+ Rispondi alla Discussione
Pag 144 di 436 PrimaPrima ... 134142143144145146154294 ... UltimaUltima
Risultati da 3,576 a 3,600 di 10883
  1. #3576
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    dite di diffidare di intkeys?
    volevo approfittare del black friday

  2. #3577
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-03-09
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    sei sicuro di non avere magari le immagini bloccate?
    Se intendi nella mail non credo, uso Gmail e l'ultima che ho ricevuto ha come allegato la fattura, e inoltre il logo di CDKEY DISCOUNT nella email lo vedo, quindi le immagini non sono bloccate.

  3. #3578
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    http://www.mediafire.com/?w9tzkqid3kovxnm

    Per evitare la schermata nera con BF3 russo dovete copiare quei file nella cartella principale del gioco, il quale dopo sará in inglese.... ultima volta che lo scrivo, questo topic sta diventando peggio di una chat!
    Daviiiiiid daiiiii non t'arrappiare ^_^.....io postavo per far si che la gente non continuasse a chiedere.....^_^

  4. #3579
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    dite di diffidare di intkeys?
    volevo approfittare del black friday
    Diciamo cosi: Preodinati da loro due mesi fa' Skyrim e MW3. Entrambi dovevano essere Region Free Multilingual.
    Al momento del rilascio le key magicamente sono diventate Region Locked e Ru-English: le chaivi non arrivano piu' a nessuno.
    Dopo pochi giochi mandano una magnifica email spiegando il problema e offrendosi di attivarti loro la chiave o di rimborsarti al 100%.
    Chiedo il rimborso e nicchiano per 10 giorni (contattati ogni santo giocno via Chat ed email), le loro chat line del support sono piene di gente imbufalita che vuole le key e il rimborso.
    Nove giorni fa' mi rompo definitivamente le palle e apro la contestazione su PayPal, li informo della cosa e loro si inventano lun altra palla: "La abbiamo gia' rimborsata ieri!"
    Controllo sul sito e apre che in effetti mi abbiano rimborsato (timestamp: 2 minuti prima ) tra l'altro un paio di euro in meno rispetto al totale che giustificano con "tariffa paypal sul rimborso.". Cosa da notare lo stato del rimborso e' marcato come "reversed"
    Controllando sul conto PayPal del pero' del rimborso non c'e' traccia... rimborso
    Li ricontatto e' mi sparano la piu' grossa delle banfe: "e' colpa di paypal! Ci mettono sempre un po' a rimborsarti!"... Palle: i rimborsi sono istantanei con PP
    Al che' mi si gonfia la vena e trasformo la Contestazione in un Recalmo.
    Domani scade il decimo giorno (dopo del quale verro' rimborsato da paypal in automatico) e loro non hanno ancora risposto.

    Se vuoi fidarti fallo pure.
    Ultima modifica di LordOrion; 25-11-11 alle 17:26:22

  5. #3580
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-03-09
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ok tutto risolto, mi ha scritto il tipo che mi chiedeva di confermare la mia identità con una foto di un documento e il pagamento di paypal a monitor, chiavi dei 2 giochi arrivate subito dopo.

    Feedback positivo 100% per CDKeysDiscount

  6. #3581
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-11-08
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da davidegolden Visualizza Messaggio
    100% region bloccata multilingua con italiano
    TI ringrazio

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    dite di diffidare di intkeys?
    volevo approfittare del black friday
    Come credo di aver gia detto io lo ritengo un buono shop con dei problemi di gestione purtroppo

  7. #3582
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    allora evito

  8. #3583

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ragazzi un +1 a cdkeysdiscount per Batman Arkham City

    che giocone mamma mia

  9. #3584
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Merluz Visualizza Messaggio
    Salve a tutti

    navigando ho trovato questo sito di key http://www.gaming-keys.com/

    nella fattispecie su di esso ero interessato a comprare Alice madness Returns: http://www.gaming-keys.com/en/alice-...ml?language=en

    da quel che dicono sembra essere un Region Free attivabile su origin senza problemi e con Italiano incluso. che dite?

    Qualcuno conosce lo shop? è affidabile?
    Non ci sono pareri, al momento, su quello store. Comunque le key origin per il momento non richiedono VPN, quindi non ci dovrebbero essere problemi dovunque lo compri.

    Citazione Originariamente Scritto da detox0911 Visualizza Messaggio
    @Crisostomo: grazie per la guida in prima pagina. è utilissima!

    cmq io ho comprato 1 chiave di mw3 da yuplay.ru e a parte un
    paio di giorni di attesa è andato tutto a buon fine.
    Ok, aggiorno.
    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    IntKeys continua a nicchiare sul mio rimborso. Domani dovrebbe scadere il termine del Reclamo su PayPal...
    Visto che non hanno risposto che cosa dovrebbe succedere ??
    Se non rispondono entro 10gg Paypal dovrebbe dare ragione a te e rimborsarti.
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    da Gamekeyfinder.com ho trovato questo sito: http://hexa-keys.de

    non l'ho visto in prima pagina, qualcuno lo conosce?
    Aggiorno con quel sito, grazie.
    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    La soluzione é stata quotata nMila volte in nMila topic diversi, compreso questo.... in attesa che Criso aggiorni le FAQ sui giochi recenti in prima pagina (se giá non l'ha fatto).
    Ma devo semplicemente scrivere di inserire quel link, questo http://www.mediafire.com/?w9tzkqid3kovxnm da te riportato per fare il tutto oppure prima bisogna seguire la guida già presente e poi mettere il file? Chiedo perchè io bf3 non ce l'ho, riporto solo quello che mi dite voi.
    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    per batman ac di cdkeydiscount posso confermare voto positivo...no vpn, lingua italiana completa, nessun problema. Registrato circa un mese fa in preordine, messo in download ieri tramite il trucco del forum steam (serviva solo per far partire il preload) e giocato stanotte e un po stamattina senza problemi

    per anno 2070 non c'è proprio una key per steam vero? dannata ubisoft
    Aggiorno.
    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    dite di diffidare di intkeys?
    volevo approfittare del black friday
    Ultimamente diversi utenti hanno avuto dei problemi ed in diverse occasioni non sono stati molti seri.
    Citazione Originariamente Scritto da Merluz Visualizza Messaggio
    Ok tutto risolto, mi ha scritto il tipo che mi chiedeva di confermare la mia identità con una foto di un documento e il pagamento di paypal a monitor, chiavi dei 2 giochi arrivate subito dopo.

    Feedback positivo 100% per CDKeysDiscount
    Ok, aggiorno.


    Per SS3, vi consiglio di prenderlo da Steam dato che pare le key Russe siano bloccate qui in Italia. È una cazzofigata di gioco, mamma mia.

  10. #3585

    Predefinito Re: Riferimento: Store di key online. Elenco e pareri.

    confermo la poca serietà di CJS CD Keys:
    ho preso BF3 da loro a settembre quando lo vendevano per region free.
    A 10 giorni dall'uscita dicono che è la versione russa.
    Si inventano allora un tool per cambiare il testo/parlato del gioco che alla fine non funziona.
    Ad alcuni "per simpatia" corrono ai ripari e cambiano la loro versione russa in Europea multi-language, tutto gratuitamente (e fin qui, quasi quasi) mentre ad altri (tipo me) chiedono un aggiunzione in denaro per il cambio di versione.
    Non solo quindi cambiano le carte in tavola ma fanno anche disparità a cazzum perchè addirittura avvantaggiano quelli che lo avevano preso dopo di me anzicchè quelli che lo avevano comprato tempo prima.
    Pessimi, davvero.
    Ultima modifica di Morning Glory; 25-11-11 alle 19:44:03

  11. #3586
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ma da sto CDKeys discount spediscono i codici via testo o la scansione?

  12. #3587
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Scan

  13. #3588
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-03-09
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ma da sto CDKeys discount spediscono i codici via testo o la scansione?
    A me hanno mandato 2 foto con i codici

    una sembra essere il retro della scatola-manuale di Deux Ex, l'altra è l'interno della confezione di Skyrim, si vede un pezzo del dvd in alto.

    Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Ok, aggiorno.
    Ah l'unica cosa, ho visto che hai scritto che ho comprato Batman AC, ma non è vero , ho preso una chiave di Skyrim e una di Deus Ex HR
    Ultima modifica di Merluz; 25-11-11 alle 20:16:29

  14. #3589
    NOXx
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Merluz Visualizza Messaggio
    Ok tutto risolto, mi ha scritto il tipo che mi chiedeva di confermare la mia identità con una foto di un documento e il pagamento di paypal a monitor, chiavi dei 2 giochi arrivate subito dopo.

    Feedback positivo 100% per CDKeysDiscount
    wut?

    a me non ha chiesto tutta sta roba (anzi, a dire il vero non m'han chiesto proprio nulla!)...pagato la key con paypal e arrivata dopo 1 minuto

    hanno per caso cambiato qualche regolamento in termini di vendita?

  15. #3590
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-03-09
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    wut?

    a me non ha chiesto tutta sta roba (anzi, a dire il vero non m'han chiesto proprio nulla!)...pagato la key con paypal e arrivata dopo 1 minuto

    hanno per caso cambiato qualche regolamento in termini di vendita?
    Non saprei, non ci avevo mai comprato nulla prima...

    Mi son registrato oggi e ho comprato subito le 2 chiavi di gioco, dopo 15-20 minuti invece che arrivarmi le chiavi (mi stavo preoccupando) mi scrive un tale Filip e mi chiede una foto di un documento (id, patente, passaporto...) e come sfondo la schermata di pagamento di paypal, motivazione per evitare tentativi di frode o furti di account, in poche parole vedere che io avessi il controllo del mio account.

    Ah per la cronaca il tutto potrebbe esser nato da questa cosa, io mi son registrato con una mail [email protected] sul sito delle chiavi e invece l'account paypal usa una mail [email protected], quindi vendendo lo stesso user tra le 2 email ma domini mail diversi han voluto controllare...

  16. #3591
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    appena acquistata una key di Lord of the Rings War in the North...arrivata dopo 2 minuti che avevo pagato..+1 a CdKeydiscount

  17. #3592

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ragazzi sapete perchè quando controllo l'Ip sul sito mi rimane quello originale anzichè quello che mi da il vpn ?? (io lo imposto su Russia,Moscow e poi mi dice l'IP che mi ha assegnato per quando lo controllo mi rimane sempre lo stesso )
    grazie!

  18. #3593
    Radox
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Ciao a tutti. Ho appena preso una key per The Witcher 2 su G2Play. Siccome è la prima volta che faccio questo tipo di transazioni, cosa significa status dell'ordine Queued?

    Ho ricevuto una email con scritto questo :



    Your order
    has been initiated. You need to finish transaction before the order is placed
    for processing.



    Il problema è : non ci sono link, cosa dovrei fare?

  19. #3594
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    queued significa tipo "in coda"
    penso abbiano registrato il tuo ordine e si stiano muovendo per inviarti tutto l'ambaradan

  20. #3595
    Radox
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Infatti già spedito tutto. Non so come mai però quando vado a mettere la key su steam, mi viene scritto che è la versione RU Retail, mentre sul sito c'era scritto Multi

    Provo a scaricare, se è russo vedo come fare.

    EDIT : preso BF3 sempre da G2PLAY, tempo 2 minuti avevo già la chiave in mail. Attivata senza problemi. 17.99 euro spesi bene
    Ultima modifica di Radox; 26-11-11 alle 10:17:07

  21. #3596
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    É multi coi sottotitoli, tranquillo!

  22. #3597
    L'Onesto L'avatar di TheUnforgiven
    Data Registrazione
    12-12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,066

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    confermo serious sam 3 multi con necessità di vpn.

  23. #3598

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    ragazzi una domanda::

    il più affidabile ed economico per Batman Arhkam city chi me lo indica??


    cdkeyexpress.com è affidabile?

    li la key è Game ofr Windows live..

    cosa comporta ciò?

    ho chiesto sul sito e mi han detto che bisogona scaricare il gioco a parte e skippare lo step secRom..

    cosa significa cio?


    questo è il log della chattata

    Jooie:
    Hello, its region free, can activate in Italy, but its GFWL key
    leon:
    waht means GFWL?
    Jooie:
    Games for Windows live
    leon:
    and are there any problems for that?
    Jooie:
    It needs you download game and skip secuRom step
    leon:
    ha.. ok..and how much time i can receive the key?
    Jooie:
    Please confirm, is GFWL key you needed?
    Jooie:
    You cannot use it to redeem in steam, cannot use it in games for windows live marketplace, cannot use it to launch game
    Jooie:
    Its only worked for you in game to activate games for windows live play
    Ultima modifica di JC LEON; 26-11-11 alle 09:45:59

  24. #3599

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da Maggot_08 Visualizza Messaggio
    ragazzi un +1 a cdkeysdiscount per Batman Arkham City

    che giocone mamma mia

    ma essendo GFWL il gioco fisicamente come lo si ha?

  25. #3600
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    29-09-11
    Località
    fantabosco (VE)
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: Store di key online. Elenco e pareri. [LEGGERE IL PRIMO POST]

    Citazione Originariamente Scritto da JC LEON Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda::

    il più affidabile ed economico per Batman Arhkam city chi me lo indica??


    cdkeyexpress.com è affidabile?

    li la key è Game ofr Windows live..

    cosa comporta ciò?

    ho chiesto sul sito e mi han detto che bisogona scaricare il gioco a parte e skippare lo step secRom..

    cosa significa cio?


    questo è il log della chattata

    Jooie:
    Hello, its region free, can activate in Italy, but its GFWL key
    leon:
    waht means GFWL?
    Jooie:
    Games for Windows live
    leon:
    and are there any problems for that?
    Jooie:
    It needs you download game and skip secuRom step
    leon:
    ha.. ok..and how much time i can receive the key?
    Jooie:
    Please confirm, is GFWL key you needed?
    Jooie:
    You cannot use it to redeem in steam, cannot use it in games for windows live marketplace, cannot use it to launch game
    Jooie:
    Its only worked for you in game to activate games for windows live play

    eviterei leon...è una chiave retail quindi devi scaricarti il gioco per "vie traverse"...e quando ti chiede il check per connetterti a GfWL all'interno del gioco gli dai quella chiave lì e puoi giocare in multi / sbloccare achievements / etc. etc.


    non la puoi usare per attivare il prodotto da steam.....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 144 di 436 PrimaPrima ... 134142143144145146154294 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato