+ Rispondi alla Discussione
Pag 136 di 436 PrimaPrima ... 126134135136137138146286 ... UltimaUltima
Risultati da 3,376 a 3,400 di 10883
  1. #3376

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Ascolta, se segui la mia guida per attivare Skyrim e al posto di usare il numero di Skyrim metti quello di Rage (per vedere l'id del gioco creati un collegamento sul desktop del gioco stesso e clicca su proprietà, in "destinazione" dovrebbe apparirti il numero). Fatto ciò devi avviare il gioco dall'exe e non da Steam (ma steam deve essere comunque aperto). Evidentemente per Rage, la seconda "trance" di copie è diventata region locked dopo l'attivazione.
    Ci ho riprovato di nuovo e stavolta ci sono riuscito secondo le tue indicazioni. Nel multiplayer compare l'utente di Steam (cosa che prima non avveniva) ma ormai penso che la cosa sia risolta. Peccato che nel frattempo sia partito un aggiornamento di Call of duty MW3 di 7,5 GB, pure quello Russo, che mi fa pensare male... speriamo che ora risolto uno non se ne incasina un altro.

    Ne approfitto per dare un feed su NFS the run: preso da yuplay e va benissimo in Ita e senza problemi. GIoco fenomenale anche se serve un pc ninja.

  2. #3377
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    acquistato deus ex: HR da yuplay.ru

    chiave immediata....da intellectmoney ho inserito i dati della postepay e via festa...nessuna registrazione o verifica per ora....

    chiave attivata su steam:

    -metodo 1 in prima pagina non ha funzionato: anche dopo aver scaricato e sovrascritto la cartella config e avviato e connesso openVPN a Mosca il mio ip continuava ad essere visto Italiano (wht'smyip)

    -metodo 2 (USAip) andato..chiave attivata tutto ok e sta scaricando...ora provo a disconnettere usaip senza chiudere steam.....incrocio nn solo le dita ^^

    edit: andata!!! da what'smyip sono tornato italiano....e steam continua a scaricare
    yupi!!

    grazie ancora ragazzi siete mitici

    zao
    Ultima modifica di .uBija; 19-11-11 alle 12:10:32

  3. #3378
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Criso, appena puoi per piacere puoi aggiornare la guida in primo post per comprare da yuplay e farne una per gamezavr?
    ho parlato di questo metodo ad altri amici, e anche loro sono interessati a far acquisti così, quindi sarebbe utile anche per chi non frequenta il forum
    grazie

  4. #3379

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Cinciallegra Visualizza Messaggio
    Ci ho riprovato di nuovo e stavolta ci sono riuscito secondo le tue indicazioni. Nel multiplayer compare l'utente di Steam (cosa che prima non avveniva) ma ormai penso che la cosa sia risolta. Peccato che nel frattempo sia partito un aggiornamento di Call of duty MW3 di 7,5 GB, pure quello Russo, che mi fa pensare male... speriamo che ora risolto uno non se ne incasina un altro.

    Ne approfitto per dare un feed su NFS the run: preso da yuplay e va benissimo in Ita e senza problemi. GIoco fenomenale anche se serve un pc ninja.
    grazie per la notizia su NFS, niente VPN immagino,giusto??

  5. #3380

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Esatto, capo! In generale comunque mi pare che con Origin ci siano meno problemi di Steam. Almeno per il momento.

    A proposito... grazie per la dritta su Rage. Ho verificato che COD-MW3 si è riscaricato completamente il gioco in inglese-russo. RImettendo nella cartella i due file di configurazione (che ovviamente erano spariti) tutto funziona di nuovo. Dato che evidentemente hanno fatto un check dei file, mi chiedevo come fare per evitarlo. Penso che dipenda dal fatto che ho attivi gli aggiornamenti automatici, quindi li ho disattivati. Pensate sia sufficiente?
    CIao a tutti.

  6. #3381
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Vabbè vi confermo che comprato Football Manager 2012 Da play.ru e ha solo il Russo!

  7. #3382

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da andrealandia Visualizza Messaggio
    Vabbè vi confermo che comprato Football Manager 2012 Da play.ru e ha solo il Russo!
    volevo comprarlo anche io, ma ho notato che non è possibile più pagare in dollari, come bisogna fare? (se la domanda è già stata fatta mi scuso, ma non mi sono aggiornato)

  8. #3383
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da nicko bellick Visualizza Messaggio
    volevo comprarlo anche io, ma ho notato che non è possibile più pagare in dollari, come bisogna fare? (se la domanda è già stata fatta mi scuso, ma non mi sono aggiornato)
    io ho comprato deus ex questo pomerijio da yuplay.....

    nella pagina di intellectmoney ho semplicemente inserito i dati della postepay e stop

  9. #3384

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da nicko bellick Visualizza Messaggio
    volevo comprarlo anche io, ma ho notato che non è possibile più pagare in dollari, come bisogna fare? (se la domanda è già stata fatta mi scuso, ma non mi sono aggiornato)
    ma la versione che acquisti tramite yuplay, poi permette di scaricare sia la versione compatibile con win che con mac, perchè mi interessa per il mac

    Citazione Originariamente Scritto da .uBija Visualizza Messaggio
    io ho comprato deus ex questo pomerijio da yuplay.....

    nella pagina di intellectmoney ho semplicemente inserito i dati della postepay e stop
    ok grazie, ma più precisamente come funziona intellect money? bisogna registrarsi?

  10. #3385
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da nicko bellick Visualizza Messaggio
    ok grazie, ma più precisamente come funziona intellect money? bisogna registrarsi?
    pensavo di sì.....ma da quanto ho capito oggi grazie ad una più attenta lettura, puoi pagare inserendo i dati della tua carta di credito (yeah)..oppure con credito caricato sul tuo account intellectmoney (che indi necessita registrazione).

    io l'ho intesa così...in soldoni che la pacchia non è ancora finita ^_^.....ma accetto smentite

    ...siate carini però -.-

  11. #3386

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da .uBija Visualizza Messaggio
    pensavo di sì.....ma da quanto ho capito oggi grazie ad una più attenta lettura, puoi pagare inserendo i dati della tua carta di credito (yeah)..oppure con credito caricato sul tuo account intellectmoney (che indi necessita registrazione).

    io l'ho intesa così...in soldoni che la pacchia non è ancora finita ^_^.....ma accetto smentite

    ...siate carini però -.-
    ok grazie .uBija

  12. #3387

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da andrealandia Visualizza Messaggio
    Vabbè vi confermo che comprato Football Manager 2012 Da play.ru e ha solo il Russo!
    quindi presumo tu abbia dovuto usare VPN per attivarlo,giusto?? e non c'è modo di tradurlo in ITA?
    Ultima modifica di kirkland; 19-11-11 alle 19:47:02

  13. #3388

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    grazie alle info di Cinciallegra e andrealandia aggiorno la lista:


    COD MW3: Richiede VPN per attivarlo, Inglese/Russo -> Necessario scaricare la traduzione in italiano (circa 6,5GB)
    SKYRIM: Richiede VPN per attivarlo e scaricare aggiornamenti, FULL ITA.
    SAINT'S ROW THE THIRD: Non richiede VPN per attivazione,scarica direttamente in ITA.
    BF3: Non richiede VPN, traduzione va scaricata e usato il patch language (come descritto nella guida in FAQ)
    FIFA 12: Non richiede VPN, Multilanguage (ITA compreso)
    NEED FOR SPEED RUN: Non richiede VPN per attivarlo, ITA inlcuso
    DEAD ISLAND: Richiede VPN per attivarlo, ITA incluso.
    RAGE: Richiede VPN per attivarlo, ITA incluso ma attivabile dalle opzioni d'avvio del gioco aggiungendo una stringa
    RED ORCHESTRA 2: Non richiede VPN per attivarlo, Inglese (La lingua italiana non è prevista dal gioco) (DETTAGLI DA CONFERMARE/AGGIORNARE)
    WARHAMMER 40k:SPACE MARINE: Non richiede VPN, ITA incluso
    FOOTBALL MANAGER 12: Richiede VPN per attivarlo , Lingua: Russo->ancora da vedere se è possibile tradurlo (DETTAGLI DA CONFERMARE/AGGIORNARE)

  14. #3389

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Aggiorno tutti e tre.
    Ascolta, se segui la mia guida per attivare Skyrim e al posto di usare il numero di Skyrim metti quello di Rage (per vedere l'id del gioco creati un collegamento sul desktop del gioco stesso e clicca su proprietà, in "destinazione" dovrebbe apparirti il numero). Fatto ciò devi avviare il gioco dall'exe e non da Steam (ma steam deve essere comunque aperto). Evidentemente per Rage, la seconda "trance" di copie è diventata region locked dopo l'attivazione.
    Un'altra stramberia: procedendo come per skyrim (ossia usando il numero per il file da creare) Rage parte sì e pure con il collegamento a Steam, ma il parlato resta in inglese... forse devo cancellare le relative cartelle dentro la directory... oppure no?
    Se parto da dentro stream il gioco è tutto in italiano dopo la "cura", scritte e parlato...

  15. #3390
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da .uBija Visualizza Messaggio
    acquistato deus ex: HR da yuplay.ru

    chiave immediata....da intellectmoney ho inserito i dati della postepay e via festa...nessuna registrazione o verifica per ora....

    chiave attivata su steam:

    -metodo 1 in prima pagina non ha funzionato: anche dopo aver scaricato e sovrascritto la cartella config e avviato e connesso openVPN a Mosca il mio ip continuava ad essere visto Italiano (wht'smyip)

    -metodo 2 (USAip) andato..chiave attivata tutto ok e sta scaricando...ora provo a disconnettere usaip senza chiudere steam.....incrocio nn solo le dita ^^

    edit: andata!!! da what'smyip sono tornato italiano....e steam continua a scaricare
    yupi!!

    grazie ancora ragazzi siete mitici

    zao
    Aggiorno

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    Criso, appena puoi per piacere puoi aggiornare la guida in primo post per comprare da yuplay e farne una per gamezavr?
    ho parlato di questo metodo ad altri amici, e anche loro sono interessati a far acquisti così, quindi sarebbe utile anche per chi non frequenta il forum
    grazie
    Il problerma è che io non ho mai comprato da gamazavr ancora. Se lo avessi fatto avrei scritto subito una guida. Ho visto che siete in tanti ad aver comprato da quello store, se qualcuno di voi scrivesse una guida sarebbe gradita, grazie.

    Citazione Originariamente Scritto da kirkland Visualizza Messaggio
    grazie alle info di Cinciallegra e andrealandia aggiorno la lista:


    COD MW3: Richiede VPN per attivarlo, Inglese/Russo -> Necessario scaricare la traduzione in italiano (circa 6,5GB)
    SKYRIM: Richiede VPN per attivarlo e scaricare aggiornamenti, FULL ITA.
    SAINT'S ROW THE THIRD: Non richiede VPN per attivazione,scarica direttamente in ITA.
    BF3: Non richiede VPN, traduzione va scaricata e usato il patch language (come descritto nella guida in FAQ)
    FIFA 12: Non richiede VPN, Multilanguage (ITA compreso)
    NEED FOR SPEED RUN: Non richiede VPN per attivarlo, ITA inlcuso
    DEAD ISLAND: Richiede VPN per attivarlo, ITA incluso.
    RAGE: Richiede VPN per attivarlo, ITA incluso ma attivabile dalle opzioni d'avvio del gioco aggiungendo una stringa
    RED ORCHESTRA 2: Non richiede VPN per attivarlo, Inglese (La lingua italiana non è prevista dal gioco) (DETTAGLI DA CONFERMARE/AGGIORNARE)
    WARHAMMER 40k:SPACE MARINE: Non richiede VPN, ITA incluso
    FOOTBALL MANAGER 12: Richiede VPN per attivarlo , Lingua: Russo->ancora da vedere se è possibile tradurlo (DETTAGLI DA CONFERMARE/AGGIORNARE)
    Aggiorno la bacheca giochi.
    Citazione Originariamente Scritto da Cinciallegra Visualizza Messaggio
    Un'altra stramberia: procedendo come per skyrim (ossia usando il numero per il file da creare) Rage parte sì e pure con il collegamento a Steam, ma il parlato resta in inglese... forse devo cancellare le relative cartelle dentro la directory... oppure no?
    Se parto da dentro stream il gioco è tutto in italiano dopo la "cura", scritte e parlato...
    Guarda, non ti so dire. Io mi sono accontentato dei sub ita mettendo questa stringa nelle impostazioni di avvio Steam: +set sys_lang "italian

  16. #3391
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    g2play sconta bf3 versione liscia a 29.90€ se a qualcuno interessa.....


    .......bhauhahuauhahahahahahahaahahahahahhaahahahahah

    beh è comunque il prezzo "occidentale" attualmente più basso


  17. #3392
    Il Fantasma L'avatar di Mandalore
    Data Registrazione
    01-08-07
    Messaggi
    140

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi, ho un problema, ho comprato deus ex da intkeys, solo che per sbaglio come indirizzo di fatturazione ho messo quello di mio cugino. Verrà mai a sapere niente? Fino ad ora non ho mai ricevuto niente al mio indirizzo quindi non credo però ne vorrei essere certo.

  18. #3393

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi ho un problema, acquistai FIFA 12 da uno store di key online.. tutto ok, sino a quando ho formattato (per montare un SSD) ho fatto il backup della cartella dei giochi di origin, l'ho ricopiata tutto ok per battlefiles 3 e Medal of Honore però fifa non mi campare nella lista dei giochi in ORIGIN.
    Ho avviato il gioco e mi chiede la ri-attivazione.. ho rimesso il codice ma mi da già in uso, come mi devo comportare?

    chiedo ad origin di ri-attivarmelo (se si come contattarli) oppure allo store di keyonline?

  19. #3394
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Dark**Neji** Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema, acquistai FIFA 12 da uno store di key online.. tutto ok, sino a quando ho formattato (per montare un SSD) ho fatto il backup della cartella dei giochi di origin, l'ho ricopiata tutto ok per battlefiles 3 e Medal of Honore però fifa non mi campare nella lista dei giochi in ORIGIN.
    Ho avviato il gioco e mi chiede la ri-attivazione.. ho rimesso il codice ma mi da già in uso, come mi devo comportare?

    chiedo ad origin di ri-attivarmelo (se si come contattarli) oppure allo store di keyonline?
    Contatta la live chat del supporto EA

  20. #3395
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Mandalore Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho un problema, ho comprato deus ex da intkeys, solo che per sbaglio come indirizzo di fatturazione ho messo quello di mio cugino. Verrà mai a sapere niente? Fino ad ora non ho mai ricevuto niente al mio indirizzo quindi non credo però ne vorrei essere certo.
    No non preoccuparti.

    Citazione Originariamente Scritto da Dark**Neji** Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema, acquistai FIFA 12 da uno store di key online.. tutto ok, sino a quando ho formattato (per montare un SSD) ho fatto il backup della cartella dei giochi di origin, l'ho ricopiata tutto ok per battlefiles 3 e Medal of Honore però fifa non mi campare nella lista dei giochi in ORIGIN.
    Ho avviato il gioco e mi chiede la ri-attivazione.. ho rimesso il codice ma mi da già in uso, come mi devo comportare?
    chiedo ad origin di ri-attivarmelo (se si come contattarli) oppure allo store di keyonline?
    1 Chiedi allo Store, probabilmente ti daranno una copia in sostituzione se la tua era una versione "non buona", se invece contattando l'assistenza EA Risolvi per favore fammi sapere anche per pm anche io ho avuto questo problema Fifa scomparso, tra l'altro dopo un'update do origin.

  21. #3396

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da LordSNK Visualizza Messaggio
    Contatta la live chat del supporto EA
    Citazione Originariamente Scritto da HolyBible Visualizza Messaggio
    No non preoccuparti.
    1 Chiedi allo Store, probabilmente ti daranno una copia in sostituzione se la tua era una versione "non buona", se invece contattando l'assistenza EA Risolvi per favore fammi sapere anche per pm anche io ho avuto questo problema Fifa scomparso, tra l'altro dopo un'update do origin.
    Contattato il supporto EA che mi ha risposto così:
    Codice:
    Yes, the code is deleted from your account due to fraudulent purchase of key code.
    The code is deleted by higher level management we cannot do anything is this case.
    Ho mandato 1 email da dove ho acquistato la key e vediamo cosa mi rispondono.

    Per maggiore chiarezza il sito dove ho acquistato la key è: gamekeysbuy.com

    Vi farò sapere.

  22. #3397
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Dark**Neji** Visualizza Messaggio
    Contattato il supporto EA che mi ha risposto così:
    Codice:
    Yes, the code is deleted from your account due to fraudulent purchase of key code.
    The code is deleted by higher level management we cannot do anything is this case.
    Ho mandato 1 email da dove ho acquistato la key e vediamo cosa mi rispondono.

    Per maggiore chiarezza il sito dove ho acquistato la key è: gamekeysbuy.com

    Vi farò sapere.
    Come gia ho segnalato qualche post fa, questo sito gamekeysbuy.com vende key cinesi, che vengono bloccate facilmente, generalmente sono le stesse che vi puo dare chi non puo fornivi uno scan delle stesse ( anche se cio non è sempre vero). Ti suggerisco di chiedere un refound totale e non una nuova chiave avrai lo stesso problema dopo pochi giorni altrimenti. Stateci lontani.

  23. #3398
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Dark**Neji** Visualizza Messaggio
    Contattato il supporto EA che mi ha risposto così:
    Codice:
    Yes, the code is deleted from your account due to fraudulent purchase of key code.
    The code is deleted by higher level management we cannot do anything is this case.
    Ho mandato 1 email da dove ho acquistato la key e vediamo cosa mi rispondono.

    Per maggiore chiarezza il sito dove ho acquistato la key è: gamekeysbuy.com

    Vi farò sapere.
    fraudulent purchase

    mi spiace spero si risolva con lo store l'inghippo......

    .....mi ha un pò ucciso sta news comunque...

    -.-"

  24. #3399
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio


    Quindi il parere deve essere neutro o negativo? Perchè devi essere tu a dirmelo, non posso mica mettere feed arancione

    Entrambi richiedono VPN per l'attivazione ma, entrambi, dopo sono region free quindi potrai giocarli in italiano senza nessun problema.
    Lo so perchè li ho entrambi
    Metti parere neutro: pro - velocità, cortesia prezzo.
    contro - sito in tedesco, chiavi non chiaramente identificate come russe, richiesta con paypal di copia di un doc scannato.

    Comprati dead island, deus ex, saintsrow3

  25. #3400
    Il Puppies L'avatar di tato90
    Data Registrazione
    19-11-05
    Località
    Nella pancia della balena
    Messaggi
    673

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Acquistato Rage e Battlefield 3 da yuplay.ru. Key arrivate immediatamente, parere sicuramente positivo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 136 di 436 PrimaPrima ... 126134135136137138146286 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato