenVPN GUI" (il programma si apre ad icona), clicca col destro sull'icona, scegli "Russian, Moscow" e clicca su "Connect"
    10. Aprire Steam ed attiva il codice, inizia a scaricare il programma, poi metti il download in pausa e chiudi steam (assicurati dal task manager che sia chiuso definitivamente)
    11. Infine, chiudi OpenVPN, riapri Steam e riprendi a scaricare il gioco ! Buon divertimento.


    Nota:

    - E' importantissimo sia avere Steam chiuso prima di aprire OpenVPN sia chiudere Steam prima di chiudere OpenVPN, questo per non far vedere a Steam il cambio di ip.

    - La connessione al server usato su OpenVPN dura 1 ora, tempo più che sufficiente per fare tutto.

    - Per alcuni giochi è necessario avviarli la prima volta usando OpenVPN, stessa cosa per scaricare gli aggiornamenti, per certi giochi è necessario scaricarli usando OpenVPN

    - Questo procedimento và ripetuto ogni volta che si vuole attivare una key russa.

  25. #3100
    Il Fantasma L'avatar di Kumitè
    Data Registrazione
    16-04-09
    Località
    Prison
    Messaggi
    81

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    comprato ieri MW3 da g2play versione EU steam: ieri tutto bene, oggi steam mi dice che il gioco non è attualmente disponibile (il single player, perchè il multi funziona): qualcuno ha avuto lo stesso problema?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 124 di 436 PrimaPrima ... 114122123124125126134274 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato