+ Rispondi alla Discussione
Pag 137 di 436 PrimaPrima ... 127135136137138139147287 ... UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,425 di 10883
  1. #3401
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Preso Saint's Row 3 da yuplay facendo il checkout via intellect money. Con CC mastercard richiedono il securecode, quindi tutto ok e strasicuro! +1

  2. #3402
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Scusate, non ho letto tutti i reply ma Saint Row 3 su yuplay ha bisogno di vpn? Devo provare questo nuovo sistema di pagamento :(

  3. #3403
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Basta che guardi 5/6 post piú sopra. Nessun VPN, né per attivare né per giocare, full ITA.

  4. #3404
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ah ottimo grazie mille, domani, cercherò di comprarlo su yuplay Grazie ancora

  5. #3405

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Vi aggiorno sulla situazione che si è verificata ieri per la KEY di FIFA 12.

    Il supporto del sito (http://gamekeysbuy.com/) oggi mi ha comunicato che le key di fifa 12 non sono disponibili, quindi niente.

    Ho chiesto un rimbordo ma mi ha risposto così:
    Codice:
    refund is complicated
    and will take long time to arrive your account
    A questo punto mi ha detto questo:
    Codice:
    is there any other new game you are interested in?
    L'ho buttata li e gli ho chiesto Modern Warfare 3 CD Key (STEAM)?

    Senza problemi mi ha dato un codice per MW3, già riscattato (nessuna versione russa o necessità di VPN) senza problemi!

    Ricapitolando non ho più FIFA 12 su Origin ma ho COD Modern Warfare 3 su steam al prezzo di FIFA 12 pagato 15€

    Per il momento nessun problema!

    SPERIAM.

  6. #3406

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Salve a tutti! Mi potete consigliare un sito dove acquistare la key russa di Skyrim? Ho trovato una lista in prima pagina, però vorrei acquistarla da un sito dove la key viene data subito, e senza problemi di verifica carta di credito. Grazie in anticipo!

  7. #3407
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    io invece chiedo consiglio per una chiave europea di skyrim (va bene anche scatolato) dato che non mi va di fare tutte quelle menate presenti in prima pagina, questo è il prezzo più basso che ho trovato fin'ora: http://www.gamekeystore.net/newstore...er_name=skyrim
    e cdkeysdiscount pare non essere intenzionato a tornare online

    in pratica concordo con codesto utente:
    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Personalmente preferisco così: è un gioco che probabilmente avrà molte patch, mod e dlc, dover ricorrere al cambio di ip per ogni cosa mi resta scomodo (e poi fondamentalmente l'intero procedimento mi dà l'idea di dover "craccare" un gioco che, comunque, ho pagato )
    se non continuasse ad essere region locked anche DOPO l'attivazione andrei pure io di chiave russa

  8. #3408
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Scusate ragazzi qualcuno mi può indicare lo store dove si può trovare Serious Sam 3 al prezzo più basso, senza dover attivare key russe e menate varie? Grazie.

  9. #3409
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi qualcuno mi può indicare lo store dove si può trovare Serious Sam 3 al prezzo più basso, senza dover attivare key russe e menate varie? Grazie.
    http://www.gamekeys.at/de/steam-spiele/28-serious-sam-3-bfe-.html

    anyway, il key store searching site è questo http://gamekeyfinder.de/ (prima pagina di questo topic)

  10. #3410
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    se accettate ancora i voti per i negozi, finalmente illustro il mio caso (spettavo che si risolvesse)

    ONLINEKEYSTORE : voto se possono fallire spero che lo facciano.

    Attirato da
    http://www.onlinekeystore.com/Lord-o...-Download.html pensavo di prendere rise of isengard visto il basso prezzo.

    Sto negozio di key si è rivelato una sola incredibile.

    Tralasciando che mi han applicato un sovraprezzo per aver usato paypal (e grazie a Dio l'ho fatto comunque) e il cellulare per un sms di verifica (!!) alla fine mi è arrivata una key USATA.
    Infatti appena l'ho inserita il sistema turbine l'ha rifiutata.
    Ho scritto al servizio clienti del negozio, mi han risposto di inviare uno screenshot.
    Fatto, mi hanno ignorato. Per giorni. Ho iniziato a mandar loro un email al giorno, uppavo il ticket sul loro sistema per una settimana e mezza, non mi han mai più risposto. Anzi, il sistema automatico continuava a mandarmi email chiedendomi se potevano chiudere il ticket dato che non rispondevo più (IO?)

    Alla fine ho fatto il reclamo tramite paypal e all'istante nello stesso pomeriggio mi han rimborsato senza una parola di spiegazione (allora erano in malafede?)
    Se non avessi pagato con paypal l'avrei presa in quel posto.

  11. #3411
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Dark**Neji** Visualizza Messaggio
    Vi aggiorno sulla situazione che si è verificata ieri per la KEY di FIFA 12.

    Il supporto del sito (http://gamekeysbuy.com/) oggi mi ha comunicato che le key di fifa 12 non sono disponibili, quindi niente.

    Ho chiesto un rimbordo ma mi ha risposto così:
    Codice:
    refund is complicated
    and will take long time to arrive your account
    A questo punto mi ha detto questo:
    Codice:
    is there any other new game you are interested in?
    L'ho buttata li e gli ho chiesto Modern Warfare 3 CD Key (STEAM)?

    Senza problemi mi ha dato un codice per MW3, già riscattato (nessuna versione russa o necessità di VPN) senza problemi!

    Ricapitolando non ho più FIFA 12 su Origin ma ho COD Modern Warfare 3 su steam al prezzo di FIFA 12 pagato 15€

    Per il momento nessun problema!

    SPERIAM.
    Noi, o almeno io ti avevo avvertito. Su Steam è diverso non ti viene cancellato il gioco vi è il blocco dell'account, quindi in bocca al lupo.

  12. #3412

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da HolyBible Visualizza Messaggio
    Noi, o almeno io ti avevo avvertito. Su Steam è diverso non ti viene cancellato il gioco vi è il blocco dell'account, quindi in bocca al lupo.
    CREPI il LUPO.

    Cmq si lo so che è un pericolo!

  13. #3413

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Mi potete consigliare un sito dove acquistare la key russa di Skyrim? Ho trovato una lista in prima pagina, però vorrei acquistarla da un sito dove la key viene data subito, e senza problemi di verifica carta di credito. Grazie in anticipo!
    Nessuno?

  14. #3414
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    g2play

  15. #3415

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ragazzi ho intenzione di comprare un bel po' di key da yuplay...

    Nel caso alcune key non vadano (pervhé magari sono già in uso) come posso fare per farmele dare delle nuove nel più breve tempo possibile?
    Grazie per le eventuali risposte!

  16. #3416
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ti consiglio di cambiare metodo, l'assistenza RUSSO -> Inglese è a dir poco apocalittica almeno dal mio punto di vista

  17. #3417
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    mai letto di chiavi usate su yuplay...

  18. #3418

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Allora speriamo che non ce ne siano mai XD comunque secondo voi può essere una buona idea comprarlo da ebay? Ho trovato questo venditore che ha dei buoni prezzi:

    http://www.ebay.it/itm/180760196524?...#ht_500wt_1413

  19. #3419
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da stefano_01 Visualizza Messaggio
    Allora speriamo che non ce ne siano mai XD comunque secondo voi può essere una buona idea comprarlo da ebay? Ho trovato questo venditore che ha dei buoni prezzi:

    http://www.ebay.it/itm/180760196524?...#ht_500wt_1413
    Se non sono cinesi si risparmieresti comunque da altre parti

  20. #3420

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ho contattato il venditore e sembra uno serio e affidabile =) non è cinese XDXD

  21. #3421
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da stefano_01 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho intenzione di comprare un bel po' di key da yuplay...

    Nel caso alcune key non vadano (pervhé magari sono già in uso) come posso fare per farmele dare delle nuove nel più breve tempo possibile?
    Grazie per le eventuali risposte!
    Citazione Originariamente Scritto da HolyBible Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di cambiare metodo, l'assistenza RUSSO -> Inglese è a dir poco apocalittica almeno dal mio punto di vista
    Mai letto di chiavi usate da yuplay e mai avuto problemi con l'assistenza.... anzi sono celeri a rispondere e lo fanno in inglese.

    Preso L.A Noire da g2keys. In pratica lo giftano tramite Steam ed é la chiave EU.

  22. #3422

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Purtroppo io invece ho ricevuto una chiave duplicata da Yuplay per Dead Island. Dopo avere anche prenotato Batman:AC e AC:revelations visto che tre titoli erano andati lisci.
    L'ho segnalato e non hanno capito niente, dicendo che non dovevo comprare una chiave russa perché il gioco è region locked.
    HO salvato una schermata con l'errore "Duplicated key" di steam insieme con il mio IP RUsso in uso e l'ho mandata come ulteriore risposta, lamentandomi del trattamento ricevuto e annullando tutte le prenotazioni a meno che non mi inviino una chiave buona.
    Ho anche detto che per ora non avverto Steam ma è ovvio che se la cosa non si risolve non potrò fare a meno di farlo. Ovviamente ho aperto un altro account da cui far partire l'eventuale contestazione, nel dubbio che a Steam venga la tentazione di bloccarmi quello "buono".

    Può essere che sia stato solo un errore di traduzione loro, adesso con la schermata in inglese non penso possano avere più dubbi.

    Per intanto, consiglierei prudenza con quel sito.

    CIao a tutti.

  23. #3423
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    non ho parole.
    non ho parole.
    pensavo fosse finita col rimborso, Onlinekeystore mi ha MINACCIATO.

    We are aware of your paypal dispute as not delivered and we will dispute as we have of course delivered and have proof you activated which paypal now have, we suggest you immediatley close the dispute or we will ban you from the store and make all your personal details and key public for others to use as they please.

    If you do not close the dispute within 12 hours we will also notify the police as we are a UK based company now and they will deal with all your details as fraudulant and write to you regarding theft of property from RK Media Group Ltd.

    We will then also give all your details to our network sites (g2play, gamekeydistrict and over 40 other keystores)they will also ban you and mark you down for fraud.


    This is your only warning regarding this, if you wish to top up rtw points then contact us and we can sell you them for less than retail anyway


    al che gli ho mandato una pacata risposta perchè ho gli zebedei pieni

    I CAN'T BELIEVE YOU ARE ACCUSING ME OF FRAUD!
    YOU ARE A LIAR!

    I HAVEN'T DISPUTED FOR "NOT DELIVERING", i disputed for KEY ALREADY USED!!!
    I HAVEN'T ACTIVATE NOTHING!!!!!
    When i inserted the key, the system say SOMEONE HAS ALREADY ACTIVATED IT.
    I'M ATTACKING A SCREENSHOT SO YOU CAN SEE THAT MY LOTRO ACCOUNT IS STILL A FREE ACCOUNT, NOT A PREMIUM. I CAN'T USE THE KEY YOU DELIVERED ME, IT SAYS ALREADY USED.
    PAYPAL SAYS YOU REFOUNDED ME, SO I'M CLOSING THE DISPUTE, BUT I'M SICK OF YOU, YOU ARE A LIAR. YOU ARE A FRADULENT SITE. HOW CAN YOU MENACE ME? SHAME ON YOU.


  24. #3424
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-11
    Messaggi
    214

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    un bel + 1 a http://gamazavr.ru/

    gioco comprato : Saints Row : The Third


    che dire, ostico solo per il russo ma per il resto, pagamento rapido veloce e chiave subito disponibile dopo pagamento!

  25. #3425
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    non ho parole.
    non ho parole.
    pensavo fosse finita col rimborso, Onlinekeystore mi ha MINACCIATO.



    al che gli ho mandato una pacata risposta perchè ho gli zebedei pieni

    [/SIZE][/FONT]
    Sí, e poi ti fanno estradare in UK . Quello é un ricatto bello é buono. Dovevi scrivergli che sei figlio di un avvocato.... almeno gli si strizzava l'ano.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 137 di 436 PrimaPrima ... 127135136137138139147287 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato