+ Rispondi alla Discussione
Pag 125 di 436 PrimaPrima ... 115123124125126127135275 ... UltimaUltima
Risultati da 3,101 a 3,125 di 10883
  1. #3101
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Minchia addirittura la "sbatta" ... cmq bravo, grazie!

    @masterz: no, puoi scaricare tramite la tua connessione, io ho fatto cosí.
    Ultima modifica di David™; 11-11-11 alle 17:07:00

  2. #3102
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    +1 a yuplay, preso skyrim e rage tutto bien

  3. #3103
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi, ho trascorso il pomeriggio facendo delle prove su Steam:

    sono riuscito a capire come scaricare alla velocità della vostra connessione giochi region locked!
    Quindi se qualcuno vuole scaricare con la key russa di skyrim non deve più bestemmiare con VPN

    1) Avviate Steam via Vpn e avviate lo scaricamento del gioco
    2) Disabilitate il VPN con Steam aperto
    3) Aspettate circa 1 minuto
    4) Il download riprenderà automaticamente con la velocità della vostra connessione (anche se non sarà visibile il progresso starà scaricando, basterà vedere il numero di MB scaricati in totale).

    Più tardi aggiorno tutti i vostri commenti di sopra e aggiungo questa guida.

  4. #3104
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-11-11
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ma così Steam vede il cambiamento repentino di ip (appunto con steam ancora aperto), non è un pericoloso ? :/

  5. #3105
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    È ugualmente repentino se slogghi e rilogghi con IP nuovo.
    E poi c'è anche il modo per sloggare e riloggare, basta che chiudi Steam mentre sta scaricando e automaticamente quando torni in europa torna a scaricare con la velocità europea

  6. #3106
    Il Fantasma L'avatar di Kumitè
    Data Registrazione
    16-04-09
    Località
    Prison
    Messaggi
    81

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    qualcuno che mia aiuta con mw3? grazie ragazzi.

  7. #3107
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-11-11
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Kumi il tuo è solo un errore temporaneo di steam, succedeva anche a me / amici (molto raramente) si dovrebbe risolvere da solo entro un'oretta, per sicurezza fai la verifica integrità cache di gioco se proprio vuoi fare qualcosa... cmq siam off topic

  8. #3108
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    no wait...
    per scaricare per forza tramite vpn ???

    no perche' e' alquanto lentA!
    Pochi post fa ho postato come evitare tutto ciò. Testato e garantito.

    Citazione Originariamente Scritto da Draneth Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa perchè su IntKeys è pubblicizzato ma non si può acquistare Skyrim?

    E domandina: è vero che comprare cd key straniere è illegale? Mi ha detto un mio amico che ha comprato una CD Key Russa di CoD: MW2 che poi gli fu bloccata da Steam (anche se ricevette il rimborso dal sito dove l'aveva acquistato)
    Leggi le FAQ nella prima pagina e l'intervento di LordSNK. Non è illegale.
    Skyrim se vuoi un consiglio prendilo da yuplay.ru
    Citazione Originariamente Scritto da Dagan Visualizza Messaggio
    Mi son preso la sbatta di tradurre in ita il procedimento scritto in inglese (già che c'ero l'ho anche semplificato) di questo videotutorial: http://www.youtube.com/watch?v=gPMmBHZQQCc che spiega come attivare una key russa su steam usando hideme.ru & OpenVPN, Enjoy ! =)


    Spoiler:

    1. Chiudi Steam se è aperto
    2. Scarica ed installa OpenVPN (se non lo hai) da qui http://openvpn.net/index.php/open-source/downloads.html
    3. Vai in questa pagina http://hideme.ru/premium/demo/
    4. Scrivi il tuo indirizzo email (deve essere valido) ed attendete la mail da parte di [email protected] (ci mette massimo 2 minuti solitamente, potrebbe arrivare nella cartella SPAM della vostra mail, fate attenzione)
    5. Copia il codice che si trova nella mail ricevuta (in basso, alla voce "Your code:")
    6. Vai in questa pagina http://hideme.ru e cliccare sulla voce "VPN".
    7. Incolla il codice nel campo di testo col pulsante blu, cliccare il pulsante e confermare il download (vedere http://img338.imageshack.us/img338/3060/fghfghfh.jpg)
    8. Dalla cartella compressa scaricata, estrai la cartella "config" e mettila nella cartella in cui hai installato OpenVPN, sostituendo l'esistente
    9. Apri "OpenVPN GUI" (il programma si apre ad icona), clicca col destro sull'icona, scegli "Russian, Moscow" e clicca su "Connect"
    10. Aprire Steam ed attiva il codice, inizia a scaricare il programma, poi metti il download in pausa e chiudi steam (assicurati dal task manager che sia chiuso definitivamente)
    11. Infine, chiudi OpenVPN, riapri Steam e riprendi a scaricare il gioco ! Buon divertimento.


    Nota:

    - E' importantissimo sia avere Steam chiuso prima di aprire OpenVPN sia chiudere Steam prima di chiudere OpenVPN, questo per non far vedere a Steam il cambio di ip.

    - La connessione al server usato su OpenVPN dura 1 ora, tempo più che sufficiente per fare tutto.

    - Per alcuni giochi è necessario avviarli la prima volta usando OpenVPN, stessa cosa per scaricare gli aggiornamenti, per certi giochi è necessario scaricarli usando OpenVPN

    - Questo procedimento và ripetuto ogni volta che si vuole attivare una key russa.
    Grandissimo, ottimo lavoro, aggiorno il post sostituendolo con il tuo video.
    Citazione Originariamente Scritto da Kumitè Visualizza Messaggio
    comprato ieri MW3 da g2play versione EU steam: ieri tutto bene, oggi steam mi dice che il gioco non è attualmente disponibile (il single player, perchè il multi funziona): qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Penso sia un problema temporaneao di Steam, verifica la cache come ti è stato suggerito
    Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    +1 a yuplay, preso skyrim e rage tutto bien
    Aggiorno il tutto tra un po' (compreso la traduzione di Dagan).

  9. #3109
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Criso il video di Dagan é uguale a quello giá postato, ha tradotto in ITA solo le istruzione postate nella descrizione su youtube...

  10. #3110
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ho mandato una mail/segnalazione/ticket a quelli di gamesplanet ho paura che essendo venerdì non mi risponderanno per diversi giorni

  11. #3111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ho una domanda che SICURAMENTE sarà già stata fatta, ma 125 pagine sono tante e non riesco a trovare una mazza
    se io compro battlefield da yuplay mi dà una chiave russa, io la inserisco direttamente su origin e mi scarica il gioco in versione russa, a cui poi devo fare un paio di modifiche per poterlo giocare in italiano
    giusto?

  12. #3112

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho trascorso il pomeriggio facendo delle prove su Steam:

    sono riuscito a capire come scaricare alla velocità della vostra connessione giochi region locked!
    Quindi se qualcuno vuole scaricare con la key russa di skyrim non deve più bestemmiare con VPN

    1) Avviate Steam via Vpn e avviate lo scaricamento del gioco
    2) Disabilitate il VPN con Steam aperto
    3) Aspettate circa 1 minuto
    4) Il download riprenderà automaticamente con la velocità della vostra connessione (anche se non sarà visibile il progresso starà scaricando, basterà vedere il numero di MB scaricati in totale).

    Più tardi aggiorno tutti i vostri commenti di sopra e aggiungo questa guida.


    Io sto scaricando MW3 a una media di 150MB/s, se seguo questa guida la mia velocità può aumentare? considerando che ho una ADSL da 7MB?

  13. #3113
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ancora nient chiave così la prossima volta imparo a comprare un gioco da un sito online il venerdì

  14. #3114
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-10-09
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Per Skyrim io ho fatto così:

    Dopo aver "Decriptato" il gioco con la vpn, ho premuto il tasto destro su di esso nella libreria e ho notato il tasto "aggiungi a game center" (o qualcosa del genere) subito sotto "avvia gioco". Questo tasto aggiunge il gioco al menu "Giochi" di windows. Lanciato da lì il launcher parte senza problemi e il gioco risulta connesso a steam, con annessi achievements anche da ip italiano.
    Ultima modifica di MaTX22; 11-11-11 alle 19:27:40

  15. #3115
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    vabe' sembra tutto ok , domani acquisto skyrim

  16. #3116
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    bon key arrivata finalmente da gamesplanet temevo il peggio

  17. #3117
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Criso il video di Dagan é uguale a quello giá postato, ha tradotto in ITA solo le istruzione postate nella descrizione su youtube...
    Sì, ho notato solo dopo, ho aggiunto la descrizione comunque
    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    ho una domanda che SICURAMENTE sarà già stata fatta, ma 125 pagine sono tante e non riesco a trovare una mazza
    se io compro battlefield da yuplay mi dà una chiave russa, io la inserisco direttamente su origin e mi scarica il gioco in versione russa, a cui poi devo fare un paio di modifiche per poterlo giocare in italiano
    giusto?
    Compri la key Russa da Origin, la redimi su quest'ultimo e segui la guida linkata al primo post in "bacheca giochi".

  18. #3118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Sì, ho notato solo dopo, ho aggiunto la descrizione comunque

    Compri la key Russa da Origin, la redimi su quest'ultimo e segui la guida linkata al primo post in "bacheca giochi".
    perfetto, grazie mille

  19. #3119
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    raga ma se mentre scarico col vpn io vado su ebay o qualche altro sito , il server del vpn mi puo' rubare i dati?? non riesco a capire bene cosa sia quel vpn...

  20. #3120

  21. #3121

  22. #3122

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Preso Mw3 da cdkeysdirect, la key dopo mezz'ora non era ancora arrivata dando come status "awaiting fulfillment", al che gli ho mandato una mail per sentire che succedeva e volevano una mia foto + foto carta d'identità per verificare le solite robe per il pagamento, risposto con un "col quartzo che te lo do" e minacciando che non avrei mai preso piu nulla da loro e che non avrei mai dato la mia carta d'identità a degli sconosciuti....dopo VENTI secondi mi hanno mandato la key

  23. #3123
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma come mai tutti sti problemi con skyrim?

    ho visto ora che intkeys l'ha rimesso in vendita ma per fare quella procedura ogni volta lo lascio dov'è...hanno rimborsato poi i vari clienti incazzati?

    mi pare che a ogni grosso titolo aumentino le misure di sicurezza sulle key russe

  24. #3124
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    novita' ... ho acquistato da http://gamazavr.ru , skyrim , era a 499 rubli invece che i 599 di yuplay (che pagando con carta di credito diventano 22 dollaroni.. stanno diventando capitalisti !!??! )
    ho pagato con intellect money , praticamente un normalissimo form per le carte di credito e postepay ....
    non mi ha mostrato il conto in euro ma dovrebbero essere circa 12!

    brutta storia e' che non so' quanto abbia pagato effettivamente , comunque la key e' stata spedita istantaneamente , vi faro' sapere appena aggiornano i movimenti dal sito delle poste!

  25. #3125
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    anche io sto provando ad acquistare da li, ma la mia carta di credito al pagamento fa in attesa di conferme dalla banca per sempre...mah

+ Rispondi alla Discussione
Pag 125 di 436 PrimaPrima ... 115123124125126127135275 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato