+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 436 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 10883
  1. #326
    meschio94
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da dardenta Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    dato che in questo forum se ne parla vorrei sapere se l'acquisto di key online sia legale oppure no.
    Ho provato a cercare su internet ma non c'è una risposta definitiva. Alcuni dicono che sia legale altri che non sia assolutamente legale e altri parlano di zona grigia.
    Inoltre su alcuni forum come questo se ne può parlare mentre su altri è assolutamente vietato parlarne come se si trattasse di pirateria.

    Grazie a tutti per le risposte!
    Diciamo che non c'è una giurisdizione esatta, se vai al supporto steam e lo chiedi ti diranno che è illegale perchè sono rivenditori non autorizzati, ma la chiave è possibile registrarla senza problema e non ti rimuoveranno il gioco dalla lista giochi (Successo solo con MW2, perchè l'activision è tirchia e ha insitito affinchè steam rimuovesse i giochi dagli account che si sono procurati le key da quei siti, ma i suddetti i siti hanno provveduto a restituire altre key legittime agli acquirenti) mentre nei forum è una scelta dei moderatori, io penso che non ci sia nulla di male è un modo come un altro come per prendere un gioco, è come andare in russia in vacanza e vedi il gioco che ti piace a un costo più basso, lo compri e lo registri.... solamente che con i siti non ti sposti di casa.


    Comunque in ogni caso la sicurezza dell'account non è a rischio, come ti ho già accennato al massimo ti possono rimuovere il gioco, ma non segano l'accunt per un gioco da 20€ sopratutto se l'acquirente ha molti giochi su steam e compra molto spesso sullo store.


    In parole povere è tollerato e per ora non c'è una giurisdizione vera e propria

  2. #327
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da dardenta Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    dato che in questo forum se ne parla vorrei sapere se l'acquisto di key online sia legale oppure no.
    Ho provato a cercare su internet ma non c'è una risposta definitiva. Alcuni dicono che sia legale altri che non sia assolutamente legale e altri parlano di zona grigia.
    Inoltre su alcuni forum come questo se ne può parlare mentre su altri è assolutamente vietato parlarne come se si trattasse di pirateria.

    Grazie a tutti per le risposte!

    Per quanto riguarda la giurisdizione è legale, nel senso che tu stai acquistando un gioco da un paese straniero ad un prezzo più basso. Puoi benissimo essere andato in Tailandia e tra una prostituta e l'altra aver comprato una copia di Portal 2
    Steam ritiene che si debba acquistare solo dal suo store o dai rivenditori da lui autorizzati. Fatto sta che questi siti stanno riscuotendo un successo senza pari e, come puoi benissimo notare anche da questo topic, non è recentemente successo che i giochi fossero eliminati da steam o, peggio, che fossero bannati degli account. L'episodio di MW2 l'ha già accennato Meschio.

    Quindi puoi stare abbastanza tranquillo, per precauzione evita solo di comprare giochi Activision.
    Ultima modifica di Crisostomo; 03-08-11 alle 09:36:15

  3. #328
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    www.gamekeys.biz

    Ho trovato questo sito di key, i prezzi sembrano buoni.
    The Witcher 2 a 14.99 quasi quasi faccio da cavia pure io.

  4. #329
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    The Witcher 2 a 14.99 quasi quasi faccio da cavia pure io.
    E se poi te ne penti?

    QUI costa ancora meno e siamo sicuri che il sito sia di qualità

  5. #330
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    E se poi te ne penti?

    QUI costa ancora meno e siamo sicuri che il sito sia di qualità
    Sono ancora un niubbo nel panorama di questi siti key-only quindi non conoscevo il sito da te linkato. ora che ce l'ho è indubbiamente quella la mia scelta.
    Danke

  6. #331
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    GreenMan Gaming è un sito di Key? Perchè ho comprato Civ 5 a 7 euro ed è stato perfetto.

  7. #332
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    GreenMan Gaming è un sito di Key? Perchè ho comprato Civ 5 a 7 euro ed è stato perfetto.
    FUUUU rosiko...

    cmq parere su "gamekeys.biz":
    - ho preso civ V a un prezzo tutto sommato accessibile e minore rispetto a tutti gli altri store
    - Nella pagina del gioco e' specificato: Attivazione Globale, e Lingue Italiano/Inglese/Francesce/Ecc

    Putroppo la key era region locked, e ho risolto mandando un ticket, mi hanno attivato loro la key, ho pero dovuto fornire user e pass di steam, (ho cmq cambiato la pass prima, e in ogni caso non potevano cmq rubarmi l'account)...
    Attivato in pochissimo tempo, scaricato e la lingua e' solo inglese/russo (non che mi dispiaccia, avrei giocato comunque lo stesso in inglese, ma e' il principio che conta)...

    comunque supporto tecnico per la questione key veloce, per la storia della lingua ho inviato un ticket consigliando una modifica della pagina ma mi e' stato risposto di no, e aprendo un topic relativo nel forum mi e' stato cancellato, mi sembra un modo di agire proprio brutto, voto negativo!!!

  8. #333
    Reeko
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    GreenMan Gaming è un sito di Key? Perchè ho comprato Civ 5 a 7 euro ed è stato perfetto.
    No, è uno store di digital download che vende anche giochi che utilizzano steamworks

  9. #334
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    FUUUU rosiko...

    cmq parere su "gamekeys.biz":
    - ho preso civ V a un prezzo tutto sommato accessibile e minore rispetto a tutti gli altri store
    - Nella pagina del gioco e' specificato: Attivazione Globale, e Lingue Italiano/Inglese/Francesce/Ecc

    Putroppo la key era region locked, e ho risolto mandando un ticket, mi hanno attivato loro la key, ho pero dovuto fornire user e pass di steam, (ho cmq cambiato la pass prima, e in ogni caso non potevano cmq rubarmi l'account)...
    Attivato in pochissimo tempo, scaricato e la lingua e' solo inglese/russo (non che mi dispiaccia, avrei giocato comunque lo stesso in inglese, ma e' il principio che conta)...

    comunque supporto tecnico per la questione key veloce, per la storia della lingua ho inviato un ticket consigliando una modifica della pagina ma mi e' stato risposto di no, e aprendo un topic relativo nel forum mi e' stato cancellato, mi sembra un modo di agire proprio brutto, voto negativo!!!
    Aggiornato col tuo commento. Controlla che sia verace dal primo post, per favore.

  10. #335
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.


  11. #336

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la giurisdizione è legale, nel senso che tu stai acquistando un gioco da un paese straniero ad un prezzo più basso. Puoi benissimo essere andato in Tailandia e tra una prostituta e l'altra aver comprato una copia di Portal 2
    Steam ritiene che si debba acquistare solo dal suo store o dai rivenditori da lui autorizzati. Fatto sta che questi siti stanno riscuotendo un successo senza pari e, come puoi benissimo notare anche da questo topic, non è recentemente successo che i giochi fossero eliminati da steam o, peggio, che fossero bannati degli account. L'episodio di MW2 l'ha già accennato Meschio.

    Quindi puoi stare abbastanza tranquillo, per precauzione evita solo di comprare giochi Activision.
    Grazie per le risposte.

    Comunque,
    ho acquistato The witcher 2 e crysis 2 da g2play. Per il primo non ho avuto problemi mentre per il secondo mi hanno chiesto scansione del documento di identità. Il tutto è stato molto velocee e gli acquisti sono andati a buon fine.

    Feedback sicuramnete positivi.
    Ultima modifica di dardenta; 03-08-11 alle 20:49:50 Motivo: correzione titolo gioco

  12. #337
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da dardenta Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte.

    Comunque,
    ho acquistato The witcher 2 e crysis 2 da g2play. Per il primo non ho avuto problemi mentre per il secondo mi hanno chiesto scansione del documento di identità. Il tutto è stato molto velocee e gli acquisti sono andati a buon fine.

    Feedback sicuramnete positivi.
    Grazie, ho aggiornato il topic con la tua testimonianza

  13. #338
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Crisostomo comunque sono Destoyed, senza r, non Destroyed

    In b4 voleva scrivere Destroyed ma ha sbagliato: il nome è voluto

  14. #339
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Crisostomo comunque sono Destoyed, senza r, non Destroyed

    In b4 voleva scrivere Destroyed ma ha sbagliato: il nome è voluto
    Sì, scusami, aggiorno subito.

    È che molte volte copio il commento su un blocco note per riportare più o meno ciò che è stato scritto nel parere e mi dimentico del nickname dando vita a nomi più o meno deformati.
    Ultima modifica di Crisostomo; 04-08-11 alle 10:19:38

  15. #340
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-02-11
    Messaggi
    84

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    g2play ho acquistato una key di homefront 3 key di crysis 2 e una key di the witcher 2 ed è andato tutto OK ( io darei +3 punti xD)

    INTKEYS: ho preso una key di red faction armageddon era scritto in evidenza che andava attivata dalla russia cosi ho dato loro i dati del mio account e me l'hanno attivato dopo pochissimo tempo. Non ho rilevato per mezzo di steam guard entativi di accesso dopo aver cambiato la password quindi commento positivo

    ovviamente la maggior parte di queste key le ho prese x degli amici che mi hanno ricaricato la postepay ( nel caso viu foste chiesti a che cazzo mi servono 3 key di crysis 2 asd )

  16. #341
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    mmm parlo ipoteticamente perchè non ho provato...ma un programma tipo hotspot shield non basterebbe per l'attivazione di titoli region locked invece che dare il tuo account in mano a uno sconosciuto?

  17. #342
    meschio94
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    G2play pre-acquistato space marine e comprato key di Kasprsky 2012 da Cd-key discount.
    Feedback positivo per cdkey discount chiave arrivata subito e perfettamente funzionante

  18. #343
    Jammed
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    ma quando si comprano le chiavi preorder è come fare il preorder dai canali ufficiali? esce il gioco e al max lo fa precaricare 1 o 2 giorni prima?

  19. #344
    meschio94
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    ma quando si comprano le chiavi preorder è come fare il preorder dai canali ufficiali? esce il gioco e al max lo fa precaricare 1 o 2 giorni prima?
    Yup, ti mandano la key 3 o 2 gg prima delal release se l'attivi prima che esca il gioco puoi usufuire dei preorder di steam

  20. #345

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    mmm parlo ipoteticamente perchè non ho provato...ma un programma tipo hotspot shield non basterebbe per l'attivazione di titoli region locked invece che dare il tuo account in mano a uno sconosciuto?
    O il programma da te menzionato o qualsiasi altro server proxy di cui vuoi far uso ed addio region locked

  21. #346
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    quindi dovrebbe funzionare secondo te?

  22. #347
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    preso settimana scorsa AC brotherhood da g2play con l' offerta di 10.99 euri
    scaricato con il sistema di ubidownloader e funziona tutto perfettamente per chi ne volesse approfittare

  23. #348
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da ch3ch3 Visualizza Messaggio
    g2play ho acquistato una key di homefront 3 key di crysis 2 e una key di the witcher 2 ed è andato tutto OK ( io darei +3 punti xD)

    INTKEYS: ho preso una key di red faction armageddon era scritto in evidenza che andava attivata dalla russia cosi ho dato loro i dati del mio account e me l'hanno attivato dopo pochissimo tempo. Non ho rilevato per mezzo di steam guard entativi di accesso dopo aver cambiato la password quindi commento positivo

    ovviamente la maggior parte di queste key le ho prese x degli amici che mi hanno ricaricato la postepay ( nel caso viu foste chiesti a che cazzo mi servono 3 key di crysis 2 asd )
    Citazione Originariamente Scritto da meschio94 Visualizza Messaggio
    G2play pre-acquistato space marine e comprato key di Kasprsky 2012 da Cd-key discount.
    Feedback positivo per cdkey discount chiave arrivata subito e perfettamente funzionante
    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    preso settimana scorsa AC brotherhood da g2play con l' offerta di 10.99 euri
    scaricato con il sistema di ubidownloader e funziona tutto perfettamente per chi ne volesse approfittare
    Aggiorno subito!

    @ Alexxx19 dove l'hai trovato l'ubidownloader? Me lo linkeresti, per favore? Grazie.
    Ultima modifica di Crisostomo; 05-08-11 alle 08:57:10

  24. #349
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    quindi van bene anche i titoli ubisoft?

  25. #350
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    quindi van bene anche i titoli ubisoft?
    È quello che sto cercando di capire

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 436 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato