+ Rispondi alla Discussione
Pag 126 di 436 PrimaPrima ... 116124125126127128136276 ... UltimaUltima
Risultati da 3,126 a 3,150 di 10883
  1. #3126

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    scrivendo al supporto http://gamazavr.ru/contacts/ ,la difficoltà per la lingua russa, e mancanza di un modo semplice di acquistare con VISA dall'italia vi rispondono ,inviandovi i dettagli di come fare acquisti sul sito e una email paypal che appartiene a loro ..che dovrete ricaricare e vi ricaricano l'account che avete gamazavr con rubli ..solo che cè tassa spostare soldi da paypal a paypal mi pare di avere letto nn so se conviene

  2. #3127
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    oh rega' , ho attivato slyrim ed e' in download , a me e' andato tutto bene per ora , aspetto di vedere quanto ho pagato effettivamente per dare il feed a gamazavr

  3. #3128
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    oh rega' , ho attivato slyrim ed e' in download , a me e' andato tutto bene per ora , aspetto di vedere quanto ho pagato effettivamente per dare il feed a gamazavr
    stai scaricando il gioco e non sai quanto hai pagato?

    comunque sai niente della lingua?

  4. #3129

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    hai pagato 100% 499 rubli ..cè da vedere il cambio comè in russia ,rublo-euro ,e se intell money ha tasse che sarebbero cmq minime immagino
    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    oh rega' , ho attivato slyrim ed e' in download , a me e' andato tutto bene per ora , aspetto di vedere quanto ho pagato effettivamente per dare il feed a gamazavr

  5. #3130
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    boh ... spero non troppi euro rispetto ai 12

  6. #3131
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    che lentezza il download da steam ... stara' scaricando a 800k/s ... mi ci vogliono 2 ore e passa invece che 3 quarti d'ora

  7. #3132
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    imposta un server sperduto da qualche parte...io uso qualche server dell'est europa, sono sempre deserti e riesco a scaricare a 1,7mbps in genere (con una 20 mega)

  8. #3133
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    novita' ... ho acquistato da http://gamazavr.ru , skyrim , era a 499 rubli invece che i 599 di yuplay (che pagando con carta di credito diventano 22 dollaroni.. stanno diventando capitalisti !!??! )
    ho pagato con intellect money , praticamente un normalissimo form per le carte di credito e postepay ....
    non mi ha mostrato il conto in euro ma dovrebbero essere circa 12!
    Potresti fare una guida. Io ho provato ad iscrivermi ad intellect money utilizzando google traduttore, ma ho sbagliato qualcosa in quanto alla fine avrei ricevuto una card e non un account tipo paypal.

  9. #3134
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    e' questo il punto , non mi sono iscritto , direttamente dal sito gamazavr dopo essermi registrato , al checkpoint , ho scelto pagamento con carta di credito tramite intellect money ,e come per magia e' apparso il form per mettere i dati della carta di credito , poi ho confermato e tutto ok , alla fine mi ha rimandato su gamazavr e dopo 2-3 minuti mi ha segnato lo stato dell'ordine come pagato , cliccato sullo stato e mi e' apparso il cd-key

  10. #3135

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao ragazzi,
    su yuplay c'è dead space 2 in offerta a poco più di 4 euro. Mi confermate che essendo origin non ci sono problemi con la lingua?

  11. #3136
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    che lentezza il download da steam ... stara' scaricando a 800k/s ... mi ci vogliono 2 ore e passa invece che 3 quarti d'ora
    A quanto scarichi di solito?

  12. #3137
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    e' questo il punto , non mi sono iscritto , direttamente dal sito gamazavr dopo essermi registrato , al checkpoint , ho scelto pagamento con carta di credito tramite intellect money ,e come per magia e' apparso il form per mettere i dati della carta di credito , poi ho confermato e tutto ok , alla fine mi ha rimandato su gamazavr e dopo 2-3 minuti mi ha segnato lo stato dell'ordine come pagato , cliccato sullo stato e mi e' apparso il cd-key
    Questi russi sono pazzi

    Grazie 1000

    Ora torna a giocare a skyrim: è una droga

  13. #3138
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ho seguito un po, ma skyrim è il primo gioco region locked anche per lanciarlo oltre che per l'attivazione?

    si trovano anche key EU che non richiedano vpn? su che siti?

  14. #3139
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Su yuplay hanno aumentato skyrim da 13,80€ a 16,40.
    Li mort*****i loro

  15. #3140
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    finalmente son risucito a prenderlo contattando l'assistenza del sito russo dove lo avete preso voi...in scaricaggio ^^

  16. #3141

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Salve ragazzi... un'informazione: qualcuno sa se le chiavi per RAGE proposte qui:

    http://gamazavr.ru/product/14680495/
    http://yuplay.ru/story.php?title=RAG...D0%B8%D1%8F%29

    una volta attivate sono di fatto multilingua inclusa la lingua italiana? Lo chiedo perchè nella descrizione viene riportato solo il russo.

    Grazie...

  17. #3142

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Acquistato deadspace 2 da Yuplay tutto ok +1

  18. #3143
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    adesso ho il problema che hos eguito il procedimento uno per skyrim, ma il gioco nellos team italiano non risulta installato e quindi riesco a giocarci associando l'exe a steam, ma senza achievement e niente e soprattutto ho paura che disinstallandolo io non possa più reinstallarlo...

  19. #3144
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    in pratica con l'opzione uno mi vede skyrim presente ma disinstallato e non riconosce l'exe che hoa ggiunto coem gioco non di steam come skyrim, quindi niente achievement...cosa sbaglio? il file txt lo ho creato

  20. #3145
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    in pratica con l'opzione uno mi vede skyrim presente ma disinstallato e non riconosce l'exe che hoa ggiunto coem gioco non di steam come skyrim, quindi niente achievement...cosa sbaglio? il file txt lo ho creato
    Esattamente, niente achi ma non solo niente update ne niente, e tutto almeno finchè steam non deciderà di far uscire un Fix, una buona soluzione è quella di prenderti una vpn russa privata e veloce, se ne trovano a prezzi onesti ( sui 15$ al mese ) . Io ho deciso di non venderle. Per chi vuole comprare da siti russi e non ce la fa io lo faccio giornamente mi date i soldi e vediamo che si puo fare se vi fidate

    un feedback su: http://www.gamekeysbuy.com/

    Come il 99% dei siti che vende chiavi TXT ( senza scansione e senza info ) propone chiavi cinesi/asiatiche, possono ( non è detto) venire bannate nel giro di 3 settimane/ 1 mese. Sconsiglio in ogni caso l'acquisto perchè trattasi in ogni caso di Key "rubate", "generate" (testato sulla mia pelle) inoltre sembra non facciano sostituzioni. State attenti se proprio volete infognarvi le stesse chiavi le trovate su stessi lidi anche a prezzi inferiori del 80%.

  21. #3146
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    raga ma se mentre scarico col vpn io vado su ebay o qualche altro sito , il server del vpn mi puo' rubare i dati?? non riesco a capire bene cosa sia quel vpn...
    Che io sappia no.

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Preso Mw3 da cdkeysdirect, la key dopo mezz'ora non era ancora arrivata dando come status "awaiting fulfillment", al che gli ho mandato una mail per sentire che succedeva e volevano una mia foto + foto carta d'identità per verificare le solite robe per il pagamento, risposto con un "col quartzo che te lo do" e minacciando che non avrei mai preso piu nulla da loro e che non avrei mai dato la mia carta d'identità a degli sconosciuti....dopo VENTI secondi mi hanno mandato la key
    Aggiorno.

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    novita' ... ho acquistato da http://gamazavr.ru , skyrim , era a 499 rubli invece che i 599 di yuplay (che pagando con carta di credito diventano 22 dollaroni.. stanno diventando capitalisti !!??! )
    ho pagato con intellect money , praticamente un normalissimo form per le carte di credito e postepay ....
    non mi ha mostrato il conto in euro ma dovrebbero essere circa 12!

    brutta storia e' che non so' quanto abbia pagato effettivamente , comunque la key e' stata spedita istantaneamente , vi faro' sapere appena aggiornano i movimenti dal sito delle poste!
    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    oh rega' , ho attivato slyrim ed e' in download , a me e' andato tutto bene per ora , aspetto di vedere quanto ho pagato effettivamente per dare il feed a gamazavr
    Quindi riapitolando basta semplicemente inserire i propri dati della carta su intellectmoney e si compra tranquillamente? Se sì dimmelo che aggiungo una piccola guida.


    Citazione Originariamente Scritto da dardenta Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    su yuplay c'è dead space 2 in offerta a poco più di 4 euro. Mi confermate che essendo origin non ci sono problemi con la lingua?
    Dovrebbe essere in italiano dato che prima di Battlefield 3 su Origin non c'erano problemi di lingua.
    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    ho seguito un po, ma skyrim è il primo gioco region locked anche per lanciarlo oltre che per l'attivazione?

    si trovano anche key EU che non richiedano vpn? su che siti?
    Sì, è il primo gioco ma puoi gicarlo senza problemi seguendo due piccoli accorgimenti che stanno nella bacheca giochi.
    Che io sappia le key eu ce l'a solo g2play ma costano un fottio.

    Citazione Originariamente Scritto da Zazza76 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi... un'informazione: qualcuno sa se le chiavi per RAGE proposte qui:

    http://gamazavr.ru/product/14680495/
    http://yuplay.ru/story.php?title=RAG...D0%B8%D1%8F%29

    una volta attivate sono di fatto multilingua inclusa la lingua italiana? Lo chiedo perchè nella descrizione viene riportato solo il russo.

    Grazie...
    Su Yuplay.ru è in inglese però aggiungendo un comando alla console puoi avere i sub ita.

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    adesso ho il problema che hos eguito il procedimento uno per skyrim, ma il gioco nellos team italiano non risulta installato e quindi riesco a giocarci associando l'exe a steam, ma senza achievement e niente e soprattutto ho paura che disinstallandolo io non possa più reinstallarlo...
    Citazione Originariamente Scritto da HolyBible Visualizza Messaggio
    Esattamente, niente achi ma non solo niente update ne niente, e tutto almeno finchè steam non deciderà di far uscire un Fix, una buona soluzione è quella di prenderti una vpn russa privata e veloce, se ne trovano a prezzi onesti ( sui 15$ al mese ) . Io ho deciso di non venderle. Per chi vuole comprare da siti russi e non ce la fa io lo faccio giornamente mi date i soldi e vediamo che si puo fare se vi fidate

    un feedback su: http://www.gamekeysbuy.com/

    Come il 99% dei siti che vende chiavi TXT ( senza scansione e senza info ) propone chiavi cinesi/asiatiche, possono ( non è detto) venire bannate nel giro di 3 settimane/ 1 mese. Sconsiglio in ogni caso l'acquisto perchè trattasi in ogni caso di Key "rubate", "generate" (testato sulla mia pelle) inoltre sembra non facciano sostituzioni. State attenti se proprio volete infognarvi le stesse chiavi le trovate su stessi lidi anche a prezzi inferiori del 80%.
    Mi dici il gioco he hai acquistato così aggiungo la descrizione. Grazie.
    Comunque per quanto riguarda Skyrim sbagliate qualcosa perchè a me gli achievement li sblocca senza problemi nonostante non possa appunto avviare il gioco dalla libreria ma dall'exe. Inoltre posso usufruire di tutti i servizi di Steam. Non capisco come mai voi non li sblocchiate.
    Se il gioco volete scaricarlo basta che facciate partire lo scaricamento via vpn e poi passate all'italia e scaricherete con la vostra velocità di banda.
    Per quando riguarda yuplay.ru nessuno si è mai lamentato per le key anche perchè dovrebbe essere un rivenditore steam russo ufficiale (come è gmg per noi).
    Ultima modifica di Crisostomo; 13-11-11 alle 09:02:56

  22. #3147
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    mi spiegate meglio e con calma tutti i passaggi del procedimento uno? perchè io li faccio ma non ho gli achievement... il file txt è da inserire nella folder principale dove c'è l'ex vero? e a parte quel numero e il titolo non va aggiunto altro? uff a me non funziona :( tra l'altro steam se accedo senza vpn mi vede il gioco (non l'ex che ho aggiunto come gioco non di steam, ma proprio quello base di steam) come disinstallato...anche a voi?

  23. #3148
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da dupin Visualizza Messaggio
    mi spiegate meglio e con calma tutti i passaggi del procedimento uno? perchè io li faccio ma non ho gli achievement... il file txt è da inserire nella folder principale dove c'è l'ex vero? e a parte quel numero e il titolo non va aggiunto altro? uff a me non funziona :( tra l'altro steam se accedo senza vpn mi vede il gioco (non l'ex che ho aggiunto come gioco non di steam, ma proprio quello base di steam) come disinstallato...anche a voi?
    Avvia per la prima volta il gioco con VPN
    Metti il file di testo nella cartella steamapps/Skyrim (devi solo mettere il nome segnato nella guida e il numero all'interno del file di testo)
    Chiudi Steam e disabilita il VPN
    Riapri Steam e avvia il gioco dal launcher o dall'exe

    Adesso è come se stessi giocando con Steam (i tuoi amici ti vedono giocare, sblocchi gli achievement, puoi fare screenshot, usare il browser integrato ecc.)

  24. #3149
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    raga ma se mentre scarico col vpn io vado su ebay o qualche altro sito , il server del vpn mi puo' rubare i dati?? non riesco a capire bene cosa sia quel vpn...
    Dipende dalla vpn. Personalmente ne ho usata una 2 anni fa e dalla mia email sono partiti multimessaggi di spam. Controllate bene le vostre fonti.

    Il gioco sul sito è Football manager 2012.

    Ma se ho un piccolo mercatino su un forum potete aggiungere anche quello alla lista =P?

  25. #3150
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    se provo a farlo partire dal launcher semplicmeente non va, mentre dall'exe va, ma non mis blocca glia chievement etc.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 126 di 436 PrimaPrima ... 116124125126127128136276 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato