+ Rispondi alla Discussione
Pag 128 di 436 PrimaPrima ... 118126127128129130138278 ... UltimaUltima
Risultati da 3,176 a 3,200 di 10883
  1. #3176
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    e si possono acquistare anche più key? ad esempio, 3 key di mw3, o mi bloccano?

  2. #3177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    credo che se ne possa acquistare una alla volta
    ma non sono sicuro, tu prova

  3. #3178
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da carlese Visualizza Messaggio
    e si possono acquistare anche più key? ad esempio, 3 key di mw3, o mi bloccano?
    Ho comprato tre copie di Skyrim, quindi sì.
    Ma questo vale solo per i giochi redimibili su Steam, per i giochi Origin e per quelli che non si appoggiano a nessuna piattaforma di DD ne puoi acquistare massimo una.

  4. #3179
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    va beh, mw3 è su steam quindi dovrei riuscire a prenderne 3.. giusto? spero di non fare troppi casini..

    p.s. il metodo della vpn ucraina (usaip) mi sembra più semplice.. ha qualche problema o posso usare quello?
    Ultima modifica di carlese; 14-11-11 alle 13:50:18

  5. #3180
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    scusate, ma da quanti giorni è giù cdkeysdiscount? è una settimana che dice d'essere in manutenzione...(cos'ha, i tecnici sprea? )

  6. #3181
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-02-11
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    @crisostomo
    -i miei dubbi erano dati dal fatto che non avevo capito che voi lo avevate precaricato prima del day 1
    - CHIARIMENTO PER TUTTI attivare skyrim alla fine è come un qualsisi altro gioco ( dopo che attivate la key potete anche chiudere il vpn e steam e riaprirlo con ip ITA e scaricarlo normalmente ) con la differenza che devo aggiungere un file txt

    @noxx cdkeys discount ha problemi con paypal

    @tutti mi confermate che se prendo skyrim su yuplay ce l'ho in lingua ita??

    @criso intkeys mw3 key +1
    @criso yuplay RAGE key +1

  7. #3182
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    qualcuno ha percaso preso Saints Row the third su yuplay e similari e sa darmi la situazione lingue?

  8. #3183
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Io non oso, si vocifera che sia in russo e solo russo.

  9. #3184
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da ch3ch3 Visualizza Messaggio
    @crisostomo
    -i miei dubbi erano dati dal fatto che non avevo capito che voi lo avevate precaricato prima del day 1
    - CHIARIMENTO PER TUTTI attivare skyrim alla fine è come un qualsisi altro gioco ( dopo che attivate la key potete anche chiudere il vpn e steam e riaprirlo con ip ITA e scaricarlo normalmente ) con la differenza che devo aggiungere un file txt

    @noxx cdkeys discount ha problemi con paypal

    @tutti mi confermate che se prendo skyrim su yuplay ce l'ho in lingua ita??

    @criso intkeys mw3 key +1
    @criso yuplay RAGE key +1
    che file txt devi mettere per scaricarlo senza vpn??
    io l'ho precaricato con vpn...

    comunque SKYRIM DA YUPLAY E' FULL ITA

  10. #3185
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da ch3ch3 Visualizza Messaggio
    @noxx cdkeys discount ha problemi con paypal
    vedi bene
    edit. visto sulla loro pagina di faccialibro, ancora 2 settimane
    Ultima modifica di NOXx; 14-11-11 alle 13:59:01

  11. #3186
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    sì, accettano postepay
    fonte: esperienza personale
    scusami ancora, ma usando la postepay devo scegliere VISA (anche se la pp è visa electron), e aspettare che mi scalino la cifra intorno ai 2$ giusto? in questo caso posso vedere direttamente quanto mi hanno scalato dal saldo, senza chiamare nessun numero o mi bloccano comunque l'account e quindi non mi arriva la key?

  12. #3187

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    salve ragazzi! come potrete vedere mi sono appena iscritto in questo forum... beh che dire... vi darei la palma di "Migliore Discussione" degli ultimi 20 anni

    ho acquistato in estate The Witcher 2 si g2play ... Perfetto!

    ho acquistato 1 mese fa su CdkeysDiscount 2 giochi... Fifa12 e SpaceMarine... Perfetto anche qui...

    ora vorrei provare la strada "russa"... prima vorrei sapere per esperienze vostre personali i +pro e -contro delle key russe

  13. #3188

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao ragazzi, sono nuovo, un mio amico vorrebbe comprare le key da un sito russo e poi rivenderle a prezzo leggermente maggiore su eBay. Quando me ne ha parlato,non ero pienamente convinto che tutto ciò fosse legale e ho iniziato a cercare su internet, ho trovato questo topic che mi sembra il più interessante in merito. Ho letto nel primo post di LordSNK che si possono tranquillamente acquistare,quindi in teoria anche rivendere,visto che una volta acquistata una cosa può essere rivenduta. Il tutto è al 100% legale? Non corre nessun rischio a mettere in vendita quegli articoli?
    Ho visto anche su eBay e ci sono molti reseller e fanno la loro attività normalmente (però sono tedeschi ecc...)

  14. #3189
    L'Onesto L'avatar di brixia91
    Data Registrazione
    08-06-07
    Località
    brixia (brescia;P )
    Messaggi
    825

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Maggot_08 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi! come potrete vedere mi sono appena iscritto in questo forum... beh che dire... vi darei la palma di "Migliore Discussione" degli ultimi 20 anni

    ho acquistato in estate The Witcher 2 si g2play ... Perfetto!

    ho acquistato 1 mese fa su CdkeysDiscount 2 giochi... Fifa12 e SpaceMarine... Perfetto anche qui...

    ora vorrei provare la strada "russa"... prima vorrei sapere per esperienze vostre personali i +pro e -contro delle key russe
    il pro è che costan 1 [email protected] contro sono che spesso bisogna usare vpn per attivarle o per giocare , e non si è mai sicuri al 100% se siano ita o no . al massimo comunque sono in inglese quindi non è 1 grandissimo problema
    Citazione Originariamente Scritto da kirkland Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo, un mio amico vorrebbe comprare le key da un sito russo e poi rivenderle a prezzo leggermente maggiore su eBay. Quando me ne ha parlato,non ero pienamente convinto che tutto ciò fosse legale e ho iniziato a cercare su internet, ho trovato questo topic che mi sembra il più interessante in merito. Ho letto nel primo post di LordSNK che si possono tranquillamente acquistare,quindi in teoria anche rivendere,visto che una volta acquistata una cosa può essere rivenduta. Il tutto è al 100% legale? Non corre nessun rischio a mettere in vendita quegli articoli?
    Ho visto anche su eBay e ci sono molti reseller e fanno la loro attività normalmente (però sono tedeschi ecc...)
    mmmm..magari qualche nabbo che non sa' dei siti di key potrebbe cascarci .

    comunque è legale prendere da 1 sito russo, ma il tuo amico dovrebbe aprire una partita iva come venditore professionale , infatti vendere su ebay è la stessa cosa che avere un negozio fisico
    non chidermi di piu' perche' sinceramente so' a malapena cos'è 1 partita iva

    edit http://it.answers.yahoo.com/question...8004648AAIVhdP
    Ultima modifica di brixia91; 14-11-11 alle 18:12:26

  15. #3190

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Io non oso, si vocifera che sia in russo e solo russo.

    IntKeys is happy to announce you that "Saints Row: The Third" is now in stock! This product is Region free & Multi language for STEAM.

    fonte :IntKeys ...che dovrebbe mi pare usare key russe

  16. #3191
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    il pro è che costan 1 [email protected] contro sono che spesso bisogna usare vpn per attivarle o per giocare , e non si è mai sicuri al 100% se siano ita o no . al massimo comunque sono in inglese quindi non è 1 grandissimo problema


    mmmm..magari qualche nabbo che non sa' dei siti di key potrebbe cascarci .

    comunque è legale prendere da 1 sito russo, ma il tuo amico dovrebbe aprire una partita iva come venditore professionale , infatti vendere su ebay è la stessa cosa che avere un negozio fisico
    non chidermi di piu' perche' sinceramente so' a malapena cos'è 1 partita iva

    edit http://it.answers.yahoo.com/question...8004648AAIVhdP
    Ebay permette di vendere beni in formato digitale solo a certi tipi di venditori. Mio suggerimento specie in italia cambia strada, la maggiorparte sono a malapena capaci di inserire la cd-key, figurati utilizzare una vpn. ( GIa provato)

  17. #3192

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    hai saputo?
    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    oh rega' , ho attivato slyrim ed e' in download , a me e' andato tutto bene per ora , aspetto di vedere quanto ho pagato effettivamente per dare il feed a gamazavr

  18. #3193
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da davidegolden Visualizza Messaggio
    IntKeys is happy to announce you that "Saints Row: The Third" is now in stock! This product is Region free & Multi language for STEAM.

    fonte :IntKeys ...che dovrebbe mi pare usare key russe
    La key di Saints Raw: The Third russa non ha bisogno di VPN ( che io sappia) Ma ha solo la lingua russa. Se trovate un MultiLingua è la versione Europea. Io almeno ho gia iniziato a vendere quella. Su IntKeys ( conosco l'owner tra l'altro vi dovesse interessare è un sito swizzero ) vi consiglio di controllare sempre la disponibilità, al momento hanno molti problemi con Skyrim e MW3 a cui per le versioni ru si sono visti aumentare i prezzi. :(

  19. #3194
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ho chiesto doppia conferma a un operatore di Intkeys e dice che è multilingua, quindi dovrebbe essere europea. Speriamo bene. Oh, son 10 euro in meno dello scatolato, mica cazzi in brodo.

  20. #3195
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ho chiesto doppia conferma a un operatore di Intkeys e dice che è multilingua, quindi dovrebbe essere europea. Speriamo bene. Oh, son 10 euro in meno dello scatolato, mica cazzi in brodo.
    Se ti guardi in giro trovi anche prezzi piu bassi credo, io ad esempio riesco a lasciarlo a 23,00€, credo anche altri siti

  21. #3196
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Si ma più bassi ci sono solo chiavi russe...

  22. #3197
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Si ma più bassi ci sono solo chiavi russe...
    BHe si parlo di qualche Euro 23€ anzichè i 24,50€ in USD =P

  23. #3198

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ma hai sito di key?

  24. #3199
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da davidegolden Visualizza Messaggio
    ma hai sito di key?
    Non vorrei farmi nessuna pubblicità qui. Comunque si ne vendo qualcuna.

  25. #3200

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ah sito fai da te cpt

+ Rispondi alla Discussione
Pag 128 di 436 PrimaPrima ... 118126127128129130138278 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato